Io mi sarei dovuta pesare stamattina, ma non avevo voglia. Ad essere sincera, da quando ho iniziato la gravidanza fino alla scorsa settimana, ci tenevo tanto a non prendere troppo peso, ma ora sono troppo stanca e affamata per pensarci

Messaggio da Titina » 11 set 2008, 15:50
Messaggio da Sereami » 11 set 2008, 16:05
Tosca, Jess e Angi hanno dpp il 29, si potrebbe chiedere a loro.....betty1977 ha scritto:SERE: concordoio farei aprire il nuovo post ad una delle "ultime" ottobrine x dpp (anche se poi non è detto che magari partorisca prima delle altre)!! Che bello, io è parecchio che non mi addormento tra le braccia di mio marito, forse xchè mi tocca stare nel letto di Cry fino a che non si è addormentata e quando torno nel mio letto il marito ronfa di già!!!
Le parole che hai scritto sono state favolose
e credo che anche tu sia una persona favolosa!!!!
Messaggio da doralia » 11 set 2008, 16:12
Messaggio da Titina » 11 set 2008, 16:21
Messaggio da Angi70 » 11 set 2008, 16:21
Gerbera bentornata!!!! Non dirmi che si tratta del mitico "dulce de leche" ahahaha ne ho mangiato talmente tanto che ora non posso neanche più vederlo da lontano!!! Indigestione totale!!!Gerbera ha scritto:... bene, il mio migliore amico è andato in Spagna e mi ha portato una versione di latte condensato al caramello... ragazze, la bottiglia è durata una settimana e mi ritengo brava perchè in altri momenti l'avrei fatta fuori in due giorni![]()
Messaggio da Sereami » 11 set 2008, 16:26
Messaggio da Cinf@ » 11 set 2008, 16:34
Messaggio da Angi70 » 11 set 2008, 16:39
Marò che streghette!!!!Sereami ha scritto:Angi io non avevo neanche una G quando le marchigiane mi hanno "costretta" ad aprire un post!!!!
Messaggio da Sereami » 11 set 2008, 16:43
Messaggio da Sereami » 11 set 2008, 16:46
Angi70 ha scritto:Marò che streghette!!!!Sereami ha scritto:Angi io non avevo neanche una G quando le marchigiane mi hanno "costretta" ad aprire un post!!!!
Messaggio da Cinf@ » 11 set 2008, 16:51
chiarissimo sereSereami ha scritto:Cinf@ è una stupidaggine: vai sulla prima pagina di questo post
fai QUOTA
quando ti si apre fai copia (tutto quel popò che c'è scritto)
poi vai si tuttigruppi - mamme e papà in attesa group - ottobre
clicchi nuovo argomento
quando ti si apre la finestra nuova fai incolla e ci devi mettere solo il titolo
Per chiudere il vecchio post basta che clicchi l'indirizzo mail http........
fai copia
poi vai su scrivi agli amministratori - richiesta chiusura, spostamento.......
scrivi se possono chiudere il post facendo incolla e mettendoci l'indirizzo mail
E' più difficile scriverlo che farlo
Messaggio da Angi70 » 11 set 2008, 16:54
Sereami ha scritto:Cinf@ è una stupidaggine: vai sulla prima pagina di questo post
fai QUOTA
quando ti si apre fai copia (tutto quel popò che c'è scritto)
poi vai si tuttigruppi - mamme e papà in attesa group - ottobre
clicchi nuovo argomento
quando ti si apre la finestra nuova fai incolla e ci devi mettere solo il titolo
Per chiudere il vecchio post basta che clicchi l'indirizzo mail http........
fai copia
poi vai su scrivi agli amministratori - richiesta chiusura, spostamento.......
scrivi se possono chiudere il post facendo incolla e mettendoci l'indirizzo mail
E' più difficile scriverlo che farlo
Messaggio da Sereami » 11 set 2008, 16:57
Messaggio da Cinf@ » 11 set 2008, 16:58
Messaggio da calallo » 11 set 2008, 17:00
Messaggio da conni » 11 set 2008, 17:00
Messaggio da SweetLikeHoney » 11 set 2008, 17:04
Messaggio da Angi70 » 11 set 2008, 17:07
Grazie tesoro.....in effeti a volte mi sento molto "adolescente inside"......Cinf@ ha scritto:Ma se sei ancora una bambina!!![]()
[e non lo dico perchè io sono un 71]
Messaggio da Angi70 » 11 set 2008, 17:09
Messaggio da SweetLikeHoney » 11 set 2008, 17:09