Messaggio da beabice » 8 mag 2008, 10:53
Messaggio da beabice » 8 mag 2008, 11:02
Messaggio da tami79 » 8 mag 2008, 11:05
beabice ha scritto:Gappea ha una visita oggi!
Tantissimi![]()
Messaggio da CI76 » 8 mag 2008, 11:06
uhhh sai che non lo so ? nel senso che ovviamente nell'incontro di ieri si parlava delle esperienze dell'ospedale di Pordenone dove la prassi è appunto quella di fare una visita tra la 31esima e la 38esima settimana (non giurerei sui numeri peròbeabice ha scritto:
Ma quando e dove si prenota la visita per l'epidurale?![]()
Ma la fanno in tutti gli ospedali? Le mie amiche che ha partorito da poco sostengono che nell'ospedale della mia città non la facciano! è possibile?
Messaggio da beabice » 8 mag 2008, 11:12
Messaggio da conni » 8 mag 2008, 11:16
Messaggio da Gappea » 8 mag 2008, 11:16
Messaggio da Gappea » 8 mag 2008, 11:20
Stavo cercando di informarmi anch'io in proposito, ma qui in Brianza è difficilissimo trovare ospedali che la facciano. Io non so se la vorrò, perché sto prendendo in considerazione il parto in acqua, che mi attira molto. Ma, se non ci sono le condizioni per partorire in acqua, credo che vorrei il parto con epidurale...Ma trovare ospedali che la pratichino sembra un'impresa titanicaCI76 ha scritto:uhhh sai che non lo so ? nel senso che ovviamente nell'incontro di ieri si parlava delle esperienze dell'ospedale di Pordenone dove la prassi è appunto quella di fare una visita tra la 31esima e la 38esima settimana (non giurerei sui numeri peròbeabice ha scritto:
Ma quando e dove si prenota la visita per l'epidurale?![]()
Ma la fanno in tutti gli ospedali? Le mie amiche che ha partorito da poco sostengono che nell'ospedale della mia città non la facciano! è possibile?) e poi al momento del parto basta che io dico 'voglio l'epidurale' e loro me la fanno (ovviamente con tutta una valutazione del travaglio in corso). Nel caso non facessi questa visita me la fanno solo se c'è una particolare situazione altrimenti per il 99% no...
La cosa negativa è che l'anestesista è 'comune' a tutto l'ospedale per cui se ne hai bisogno devi cmq attendere che ce ne sia uno libero e la tipa ci ha detto chiaro e tondo che la notte e nei weekend essendocene uno solo i tempi potrebbero allungarsi... invece ci ha detto che a Padova per esempio ce ne è uno a disposizione per l'ostetricia ...
secondo me ti conviene sentire il tuo gine !
Messaggio da tami79 » 8 mag 2008, 11:23
Messaggio da Gappea » 8 mag 2008, 11:24
Messaggio da conni » 8 mag 2008, 11:26
Messaggio da Gappea » 8 mag 2008, 11:28
Io ho fatto proprio così ed è saltato fuori poco...nel senso che trovi solo le esperienze di altre partorienti che dicono se è stata praticata l'epidurale o meno. Così ho scoperto dove sicuramente non la praticano (perché è stata richiesta invano...). Ma non ho trovato dove sicuramente la praticano...Del Buzzi l'ho saputo tramite un'amica...Tra l'altro io sono nata lì e non mi dispiacerebbe andarci, solo che è abbastanza scomodo....se mi vengono le contrazioni alle 7 e mezzo di mattina, arrivo che è già nato, col traffico che c'è a Milano...!tami79 ha scritto:Bea
Hai provato a cercare in internet,,,,,,,,,,magari se crechi sotto il nome del ospedale???????????Ci sa
Messaggio da tami79 » 8 mag 2008, 11:29
Messaggio da conni » 8 mag 2008, 11:33
Messaggio da tami79 » 8 mag 2008, 11:34
Nel peggiore dei modi ti affitti l elicottero privato :ahahGappea ha scritto:Io ho fatto proprio così ed è saltato fuori poco...nel senso che trovi solo le esperienze di altre partorienti che dicono se è stata praticata l'epidurale o meno. Così ho scoperto dove sicuramente non la praticano (perché è stata richiesta invano...). Ma non ho trovato dove sicuramente la praticano...Del Buzzi l'ho saputo tramite un'amica...Tra l'altro io sono nata lì e non mi dispiacerebbe andarci, solo che è abbastanza scomodo....se mi vengono le contrazioni alle 7 e mezzo di mattina, arrivo che è già nato, col traffico che c'è a Milano...!tami79 ha scritto:Bea
Hai provato a cercare in internet,,,,,,,,,,magari se crechi sotto il nome del ospedale???????????Ci sa
Messaggio da tami79 » 8 mag 2008, 11:38
Messaggio da Cinf@ » 8 mag 2008, 11:38
Messaggio da tami79 » 8 mag 2008, 11:41
Cinf@ ha scritto:Gappea![]()
![]()
per il distacco e la magica "risalita" della placenta
, magari prova a metterti un po' a testa in giù :ahah
Messaggio da Gappea » 8 mag 2008, 11:45
No, Conni, mi sono espressa male. Intendevo che, anche quando ho fatto la TN (3 settimane fa) il pupo sonnecchiavaconni ha scritto:gappea l'importante è che il fagiolino cresca,
come mai hai fatto la TN a 15 settimane
Messaggio da tami79 » 8 mag 2008, 11:48