GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ottobrina in vacanza pensa già a preparar la stanza
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Re: L'ottobrina in vacanza pensa già a preparar la stanza
buongiorno ottobrine!
Torakiki ho letto che partorirai al Buzzi, magari ci si incontra lì! io al momento ho fissato solo la visita dall'anestesista al 10 settembre, poi quando sarò lìprenderòl'appuntamento per quella della 39a settimana
Torakiki ho letto che partorirai al Buzzi, magari ci si incontra lì! io al momento ho fissato solo la visita dall'anestesista al 10 settembre, poi quando sarò lìprenderòl'appuntamento per quella della 39a settimana
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- winnie
- Original~GolGirl®

Panciotte,
vi saluto.
Vado al lago dal mio cucciolo e torniamo domani sera!
Un pensiero come sempre speciale per Bimbabionda!
a tutte.
Buone vacanze a chi parte e
per visite, analisi ed eco!
vi saluto.
Vado al lago dal mio cucciolo e torniamo domani sera!
Un pensiero come sempre speciale per Bimbabionda!
Buone vacanze a chi parte e
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- elevia
- Expert~GolGirl®

buon sera panzotte
Torakiki, anch'io che ho messo su solo 8 kg, cominicio comunque a sentire la pancia che pesa, anche perchè è un melone dritto davanti e mi tira sotto le costole, sto pensando se prendere una fascia di sostegno.
Anto, io la flussimetria lo fatta ieri durane una veloce eco di verifica, non sapevo neanche che si chiamasse così, ma non è altro che una valutazione ecografica, come quando sente il cuoricino che batte.
Barbi
per le analisi e
per la dieta...
Freak,Winnie, anche Luca mi fa certe gobbe sulla pancia quando si stiracchia, ma è bellissimo!
Oggi ho comperato da Jana delle tutine, body, calzine, cuffiette e una camicia da notte per me
... è ora di sfruttare i saldi che ci sono!
buona notte a tutte!
Torakiki, anch'io che ho messo su solo 8 kg, cominicio comunque a sentire la pancia che pesa, anche perchè è un melone dritto davanti e mi tira sotto le costole, sto pensando se prendere una fascia di sostegno.
Anto, io la flussimetria lo fatta ieri durane una veloce eco di verifica, non sapevo neanche che si chiamasse così, ma non è altro che una valutazione ecografica, come quando sente il cuoricino che batte.
Barbi
Freak,Winnie, anche Luca mi fa certe gobbe sulla pancia quando si stiracchia, ma è bellissimo!
Oggi ho comperato da Jana delle tutine, body, calzine, cuffiette e una camicia da notte per me
buona notte a tutte!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- valchiria88
- Basic~GolGirl®

elevia ma le tutine e i body in che materiale li hai presi per essere scontati? qua le cose scontate son tutte leggere!!!!
io l'altra volta (che ho partorito a metà ottobre) ho usato tutine in ciniglia e body a 1/2 manica in cotone felpato, stava bene, non aveva caldo..c'è da dire anche che saravamo o sotto i 10° o poco più sopra
io l'altra volta (che ho partorito a metà ottobre) ho usato tutine in ciniglia e body a 1/2 manica in cotone felpato, stava bene, non aveva caldo..c'è da dire anche che saravamo o sotto i 10° o poco più sopra
Anastasia 16/10/2006 Achille 24/10/2009 e Leonida 15/03/2011
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

