GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINA INSONNE E ACCIACCATA, UN MESE E SARAI RICOMPENSATA
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Re: OTTOBRINA INSONNE E ACCIACCATA, UN MESE E SARAI RICOMPENSATA
Sereami mi dispiace così tanto non esserci quasi mai però veramente, avrei bisogno di giornate di 48 ore in questo periodo... tra l'altro col socio così devo fare tutto io anche con Davide quindi sollevarlo, cambiarlo, lavarlo, tutto... arrivo alla sera che sono distrutta
Però di contro ho un'energia impressionante durante la giornata nonostante le diverse ore che di notte passo sveglia...

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Questa è per Betty: ho modificato il listone come consigliavi, ma il prossimo post facciamolo aprire a qualcun'altra che non l'ha mai fatto
...........a me le marchigiane mi hanno fatto questo scherzetto quando iniziavo a prendere a malapena mano con il forum........
Sicuramente il prossimo comunque non lo apro io, non mi sembra giusto.
Aggiornamento club NUTELLADIPENDENTI................
ieri socio è andato a fare la spesa ed è tornato a casa con un barattolo di Nutella quindi...............
Ciao, sono Serena e vi volevo dire che.......ci sono ricaduta...........sono 10 minuti che non mangio Nutella
RICOVERATEMI!!!!!!!!!

Sicuramente il prossimo comunque non lo apro io, non mi sembra giusto.
Aggiornamento club NUTELLADIPENDENTI................
ieri socio è andato a fare la spesa ed è tornato a casa con un barattolo di Nutella quindi...............
Ciao, sono Serena e vi volevo dire che.......ci sono ricaduta...........sono 10 minuti che non mangio Nutella

RICOVERATEMI!!!!!!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ah beh, stiamo messe così... io la Nutella non la compro proprio per evitare però... sono arcisupergolosa di quella gran porcata che si chiama latte condensato, non so se conoscete il soggetto... bene, il mio migliore amico è andato in Spagna e mi ha portato una versione di latte condensato al caramello... ragazze, la bottiglia è durata una settimana e mi ritengo brava perchè in altri momenti l'avrei fatta fuori in due giorni
Per la cronaca, mi vergogno MOLTISSIMO ma in totale a ieri ho preso 19kg mi vergogno troppo anche per scriverlo a caratteri normali
ma sapete la novità? Non me ne frega niente, ormai sono arrivata, in vacanza ho mangiato tanto e bene, quando sarà nato e il fisico me lo permetterà mi rimetterò a dieta e piano piano tornerò come prima
Ah, ho anche messo qualche foto nuova di Davide e una aggiornatissima del pancione

Per la cronaca, mi vergogno MOLTISSIMO ma in totale a ieri ho preso 19kg mi vergogno troppo anche per scriverlo a caratteri normali

Ah, ho anche messo qualche foto nuova di Davide e una aggiornatissima del pancione

- Jess23
- Master~GolGirl®
rieccomi velocemente prima di scappare alla visita...
betty : hai proprio ragione, noi povere ottobrine di fine mese saremo bistrattate...
gerbera : che bello rileggerti .........
sere : posso far parte anche io delle nutelldipendenti...o meglio dire cioccolatodipendenti...
mi sono appena mangiata una manciata di M&M'S colorati
angi : tenero il primo nostro bucato...
poi vi volevo raccontare che ho gli ormoni del pianto a mille!!!
prima al TG hanno fatto vedere per la milionesima volta le immagini delle torri gemelle, bè mi sono messa a piangere come una fontana mentre mangiavo la pasta....
è vero che sono cose che lasciano sempre senza fiato ma addirittura piangere così mi era capitato solo quando era successo....
si vede che sono incinta....
betty : hai proprio ragione, noi povere ottobrine di fine mese saremo bistrattate...

gerbera : che bello rileggerti .........
sere : posso far parte anche io delle nutelldipendenti...o meglio dire cioccolatodipendenti...
mi sono appena mangiata una manciata di M&M'S colorati
angi : tenero il primo nostro bucato...

poi vi volevo raccontare che ho gli ormoni del pianto a mille!!!
prima al TG hanno fatto vedere per la milionesima volta le immagini delle torri gemelle, bè mi sono messa a piangere come una fontana mentre mangiavo la pasta....
è vero che sono cose che lasciano sempre senza fiato ma addirittura piangere così mi era capitato solo quando era successo....
si vede che sono incinta....

Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Gerbera, che ti frega dei kili messi su, ci sarà tempo di perderli.........
Belle le foto che hai messo di Dado e la tua panciotta
Belle le foto che hai messo di Dado e la tua panciotta

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Grazie Sere 

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
ciao gerbera!!!!
ragazze, volevo dirvi che oggi è il mio ultimo giorno di lavoro, da domani sono a casa e passerò molto meno perché ho una connessionelentissima e navigo solo dal cell.
Quindi se non mi sentite spesso non preoccupatevi... passerò ogni tanto e vi aggiornerò quando sarà il momento!
baci a tutte!!

ragazze, volevo dirvi che oggi è il mio ultimo giorno di lavoro, da domani sono a casa e passerò molto meno perché ho una connessionelentissima e navigo solo dal cell.
Quindi se non mi sentite spesso non preoccupatevi... passerò ogni tanto e vi aggiornerò quando sarà il momento!

baci a tutte!!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Lulla
allora goditi la maternità e ti smserò ogni tanto se non disturbo, ok? Un
grande! Ah, non so se già te lo avevo detto ma il nome che hai scelto per la tua piccolina è uno dei miei preferiti 

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
gerbera certo, messaggiamoci!!
Pure a me alla visita di lunedì il gine ha trovato la testina di anna bassa e ilcollo dell'utero raccorciato... e mi ha detto le stesse cose che ha detto a te (solo che tu sei più avanti due settimane!!)
ragazze, se nasce qualche pupo aggiornate la prima pagina così lo vedo anche se non riesco a leggere arretrati?? GRAZIEEEEE!!

