GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ALLE MAMME OTTOBRINE STANNO ESPLODENDO LE PANCINE!

Bloccato
white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ALLE MAMME OTTOBRINE STANNO ESPLODENDO LE PANCINE!

Messaggio da white » 14 mag 2008, 11:20

Jess23 ha scritto:gerbera per me è una grande pancina..!!! ti assicuro che la differenza rispetto alla normalità si vede eccome.....
JESS che bello vedere la tua panzetta soprattutto mi conforta.....anche io ho una pancetta che per la mia costituzione è già grandicella ma confrontata con le altre panze ottobrine è veramente micro e cominciavo a farmi paranoie
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 14 mag 2008, 11:22

ninetta0 ha scritto:da un giorno sono oltre la metà gravidanza :yeee :yeee

Congratulazzioni :festa :yeee
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

Memy80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Memy80 » 14 mag 2008, 11:24

Buongiornoooooooooooo belle mammine, come state? Quali sono le novità? Avete scritto tanto in questi 2 giorni, non fatemi leggere gli arretrati, aggiornatemi! :prrrr

Io oggi sono un pò in ansia, oggi pom avrò le prime risposte dell'amnio :incrocini che fifa che ho :x:

Intanto Valerio si muove tantissimo, suo padre lo chiama "la furia" :ahaha ma anche i vostri cuccioli si muovono così tanto? Non è che il mio è troppo vivace? :che_dici
IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 14 mag 2008, 11:27

Memy meglio che lo senti molto :sorrisoo
il mmio ancora si fa desiderare, dopo il fremito della settimana scorsa ieri ho sentito - o meglio credo di aver sentito - dei colpettini, ma mica sono sicura :che_dici
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

ninetta0
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ninetta0 » 14 mag 2008, 11:29

xò se penso che deve ancora passare tutto il tempo che è passato da natale fino ad oggi... :x: anche se sono sicura che questa seconda metà da trascorrere mi sembrerà + veloce... :ok
sto aspettando la morfologica prima di iniziare a comprare tutine varie... :incrocini e poi :yeee via agli acquisti
Oscar (03/06/1994) & Valerio (05/10/2008)
*Ottobrina '08*

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 14 mag 2008, 11:29

Memy80 ha scritto:Buongiornoooooooooooo belle mammine, come state? Quali sono le novità? Avete scritto tanto in questi 2 giorni, non fatemi leggere gli arretrati, aggiornatemi! :prrrr

Io oggi sono un pò in ansia, oggi pom avrò le prime risposte dell'amnio :incrocini che fifa che ho :x:

Intanto Valerio si muove tantissimo, suo padre lo chiama "la furia" :ahaha ma anche i vostri cuccioli si muovono così tanto? Non è che il mio è troppo vivace? :che_dici

Consolati , Dennis non si faceva semtire quasi mai in pancia , ora e un terremoto,,,,,, chisà forse per te sarà il comtrario :hi hi hi hi Te lo auguro :ahaha
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis

ninetta0
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ninetta0 » 14 mag 2008, 11:31

Memy80 ha scritto:Buongiornoooooooooooo belle mammine, come state? Quali sono le novità? Avete scritto tanto in questi 2 giorni, non fatemi leggere gli arretrati, aggiornatemi! :prrrr

beata te io non lo sento proprio... :buuu :incrocini :incrocini :incrocini x i risultati dell'amnio
*Ottobrina '08*

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 14 mag 2008, 11:33

white, Memy80, ninetta0, Barby Ma voi, neanche una foto, una sola misera foto :buuu vi voglio vedere,,,,,,,,,,,,,,,

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 14 mag 2008, 11:36

ho provato a leggere tutto spero di ricordare tutto o quasi

innanzitutto EVVIVA MATTEO!! :yeee

ed :yeee per morfologiche andate e bene e per chi ha varcato la soglia delle 20 settimane

ho sbirciato tra le varie foto che avete postato e devo farvi i complimenti ...tutte spose bellissime e raggianti...la felicità traspare dalle foto e quasi mi scappava la lacrimuccia....benedetti ormoni!!

Lulla: dai che manca poco, ti mando tutti gli :incrocini del mondo e non vedo l'ora che tu possa lasciarti andare :bacio

Mt a te quando è previsto l'esito? anche per te un mare di :incrocini

Memy beate te che hai una piccola furia...il mio deve essere un pigrone come la mamma....io spero sempre di sentire qualcosa ma per ora non mi ha dato nessuna soddisfazione

Gerbera fammi sapere quando vai da H&M se coincide magari ci vediamo!! :hi hi hi hi

ieri mi è toccato il cambio stagione, nonostante abbia fatto venire la signora ad aiutarmi a fine giornata ero stremata, devo dire che con il nuovo armadio c'è posto per entrambe le stagioni ma io sono fissata e abbiamo tirato fuori tutto per pulire l'armadio, per selezionare i vestiti invernali da lavare e/o mandare in lavanderia, i vestiti da archiviare perchè ormai non usiamo più!
inoltre ne approfittato per riorganizzare i cassetti per evitare di dovermi abbassare troppo e cercare di avere tutto a portata di mano!! Adesso manca l'armadio della stanzetta che dovrà essere riorganizzato per il piccolo in arrivo :sorrisoo

