Dai dai !!!!!ormai ci sei!Francyna ha scritto:Ciao a tutte! Vi leggo e so tutto di voi!![]()
Qui siamo a 34+4a 34 hanno provato a sospendere il farmaco ma nulla da fare...dopo due ore contrazioni quindi rimesso.....sto aspettando che mi dicano come vogliono procedere....
Sono un rottame...mal di schiena fortino...mal di gambe...digestione così così...una fame assurda sono a +7 kg...anemica 9 di emoglobina e pressione sotto i piedi 80/50 quando va benestamani mi sono semi svenuta....menomale che ero già a letto
![]()
Stasera sono leggermente lamentosa![]()
![]()
![]()
A presto![]()
Grecale sei un mito!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!
- luvibea
- Basic~GolGirl®
Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!
- luvibea
- Basic~GolGirl®
samborina chissà che male...però almeno hanno capito cos'è?
nuts...io avevo letto che era qualcosa legato alla pressione...spero che tu sia riuscita a metterti in contatto con il dott
sary...un po' ti invidio....relax in Sardegna ...noi dovevamo andarci ad agosto ma....saltato tutto
...
Il bello dei matrimoni con il pancione è che puoi andartene prima...usando un valido pretesto
nuts...io avevo letto che era qualcosa legato alla pressione...spero che tu sia riuscita a metterti in contatto con il dott
sary...un po' ti invidio....relax in Sardegna ...noi dovevamo andarci ad agosto ma....saltato tutto

Il bello dei matrimoni con il pancione è che puoi andartene prima...usando un valido pretesto

- cipetta
- Master~GolGirl®
buonasera belle pancine...scusate se latito vi leggo sempre ma aspetto con ansia che si riapra la scuola
cmq ieri visita....collo appianato,testa sotto.....sto tranquilla a casa 10-15 gg e poi siamo pronti,può fare quello che vuole anche se....non ho ancora finito la valigia....però era qualche giorno che ero preda della sindrome del nido....nn mentiva!!!
forza francyna ci siamo quasi
grecale sei il mio mito personale...con due sono già esaurita

forza francyna ci siamo quasi

grecale sei il mio mito personale...con due sono già esaurita

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®
ehi vedo che siamo nelle stesse settimaneNuts ha scritto:Ciao a tutte mamme,
come state? Io sono un pò allarmata perchè da circa una settimana di notte mi si addormentano entrambe le braccia e mani e mi sveglio tutta dolorante...non so da cosa possa dipendere ma è una cosa davvero molto fastidiosa. Ho provato a cercare la mia dottoressa ma è in ferie, stasera sento il ginecologo e, nel frattempo faccio un salto al ps. A qualcuna di voi capita?

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte!
Sono stata al ps, dove mi hanno detto che non si possono ne' fare analisi più approfondite ne' possono darmi antidolorifici. Ad ogni modo secondo loro non è nulla, solo un normale disturbo legato alla gravidanza. Non soddisfatta la sera ho chiamato il mio ginecologo, che mi ha detto che si tratta molto probabilmente di ritenzione idrica. Mi ha consigliato di fare dei massaggi linfodrenanti, ovviamente senza utilizzare creme che contengono farmaci ma solo oli naturali.
Insomma sembra che mi sia preoccupata per nulla
meglio così!
Mammamia quanto manca poco! Come vi sentite? Siete emozionate? Avete paura del parto?
Io non so che aspettarmi........sono un groviglio di emozioni
Meno male che ho iniziato il corso preparto così mi calmo un po'!
Sono stata al ps, dove mi hanno detto che non si possono ne' fare analisi più approfondite ne' possono darmi antidolorifici. Ad ogni modo secondo loro non è nulla, solo un normale disturbo legato alla gravidanza. Non soddisfatta la sera ho chiamato il mio ginecologo, che mi ha detto che si tratta molto probabilmente di ritenzione idrica. Mi ha consigliato di fare dei massaggi linfodrenanti, ovviamente senza utilizzare creme che contengono farmaci ma solo oli naturali.
Insomma sembra che mi sia preoccupata per nulla

Mammamia quanto manca poco! Come vi sentite? Siete emozionate? Avete paura del parto?
Io non so che aspettarmi........sono un groviglio di emozioni

Meno male che ho iniziato il corso preparto così mi calmo un po'!