Pure a me alla visita di lunedì il gine ha trovato la testina di anna bassa e ilcollo dell'utero raccorciato... e mi ha detto le stesse cose che ha detto a te (solo che tu sei più avanti due settimane!!)

ragazze, se nasce qualche pupo aggiornate la prima pagina così lo vedo anche se non riesco a leggere arretrati?? GRAZIEEEEE!!

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- betty1977
- Silver~GolGirl®
SERE: concordo
io farei aprire il nuovo post ad una delle "ultime" ottobrine x dpp (anche se poi non è detto che magari partorisca prima delle altre)!! Che bello, io è parecchio che non mi addormento tra le braccia di mio marito, forse xchè mi tocca stare nel letto di Cry fino a che non si è addormentata e quando torno nel mio letto il marito ronfa di già!!!
Le parole che hai scritto sono state favolose
e credo che anche tu sia una persona favolosa!!!!
GERBERA: ho visto anche io le tue foto e devo dire che sono stupende, come lo è anche il tuo bel pancione!!!
LULLABY: spero davvero che tu ti faccia sentire presto, soprattutto se ci sono delle belle novità
TITINA: grazie x i tuoi
. Mi sono appena svegliata e sono in un mare di sudore... speriamo sia l'effetto tachipirina e che stia sudando fuori tutti i germi!!!!
JESS: anche io ho il pianto facile, soprattutto adesso in gravidanza, e la storia delle torri gemelle mi sconvolge ogni anno come se fosse la prima volta!!!
la mia pupa ha il singhiozzo
(come sempre da un paio di settimane a questa parte!!!!!!!!Minino 2/3 volte al giorno!!!)

GERBERA: ho visto anche io le tue foto e devo dire che sono stupende, come lo è anche il tuo bel pancione!!!
LULLABY: spero davvero che tu ti faccia sentire presto, soprattutto se ci sono delle belle novità

TITINA: grazie x i tuoi

JESS: anche io ho il pianto facile, soprattutto adesso in gravidanza, e la storia delle torri gemelle mi sconvolge ogni anno come se fosse la prima volta!!!

♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®
SERE: non voglio fare la rompiscatole... (auto
) ma non potresti rimpicciolire la scritta "I NOSTRI OTTOBRINI" di modo che stia su una riga sola???? Thanks
... sempre che anche le altre siano d'accordo...

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
betty1977 ha scritto:SERE: non voglio fare la rompiscatole... (auto) ma non potresti rimpicciolire la scritta "I NOSTRI OTTOBRINI" di modo che stia su una riga sola???? Thanks
![]()
ma perchè tu la vedi su 2 righe? Cumunque la rimpicciolisco.......
- betty1977
- Silver~GolGirl®
GERBERA: ma chi se ne frega dei Kg!!!! Io di Cry ne avevo messi 23!!! E non mi vergogno a dirlo! Dopo aver visto la mia creaturina mi dico che è stato meglio così che neanche averla avuta!!! Ora invece sono a +10 (pesata stamattina)... in due settimane ho messo 1 kg e mezzo ma ho fatto due settimane "pazze" in cui mi sono strafogata a mangiare di tutto (soprattutto dolci) e non me ne pento xchè so che dopo dovrò mettermi a dieta e regolarmi, e queste cose non le potrò fare più!!! Quindi GODITI LE ULTIME SETTIMANE!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
si va a capo con le ***°°° e il pupetto che gattonaSereami ha scritto:betty1977 ha scritto:SERE: non voglio fare la rompiscatole... (auto) ma non potresti rimpicciolire la scritta "I NOSTRI OTTOBRINI" di modo che stia su una riga sola???? Thanks
![]()
- betty1977
- Silver~GolGirl®
GERBERA: ma chi se ne frega dei Kg!!!! Io di Cry ne avevo messi 23!!! E non mi vergogno a dirlo! Dopo aver visto la mia creaturina mi dico che è stato meglio così che neanche averla avuta!!! Ora invece sono a +10 (pesata stamattina)... in due settimane ho messo 1 kg e mezzo ma ho fatto due settimane "pazze" in cui mi sono strafogata a mangiare di tutto (soprattutto dolci) e non me ne pento xchè so che dopo dovrò mettermi a dieta e regolarmi, e queste cose non le potrò fare più!!! Quindi GODITI LE ULTIME SETTIMANE!!!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
SERE: è ancora su due righe... togli qualche *** e qualche °°°
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
CONTROLLA ADESSO??betty1977 ha scritto:si va a capo con le ***°°° e il pupetto che gattonaSereami ha scritto:betty1977 ha scritto:SERE: non voglio fare la rompiscatole... (auto) ma non potresti rimpicciolire la scritta "I NOSTRI OTTOBRINI" di modo che stia su una riga sola???? Thanks
![]()
- betty1977
- Silver~GolGirl®
betty1977 ha scritto:SERE: è ancora su due righe... togli qualche *** e qualche °°°
- betty1977
- Silver~GolGirl®

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
OOOOOOOOOO FINALMETE!!!!!!!!!!!!!!!betty1977 ha scritto:SERE!!!!!!!!!!!!
GRANDISSIMA!!!!!!!!!!!