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 14 mag 2008, 11:38

NO.... poverino... lascia che si muova.... :emozionee
Per me non c'è niente di più bello dei suoi colpetti di buon giorno alla mattina o quelli della buona notte alla sera.... li aspetto con tanta emozione... e lei è sempre bella puntuale!!!! :emozionee
Memy.... addirittura a me è capitato di fare una notte in bianco per i suoi movimenti... la prima volta che l'ho sentita così vispa!!!! Non è stata ferma un secondo.... ma credo che sia stata la miglior notte passata in bianco...
Del resto, se non si muovono ci preoccupiamo che stiano bene, se si muovono troppo, siamo preoccupate che siano troppo vivaci!!!
Siamo mamme troppo apprensive...!!! Io compresa! :fischia
Immagine

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 14 mag 2008, 11:40

Oggi sono in paranoia, le attese mi snervano, ma non so se voglio ricevere subito la notizia o il più tardi possibile :buuu
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 14 mag 2008, 11:40

:buuu White hai fatto quello che io rimando da giorni...Anche io voglio o almeno vorrei tirare tutto fuori dare una bella pulita agli armadi e butrtare quello che non serve più
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 14 mag 2008, 11:40

tami79 ha scritto:white, Memy80, ninetta0, Barby Ma voi, neanche una foto, una sola misera foto :buuu vi voglio vedere,,,,,,,,,,,,,,,

io le foto le ho tutte sul mio pc che è ormai ufficilamente morto!!!
sul pc di casa non ho nulla...e in questo periodo sono davvero orribile (e meno male che dicono che la gravidanza rende più belle :martello ) e non mi farei fotografare neanche per tutto l'oro del mondo!

adesso che la pancetta è un pò più evidente volevo chiedere al socio di fotografare almeno la panza...appena me la fa ...ve la posto!

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 14 mag 2008, 11:42

beabice ha scritto:

NO.... poverino... lascia che si muova.... :emozionee
Per me non c'è niente di più bello dei suoi colpetti di buon giorno alla mattina o quelli della buona notte alla sera.... li aspetto con tanta emozione... e lei è sempre bella puntuale!!!! :emozionee :fischia
Bea Per caso le hai comprato un orologgio :hi hi hi hi

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 14 mag 2008, 11:44

white ha scritto:
tami79 ha scritto:white, Memy80, ninetta0, Barby Ma voi, neanche una foto, una sola misera foto :buuu vi voglio vedere,,,,,,,,,,,,,,,

io le foto le ho tutte sul mio pc che è ormai ufficilamente morto!!!
sul pc di casa non ho nulla...e in questo periodo sono davvero orribile (e meno male che dicono che la gravidanza rende più belle :martello ) e non mi farei fotografare neanche per tutto l'oro del mondo!

adesso che la pancetta è un pò più evidente volevo chiedere al socio di fotografare almeno la panza...appena me la fa ...ve la posto!

:ok

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 14 mag 2008, 11:49

No tami, niente orologio... :-D
Credo solo che dato che io son molto metodica e puntuale, forse la signorina Elena sta già prendendo i miei ritmi... :prrrr
E magari li mantenesse anche dopo la nascita!!!! :fischia
Immagine

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 14 mag 2008, 11:51

Brava, trasferiscili i tuoi lati migliori, :ok

ninetta0
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ninetta0 » 14 mag 2008, 11:51

mi sono allontanata x un attimo e avete scritto 10 messaggi :che_dici infatti dopo 2 giorni non ho neanche provato a leggere gli arretrati :hi hi hi hi quindi scusatemi se mi sono perso :yeee matteo :yeee e tutto il resto...
x le foto è che le ho passate tutte su cd dopo che mi hanno formattato il pc x 2 volte...ora le recupero ma di recenti con la panza non ne ho...provvederò :ok
*Ottobrina '08*

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 14 mag 2008, 11:52

Solo che non riesco a capire perchè nel momento in cui il papi appoggia le mani sul pancino, lei si ferma e ricomincia non appena lui le toglie!!! :ahaha
A me scappa da ridere, ma il papi ci rimane male.... :fischia
Poverino, ha tutte le ragioni... :emozionee fin'ora l'ha sentito una volta soltamente!
Immagine

tami79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tami79 » 14 mag 2008, 11:53

ninetta0 ha scritto:mi sono allontanata x un attimo e avete scritto 10 messaggi :che_dici infatti dopo 2 giorni non ho neanche provato a leggere gli arretrati :hi hi hi hi quindi scusatemi se mi sono perso :yeee matteo :yeee e tutto il resto...
x le foto è che le ho passate tutte su cd dopo che mi hanno formattato il pc x 2 volte...ora le recupero ma di recenti con la panza non ne ho...provvederò :ok

Aspetto con ansia

Bloccato

Torna a “Ottobre”