Benvenuta piccola Agnese!
3.080 kg x 48 cm e...tantissimi capelli neri!
3.080 kg x 48 cm e...tantissimi capelli neri!
- samborina80
- Active~GolGirl®
Ciao pancione
Nuts meglio così dai. almeno l'ansia è passata. speriamo che passi tutto!!
Io ancora dolorante...andar al lavoro non aiuta per niente
Ma ormai mancano due gg...
Ieri ero speranzosa perchè mi era un po' passato il male. Oggi pomeriggio ancora male...che palleeee!
mi han detto che potrebbe essere follicolo o ciste sebacea infiammata. in ogni caso vespino non c'entra niente. Solitamente ste cisti son indolori. solo fastidiose...ma in sta posizione si sarà super infiammata. vabbè. certo magari fossi andata prima, passava prima..ora ci vorrà un po' di più. cmq il gine oggi mi ha detto che se domenica non è passato, di andar da lui in ospedale domenica. nel frattempo posso prender tachipirina se fa troppo male. per ora ho resistito...domani vedo. al max prendo tachi.
In più ovviamente non dormo bene, cammino male, non riesco a star seduta bene...così mi fa male schiena, chiappe...disastro insomma su tutti i fronti!!
Son un po' giù...più che altro perchè il momento si avvicina...e non voglio aver problemi per una ciste!! insomma...da lì deve passare. se già fa male di suo...così sarebbe ancora peggio! Quindi son parecchio giù.........................................
Intanto oggi mi han spostato visita con il gine all'11. E invece il 4 vado a far ECG e sempre prox settimana esami sangue. così poi chiamo per prendere l'appuntamento con l'anestesista.
Ora mi svacco sul divano.... e cerco di spegnere il cervello!!
Un bacione a tutte!!!!

Nuts meglio così dai. almeno l'ansia è passata. speriamo che passi tutto!!

Io ancora dolorante...andar al lavoro non aiuta per niente

Ieri ero speranzosa perchè mi era un po' passato il male. Oggi pomeriggio ancora male...che palleeee!
mi han detto che potrebbe essere follicolo o ciste sebacea infiammata. in ogni caso vespino non c'entra niente. Solitamente ste cisti son indolori. solo fastidiose...ma in sta posizione si sarà super infiammata. vabbè. certo magari fossi andata prima, passava prima..ora ci vorrà un po' di più. cmq il gine oggi mi ha detto che se domenica non è passato, di andar da lui in ospedale domenica. nel frattempo posso prender tachipirina se fa troppo male. per ora ho resistito...domani vedo. al max prendo tachi.
In più ovviamente non dormo bene, cammino male, non riesco a star seduta bene...così mi fa male schiena, chiappe...disastro insomma su tutti i fronti!!
Son un po' giù...più che altro perchè il momento si avvicina...e non voglio aver problemi per una ciste!! insomma...da lì deve passare. se già fa male di suo...così sarebbe ancora peggio! Quindi son parecchio giù.........................................

