GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il grande momento si avvicina,prepara la borsa,bella Ottobri

Bloccato
davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il grande momento si avvicina,prepara la borsa,bella Ottobri

Messaggio da davis » 16 set 2007, 23:18

Oggi avrei voluto scrivere un sacco di cose ma questo pomeriggio sono crollata dal sonno ed ho dormito più di due ore!!La notte ho sempre un po' di insonnia ma ultimamente durante il giorno non farei altro che dormire..mi sembra di essere tornata al primo trimestre!!..vabbè devo approffittare di dormire ora che mi sa che poi col piccolo ah ah la vedo dura!!
naico..grazie che ti preoccupi xme!!oggi sono rimasta tutto il giorno a casa,ho fatto un paio di lavatrici e..ho dormito!!Il socio ha lavorato fino alle 18 e poi si è impossessato del pc..quindi con voi mi rifarò domani!!..Che bello che riesci a riconoscere le parti del corpo della piccola Valentina,io ci provo ma credo di confondere talloni con ginocchia e culetto con la schiena!! :emozionee
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 16 set 2007, 23:21

eh si sono proprio come un mulo,finchè non sbatto la testa!!!!! :aargh

Devo dire che questi primi 2 gg a casa sono stati bellissimi,poco rilassanti ma produttivi.
Adesso ho tutto per farmi la valigia(x fortuna che avevo lavato tutto prima che si rompesse la lavatrice)
e penso proprio che domani la farò con Nicolo' che mi aiuterà a scegliere la prima tutina per il fratellonzo. :coccola

Oggi mi ha fatta star male mia sorella che è uscita dicendomi"Ah beh allora non vieni più te!".
LO ha detto che uno sdegno da far paura, ma a me non me ne frega un piffero perchè so di avere ragione.

Tu come stai???
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 16 set 2007, 23:22

queenlola ha scritto:ci sono ancora un pochino perchè sono esausta
:coccola queen riposa il più possibile,immagino non sia facile con Nico,che pur essendo un tesoro è un bimbo ancora piccolino ed ha bisogno di tante attenzioni ma,ti prego,cerca di stare tranquilla!! :forza: :koanibacini

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 16 set 2007, 23:24

scusa davis devo scappare che Nicolo' mi reclama e il maritozzo deve andare a fare uno straordinario notturno!
Ci vediamo domani con calma...perdonami!
Ah e volevo dirti che la storia della gatta è stupenda,potresti scrivere un libro! :ok

buona notte
un abbraccio grande
Ale :cuore

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 16 set 2007, 23:25

ce la stò mettendo tutta.Voglio essere tranquilla ma non è facile.
Adesso che sono a casa le cose andranno meglio,voglio crederci! :bacio

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 16 set 2007, 23:29

Ora ho letto di tua sorella..ma sai che ti dico?!fregatene tesoro!!ora Massimo ha bisogno di te,di tutte le tue energie ed il suo fratellino Nico è giusto che si goda un po' la sua super mamma..il resto al momento NON E' INDISPENSABILE..hai dato tutta te stessa in questi mesi senza mai tirarti indietro,sarebbe assurdo pretendere più di cosi!!

Io sto abbastanza bene anche se mi stanco presto ed a volte ho dei doloretti mestruali e sento come delle punture proprio là..immagino sia la testolina del mio cucciolo che si prepara per il grande evento!!
In più sono un po' in ansia per gli esami per il mio cuoricino,che farò venerdì :incrocini :incrocini :incrocini ..ma nonostante tutto continuo ad ADORARE LA MIA PANZAAAAAAAA!! :cuore :cuore :cuore

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 16 set 2007, 23:32

Ciao! Passaggio rapido per la buonanotte. :sorrisoo complice anche il fatto che la mia dolce metà è uscita con i suoi amici.

Oggi ho finalmente iniziato a darmi una mossa, abbiamo cominciato a ridisporre i mobili nella camera di Margehrita per fare posto a piccolo e ho quasi finito la valigia, tra le altre cose però mi manca ancora la camicia da notte per il parto. Voi come l'avete presa? A maniche corte o lunghe? Comunque io non ho fretta di dare sfratti, almeno finchè non avrò fatto la visita con l'anestesista...

Adesso vado anch'io a fare ricerche per capire qual è il misterioso quadro!

