GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"Già crescono gli ottobrini e rendon visibili i pancini"
- red
- Active~GolGirl®
Re: "Già crescono gli ottobrini e rendon visibili i pancini"
com'e' la ricetta delle aringhe ??
che qui in famiglia Andrea compreso ne siamo ghiotti !
che qui in famiglia Andrea compreso ne siamo ghiotti !
Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!

- red
- Active~GolGirl®
Questo e' il link che le produce ma nn sono riuscita a capire il prezzo !winnie ha scritto:Ragazze ecco il sito delle coppette
http://www.ilnido.bo.it/coppette_in_argento.html" onclick="window.open(this.href);return false;
a dopo
http://www.silverette.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno ottobrine ma quanto avete scritto
i in questi giorni sarò latitante ho il pupo a casa con la congiuntivite batterica
speriamo gli passi presto e nn mi contagi
cerco di stare attenta ma chissà
ieri primo giorno di mare ho preso il costume alla prenatal e c'era lo sconto del 20% per chi volesse sbirciare ho messo un paio di fotine
nn fate caso alla mia cellulite
scappo i teletubbies stanno per finire
sparsi 

ieri primo giorno di mare ho preso il costume alla prenatal e c'era lo sconto del 20% per chi volesse sbirciare ho messo un paio di fotine

scappo i teletubbies stanno per finire

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®
io di coppette ne ho usate a quintali ho allattato per un anno e usavo quelle dell neo baby che nn si attaccavano ed erano molto assorbenti,ma quelle d'argento si vedono sotto i vestiti
e raccolgono abbastanza latte? 

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- fagiolina05
- New~GolGirl®
Buongiorno panciotte... l lunedì mattina come al solito nn ho mai tempo x voi...
Winnie ieri poi siamo stati al centro commerciale "la grande mela" abbiamo pranzato e le cucciole si son divertite un sacco sui gonfiabili
giornata caldissima ma davvero bella!!! soprattutto x la compagnia
Mariac
x la morfo
Costumi: ieri ho provato i miei 2 pezzi e ci sto ancora benone... e poi ho intravisto pure io delle cose carine da Calzedonia....
seno... x fortuna sta gravidanza son cresciuta tutta pancia... già sono alla 4° di mio... l'altra volta avevo fatto 3° - 6° in 4 mesi...
in allattamento parevo una mongolfiera!!!! x ora invce nella 4 (abbondante...) ci sto ancora... 
Winnie ieri poi siamo stati al centro commerciale "la grande mela" abbiamo pranzato e le cucciole si son divertite un sacco sui gonfiabili

Mariac

Costumi: ieri ho provato i miei 2 pezzi e ci sto ancora benone... e poi ho intravisto pure io delle cose carine da Calzedonia....
seno... x fortuna sta gravidanza son cresciuta tutta pancia... già sono alla 4° di mio... l'altra volta avevo fatto 3° - 6° in 4 mesi...

- red
- Active~GolGirl®
Alla bimbarancio la pizza deve essere piaciuta un sacco ... ora mi da un sacco di calcetti 

- Ely75
- New~GolGirl®
LANUGINOSO???!!!!Torakiki ha scritto:Tappa anche da Calzedonia a questo punto!
Se vi può essere utile ho cercato i significati dei nomi :
Giulio = lanuginoso. Onomastico 12/04

o mamma....mi verrà peloso come una scimmia???

già mamma di Edoardo (16/12/2006)
- winnie
- Original~GolGirl®
cipetta ha scritto:io di coppette ne ho usate a quintali ho allattato per un anno e usavo quelle dell neo baby che nn si attaccavano ed erano molto assorbenti,ma quelle d'argento si vedono sotto i vestitie raccolgono abbastanza latte?
Le coppette d'argento le metti sul capezzolo ma non hanno funzione assorbi latte. Io perdevo un pò di latte tra una poppata e l'altra perciò mettevo la coppetta e poi quelle tonde di cotone assorbi latte per precauzione ma nei vestiti non si vedevano!!

I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm
- winnie
- Original~GolGirl®
La nostra Flavia è un tesoro!!Non come la Vento!Chiara1980 ha scritto:Ciao Panciotte!!!!!
I vostri nomi sono tutti bellissimi, mi piacciono in particolare Orlando e Giulio!
Winnie, che bello, sono contenta che Flavia si associ anche a persone positive... a me per ora veniva in mente solo Flavia Vento, che non mi e' proprio simpaticissima![]()
Mariac![]()
Caldo vi faccio rosicare un po' se vi dico che qui abbiamo una bellissima giornata di sole e 24 gradi???![]()

Beata te che stai un pò al fresco ti invidio..

- red
- Active~GolGirl®
No la vento noooooooooooooooo non la reggooooooooooooo 

- winnie
- Original~GolGirl®
Fagiolina pensa che io abito a 15 minuti dalla grande mela. E' una tappa obbligata per il mio shopping!
Sono contenta che hai passato una bella giornata anche se calda
Red:mi hai fatto venire voglia di pizza. Anche la mia cucciola sembra sempre gradire quando la mangio!!
Cipetta: vedrai che la congiuntivite passa in fretta nn preoccuparti.Anche Edoardo se la cucca sempre al nido
Uffi le foto non riesco ancora a vederle...

Red:mi hai fatto venire voglia di pizza. Anche la mia cucciola sembra sempre gradire quando la mangio!!

Cipetta: vedrai che la congiuntivite passa in fretta nn preoccuparti.Anche Edoardo se la cucca sempre al nido

- winnie
- Original~GolGirl®
red ha scritto:No la vento noooooooooooooooo non la reggooooooooooooo
Idem.

