GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE LA TENSIONE SALE, QUESTO E' ORMAI LO SPRINT FINALE
- conni
- Master~GolGirl®
Re: OTTOBRINE LA TENSIONE SALE, QUESTO E' ORMAI LO SPRINT FINALE
Jess infatti anache io penso che dopo tutta la fatica fatta a stirare dopo un mese in valigia troverò tutto stropicciato 

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- Titina
- Original~GolGirl®
Ero in giro nel forum, a volte mi diverto a guardare le foto di altre ragazze che sono già mamme per vedere i loro pargoli e le foto dalle quali vengo catturata di più sono quelle di bambini (specialmente se molto piccoli) con i cani.
Mi capita spesso di fantasticare su come sarà il rapporto tra loris e la nostra Pixel, ma chissà perchè immagino sempre Loris carnefice e Pixel la vittima :ahah
Forse perchè la nostra cagnolina è dolcissima e si farebbe fare di tutto da chi la ama, mentre Loris lo immagino (forse per quello che combina nella pancia) un bimbo vivace, ma sono certa che diventeranno amicissimi da subito
Mi capita spesso di fantasticare su come sarà il rapporto tra loris e la nostra Pixel, ma chissà perchè immagino sempre Loris carnefice e Pixel la vittima :ahah
Forse perchè la nostra cagnolina è dolcissima e si farebbe fare di tutto da chi la ama, mentre Loris lo immagino (forse per quello che combina nella pancia) un bimbo vivace, ma sono certa che diventeranno amicissimi da subito

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
mi é volato uno schiaffone sonoro al socio
questo ultimo mese sarebbe da cancellare da ogni punto di vista...
lui mi ha accompagnata in centro stamattina presto..xò ha cominciato:"Ho fame...non ho fatto colazione" e 1 e inizio a contare
"Ma cos'é che devi fare all'Università?!quanto tempo ci metterai + o -?!no xké sai che devo andare a prendere quel mio amico e devo portarlo all'aereoporto a quell'orario,ne abbiamo già parlato" e 2..continuo a contare!
arriviamo di fronte all'università:"No,ma entra solo tu xké con tutti questi figli di papà vestiti bene mi vergogno"e 3!poi ho fame....non senti come brontola lo stomaco?!"..la colpa é sua xké si è svegliato in ritardo e non gli ho lasciato il tempo di mangiare xké dovrebbe rispettare i tempi...
Ideona
:decido di mollarlo in un bar così può farsi la sua desiderata colazione mentre io sono andata a far controllare i conti all'Ufficio Redditi..lì mi dicono che risulta un errore tra i documenti e quindi,alla fine,non posso consegnarli
Periodaccio
insisto dicendo che potrei partorire a momenti e che ho già fatto oggi il sacrificio di andare fino lì e che avevo assolutamente bisogno di consegnarli...ma mi dicono che potrebbero aggiustarmi le cose solo se riuscissi a ricevere subito un fax:Cosa Impossibile in quel momento!
ma aggiungono che non c'é nessun problema xké posso consegnarli entro fine ottobre...torno al bar a recuperare quel carciofo
ritorniamo alla metro e mi guarda mentre mi dirigo verso l'edicola a comprare un biglietto e mi fa:"Ma cosa fai?!quello che abbiamo usato prima é ancora valido xké scade entro 75 minuti dal momento in cui é stato convalidato e avendo fatto in fretta facciamo ancora in tempo a tornare indietro con quelli di prima!"..no,IN QUEL MOMENTO NON HO VISTO + NIENTE.....CEFFONE volato!
mi aveva già messo addosso lo stress di voler fare colazione,di sbrigare le cose in 5 secondi,poi vado in quell'ufficio e x un errore nel codice fiscale non mi accettano i documenti....in + mi dice pure che il biglietto di prima é ancora valido x tornare indietro e io l'avevo già strappato e buttato via [xké ho qsto vizio..appena scendo dalla metro strappo il biglietto,a - che abbia comprato il settimanale]...andiamo ad aspettare la metro inc@xx@ti di brutto...e sulla metro ci capitano 3 marocchini che fissano la mia borsa che avevo appoggiato a terra xké era troppo pesante..mettono gli occhi sul mio anello d'oro..ma + che altro vedono il mio pancione e si nota che non sanno come fare x prendermi la borsa..pensavano che fossi sola...
alla fine,il socio si accorge che vogliono rubarmela xké é evidente da come fissano i miei movimenti e mi parla di nuovo...loro si accorgono che é il mio compagno e si spaventano xké é nero....e oltre ad essere nero era pure molto inc@xx@to :ahah ...
la cera del socio era rimasta così dopo il ceffone
la mia esasperata dagli ormoni..e così decidono di lasciar xdere...xké avranno pensatO:"Se prendiamo la borsa di questa qui rischiamo di essere pestati a sangue sia da lui che da lei...hanno certe facce inc@xx@te"
a me non interessava niente del mio palmare,portafoglio,etc...quello che mi preoccupava é che avevo tutti i documenti della cucciola e le ecografie + i documenti importanti dell'Uni..quindi pregavo che non me la rubassero x tutti i documenti di Fatìm