Ieri la gine m ha prescritto antibiotico(Amoxicillina+ac.clavulanico) ed è la sesta volta!Ha det che nn c'è alternativa,se non lo prendo rischio rottura acque e parto pretermine...
Ha det anche che se Emma non si gira(come penso io)il cesareo me lo fa il 25 settembre.
Mi ha fissato visita il 20 agosto e eco poco dopo.Se si è girata a posto,se no m fa un'eco appena più avanti...
Stamat ancora freschino ma prevedo che si scaldi molto nel pome!Aiuto!
Io niente flussimetria,non me ne ha mai parl la gine.Cmq è una banale ecografia...
Anche la mia Emma è una settimana +avanti!Il mese scorso era lunga 40cm per 1kg e mezzo di peso!
Passo +tardi!
a tutte!
Ha det anche che se Emma non si gira(come penso io)il cesareo me lo fa il 25 settembre.
Mi ha fissato visita il 20 agosto e eco poco dopo.Se si è girata a posto,se no m fa un'eco appena più avanti...
Stamat ancora freschino ma prevedo che si scaldi molto nel pome!Aiuto!
Io niente flussimetria,non me ne ha mai parl la gine.Cmq è una banale ecografia...
Anche la mia Emma è una settimana +avanti!Il mese scorso era lunga 40cm per 1kg e mezzo di peso!
Passo +tardi!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!
- gin
- Active~GolGirl®

Buongiorno panciotte!!!
Prima di tutto bentornate Elevia e Anto!
Cavoli, ma di Bimbabionda non si sa ancora niente?
Winnie in bocca al lupo per la curva lunga!!!!
Quando l'ho fatta io mi hanno messo una flebo di fisiologica e sono dovuta rimanere ferma per 3 ore: portati da bere e da leggere!
Tanti
anche a tutte le altre che hanno qualche visita o qualche esame da fare!
Domani ho la prima lezione del corso pre-parto, e poi me ne andrò qualche giorno su al fresco
Se non mi collego più ci si sente fra qualche giorno
Prima di tutto bentornate Elevia e Anto!
Cavoli, ma di Bimbabionda non si sa ancora niente?
Winnie in bocca al lupo per la curva lunga!!!!
Quando l'ho fatta io mi hanno messo una flebo di fisiologica e sono dovuta rimanere ferma per 3 ore: portati da bere e da leggere!
Tanti
Domani ho la prima lezione del corso pre-parto, e poi me ne andrò qualche giorno su al fresco
Se non mi collego più ci si sente fra qualche giorno
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- red
- Active~GolGirl®

buongiorno
Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!

- red
- Active~GolGirl®

Ci sono ma oggi e' l'ultimo gg di lavoro e sono stata fagocitata !!! !
Visita:
bimba tornta podalica
liquido aumentato troppo
curva glicemica ok in piu' mi sono provata a casa per tre gg il diabete con le macchinette ... quindi sono tornata dalla diet (secondo lei questo mese nn ho preso niente e massa grassa diminuita :fuck: ) mi ha cambiato alcune cose della dieta e mi ha detto di fare TANTO TANTO MOVIMENTO cosa che fino ad ora con 40° a Firenze nn ho fatto !!! ma stasera vado al mare e quindi comincia il mio programma di allenamento ovvero ... mattina e sera passeggiata piu' nuoto !!!!
Non ci sentiremo fino ai primi di settembre auguro a tutte un'estate serena !!!
cmq stamani ci sono !
Visita:
bimba tornta podalica
liquido aumentato troppo
curva glicemica ok in piu' mi sono provata a casa per tre gg il diabete con le macchinette ... quindi sono tornata dalla diet (secondo lei questo mese nn ho preso niente e massa grassa diminuita :fuck: ) mi ha cambiato alcune cose della dieta e mi ha detto di fare TANTO TANTO MOVIMENTO cosa che fino ad ora con 40° a Firenze nn ho fatto !!! ma stasera vado al mare e quindi comincia il mio programma di allenamento ovvero ... mattina e sera passeggiata piu' nuoto !!!!
Non ci sentiremo fino ai primi di settembre auguro a tutte un'estate serena !!!
cmq stamani ci sono !

- red
- Active~GolGirl®

Ragazze che e' successo a Bimbabionda ????? 