- red
- Active~GolGirl®
Io di coppette assorbilatte ho usato quelle in stoffa .. fantastiche !
e cmq l'ostetrica consiglia di stare il piu' possibile con il seno libero per permettere ai capezzoli di "respirare" ... certo nn in presenza di ragadi !
e cmq l'ostetrica consiglia di stare il piu' possibile con il seno libero per permettere ai capezzoli di "respirare" ... certo nn in presenza di ragadi !

- fagiolina05
- New~GolGirl®
Io ho avuto un principio di ragadi e l'ostetrica mi ha dato delle bustine fantastiche Galattoil è un'olio a base alimentare in 48 ore sparito tutto e ami + riviste
e dopo lo usavo saltuariamente come prevenzione...
per ora mi porto avanti spalmandomi di olio di mandorle!!!

per ora mi porto avanti spalmandomi di olio di mandorle!!!

- fagiolina05
- New~GolGirl®
noooooooooooooooo pure incinta!!!!! povero cucciolo....winnie ha scritto:Idem.red ha scritto:No la vento noooooooooooooooo non la reggooooooooooooo![]()
Pare anche che sia incinta

- gin
- Active~GolGirl®
Salve panciotte!!
Torakiki, lo sai che tutti i nomi che hai proposto mi piacciono molto? soprattutto giada e matteo.
Anch'io mi guardo spesso le foto della morfologica, soprattutto quella in cui si vede il piedino...che poi è un piedone....nascerà un piccolo hobbit
Winnie speriamo davvero che il caldo migliori!!!! io anche sto morendo!!!!
Red il succo di mirtillo dove lo compri? ma è succo normale o è apposta per la circolazione? /me curiosa
Per quanto riguarda il seno anch'io ho preso 2 taglie, e mi sa che mi sto allegramente avvicinando ad averne 3 di taglie in più
Freak non sei affatto minorata!! io generalmente ho una miserissima seconda!!!
Mare: sapete dirmi se va bene una comunissima crema solare o se devo comprare qualcosa di specifico?
Anto, è vero!!! dacci qualche consiglio per una pizza buonissima!!!!
Baci a tutte!!!
Torakiki, lo sai che tutti i nomi che hai proposto mi piacciono molto? soprattutto giada e matteo.
Anch'io mi guardo spesso le foto della morfologica, soprattutto quella in cui si vede il piedino...che poi è un piedone....nascerà un piccolo hobbit

Winnie speriamo davvero che il caldo migliori!!!! io anche sto morendo!!!!

Red il succo di mirtillo dove lo compri? ma è succo normale o è apposta per la circolazione? /me curiosa
Per quanto riguarda il seno anch'io ho preso 2 taglie, e mi sa che mi sto allegramente avvicinando ad averne 3 di taglie in più

Freak non sei affatto minorata!! io generalmente ho una miserissima seconda!!!
Mare: sapete dirmi se va bene una comunissima crema solare o se devo comprare qualcosa di specifico?
Anto, è vero!!! dacci qualche consiglio per una pizza buonissima!!!!
Baci a tutte!!!

Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- winnie
- Original~GolGirl®
Infatti meglio lasciarlo libero il più possibile.
Belle le coppette assorbilatte di stoffa non le ho mai viste. Dove le avevi prese Red?
Mi sa che ci faccio un pensierino visto le migliaia di cotone usa e getta che ho usato.
Belle le coppette assorbilatte di stoffa non le ho mai viste. Dove le avevi prese Red?
Mi sa che ci faccio un pensierino visto le migliaia di cotone usa e getta che ho usato.

- red
- Active~GolGirl®
lo prendo in erboristeria (o da Naturasi) e' quello superconcentrato, devi solo dilurlo un po' altrimenti allega la bocca !!!gin ha scritto: Red il succo di mirtillo dove lo compri? ma è succo normale o è apposta per la circolazione? /me curiosa

- red
- Active~GolGirl®
le ho prese in un negozio dove hanno tutte cose "naturali" cmq anche sul sito dei piccolissimi (http://www.ipiccolissimi.it" onclick="window.open(this.href);return false;) ci dovrebbero esserewinnie ha scritto: Belle le coppette assorbilatte di stoffa non le ho mai viste. Dove le avevi prese Red?

- Elvira73
- New~GolGirl®
ciaooooooooo panciotte!
anch'io ho i capezzoli sensibili
adesso sono arrivata ad una 5° (sono partita da una 4°) ma i reggiseni "nuovi" della Lovable sento che dovrò metterli via prestissimo...le tette stanno crescendo TANTISSIMO!!!
non so come faremo quest'estate tra panza e tette :ahah
a proposito di voglie:
a parte tutte le "primizie" di frutta che vedo e che devo assaggiare, sabato per la prima volta ho sognato i fiori di zucca! li ho comprati e sono andata dalla mia mamma a farmeli preparare con la pastella (era tutta una scusa per non cucinare domenica
)
voi già pensate ai costumi per il mare...
io al massimo sole in giardino e canna dell'acqua per rinfrescarmi fino ad agosto
anch'io ho i capezzoli sensibili

adesso sono arrivata ad una 5° (sono partita da una 4°) ma i reggiseni "nuovi" della Lovable sento che dovrò metterli via prestissimo...le tette stanno crescendo TANTISSIMO!!!
non so come faremo quest'estate tra panza e tette :ahah
a proposito di voglie:
a parte tutte le "primizie" di frutta che vedo e che devo assaggiare, sabato per la prima volta ho sognato i fiori di zucca! li ho comprati e sono andata dalla mia mamma a farmeli preparare con la pastella (era tutta una scusa per non cucinare domenica

io al massimo sole in giardino e canna dell'acqua per rinfrescarmi fino ad agosto

Edoardo: 27.10.2009 - 3310kgs/50cm - Enrico:23.11.2012 - 3330kgs/53cm