lui mi ha accompagnata in centro stamattina presto..xò ha cominciato:"Ho fame...non ho fatto colazione" e 1 e inizio a contare

"Ma cos'é che devi fare all'Università?!quanto tempo ci metterai + o -?!no xké sai che devo andare a prendere quel mio amico e devo portarlo all'aereoporto a quell'orario,ne abbiamo già parlato" e 2..continuo a contare!
arriviamo di fronte all'università:"No,ma entra solo tu xké con tutti questi figli di papà vestiti bene mi vergogno"e 3!poi ho fame....non senti come brontola lo stomaco?!"..la colpa é sua xké si è svegliato in ritardo e non gli ho lasciato il tempo di mangiare xké dovrebbe rispettare i tempi...
Ideona

alla fine,il socio si accorge che vogliono rubarmela xké é evidente da come fissano i miei movimenti e mi parla di nuovo...loro si accorgono che é il mio compagno e si spaventano xké é nero....e oltre ad essere nero era pure molto inc@xx@to :ahah ...
la cera del socio era rimasta così dopo il ceffone

a me non interessava niente del mio palmare,portafoglio,etc...quello che mi preoccupava é che avevo tutti i documenti della cucciola e le ecografie + i documenti importanti dell'Uni..quindi pregavo che non me la rubassero x tutti i documenti di Fatìm
- Jess23
- Master~GolGirl®
ma le cose in valigia le avete divise in sacchettini?
io pensavo di fare i sacchettini addirittura con le etichette..tipo "mutande"-"calze" ecc..
in quei giorni immagino che sarò confusa e magari se non faccio così rischio di buttare all'aria tutto il contenuto del trolley... :ahah
io pensavo di fare i sacchettini addirittura con le etichette..tipo "mutande"-"calze" ecc..
in quei giorni immagino che sarò confusa e magari se non faccio così rischio di buttare all'aria tutto il contenuto del trolley... :ahah
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Titina
- Original~GolGirl®
Anche secondo me sarà tutto stropicciato, ci pensavo proprio l'altro giorno, secondo voi converrà, ora che ci soamo quasi, stirare almeno le camicie e la vestaglia?
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
-
- Original~GolGirl®
Titina ha scritto:desiderio effettivamente un neonato che già parla farebbe impressione a chiunque se poi dice nonna![]()
Ad una mia amica che ha partorito da poco è stato detto da un parente che è andato a vedere la bambina in ospedale: "ma è tutta tua suocera!" ovviamente lei avrebbe voluto morire :ahah
NOOOOOOOOOOO questa sarebbe terribile...non per i nonni ma perchè dopo tanto impegno i genitori devono o no avere almeno la soddisfazione di trasmettere qualcosa???
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
ieri mentre mi facevano gli esami,ho visto che la maggior parte delle donne si porta un piccolo borsone...a me non basta il trolley xké non mi ci sta dentro l'accappatoio x travagliare nella vasca
l'ostetrica mi ha detto che non é che devo andare alla Seychelles xò :ahah io x quei 2/3 gg che devo stare lì devo avere casa mia

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
-
- Original~GolGirl®
jess io che l'ho fatta eri ho preso le bustine dei suoi vestitini e dentro ognuno ho messo il completo per ogni giorno (dai calzini alle tutine...) cosi' io o chi per me diamo il sacchettino e basta...sopra le scrivo il nome e il giorno...beh non è bello come quello di alcuni che ho visto fatti a punto a croce...ma in questo periodo la mia creatività è impegnata in troppe cose...Jess23 ha scritto:ma le cose in valigia le avete divise in sacchettini?
ah sapete che sto tenendo una piccola agenda dove scivo tutto da dare alla mia bimba da grande?L'ho iniziata perchè mia mamma aveva iniziato a scrivere qualcosa solo dopo che sono nata ed invece a me sarebbe piaciuto conoscere le sue emozioni durante la gravidanza!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
- Jess23
- Master~GolGirl®
desiderio : ma io non intendevoi vestitini della cucciola, quelli sì che sono divisi per cambi giornalieri....
io intendevo le mie cose!!! :ahah

io intendevo le mie cose!!! :ahah
Alessia 15-ottobre-2008
- Titina
- Original~GolGirl®
Jess23 ha scritto:ma le cose in valigia le avete divise in sacchettini?