TWEETY tanti auguri al vostro bimbo

e buonanotte a tutte
:bacio
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 16 set 2007, 23:33

Mi fa piacere che tu abbia apprezzato la storia della mia davis!! :cuore
Ora skonnetto anch'io che il socio giustamente vorrebbe andare a nanna..lui non ha dormito tutto il pomeriggio eh eh!! :prrrr
:048-Buonanotte1: a tutte..a domaniiiiiiiii!!

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 17 set 2007, 8:18

T|grOttA ha scritto:Ragazze vi volevo avvisare che Martedì nascerà la mia FRANCESCA, è un cesareo programmato perchè la bimba è podalica :buuu

Un bacio a tutte non sono + un'ottobrina eheh :bacio
Che emozioneeeeeeeeeeeee!!!! :emozionee
Facci sapere presto!!! Mi raccomando!!!! :bacio

TWEETY....augurissimi per il tuo bimbo!!! :bacio
(Venerdì anche Ilenia compirà i suoi 2 anni :emozionee )

Ieri siamo stati a pranzo da mio cognato che compiva gli anni e ho mangiato un pò troppo, tanto per cambiare, ehmmmmmmm ....
Per fortuna che ormai lo spazio rimasto per lo stomaco è poco...sennò.......
Stanotte non avevo ancora digerito e, alle 2, mi sono dovuta alzare a prendere qualcosa per aiutare...che ormai non fa una ma@@@!!!!
UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!
Ah...dimenticavo, c'era anche un'amica di mia cognata in 38^ settimana (che invidiaaaaaaaa)...due settimane fa ha fatto l'eco da cui risultava un perso stimato di 3,600!! (in 36^ :urka ) vedremo se stavolta avranno ragione :ahaha

Ora vado....devo fare la doccia (qui c'è un'umidità pazzesca, anche se la temperatura non è molto alta).
CIAOOOOOOOOOOOo :bacio
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 17 set 2007, 8:27

buongiorno pupe il mio socio mi ha fatto trovere un bellissimo mazzo di rose con un biglietto...auguri amore mio...ti amo tanto...salutami chicco mio.....poi ve lo posto.... :emozionee buona giornata corro a lavoro....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

Oplà
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Oplà » 17 set 2007, 8:30

ciao a tutte!
Queen: ottimo per il tuo lavoro, tieni duro e non farti pesare ciò che è un tuo più che lecito diritto. :ok

GRAZIA e MYRIAM: AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

Questo fine settimana per la prima volta partendo ho caricato in macchina la valigia per l'ospedale, mica è pronta no no no, ma almeno una bozza... Ho i vestitini del piccolo e camice da notte epr me, mutandoni, e pannoloni, però mancano molte altre cosine. Durante questa settimana la preparo più sensatamente con tutto.
Per il parto io avrei un magliettone tante X e L, ma sarà comodo??? Al mercato giovedì scorso ho visto anche delle camicine da notte tutte bianche di cotone a 10 eur, mi sa che mi compro una di quelle, che sono decisamente più carine. E poi confiderò nella candeggina perchè torni nuova...
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007

mary84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mary84 » 17 set 2007, 8:42

Buongiorno care ragazzuole!!!!
Innanzitutto: AUGURI MYRIAM!!!!!!!e AUGURI GRAZIA!!!!!(anche se in ritardo)..
Poi.. TIGROTTA CHE BELLOOOOO!!!!! :yeee :yeee :yeee IN BOCCA L LUPO E FACCI AVERE NOTIZIE! :bacio
QUEEN su con il morale.. ti abraccio forte forte.. :cuore
Passiamo a me.. sabato mattina mi ha chiamato il gine per anticipare la visita di controllo alle 11:40.. così sono andata, con Manu.. fatta l'eco, tutto ok, utero tornato perfettamente a posto, ovaie ok.. e ha visto che sono pronta per le rosse.. uffi... :aargh vabbè.. aspettiamo...
cmq poi gli ho fatto vedre i fogli dell'ospedale per quanto riguarda la mia cucciola (il gine è nuovo, ma molto bravo) e mi ha detto che quello che è successo è dovuto alla sfortuna, che però forse se avessi preso l'acido folico prima di rimanere incinta tutto questo si sarebbe potuto evitare, ma niente di certo.. la mia gine di allora non mi aveva detto niente, e io da perfetta ignorante non avevo chiesto nulla.. come facevo a saperlo????? :domanda cmq adesso ho cominciato a prendere l'acido folico.. e devo prendere anche l'appuntamento per il prelievo del sangue sia mio che del socio, per fare la mappa cromosomica.. anche se ci ha già detto che non c'entra niente, per scrupolo facciamola e togliamoci ogni dubbio.. speriamo bene.. :incrocini
Mi metto al lavoro.. vi abbraccio forte forte forte..
Mary :cuore :bacio
19/06/07 Addio dolce Marysol..
Agnese è nata il 30/05/2008.. il sole della mia vita..