Intanto oggi mi han spostato visita con il gine all'11. E invece il 4 vado a far ECG e sempre prox settimana esami sangue. così poi chiamo per prendere l'appuntamento con l'anestesista.
Ora mi svacco sul divano.... e cerco di spegnere il cervello!!
Un bacione a tutte!!!!
- samborina80
- Active~GolGirl®
Ciao mammine :-) come state?? Io sono in maternità evviva evviva :-) e stamattina (al lavoro) è scoppiata la ciste... Belloooooo.. In più ero al lavoro... Vabbè ... Non mi fa più male. Domenica cmq vado in ospedale dal gine. Così vede se devo disinfettare in qualche modo o fare altro... Perché ho ovviamente paura di infezioni ora... Vabbè speriamo bene!!
E voi???
Ieri ultima lezione corso preparto con il bambolotto :-* oddio che emozione. E poi la mia amica mi ha dato culla e un sacco di cose :-* ora prenderò materasso nuovo e poi siamo a posto :-) che belloooooo
E voi???
Ieri ultima lezione corso preparto con il bambolotto :-* oddio che emozione. E poi la mia amica mi ha dato culla e un sacco di cose :-* ora prenderò materasso nuovo e poi siamo a posto :-) che belloooooo
- Luna88
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze! Vi leggo sempre ma è un po' che non rispondo, i miei sono tornati a trovarmi questa settimana e me li sono goduti
adesso fino alla nascita della piccola non li rivediamo.. ma non manca molto ormai!
Samborina chissà che fastidio la ciste
comunque non dovrebbe dare noia al piccolo perché è esterna e in alto rispetto a dove passa lui.. però meglio saperlo dal gine!
A voi i piccoli sono tutti già cefalici? La mia monella ancora non s'è girata..
Davide si era girato verso la 30esima, lei alla 34esima ancora non s'è decisa.. giovedì ho il controllo, sinceramente non so da quando si comincia a pensare ad un eventuale cesareo causa bimbo podalico.. per ora sembra stare comoda comoda in orizzontale e non ne vuole sapere
Manca pochissimo ormai.. siete emozionate? Io sono un misto di emozioni.. non vedo l'ora di conoscerla ma soprattutto di vivere l'attimo in cui i miei bimbi si conosceranno.. vedere insieme i due fratellini
se mi tocca il cesareo sarà un'esperienza nuova, altrimenti so più o meno cosa mi tocca..
con il primo sono stata fortunata perché ho fatto presto, speriamo vada così anche stavolta ma in ogni caso sto facendo tutto quel che serve per assicurarmi l'epidurale.. non si sa mai quanto può durare e avendo la possibilità (2 anni fa non c'era!) adesso la sfrutto
Adesso io e il piccolo ci cambiamo e andiamo a giocare in cameretta.. un bacione a tutte quante!!

Samborina chissà che fastidio la ciste

A voi i piccoli sono tutti già cefalici? La mia monella ancora non s'è girata..

Manca pochissimo ormai.. siete emozionate? Io sono un misto di emozioni.. non vedo l'ora di conoscerla ma soprattutto di vivere l'attimo in cui i miei bimbi si conosceranno.. vedere insieme i due fratellini

Adesso io e il piccolo ci cambiamo e andiamo a giocare in cameretta.. un bacione a tutte quante!!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Samborina sono contenta che finalmente tu sia in maternità e che la ciste sia scoppiata, un problema in meno. Io sto soffrendo molto di bruciori di stomaco, soprattutto la notte e la mattina, è una tortura ma sto cercando di resistere con un po' di liquirizia perché non voglio cedere ai medicinali...sono un po' contro soprattutto se non è niente di grave. Bisogna vedere quanto riuscirò a sopportare. Non fosse per questo disturbo, sto molto bene, mi muovo ancora, ho voglia di fare e quando non mi da fastidio il reflusso mi faccio anche delle belle dormite.
Ragazze manca davvero poco, non vediamo l'ora anche noi di conoscere la nostra piccolina. Ieri sono andata da mia mamma e abbiamo guardato insieme delle foto di quando ero appena nata e ne ho inviata una a mio marito. Lui dice che se la immagina proprio così la nostra Camilla, biondina e sorridente. Che tenerezza
Oggi penultimo matrimonio, sono già per strada per andare dalla parrucchiera a farmi raccogliere i capelli, niente di speciale ma almeno sono in ordine e non svolazzano.
Ho preparato le valigie, finalmente anche il maritino è in vacanza e domani si parte per il mare, non vedo l'ora!!
Vi auguro un bellissimo weekend. Un bacione a tutte
Samborina sono contenta che finalmente tu sia in maternità e che la ciste sia scoppiata, un problema in meno. Io sto soffrendo molto di bruciori di stomaco, soprattutto la notte e la mattina, è una tortura ma sto cercando di resistere con un po' di liquirizia perché non voglio cedere ai medicinali...sono un po' contro soprattutto se non è niente di grave. Bisogna vedere quanto riuscirò a sopportare. Non fosse per questo disturbo, sto molto bene, mi muovo ancora, ho voglia di fare e quando non mi da fastidio il reflusso mi faccio anche delle belle dormite.
Ragazze manca davvero poco, non vediamo l'ora anche noi di conoscere la nostra piccolina. Ieri sono andata da mia mamma e abbiamo guardato insieme delle foto di quando ero appena nata e ne ho inviata una a mio marito. Lui dice che se la immagina proprio così la nostra Camilla, biondina e sorridente. Che tenerezza

Oggi penultimo matrimonio, sono già per strada per andare dalla parrucchiera a farmi raccogliere i capelli, niente di speciale ma almeno sono in ordine e non svolazzano.
Ho preparato le valigie, finalmente anche il maritino è in vacanza e domani si parte per il mare, non vedo l'ora!!
Angioletto in cielo, proteggici da lassù 8/12/2013
La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza
Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza
La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza
Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza
-
- New~GolGirl®

Oggi andiamo a prendere il materassino per la carrozzina, e dovro' iniziare a lavare tutte le sue cosine, e a preparare sta valigia. Sopratutto spero che il falegname si sbrighi a montare l'armadio in modo da poter inziare a dare una sistemata alla camerina.

