Per Cinzia, innanzitutto

E' un pò che non mi faccio viva... ma ci sono state delle complicazioni... da giovedi perdite continue, ahimè... fatto eco venerdi (5+5) che evidenziava camera, sacco vitellino ed embrione di 3mm con inizio di attività cardiaca (almeno così mi ha detto il gine)... Purtroppo le perdite, però, non sono finite... ma... staremo a vedere.. In più mi sono presa una forte botta in testa (speriamo che non ci siano conseguenze) che mi ha lasciata stordita parecchio.. Comunque, stordimento a parte.. sono qui a scrivere ugualemnte, attendendo un epilogo incerto... Il mio gine dice che le perdite sono dovute alla cardioaspirina... Spero abbia ragione... Lui è positivo, io invece... Ma comunque...
Allora silvia, camera gestazionale di 6 mm all'inizio della 5 settimana va benissimo! Io, a 5+3 avevo camera gestazionale di 7,2 mm, a 5+5 si vedeva un pò tutto... Quindi va benissimo. Se vuoi stare tranquilla, ripeti l'eco questa settimana...
A sbu, un caloroso benvenuto!

Per il resto, attendo l'esito delle beta fatte venerdi... e poi vediamo il dafarsi.