Immagine

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 17 set 2007, 9:02

BUONGIORNO

MIRIAM AUGURI :festa

MARY IO TI LASCIO I MIEI :incrocini X LE ROSSE E LA CACCIA

RAGAZZE IO HO I PIEDI SEMPRE GONFI :buuu ORA CHE HO FINITO TUTTE LE PULIZIE COMINCERO' A RIPOSARMI ALTRIMENTI CHE SUCCEDERA' :urka

PER IL NICK: SONO L'INCROCIO DEL MIO NOME (BEA) E DI MIO MARITO (ALE COME ALESSANDRO) NIENTE DI SPECIALE
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 17 set 2007, 9:38

ragazze, grazie a tutte tutte per gli auguri, davvero!! :sorrisoo
e tanti tanti auguri per oggi a myriam!
ieri poi niente di speciale, sono arrivati ancora meno amici di quelli attesi per vari imprevisti, e un po' mi e' spiaciuto ... comunque tutto ok, dai!
ieri sera invece non sono stata bene, avevo dolori tipo mestruali e un bel po' di fitte, e mi sono spaventata un pochino, ma credo che fosse solo stanchezza... ad ogni modo mercoledi devo fare l'ultima visita dalla gine ( :incrocini ) e chiedero'!
sono contenta per tutte le visite andate bene e tanti tanti :incrocini per quelle da fare!
ora scappo a fare la spesa ...
un bacione a tutte!!
:bacio
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 17 set 2007, 10:00

buon giorno pupe.notte infernale di dolori ma adesso sto meglio,mi sono messa la mia amata pancera ! :sorrisoo

Auguroni al bimbo di tweety! :cuore
Tanti auguri Myriam!Finalmente invecchi anche tu! :ahah :ahah :ahah

torno dopo
Ale

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 17 set 2007, 10:35

MYRIAM AUGURIIIII!!!! :60_compleanno: :happy_birthady: :tortina: :majorette:
Che bel biglietto hai ricevuto!! Ti auguro di trascorrere una giornata serena e rilassante senza incombenze domestiche!

Anche io come QUEEN ho dormito male.. ieri sera ho avuto ancora contrazioni, eppure non mi sono stancata molto! Credo che siano dovute proprio ai movimenti della pupattola.. MOPPIE hai ragione, anche la mia si stiracchia e poi sembra non trovare la posizione giusta... Comunque stanotte è stato un continuo rigirarsi nel letto con la pancia-macigno che non trovava una consona collocazione! Ora sono semisdraiata sul divano, ma intanto l'umore è NERO :che_dici , ho il latte della colazione che non vuole decidersi a scendere e mi sembra di avere qualcuno seduto sulla mia pancia! L'unica posizione che tollero è il fianco. Ma certo se devo paragonarmi ora a quando aspettavo Elisa... Molto meglio ora! Con Elisa a quest'ora avevo raggiunto un peso mostruoso e avevo formicolii ovunque da compressione dei nervi per ritenzione idrica!
Domani inizio la 38^ settimana e sono ufficialmente "a termine" (sono "nati a termine" i bambini nati tra la 38^ e la 42^ settimana..9. Elisa è nata il giorno dopo della scadenza (meno male, se no nasceva il 19 marzo, la festa del papà... il danno e la beffa..), vediamo se la sorellina decide di anticipare!! (lo spero vivamente).. A dopo
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 17 set 2007, 10:38

queenlola ha scritto:buon giorno pupe.notte infernale di dolori ma adesso sto meglio,mi sono messa la mia amata pancera ! :sorrisoo Ale

Queen-ale, come fai a reggere la pancera? E' quella fatta a mutanda con una striscia sostenitiva che passa sotto la panza e più in alto sulla schiena? Io non la sopporto!!! Ogni volta che la metto dopo un po' la devo togliere, mi leva il fiato!!! Magari la tua è un altro modello...
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 17 set 2007, 11:17

LALLA QUANDO PASSI AGGIORNA L'ELENCO DELLE VISITE

IL 25 HO L'ULTIMA VISITA CON LA GINE
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 17 set 2007, 11:27

