Messaggio da Kylie » 2 mag 2013, 9:48
Messaggio da Lara11 » 2 mag 2013, 10:00
Messaggio da Lunalovegood85 » 2 mag 2013, 10:01
Messaggio da Grisux » 2 mag 2013, 10:11
Ma la gente zitta proprio nn ci può stare????Lunalovegood85 ha scritto:eccomi anche qui!!! avete saputo tutte la notizia??? le mie belle gamberette sono 2 patatineeeee!!
Puccibirba devi fare ancora un pò di pratica con la magia! hahahahah![]()
io sono felice ma non riesco ad esserlo completamente perchè tutti quando lo diciamo prendono "in giro" il mio compagno "non sai cosa ti aspetta..." "auguri con 3 donne in casa..." e cavolate del genere!!
già lui desiderava tantissimo il maschio e così la gente ignorante peggiora solo le cose!io sto cercando di fargli capire che saranno innamoratissime di lui che saranno la luce dei suoi occhi e nonostante non ci giocherà a calcio insieme legheranno tantissimo!
ma forse capirà tutto quando le vedrà e le prenderà in braccio....
la ginecologa vedendolo un pò "perplesso" gli ha detto "siete giovanissimi avete tutto il tempo per fare altri 2 maschietti!!" ahahhahahahah sei pazzaaaaaaaaaaa??
Un supporto dalle già mamme? com'è la vostra esperienza papà / figlie femmine?
Messaggio da Kylie » 2 mag 2013, 10:12
prenotata morfologica il 20/06 sarò a 21+2 DITE CHE VA BENEKylie ha scritto:puccibirba![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quante patate ad ottobre
![]()
![]()
Messaggio da Grisux » 2 mag 2013, 10:13
Kylie ha scritto:prenotata morfologica il 20/06 sarò a 21+2 DITE CHE VA BENEKylie ha scritto:puccibirba![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quante patate ad ottobre
![]()
![]()
Messaggio da annalisaz77 » 2 mag 2013, 10:14
Guarda per mia esperienza dì a tuo marito di stare sereno.....la mia seconda è una femmina ma credimi che di femmina non ha nulla (tranne quella liLunalovegood85 ha scritto:eccomi anche qui!!! avete saputo tutte la notizia??? le mie belle gamberette sono 2 patatineeeee!!
io sono felice ma non riesco ad esserlo completamente perchè tutti quando lo diciamo prendono "in giro" il mio compagno "non sai cosa ti aspetta..." "auguri con 3 donne in casa..." e cavolate del genere!!
già lui desiderava tantissimo il maschio e così la gente ignorante peggiora solo le cose!io sto cercando di fargli capire che saranno innamoratissime di lui che saranno la luce dei suoi occhi e nonostante non ci giocherà a calcio insieme legheranno tantissimo!
la ginecologa vedendolo un pò "perplesso" gli ha detto "siete giovanissimi avete tutto il tempo per fare altri 2 maschietti!!" ahahhahahahah sei pazzaaaaaaaaaaa??
Un supporto dalle già mamme? com'è la vostra esperienza papà / figlie femmine?
Messaggio da PucciBirba04 » 2 mag 2013, 10:15
Messaggio da Kylie » 2 mag 2013, 10:17
Messaggio da PucciBirba04 » 2 mag 2013, 10:18
Va benissimo!! Io la farò a 21+... (1 settimana di giugno) tanto la mia gine riceve solo la prima settimana del mese..Grisux ha scritto:Kylie ha scritto:prenotata morfologica il 20/06 sarò a 21+2 DITE CHE VA BENEKylie ha scritto:puccibirba![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quante patate ad ottobre
![]()
![]()
direi proprio di si!
Messaggio da PucciBirba04 » 2 mag 2013, 10:22
Messaggio da Kylie » 2 mag 2013, 10:24
PucciBirba04 ha scritto:Va benissimo!! Io la farò a 21+... (1 settimana di giugno) tanto la mia gine riceve solo la prima settimana del mese..Grisux ha scritto:Kylie ha scritto:prenotata morfologica il 20/06 sarò a 21+2 DITE CHE VA BENEKylie ha scritto:puccibirba![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quante patate ad ottobre
![]()
![]()
direi proprio di si!
Messaggio da Lunalovegood85 » 2 mag 2013, 10:26
Messaggio da Kylie » 2 mag 2013, 10:26
Messaggio da Kylie » 2 mag 2013, 10:27
ed ora totonomiLunalovegood85 ha scritto:grazie ragazzeeeee...non vedo l'ora di conoscere queste due topineeee!
Messaggio da Grisux » 2 mag 2013, 10:27
Infatti, il mio è maschio e nell'ordine: balla sulle punte, vuole truccarsi, la sera prima di andare a letto si vuole pettinare, adora cucinare e fare le pulizie...vedi tu!annalisaz77 ha scritto:Guarda per mia esperienza dì a tuo marito di stare sereno.....la mia seconda è una femmina ma credimi che di femmina non ha nulla (tranne quella liLunalovegood85 ha scritto:eccomi anche qui!!! avete saputo tutte la notizia??? le mie belle gamberette sono 2 patatineeeee!!
Un supporto dalle già mamme? com'è la vostra esperienza papà / figlie femmine?). Non ha MAI giocato con una bambola ma predilige gormiti, calcio, karatè, pugni.....le gonne non sappiamo nemmeno cosa siano.....i capelli lunghi? ma stiamo scherzando? corti e possibilmente con la cresta in testa.....quindi dai, mai dire l'ultima parola.....ahahahahahah
Messaggio da PucciBirba04 » 2 mag 2013, 10:27
Messaggio da PucciBirba04 » 2 mag 2013, 10:30
Messaggio da Lunalovegood85 » 2 mag 2013, 10:30
Messaggio da Grisux » 2 mag 2013, 10:35
Lunalovegood85 ha scritto:Infatti, il mio è maschio e nell'ordine: balla sulle punte, vuole truccarsi, la sera prima di andare a letto si vuole pettinare, adora cucinare e fare le pulizie...vedi tu!