Messaggio da SweetLikeHoney » 5 ago 2008, 16:28
Messaggio da calallo » 5 ago 2008, 16:34
Messaggio da conni » 5 ago 2008, 17:38
Messaggio da SweetLikeHoney » 5 ago 2008, 18:00
calallo ha scritto:SweetLikeHoney, che cura è? ne hai parlato con il ginecologo?
ho letto di là nel salottino, secondo me lei è un pazza, se lui ti ha sempre dato prova di amore e affetto io cercherei di metterci una pietra sopra senza arrovellarmi troppo. Ricordati sempre perchè lo hai scelto e perchè avete deciso di tenre la vostra bambina.. sono sicura che la risposta è tutta lì
Messaggio da conni » 5 ago 2008, 18:03
Messaggio da SweetLikeHoney » 5 ago 2008, 18:07
Conni,io penso che tua suocera venga apposta x aiutarti xké sapeva che sicuramente avevi bisogno di una mano nelle tue condizioni,ma se ti senti a disagio x non avere la casa in ordine,parlane chiaramente con leiconni ha scritto:mi è concesso uno sfogo anti-suocera?
Ricordate che ho gli operai in casa? Il falegname ha finito oggi, l'imbianchino dovrebbe finire domani...ebbene mia suocera domani viene a trovarci, sicuramente lo fa con le migliori intenzioni, ma x me significa dover pulire casa - e dopo il passaggio degli operai non è facile- e rendere presentabile la stanza degli ospiti, dove al momento sono accampati stendino, asse da stiro, valigia (vuota) dell'ospedale, cosette del bimbo ecc.
Per caqrità si darà da fare e sicuramente mi aiuterà- sotto certi punti di vista dovrei ringraziarla, ma in questo momento- dopo che x 2 settimane ho avuto estranei in casa- io avrei solo voglia di stare 2 gg stesa sul divano. L'unica cosa che vorrei fare è uscire x comprare le cosine del bimbo. Acquisti che rimando da 2 settimane, sempre x la storia degli operai
alla fine mi sento anche in colpa a lamentarmi, ma la casa è sotto sopra ed io mi sento a disagio a riceverla con la casa in questo stato.
Inoltre in questi gg dovremmo fare una serie di cosette in casa, spostare divano e tv, doovrebbero consegnare il divano nuovo ecc, non poteva venire la prox settimana con tutto in ordine
Messaggio da conni » 5 ago 2008, 18:10
infatti, è una persona attivissima e mi darà sicurament euna mano, ma io sono un pò lupo solitario e il fatto che non sia tutto in ordine mi mette "soggezione"SweetLikeHoney ha scritto:Conni,io penso che tua suocera venga apposta x aiutarti xké sapeva che sicuramente avevi bisogno di una mano nelle tue condizioni,ma se ti senti a disagio x non avere la casa in ordine,parlane chiaramente con leiconni ha scritto:mi è concesso uno sfogo anti-suocera?
Ricordate che ho gli operai in casa? Il falegname ha finito oggi, l'imbianchino dovrebbe finire domani...ebbene mia suocera domani viene a trovarci, sicuramente lo fa con le migliori intenzioni, ma x me significa dover pulire casa - e dopo il passaggio degli operai non è facile- e rendere presentabile la stanza degli ospiti, dove al momento sono accampati stendino, asse da stiro, valigia (vuota) dell'ospedale, cosette del bimbo ecc.
Per caqrità si darà da fare e sicuramente mi aiuterà- sotto certi punti di vista dovrei ringraziarla, ma in questo momento- dopo che x 2 settimane ho avuto estranei in casa- io avrei solo voglia di stare 2 gg stesa sul divano. L'unica cosa che vorrei fare è uscire x comprare le cosine del bimbo. Acquisti che rimando da 2 settimane, sempre x la storia degli operai
alla fine mi sento anche in colpa a lamentarmi, ma la casa è sotto sopra ed io mi sento a disagio a riceverla con la casa in questo stato.
Inoltre in questi gg dovremmo fare una serie di cosette in casa, spostare divano e tv, doovrebbero consegnare il divano nuovo ecc, non poteva venire la prox settimana con tutto in ordine
Messaggio da SweetLikeHoney » 5 ago 2008, 18:10
conni ha scritto:sweet ma a cosa serve questa cura omeopatica?
Messaggio da ninetta0 » 5 ago 2008, 18:38
Messaggio da ninetta0 » 5 ago 2008, 18:40
Messaggio da SweetLikeHoney » 5 ago 2008, 18:43
Messaggio da ninetta0 » 5 ago 2008, 18:54
lo spero... xchè sto iniziando a stancarmiSweetLikeHoney ha scritto:mamma mia,ragazze....qsti mesi x me sono volati....penso che il tempo che manca,volerà ancora + in fretta.....![]()
Messaggio da ninetta0 » 5 ago 2008, 18:55
Messaggio da SweetLikeHoney » 5 ago 2008, 18:58
sn di Andria,non so se conosci la zona..ma vivo a Milanoninetta0 ha scritto:sweet ieri mi hai detto di essere pugliese dove esattamente se posso chiedertelo?
Messaggio da ninetta0 » 5 ago 2008, 18:59
un po' fuori mano x me...da lecceSweetLikeHoney ha scritto:sn di Andria,non so se conosci la zona..ma vivo a Milanoninetta0 ha scritto:sweet ieri mi hai detto di essere pugliese dove esattamente se posso chiedertelo?
Messaggio da SweetLikeHoney » 5 ago 2008, 19:00
ninetta0 ha scritto:
un po' fuori mano x me...da lecce
Messaggio da ninetta0 » 5 ago 2008, 19:01
Messaggio da ninetta0 » 5 ago 2008, 19:01
Messaggio da ninetta0 » 5 ago 2008, 19:08
Messaggio da ninetta0 » 5 ago 2008, 19:10