JESS che bello vedere la tua panzetta soprattutto mi conforta.....anche io ho una pancetta che per la mia costituzione è già grandicella ma confrontata con le altre panze ottobrine è veramente micro e cominciavo a farmi paranoieJess23 ha scritto:gerbera per me è una grande pancina..!!! ti assicuro che la differenza rispetto alla normalità si vede eccome.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLE MAMME OTTOBRINE STANNO ESPLODENDO LE PANCINE!
- white
- Expert~GolGirl®
Re: ALLE MAMME OTTOBRINE STANNO ESPLODENDO LE PANCINE!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- tami79
- Original~GolGirl®
ninetta0 ha scritto:da un giorno sono oltre la metà gravidanza![]()
Congratulazzioni

Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- Memy80
- Active~GolGirl®
Buongiornoooooooooooo belle mammine, come state? Quali sono le novità? Avete scritto tanto in questi 2 giorni, non fatemi leggere gli arretrati, aggiornatemi! :prrrr
Io oggi sono un pò in ansia, oggi pom avrò le prime risposte dell'amnio
che fifa che ho
Intanto Valerio si muove tantissimo, suo padre lo chiama "la furia"
ma anche i vostri cuccioli si muovono così tanto? Non è che il mio è troppo vivace? 
Io oggi sono un pò in ansia, oggi pom avrò le prime risposte dell'amnio

Intanto Valerio si muove tantissimo, suo padre lo chiama "la furia"

IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!
- conni
- Master~GolGirl®
Memy meglio che lo senti molto
il mmio ancora si fa desiderare, dopo il fremito della settimana scorsa ieri ho sentito - o meglio credo di aver sentito - dei colpettini, ma mica sono sicura

il mmio ancora si fa desiderare, dopo il fremito della settimana scorsa ieri ho sentito - o meglio credo di aver sentito - dei colpettini, ma mica sono sicura

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- ninetta0
- Active~GolGirl®
xò se penso che deve ancora passare tutto il tempo che è passato da natale fino ad oggi...
anche se sono sicura che questa seconda metà da trascorrere mi sembrerà + veloce...
sto aspettando la morfologica prima di iniziare a comprare tutine varie...
e poi
via agli acquisti

sto aspettando la morfologica prima di iniziare a comprare tutine varie...

Oscar (03/06/1994) & Valerio (05/10/2008)
*Ottobrina '08*
*Ottobrina '08*
- tami79
- Original~GolGirl®
Memy80 ha scritto:Buongiornoooooooooooo belle mammine, come state? Quali sono le novità? Avete scritto tanto in questi 2 giorni, non fatemi leggere gli arretrati, aggiornatemi! :prrrr
Io oggi sono un pò in ansia, oggi pom avrò le prime risposte dell'amnioche fifa che ho
![]()
Intanto Valerio si muove tantissimo, suo padre lo chiama "la furia"ma anche i vostri cuccioli si muovono così tanto? Non è che il mio è troppo vivace?
Consolati , Dennis non si faceva semtire quasi mai in pancia , ora e un terremoto,,,,,, chisà forse per te sarà il comtrario

Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- ninetta0
- Active~GolGirl®
Memy80 ha scritto:Buongiornoooooooooooo belle mammine, come state? Quali sono le novità? Avete scritto tanto in questi 2 giorni, non fatemi leggere gli arretrati, aggiornatemi! :prrrr
Io oggi sono un pò in ansia, oggi pom avrò le prime risposte dell'amnioche fifa che ho
![]()
Intanto Valerio si muove tantissimo, suo padre lo chiama "la furia"ma anche i vostri cuccioli si muovono così tanto? Non è che il mio è troppo vivace?
beata te io non lo sento proprio...