- Luna88
- Original~GolGirl®
Hai provato con lo yogurt bianco? Quello naturale senza frutta.. a me aiutava tantissimo quando avevo acidità e bruciori!Sarycris85 ha scritto:Buongiorno ragazze!
Ragazze manca davvero poco, non vediamo l'ora anche noi di conoscere la nostra piccolina. Ieri sono andata da mia mamma e abbiamo guardato insieme delle foto di quando ero appena nata e ne ho inviata una a mio marito. Lui dice che se la immagina proprio così la nostra Camilla, biondina e sorridente. Che tenerezza![]()

Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
- samborina80
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze!
Evviva anche tu in maternità Yhansa
Che bello lavorare in un ambiente così. Io non mi posso lamentare nel senso che cmq il lavoro è buono. è un'azienda giapponese però...quindi son tutti molto rigidi (i capi). I colleghi son stati carini. A parte una... che non mi parla da gennaio e non so perchè. Mi ha delusa davvero molto... eravamo molto legate da quando ero arrivata lì. Poi di punto in bianco ha smesso di parlarmi (forse ve l'avevo già accennato). Bene... ieri è uscita salutandomi a distanza di sicurezza manco fossi lebbrosa e dicendomi : IN BOCCA AL LUPO. Vabbè... mi aspettavo per carità un po' di freddezza. Ma viverla poi fa sempre cmq un po' male... Cmq a parte lei son tutti stati carini.
Sarycris mi spiace per la tua acidità! Immagino il fastidio...
Ti auguro delle buonissime vacanze super rilassanti e riposanti in vista della nuova avventura che ci aspetta
Luna, Vespino è cefalico dalla morfologica. Poi per fortuna non si è più girato.. Io pensavo fosse troppo presto... quando mi aveva detto che era cefalico mi era venuto un colpo... pensavo si girassero solo in procinto della nascita... e invece poi il gine mi aveva detto che ognuno si girava un po' quando più gli andava.
Io sono davvero...non so come dire...emozionata, curiosa, spaventata, ... ho un mix di emozioni addosso... insomma non vedo l'ora di vedere il mio cucciolino ma allo stesso tempo ho un po' paura dei primi tempi... di non esser pronta, di non esser in grado di prendermi cura di lui il meglio possibile... Poi dal corso preparto alle amiche che ci son passate, tutte mi hanno detto che sarà naturale, istintivo. Immagino che per poterlo capire, dovrò viverlo
Però non vedo davvero l'ora... chissà che emozione sarà stringerlo per la prima volta tra le braccia... solo a pensarci mi vengono i brividi.
Buon weekend a tutte
Evviva anche tu in maternità Yhansa

Sarycris mi spiace per la tua acidità! Immagino il fastidio...

Luna, Vespino è cefalico dalla morfologica. Poi per fortuna non si è più girato.. Io pensavo fosse troppo presto... quando mi aveva detto che era cefalico mi era venuto un colpo... pensavo si girassero solo in procinto della nascita... e invece poi il gine mi aveva detto che ognuno si girava un po' quando più gli andava.

Io sono davvero...non so come dire...emozionata, curiosa, spaventata, ... ho un mix di emozioni addosso... insomma non vedo l'ora di vedere il mio cucciolino ma allo stesso tempo ho un po' paura dei primi tempi... di non esser pronta, di non esser in grado di prendermi cura di lui il meglio possibile... Poi dal corso preparto alle amiche che ci son passate, tutte mi hanno detto che sarà naturale, istintivo. Immagino che per poterlo capire, dovrò viverlo

Però non vedo davvero l'ora... chissà che emozione sarà stringerlo per la prima volta tra le braccia... solo a pensarci mi vengono i brividi.

