Qui fa caldo,i bimbi vanno al mare fortunatamente e io approfitto a sistemare la casa,cucinare ecc,sempre nei limiti del possibile.
Mercoledì inizio i tracciati in h poiche' ho gia' parecchie contrazioni (non dolorose pero'),e domani devo fare le siringhe di cortisone x lo sviluppo polmonare dei gemellini in caso di parto anticipato..come sicuramente sara'..

Qui pare l'estate piena sia scoppiata proprio adesso..qui a casa si fatica a studiare ma purtroppo se non rinviano l'apertura delle scuole,iniziera' regolarmente il 16 e quindi dobbiamo darci da fare.
Ormai la pancia e' inguardabile...i gemellini pesano 1,950 e 1,800....insieme formano il peso del mio primogenito alla nascita...mi sento di scoppiare,la notte non dormo se non alle 3/3,30.Per il resto a parte l'anemia e la pressione bassa,diciamo che tutto e' regolare...l'unica rottura e' quella del dottore che e' convinto che mangi poco...in realta' io mangio ogni ora...di tutto

Auguro una buona giornata a tutte e vado a mangiarmi un bel piatto di pasta ai peperoni