A voi non capita?
Messaggio da betty1977 » 3 set 2008, 16:00
Messaggio da lullaby » 3 set 2008, 16:06
Messaggio da betty1977 » 3 set 2008, 16:12
Messaggio da Jess23 » 3 set 2008, 16:15
ma le misure sembrano simili a quelle della mia piccolina e a me ha detto che vanno bene....Panna&fragola ha scritto:Grazie ragazze
a tutter per l'incoraggiamento![]()
![]()
,
le misure della mia piccina, come quelle di White,sono inferiori solo di una settimana e quindi per ora me ne staro' tranquilla in attesa di sentire se il gine consiglia una nuova eco piu' avanti, giusto per verificare che la crescita prosegua.![]()
Chissà ...mi sono fatta un po' di timori per via che siamo tutti grandi in famiglia e pure Lorenzo è sempre stato un po' sopra la media.... ma la mia piccina non deve rispettare alcuna tabella conta solo che sia in buona salute![]()
![]()
![]()
Mamma mia ...devo iniziare a pensare anche alla valigia ...
avete preso le camicie da notte per l'ospedale/parto? io vorrei qualcosa di aperto completamente sul davanti ma con la mezza manica e ormai in giro vedo solo maniche lunghe....non vorrei patire il caldo in ospedale e poi mi sa che la mezza manica è piu' comoda per eventuali flebo,,,che dite?
Messaggio da Jess23 » 3 set 2008, 16:16
a me capita tantissimo...ho un pò di perditine e poi sudo un sacco là sotto...proprio come lulla....betty1977 ha scritto:l'unca cosa è che mi sento sempre un pò "bagnata"e questa cosa mi imbarazza parecchio!!!
A voi non capita?
Messaggio da Jess23 » 3 set 2008, 16:18
addirittura la tutona???betty1977 ha scritto:Qui da noi a Ottobre fa già freddo e quindi io ho la tutona fatta a sacco x portarla fuori dall'ospedale!!girasole772 ha scritto:Anche io ho fatto compere...ho tante cosine di ale, ma qualcosa di nuovo per matteo lo volevo e quindi
2 tutine taglia 0
body intimi
lenzuoline lettino
Mi manca una giacchina/maglioncino, qualcosa da mettere sopra la tutina quando lo porteremo a casa dal'oespedale e per uscire ...
Messaggio da Jess23 » 3 set 2008, 16:18
Messaggio da azadeh » 3 set 2008, 16:31
Messaggio da conni » 3 set 2008, 16:31
Messaggio da conni » 3 set 2008, 16:33
capita anche a meJess23 ha scritto:a me capita tantissimo...ho un pò di perditine e poi sudo un sacco là sotto...proprio come lulla....betty1977 ha scritto:l'unca cosa è che mi sento sempre un pò "bagnata"e questa cosa mi imbarazza parecchio!!!
A voi non capita?
mah...???
Messaggio da Jess23 » 3 set 2008, 16:48
Messaggio da conni » 3 set 2008, 16:55
Messaggio da Jess23 » 3 set 2008, 17:00
Messaggio da bluceleste2003 » 3 set 2008, 17:05
Jess23 ha scritto:betty : che tenera la tua Cristina...meno male che è così brava!!!!
argomento pannolini : io non ho idea che marca prendere? mi sembrano tutti uguali no?
Messaggio da betty1977 » 3 set 2008, 17:05
Bè... dipende dal tempo!!Jess23 ha scritto:addirittura la tutona???betty1977 ha scritto:Qui da noi a Ottobre fa già freddo e quindi io ho la tutona fatta a sacco x portarla fuori dall'ospedale!!girasole772 ha scritto:Anche io ho fatto compere...ho tante cosine di ale, ma qualcosa di nuovo per matteo lo volevo e quindi
2 tutine taglia 0
body intimi
lenzuoline lettino
Mi manca una giacchina/maglioncino, qualcosa da mettere sopra la tutina quando lo porteremo a casa dal'oespedale e per uscire ...![]()
io pensavo ad una felpina o ad un giubbottino tipo trapuntino!!!!! bergamo e milano non è poi così differente la temperatura...
oddio le faò venire subito la febbre?? povera figlia mia....
Messaggio da bluceleste2003 » 3 set 2008, 17:07
Jess23 ha scritto:domandina : a voi è già uscita qualche gocciolina dal seno? a me ancora nulla!!! boh...
e la linea nigra? a me si cmoincia ad intravedere poco sopra l'ombelico ma è proprio sottile sottile e abbastanza chiara ...
...adoro il mio pancione tutto liscio e abbronzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da betty1977 » 3 set 2008, 17:07
Io sinceramente all'inizio con Cry avevo usato quelli di marca ma poi mi sono trovata bene anche con gli altri quindi prendevo sia uno che l'altro, dipende dalle offerte!!!!bluceleste2003 ha scritto:Jess23 ha scritto:betty : che tenera la tua Cristina...meno male che è così brava!!!!
argomento pannolini : io non ho idea che marca prendere? mi sembrano tutti uguali no?
anch'io sono a zero.... ho fatto un sondaggio tra le mie amiche, che usano i soliti...
in + mia cugina dice che lei si è trovata bene anche con quelli marca supermercato (carrfour) e, dopo il primo mese (dai 4 o 5 kg in su) discount (liddl)
voi che esperienza avete???
Messaggio da Sereami » 3 set 2008, 17:07
Messaggio da betty1977 » 3 set 2008, 17:09
niente di niente. Nessuna gocciolina!!!Jess23 ha scritto:domandina : a voi è già uscita qualche gocciolina dal seno? a me ancora nulla!!! boh...
e la linea nigra? a me si cmoincia ad intravedere poco sopra l'ombelico ma è proprio sottile sottile e abbastanza chiara ...
...adoro il mio pancione tutto liscio e abbronzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da bluceleste2003 » 3 set 2008, 17:11