*Ottobrina '08*
*Ottobrina '08*
- tami79
- Original~GolGirl®
white, Memy80, ninetta0, Barby Ma voi, neanche una foto, una sola misera foto
vi voglio vedere,,,,,,,,,,,,,,,

- white
- Expert~GolGirl®
ho provato a leggere tutto spero di ricordare tutto o quasi
innanzitutto EVVIVA MATTEO!!
ed
per morfologiche andate e bene e per chi ha varcato la soglia delle 20 settimane
ho sbirciato tra le varie foto che avete postato e devo farvi i complimenti ...tutte spose bellissime e raggianti...la felicità traspare dalle foto e quasi mi scappava la lacrimuccia....benedetti ormoni!!
Lulla: dai che manca poco, ti mando tutti gli
del mondo e non vedo l'ora che tu possa lasciarti andare
Mt a te quando è previsto l'esito? anche per te un mare di
Memy beate te che hai una piccola furia...il mio deve essere un pigrone come la mamma....io spero sempre di sentire qualcosa ma per ora non mi ha dato nessuna soddisfazione
Gerbera fammi sapere quando vai da H&M se coincide magari ci vediamo!!
ieri mi è toccato il cambio stagione, nonostante abbia fatto venire la signora ad aiutarmi a fine giornata ero stremata, devo dire che con il nuovo armadio c'è posto per entrambe le stagioni ma io sono fissata e abbiamo tirato fuori tutto per pulire l'armadio, per selezionare i vestiti invernali da lavare e/o mandare in lavanderia, i vestiti da archiviare perchè ormai non usiamo più!
inoltre ne approfittato per riorganizzare i cassetti per evitare di dovermi abbassare troppo e cercare di avere tutto a portata di mano!! Adesso manca l'armadio della stanzetta che dovrà essere riorganizzato per il piccolo in arrivo
innanzitutto EVVIVA MATTEO!!

ed

ho sbirciato tra le varie foto che avete postato e devo farvi i complimenti ...tutte spose bellissime e raggianti...la felicità traspare dalle foto e quasi mi scappava la lacrimuccia....benedetti ormoni!!
Lulla: dai che manca poco, ti mando tutti gli

Mt a te quando è previsto l'esito? anche per te un mare di

Memy beate te che hai una piccola furia...il mio deve essere un pigrone come la mamma....io spero sempre di sentire qualcosa ma per ora non mi ha dato nessuna soddisfazione
Gerbera fammi sapere quando vai da H&M se coincide magari ci vediamo!!

ieri mi è toccato il cambio stagione, nonostante abbia fatto venire la signora ad aiutarmi a fine giornata ero stremata, devo dire che con il nuovo armadio c'è posto per entrambe le stagioni ma io sono fissata e abbiamo tirato fuori tutto per pulire l'armadio, per selezionare i vestiti invernali da lavare e/o mandare in lavanderia, i vestiti da archiviare perchè ormai non usiamo più!
inoltre ne approfittato per riorganizzare i cassetti per evitare di dovermi abbassare troppo e cercare di avere tutto a portata di mano!! Adesso manca l'armadio della stanzetta che dovrà essere riorganizzato per il piccolo in arrivo

- beabice
- Original~GolGirl®
NO.... poverino... lascia che si muova....Memy80 ha scritto:Buongiornoooooooooooo belle mammine, come state? Quali sono le novità? Avete scritto tanto in questi 2 giorni, non fatemi leggere gli arretrati, aggiornatemi! :prrrr
![]()

Per me non c'è niente di più bello dei suoi colpetti di buon giorno alla mattina o quelli della buona notte alla sera.... li aspetto con tanta emozione... e lei è sempre bella puntuale!!!!

Memy.... addirittura a me è capitato di fare una notte in bianco per i suoi movimenti... la prima volta che l'ho sentita così vispa!!!! Non è stata ferma un secondo.... ma credo che sia stata la miglior notte passata in bianco...
Del resto, se non si muovono ci preoccupiamo che stiano bene, se si muovono troppo, siamo preoccupate che siano troppo vivaci!!!
Siamo mamme troppo apprensive...!!! Io compresa!