AUGURONI MYRIAM :happy_birthady:

TIGROTTA AUGURI PER LA TUA BIMBA MA TUTTI IN ANTICIPO :bacio :bacio

NAICO una domanda ma quando ti dicono le contrazioni devono essere di almeno 1 minuto e distanti fra loro 5 minuti si conta il tempo fra la fine di una e l'inizio dell'altra oppure fra inizio di una e inizio dell'altra è solo una mia curiosità tanto per sapere mi vergognavo a chiederlo al corso sembrava che tutte sapessero come si conta :fischia :fischia

Tutte iniziano ad aver contrazioni io invece tranne pochissime volte neanche una mi sa che Ale non abbia nessuna intenzione di far la sorpresa alla sua mamma secondo me io passerò la mia dpp mentre per mio marito lo faccio con 10 gg di anticipo
:urka

si accettano scomesse................. :prrrr
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 17 set 2007, 11:33

Ciao bellissime! Passo poco ultimamente, lo so...è che mi sono incasinata con il lavoro e la casa sottosopra...
Comunque: AUGURONI in ritardo a Grazia e AUGURONI tempestivi a Myriam!!!!
Tigrotta, :incrocini :incrocini per domani!!!!
Io sono della scuola di Moppie...non vedo l'ora di sfrattarla...venerdì sera ho avuto la netta sensazione di sentirla ingrandirsi, non so spiegare...la pancia ha cominciato a fare un male incredibile, come se la pelle non ce la facesse più a tendersi...poi è passato, ma è stato un brutto quarto d'ora! A parte questo, poi tutto bene (certo, se ieri quell'amore del mio moroso non avesse deciso di farmi fare una passeggiatina di 6 Km...non posso non fare una mazza per 8 mesi e mezzo e poi la maratona, no?). Il mio peso, poi, non mi sembra eccessivo (sono a +12,2...confido di non esplodere proprio ora...anche se ho una fame....).
Per le staminali, ho optato per la donazione del sangue del cordone. Nell'Ospedale dove partorirò si può fare solo a fini di ricerca (per i trapianti ne hanno troppo poco) e viene dato all'Università di Padova, ma secondo me è importante comunque (sarà che la mia migliore amica è una ricercatrice e, purtroppo, conosco la penosa situazione della ricerca scientifica in Italia). Ho pensato alla conservazione, ma sinceramente confido anche io nella provvidenza manzoniana, se un domani (mai) dovesse servire.
La storia del mio nick non è bella come altre. A dire il vero io volevo usare il nome della mia cagnolona, ma era già preso, allora ho attaccato ad un dott preso non so nemmeno io perché il diminutivo del mio nome di battesimo (Barbara)...niente di tale, insomma!
Ah, vi aggiorno sul mio incubo del momento: la valigia! No, non è pronta...però ho fatto il beauty case. Spazzolino, dentifricio, crema idratante per il viso, docciaschiuma, deodorante, salviettine disinfettanti per i sanitari, qualche elastico per i capelli (li ho lunghi e non intendo tagliarli), shampoo, detergente per il viso...poi aggiungerò la spazzola, pinzetta, limetta (anche le unghie sono lunghette da sempre e non si sa mai) e non ricordo cosa...Una camicia da notte è lavata, la seconda la lavo oggi. Sono indecisa se portare una vestaglia (Bleach, le odio!) o un accappatoio, così faccio due servizi con una cosa sola...Poi ho preparato (ma non stirato) le cose per la piccola: per ora ho 5 body (altri 2 li devo lavare), 2 tutine in cotone, 3 in ciniglia e il completino in pile per andare a casa ( :emozionee ), 2 calzette (uffa, le altre non le trovo più....sono disordinata!), i guantini antigraffio e la copertina in pile. Credo di avercela fatta, che dite?
Ok, ora vi lascio e torno a lavorare: devo organizzarmi per essere sostituita a tutte le udienze dal primo di ottobre e, anche se so già chi e come delegare, non ho ancora scritto una riga di fax...ma vi pare che in TUTTO nella mia vita io continui a rimandare? Uffa, uffa, uffa!
Un bacione!

Ah, no, dimenticavo: oggi pomeriggio ho la visita con l'anestesista per la peridurale...speriamo mi dica che la posso fare. Se poi non servirà, ok, ma voglio tenermi aperta ogni strada!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

Bloccato

Torna a “Ottobre”