:ahah
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Titina
- Original~GolGirl®
sweet siamo d'accordo che gli ormoni impazziti in gravidanza fanno brutti scherzi, ma povero socio, addirittura lo meni 

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Jess23
- Master~GolGirl®
dici?.... :ahah :ahahTitina ha scritto:Jess23 ha scritto:ma le cose in valigia le avete divise in sacchettini?
io pensavo di fare i sacchettini addirittura con le etichette..tipo "mutande"-"calze" ecc..va bene la precisione ma... non credi di esagerare
Alessia 15-ottobre-2008
- Titina
- Original~GolGirl®
Ora vi lascio ragazze, vado a fare la mia pennichella, sto proprio crollando, anche perchè devo alzarmi presto e prepararmi per il corso.
A dopo.
A dopo.
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Jess23
- Master~GolGirl®
..e io vado a pranzo...
oggi lasagne al forno....!!!!! e ananas......
a dopo...bye...
oggi lasagne al forno....!!!!! e ananas......
a dopo...bye...
Alessia 15-ottobre-2008
- betty1977
- Silver~GolGirl®
JESS: io ho usato i sacchettini solo x i cambi della piccola. In ogni sacchettino ho messo una tutina, body e calzini. X le mie cose invece niente!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®
quotoTitina ha scritto:sweet siamo d'accordo che gli ormoni impazziti in gravidanza fanno brutti scherzi, ma povero socio, addirittura lo meni

-
- Original~GolGirl®
Titina ha scritto:Jess23 ha scritto:ma le cose in valigia le avete divise in sacchettini?
io pensavo di fare i sacchettini addirittura con le etichette..tipo "mutande"-"calze" ecc..va bene la precisione ma... non credi di esagerare
la mia roba l'ho messa tutta insieme...ma io calze non ne ho portate...dovrei?e se si' che calze visto che i collant sono scomodi?
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Io la doccia in ospedale non la farò proprio. La farò prima di partire e la mi laverò a pezzi; anche xchè se avrò i punti non ce la farò a lavarmi con l'acqua calda i primi giorni. Poi sono solo 3 gg!! Quindi, accappatoio in meno e trolley piccolo!
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ecco, tornata da vari giri burocratici che a Roma si trasformano in un'impresa titanica con il traffico, io spero sempre di dover scappare all'ospedale di notte altrimenti rischio davvero di partorire in macchina
Ieri sera ho preparato la carrozzina, con tanto di lenzuolini e copertina... non credevo fosse possibile però mi sono emozionata come quando l'ho preparata di Dado
Fortunatamente stamattina sono anche riuscita a ritrovare il riduttore per l'ovetto così ora lo metto a lavare immediatamente
ora mi manca solamente di andare a cercare il kit per auto per la navicella e sono veramente pronta!
Ho deciso che oggi devo togliere di mezzo tutte le cose che non stanno più a Dado e metterle via che ho idea che se tralascio ancora un po' non ne avrò più il tempo...

Ieri sera ho preparato la carrozzina, con tanto di lenzuolini e copertina... non credevo fosse possibile però mi sono emozionata come quando l'ho preparata di Dado

Ho deciso che oggi devo togliere di mezzo tutte le cose che non stanno più a Dado e metterle via che ho idea che se tralascio ancora un po' non ne avrò più il tempo...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Io avevo comprato di CRY i classici calzini bianchi da ospedale. Sono un pò obrobriosi ma dato che li uso solo quei tre giorni me li faccio andare bene!!!desiderio ha scritto:Titina ha scritto:Jess23 ha scritto:ma le cose in valigia le avete divise in sacchettini?
la mia roba l'ho messa tutta insieme...ma io calze non ne ho portate...dovrei?e se si' che calze visto che i collant sono scomodi?