Ragazze, oggi finisco l'ottavo mese e domani sono ufficialmente nel nono
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NELLA VALIGIA PER L'OTTOBRINO PREPARIAMO IL CORREDINO!!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Re: NELLA VALIGIA PER L'OTTOBRINO PREPARIAMO IL CORREDINO!!
Non posso muovermi dal pc, il socio sta lavando per terra
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- mt73
- Collaboratore

Gerbi non è che il socio vuole fare un salto a casa mia per lavarmi il pavimento

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ora glielo chiedo, chissà magari fa un salto
forse è un po' stanco però, ha anche spazzato e lavato i balconi...
Grazie Sweet
Grazie Sweet
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- white
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze e buona domenica
Fasciatoio/bagnetto: anche noi abbiamo escluso il fasciatoio con vasca per le stesse ragioni che avete fatto presente. In bagno abbiamo dei lavabo moderni, carini ma minuscoli quindi anche noi cercavamo una soluzione per il bagnetto. Avevo visto il bagno time e mi sembrava una ottima soluzione ma abbiamo già comprato una cassettiera su cui appoggeremo il fasciatoio per la cameretta e quindi alla fine compreremo solo la vasca "onda" di ok baby. Mi sembra fatta molto bene, all'interno è organizzata in modo tale che in un verso la usi quando è neonato dall'altra parte quando è un pò più grande e dovrebbe lasciarti le mani libere. Una volta fatto il bagnetto la cambierò nella sua cameretta sul fasciatoio.
La cameretta sta prendendo forma, le pareti sono bianche e allora abbiamo deciso di dare un colore diverso alla parte inferiore rispetto alla greca che metteremo, abbiamo scelto il verde ma mi sa che abbiamo sottovalutato l'effetto, forse è venuto fuori un pò troppo carico
...speriamo che con la seconda mano riusciremo ad attenuarlo un pò!
Abbiamo comprato le ante per l'armadio e appena la vernice sarà asciutta attaccheremo gli sticker!
in questi ultimi giorni mi sta capitando di avere durante la notte molto formicolio alle mani e faccio molta fatica a chiudere le mani, sento dolore come se avessi i reumatismi....poi con il passare della giornata si attenua molto ma un pochino di dolore alle articolazioni rimane, a qualcuna di voi è mai capitato?? devo preoccuparmi??

Fasciatoio/bagnetto: anche noi abbiamo escluso il fasciatoio con vasca per le stesse ragioni che avete fatto presente. In bagno abbiamo dei lavabo moderni, carini ma minuscoli quindi anche noi cercavamo una soluzione per il bagnetto. Avevo visto il bagno time e mi sembrava una ottima soluzione ma abbiamo già comprato una cassettiera su cui appoggeremo il fasciatoio per la cameretta e quindi alla fine compreremo solo la vasca "onda" di ok baby. Mi sembra fatta molto bene, all'interno è organizzata in modo tale che in un verso la usi quando è neonato dall'altra parte quando è un pò più grande e dovrebbe lasciarti le mani libere. Una volta fatto il bagnetto la cambierò nella sua cameretta sul fasciatoio.
La cameretta sta prendendo forma, le pareti sono bianche e allora abbiamo deciso di dare un colore diverso alla parte inferiore rispetto alla greca che metteremo, abbiamo scelto il verde ma mi sa che abbiamo sottovalutato l'effetto, forse è venuto fuori un pò troppo carico
Abbiamo comprato le ante per l'armadio e appena la vernice sarà asciutta attaccheremo gli sticker!
in questi ultimi giorni mi sta capitando di avere durante la notte molto formicolio alle mani e faccio molta fatica a chiudere le mani, sento dolore come se avessi i reumatismi....poi con il passare della giornata si attenua molto ma un pochino di dolore alle articolazioni rimane, a qualcuna di voi è mai capitato?? devo preoccuparmi??
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- Angi70
- Expert~GolGirl®