- mt73
- Collaboratore
Oggi sono in paranoia, le attese mi snervano, ma non so se voglio ricevere subito la notizia o il più tardi possibile 

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- conni
- Master~GolGirl®

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
- white
- Expert~GolGirl®
tami79 ha scritto:white, Memy80, ninetta0, Barby Ma voi, neanche una foto, una sola misera fotovi voglio vedere,,,,,,,,,,,,,,,
io le foto le ho tutte sul mio pc che è ormai ufficilamente morto!!!
sul pc di casa non ho nulla...e in questo periodo sono davvero orribile (e meno male che dicono che la gravidanza rende più belle

adesso che la pancetta è un pò più evidente volevo chiedere al socio di fotografare almeno la panza...appena me la fa ...ve la posto!
- tami79
- Original~GolGirl®
Bea Per caso le hai comprato un orologgiobeabice ha scritto:NO.... poverino... lascia che si muova....Memy80 ha scritto:Buongiornoooooooooooo belle mammine, come state? Quali sono le novità? Avete scritto tanto in questi 2 giorni, non fatemi leggere gli arretrati, aggiornatemi! :prrrr
![]()
![]()
Per me non c'è niente di più bello dei suoi colpetti di buon giorno alla mattina o quelli della buona notte alla sera.... li aspetto con tanta emozione... e lei è sempre bella puntuale!!!!![]()

- tami79
- Original~GolGirl®
white ha scritto:tami79 ha scritto:white, Memy80, ninetta0, Barby Ma voi, neanche una foto, una sola misera fotovi voglio vedere,,,,,,,,,,,,,,,
io le foto le ho tutte sul mio pc che è ormai ufficilamente morto!!!
sul pc di casa non ho nulla...e in questo periodo sono davvero orribile (e meno male che dicono che la gravidanza rende più belle) e non mi farei fotografare neanche per tutto l'oro del mondo!
adesso che la pancetta è un pò più evidente volevo chiedere al socio di fotografare almeno la panza...appena me la fa ...ve la posto!

- beabice
- Original~GolGirl®
No tami, niente orologio...
Credo solo che dato che io son molto metodica e puntuale, forse la signorina Elena sta già prendendo i miei ritmi... :prrrr
E magari li mantenesse anche dopo la nascita!!!!

Credo solo che dato che io son molto metodica e puntuale, forse la signorina Elena sta già prendendo i miei ritmi... :prrrr
E magari li mantenesse anche dopo la nascita!!!!

- tami79
- Original~GolGirl®
Brava, trasferiscili i tuoi lati migliori, 

- ninetta0
- Active~GolGirl®
mi sono allontanata x un attimo e avete scritto 10 messaggi
infatti dopo 2 giorni non ho neanche provato a leggere gli arretrati
quindi scusatemi se mi sono perso
matteo
e tutto il resto...
x le foto è che le ho passate tutte su cd dopo che mi hanno formattato il pc x 2 volte...ora le recupero ma di recenti con la panza non ne ho...provvederò

x le foto è che le ho passate tutte su cd dopo che mi hanno formattato il pc x 2 volte...ora le recupero ma di recenti con la panza non ne ho...provvederò

*Ottobrina '08*
*Ottobrina '08*
- beabice
- Original~GolGirl®
Solo che non riesco a capire perchè nel momento in cui il papi appoggia le mani sul pancino, lei si ferma e ricomincia non appena lui le toglie!!!
A me scappa da ridere, ma il papi ci rimane male....
Poverino, ha tutte le ragioni...
fin'ora l'ha sentito una volta soltamente!

A me scappa da ridere, ma il papi ci rimane male....

Poverino, ha tutte le ragioni...

- tami79
- Original~GolGirl®
ninetta0 ha scritto:mi sono allontanata x un attimo e avete scritto 10 messaggiinfatti dopo 2 giorni non ho neanche provato a leggere gli arretrati
quindi scusatemi se mi sono perso
matteo
e tutto il resto...
Aspetto con ansia