- Freak78
- Basic~GolGirl®

buongiorno panciotte
è tornato il caldo, qui in città
red, bimba è stata ricoverata perchè hanno trovato del liquido nei polmoni del piccolo e dovevano fare accertamenti, da allora non ha più dato notizie quindi
buon mare e buone vacanze, non stancarti troppo col movimento
valchiria, io ho trovato tutine scontatissime sia in ciniglia che cotone alla Chicco, qui a Milano... delle vecchie collezioni ovviamente, ma ne ho approfittato visto che erano al 60%
non vedo l'ora che sia domani per eco di accrescimento!!!
è tornato il caldo, qui in città
red, bimba è stata ricoverata perchè hanno trovato del liquido nei polmoni del piccolo e dovevano fare accertamenti, da allora non ha più dato notizie quindi
buon mare e buone vacanze, non stancarti troppo col movimento
valchiria, io ho trovato tutine scontatissime sia in ciniglia che cotone alla Chicco, qui a Milano... delle vecchie collezioni ovviamente, ma ne ho approfittato visto che erano al 60%
non vedo l'ora che sia domani per eco di accrescimento!!!
- red
- Active~GolGirl®

Incrocio tutto l'incrociabile per Bimba !!!!Freak78 ha scritto: red, bimba è stata ricoverata perchè hanno trovato del liquido nei polmoni del piccolo e dovevano fare accertamenti, da allora non ha più dato notizie quindi![]()
se la sentite salutatela

- valchiria88
- Basic~GolGirl®

Freak78 beata te che hai trovato le tutine in saldo...qui è tutto estivo il vestiario in saldo.
la chicco qui ha chiuso a settembre e ora hanno aperto un megastore prenatal, ma personalmente lo reputo meno fornito e meno efficente della prenatal più piccola! sembra strano ma è così per me!
io l'ecografia ce l'ho l'1 settembre...ancora........
la chicco qui ha chiuso a settembre e ora hanno aperto un megastore prenatal, ma personalmente lo reputo meno fornito e meno efficente della prenatal più piccola! sembra strano ma è così per me!
io l'ecografia ce l'ho l'1 settembre...ancora........
- valchiria88
- Basic~GolGirl®

red BUONE VACANZE!!!
la piccola può ancora girarsi, non disperare se è podalica per ora!
la piccola può ancora girarsi, non disperare se è podalica per ora!
-
Marianna83
- Original~GolGirl®

passo per un saluto veloce a tutte!per me di ferie non se ne parla,mio marito nn vuol kiudere l'officina "perchè le gomme servon sempre!"
UFFA!
UFFA!
EMMA è nata il 16/10/09 alle 10,45 e pesa 4kg 250 per 52 cm!
- valchiria88
- Basic~GolGirl®

Marianna83 nemmeno io vado in vacanza
mi accontento di andare un paio di volte mezza giornata a bibione (a un'ora e un quarto in auto da casa).
buffa però la cosa che le gomme servono sempre, lì per lì mi son messa a ridere
buffa però la cosa che le gomme servono sempre, lì per lì mi son messa a ridere
- Torakiki
- Basic~GolGirl®

Ciao panciotte,
passo per augurarvi una buona notte...anche oggi lavori dalla suocera.

passo per augurarvi una buona notte...anche oggi lavori dalla suocera.
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita
- winnie
- Original~GolGirl®

Buona notte panciotte! 
Tornata ora dal lago e passo per un salutino veloce.
Red: buone vacanze!
Torakiki:non affaticarti troppo mi racomando!
Domani grande curva glicemica, dalle 730 alle 1030 in ospedale, poi vi racconterò. Mi faccio
e spero che alla fine non mi venga diagnosticato il diabete gestazionale!
Gin: grazie per i consigli!
A domani e un
a tutte
Tornata ora dal lago e passo per un salutino veloce.
Red: buone vacanze!
Torakiki:non affaticarti troppo mi racomando!
Domani grande curva glicemica, dalle 730 alle 1030 in ospedale, poi vi racconterò. Mi faccio
Gin: grazie per i consigli!
A domani e un
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- elevia
- Expert~GolGirl®