Buon weekend a tutte

- cipetta
- Master~GolGirl®
un saluto al volo pancione
chissà grecale e francyna...io sono abbastanza agitata il nono mese è alle porte,il gine dice che difficilmente arriverò al 20 settembre panicoooo...fatta valigia e sto lavando la carrozzina...ancora un po' e siamo pronti...questi ultimi periodi sono proprio volati 

- samborina80
- Active~GolGirl®
Ma bisogna lavare anche la carrozzina se nuova?
- luvibea
- Basic~GolGirl®
Ciao quasi mammine....
Allora per bruciore di stomaco...io trovo sollievo con un cucchiaino di bicarbonato sciolto in mezzo bicchiere d'acqua ...passa subito! Però ho letto ciò che diceva anche Luna sullo yogurt
lunaa volte i bimbi si girano anche la sera prima del cesareo programmato...non c è mai una regola
il bello della natura
samborina no se la navetta è nuova ed imballata io non la laverei...io ho riciclato quella della mia prima bimba e quindi , anche se l avevo imballata...dopo 9 anni...un po' di polvere....quindi ho sfoderato tutto, lavato tutto...ed ora devo aspettare che mio padre torni dalle ferie e mi rimonti tutti i pezzi
saricris buon mare!!!!!
Allora per bruciore di stomaco...io trovo sollievo con un cucchiaino di bicarbonato sciolto in mezzo bicchiere d'acqua ...passa subito! Però ho letto ciò che diceva anche Luna sullo yogurt
lunaa volte i bimbi si girano anche la sera prima del cesareo programmato...non c è mai una regola

samborina no se la navetta è nuova ed imballata io non la laverei...io ho riciclato quella della mia prima bimba e quindi , anche se l avevo imballata...dopo 9 anni...un po' di polvere....quindi ho sfoderato tutto, lavato tutto...ed ora devo aspettare che mio padre torni dalle ferie e mi rimonti tutti i pezzi
saricris buon mare!!!!!
- samborina80
- Active~GolGirl®
Luvibea si è nuovo nuovo. Non lo lavo allora.
Stamattina son andata in ospedale dal ginecologo. Mi ha detto che son stata fortunata che è scoppiata perché se no doveva aspirare. Cmq ancora qualche gg di antibiotico perché c'è ancora qualcosa e poi devo usare un disinfettante e stop.
Oggi pomeriggio vado a prendere materasso per culla. Alla prenatal erano tutti troppo piccoli. Spero di trovarlo!! Baci e buona domenica
Stamattina son andata in ospedale dal ginecologo. Mi ha detto che son stata fortunata che è scoppiata perché se no doveva aspirare. Cmq ancora qualche gg di antibiotico perché c'è ancora qualcosa e poi devo usare un disinfettante e stop.
Oggi pomeriggio vado a prendere materasso per culla. Alla prenatal erano tutti troppo piccoli. Spero di trovarlo!! Baci e buona domenica
- luvibea
- Basic~GolGirl®
Aiuto ..ti è data bene! Ti sei tolta un peso....in tutti i sensi!samborina80 ha scritto:Luvibea si è nuovo nuovo. Non lo lavo allora.
Io mi sono accorta che mi mancano le forbicine, termometro e set per disinfettare il moncone!
- luvibea
- Basic~GolGirl®
- samborina80
- Active~GolGirl®
E pure io l'aspiratore nasale e il termometro... e pure il baby monitor, umidificatore (che non so se prendere o no...) e la crema per i capezzoli da metter in valigia. Volevo prendere vea olio. In farmacia non l'ho trovato. Cercherò..
Niente materassino... che palle. non l'ho trovato nemmeno pomeriggio. Andrò in un altro negozio quando riesco.
Baci a tutte
Niente materassino... che palle. non l'ho trovato nemmeno pomeriggio. Andrò in un altro negozio quando riesco.
Baci a tutte
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte ragazze come va'?scusate la latitanza, vi ho cmq sequite a distanza,ma tra vacanze e le mille cose da fare non trovavo mai il tempo per scrivere. Io entrata nella 35 esima settimana,inizio ad avere un po'paura del parto,il mio piccolino si muove sempre tanto ed anche io ho iniziato a soffrire di acidità di stomaco.ci credete che ho tutto ma devo ancora preparare la valigia??mi sembrava di avere cosi tanto tempo ed invece siamo quasi arrivati mi devo sbrigare. Baci baci a tutte.