Gerbera che marito hai!!!! Pure i balconi ti lava!!!!
Sono basita! Buon viaggio e buon inizio nono mese!
Angi
Angi
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...
-
desiderio
- Original~GolGirl®

buongiorno...la cena è andata bene e io e la mia amica abbiamo parlato di gravidanza tutta la sera per cui il marito ci ha odiato....
per il bagnotime a me vasca+ bagnetto non arriva che a 80cm ...mentre gli altri sono intorno al metro...non è bassino o avete vasche piu' alte??
per il bagnotime a me vasca+ bagnetto non arriva che a 80cm ...mentre gli altri sono intorno al metro...non è bassino o avete vasche piu' alte??
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
-
desiderio
- Original~GolGirl®

nidodigrazia è un po' caro...a me il bagnotime senza sconto me lo passano intorno ai 70 euro
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
-
desiderio
- Original~GolGirl®

ragazze voi lo comprate lo sterilizzatore?Serve?
Inoltre mi ridate la lista del corredino che avevo visto da qualche parte in un nostro forum?
Inoltre mi ridate la lista del corredino che avevo visto da qualche parte in un nostro forum?
-
desiderio
- Original~GolGirl®

altra domanda...i vestitini del bimbo li state lavando con napisan e detersivo?A mano o in lavatrice? (ho paura di rovinare qualcosa)
- white
- Expert~GolGirl®

desiderio io mi sono posta la stessa domanda
mi hanno detto che si possono lavare anche in lavatrice (divisi per colore soprattutto se è il primo lavaggio) con detersivo delicato (tipo perlana) e napisan, magari fai fare un lavaggio veloce, a freddo, con un risciaquo in più e con la centrifuga al minimo. Io credo che farò così!
Quanto allo sterilizzatore ancora non ho deciso ma tutti mi dicon che conviene aspettare perchè se allatti al seno potrebbe servire solo più in la.
mi hanno detto che si possono lavare anche in lavatrice (divisi per colore soprattutto se è il primo lavaggio) con detersivo delicato (tipo perlana) e napisan, magari fai fare un lavaggio veloce, a freddo, con un risciaquo in più e con la centrifuga al minimo. Io credo che farò così!
Quanto allo sterilizzatore ancora non ho deciso ma tutti mi dicon che conviene aspettare perchè se allatti al seno potrebbe servire solo più in la.
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
-
desiderio
- Original~GolGirl®

white mia cognata dice che lo sterilizzatore , lo scaldabiberon sono delle cavolate...e io me ne sto convincendo...poi mi ha detto che la bilancia se serve si puo' noleggiare anche per 20-25 gg...cosi' si evitano spese inutili....beh penso proprio che farò cosi'...
- conni
- Master~GolGirl®

Desiderio io ho lavato lenzuolini, bodini e co in lavavtrice con bio presto baby e napisan, a 30 gradi e risciaquo aggiuntivo
le tutine le ho lavate a mano, erano di colori diversi non ho voluto rischiare
White io per bagnetto e fasciatoio mi sto organizzando come te, ma ancora non ho trovato una cassettiera che mi ispira
, tu ne hai trovata una da bebè o una da grandi
domandina stupida, tanti consigliano di portarsi un ciuccio in H, credo che vada sterilizzato, chi non ha lo sterilizzatore come fa?si fa bollire alla vecchia maniera o non serve?
White anche io ho dolori alle articolazioni, soprattutto quando mi sveglio e, in generale, quando mi alzo da sedia o divano, in più da qualche gg mi sveglio con le mani gonfie. Nei mesi scorsi avevo anche formicolio a mani e piedi
le tutine le ho lavate a mano, erano di colori diversi non ho voluto rischiare
White io per bagnetto e fasciatoio mi sto organizzando come te, ma ancora non ho trovato una cassettiera che mi ispira
domandina stupida, tanti consigliano di portarsi un ciuccio in H, credo che vada sterilizzato, chi non ha lo sterilizzatore come fa?si fa bollire alla vecchia maniera o non serve?
White anche io ho dolori alle articolazioni, soprattutto quando mi sveglio e, in generale, quando mi alzo da sedia o divano, in più da qualche gg mi sveglio con le mani gonfie. Nei mesi scorsi avevo anche formicolio a mani e piedi
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
-
desiderio
- Original~GolGirl®

bella domanda sul ciuccio???boh!se lo chiedi non lo sterilizzano in H?
- conni
- Master~GolGirl®

desiderio ha scritto:bella domanda sul ciuccio???boh!se lo chiedi non lo sterilizzano in H?
forse si, non ci avevo pensato
- conni
- Master~GolGirl®

Avete sentito della signora che a Torino ha partorito sul pianerottolo?
Inutile dire che mi sono leggermente spaventata 
- barby74
- Expert~GolGirl®