buona sera ragazze
Winnie
per la curva di domani!
Red buone vacanze
il mio gine dice che c'è ancora tempo per girarsi, sicuramente fare movimento e rilassarti ti servirà!
Buona vacanzina anche a te Gin! al fresco!
Valchiria, io sono stata da Jaja e in effetti i body da mettere sotto, cuffiette e calzini non erano scontati perchè sono prodotti standard, mentre le tutine di ciniglia della collezione dell'anno scorso erano in saldo e le ho pagate circa 7 euro l'una! ne ho prese anche due per 3 e 6 mesi perchè mi piacevano. Secondo la vostra esperienza è più comoda la tutina intera o i due pezzi? le braghette sono comode?
Non ho trovato golfini e bavette, ma penso per ne cercherò almeno 1 per l'ospedale di golfino taglia 0, mentre di bavette me ne arriveranno tante...
Bimbabionda
speriamo ancora di avere buone notizie.
Notte a tutte!
Winnie
Red buone vacanze
Buona vacanzina anche a te Gin! al fresco!
Valchiria, io sono stata da Jaja e in effetti i body da mettere sotto, cuffiette e calzini non erano scontati perchè sono prodotti standard, mentre le tutine di ciniglia della collezione dell'anno scorso erano in saldo e le ho pagate circa 7 euro l'una! ne ho prese anche due per 3 e 6 mesi perchè mi piacevano. Secondo la vostra esperienza è più comoda la tutina intera o i due pezzi? le braghette sono comode?
Non ho trovato golfini e bavette, ma penso per ne cercherò almeno 1 per l'ospedale di golfino taglia 0, mentre di bavette me ne arriveranno tante...
Bimbabionda
Notte a tutte!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
- vale2009
- Active~GolGirl®

Buongiorno panciotte, ieri sono andata a fare l'eco di accrescimento ed e andata abbastanza bene, dico abbastanza perche' le misure vanno bene la bimba e' nella media nascera' piu' o meno come sua sorella lunga e magra (una modella
) pero' devo tornarci la prossima settimana perche' nn ha ben visualizzato lo stomaco della piccola il gine dice di stare tranquilla perche' nn lo visualizza perche' vuoto, e poi se nelle eco precedenti lo hanno visualizzato (ed e' stato cosi') pero' confido che mi e' salita un po' di ansia nn vedo l'ora che sia martedi' per controllare che sia tt apposto mi viene da 
Marco+Vale = Aurora 27/03/06 3.400; Sofia 25/09/09 2.700;Gioele 24/04/12 2.900
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Ciao ragassuole,
passo proprio di sfuggita per salutarvi, sono giorni di fuoco qui al lavoro.
Domani ho l'eco, pensatemi per favore! Spero vada tutto bene, c'ho n'ansia... Ieri ho ritirato le solite analisi e sono tutte sballate, in più sono pure diventata anemica....non ci facciamo mancare niente nè! In attesa di parlare domani con la gine comunque le ho sottoposte al giudizio del mio medico di famiglia il quale dice che sono sballate compatibilmente con il mio stadio di gravidanza....come dire che ormai all'ottavo qualche valore può pure uscire dai gangheri che è abbastanza normale...e per il ferro beh, curetta.
Notizie di bimba? Come sta? Non si sa niente?
passo proprio di sfuggita per salutarvi, sono giorni di fuoco qui al lavoro.
Domani ho l'eco, pensatemi per favore! Spero vada tutto bene, c'ho n'ansia... Ieri ho ritirato le solite analisi e sono tutte sballate, in più sono pure diventata anemica....non ci facciamo mancare niente nè! In attesa di parlare domani con la gine comunque le ho sottoposte al giudizio del mio medico di famiglia il quale dice che sono sballate compatibilmente con il mio stadio di gravidanza....come dire che ormai all'ottavo qualche valore può pure uscire dai gangheri che è abbastanza normale...e per il ferro beh, curetta.
Notizie di bimba? Come sta? Non si sa niente?
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.