Gerbera buone ferie!! e tanti
per il nono mese.. io ci entro mercoledì
Lavaggio Il corredino l'ho lavato in lavatrice, con detersivo liquido al sapone di marsiglia (che mi aveva consigliato il dermatologo quando avevo avuto problemi di allergie) e risciacquo normale (forse avrei dovuto fare un risciacquo in più
).
Ora devo ancora stirare la tutina che porto in H per la dimissione e basta.. le altre non le stiro ..
Lavaggio Il corredino l'ho lavato in lavatrice, con detersivo liquido al sapone di marsiglia (che mi aveva consigliato il dermatologo quando avevo avuto problemi di allergie) e risciacquo normale (forse avrei dovuto fare un risciacquo in più
Ora devo ancora stirare la tutina che porto in H per la dimissione e basta.. le altre non le stiro ..
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- barby74
- Expert~GolGirl®

Buona domenica a tutte!
A presto

A presto
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
-
desiderio
- Original~GolGirl®

conni non la so quella della signora che ha partoito sul pianerottolo...a che mese era?
Gerbera buone ferie
barby74 già entri nel nono?uao come passa il tempo ..quindi mi sembra di capire che basta un po' di detersivo e napisan...ok.
magari le tutine colorate le lavo a mano per rovinarle ...
Ragazze oggu mi sento debole e con un forte bruciore di stomaco...che ballss
Gerbera buone ferie
barby74 già entri nel nono?uao come passa il tempo ..quindi mi sembra di capire che basta un po' di detersivo e napisan...ok.
magari le tutine colorate le lavo a mano per rovinarle ...
Ragazze oggu mi sento debole e con un forte bruciore di stomaco...che ballss
- betty1977
- Silver~GolGirl®

GERBERA: che bello... già nel nono mese!!!!!!!!
e buone vacanze... a prestoooooooooooooo
DESIDERIO: si lo sterilizzatore l'ho usato tanto. Ho presto quello a vapore. I vestitini con detersivo e napisan in lavatrice a 30°
CONNI: si se non hai lo sterilizzatore bolliscilo, alla vecchia maniera
Buona fine domenica
e buone vacanze... a prestoooooooooooooo
DESIDERIO: si lo sterilizzatore l'ho usato tanto. Ho presto quello a vapore. I vestitini con detersivo e napisan in lavatrice a 30°
CONNI: si se non hai lo sterilizzatore bolliscilo, alla vecchia maniera
Buona fine domenica
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- mt73
- Collaboratore

sterilizzatore io l'ho comprato e lo trovo utilissimo ancora adesso, non è detto che serva da subito per i biberon perché ci si augura sempre di allattare al seno, ma io l'ho usato per i ciucci ed i giochini che poteva mettere in bocca. Non hai il problema di stare attenta a bruciare nel pentolino le cose o la preoccupazione se hai risciacquato più che correttamente le cose dopo aver usato la soluzione.
scaldabiberon in effetti non serve, io l'ho comprato l'anno scorso prima di andare in vacanza per non portarmi troppe cianfrusaglie per preparare il latte a nunni, in genere se si va in giro un bar che ti scaldi il latte lo trovi e se sei a casa di qualcuno non ti negherà di riscaldare il biberon al pargolo.
bilancia non serve a meno che il bambino non abbia problemi di crescita e comunque ci sono delle farmacie che hanno le bilance pesa neonato.
Io ho lavato tutto in lavatrice con detersivo e napisan
Desiderio la mia vasca è idromassaggio ma ha l'altezza normale di una qualsiasi vasca da bagno tanto che il bambino (110 cm) ci entra e ci esce da solo e non ho mai trovato il bagno time scomodo
scaldabiberon in effetti non serve, io l'ho comprato l'anno scorso prima di andare in vacanza per non portarmi troppe cianfrusaglie per preparare il latte a nunni, in genere se si va in giro un bar che ti scaldi il latte lo trovi e se sei a casa di qualcuno non ti negherà di riscaldare il biberon al pargolo.
bilancia non serve a meno che il bambino non abbia problemi di crescita e comunque ci sono delle farmacie che hanno le bilance pesa neonato.
Io ho lavato tutto in lavatrice con detersivo e napisan
Desiderio la mia vasca è idromassaggio ma ha l'altezza normale di una qualsiasi vasca da bagno tanto che il bambino (110 cm) ci entra e ci esce da solo e non ho mai trovato il bagno time scomodo
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008