brava!!!!! io nn sapevo che dovevo andare a fissarlo io!!!!!gila ha scritto:oh tic mi dispiace davvero..tic tac77 ha scritto:A me dispiace solo che, quando ho chiesto al mio gine orientativamente che data poteva essere, lui prima ha detto tra il 13 il 16 e poi 11 o 18...ma io speravo ovviamente 11, così i miei hanno fatto i biglietti per il 5 (domani sera arrivano), ma andranno via il 25...insomma, è anche per questione logistica e che p@lle!!!!!
dai forse venerdì ti dicono che fissano x giorno 11![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
memore della tua esperienza giovedì al prericovero chiedo conferma 2000 volte del 21 che sia fissato il mio nome
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Re: LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- gila
- Bronze~GolGirl®
credo davvero che le ultime settimane sia pesante x tutte...teniamo dure amiche panciute
io soffro tantissimo il caldo anche adesso son qui che grondo
oggi ho portato il piccolo ad una festa e sono tornata devastata..........

io soffro tantissimo il caldo anche adesso son qui che grondo

oggi ho portato il piccolo ad una festa e sono tornata devastata..........
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti
- lagatta
- Master~GolGirl®
ho pure un raffreddore terribile, ho consumato 3 pacchetti di fazzoletti oggi, che rabbia che rabbiaaaaaaa

settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- gila
- Bronze~GolGirl®
xò io ho bisogno di questi giorni che mi separano dal 21 xchè devo finire le ultime cose ( ovetto-navetta e fascaitoi)
inoltre avendo martirio notevolmente pigro devo andare io a sistemare due e tre robinia in box ( tipo il seggiolino del piccolo che va archiviato visto che gli abbiamo passato il rialzo con schienale e al momento giace nel bagagliaio della macchina
e se non lo archivio io rimarrà li fino alla maggiore età di Tommaso
)
inoltre avendo martirio notevolmente pigro devo andare io a sistemare due e tre robinia in box ( tipo il seggiolino del piccolo che va archiviato visto che gli abbiamo passato il rialzo con schienale e al momento giace nel bagagliaio della macchina

- tic tac77
- Master~GolGirl®
gila io nn so perchè sto così nervosa ed avvilita
quando aspettavo Cristiano, seppur ero il doppio (credetemi, adesso avrò preso 14 kg, di Crico 26 kg
) e praticamente l'ultimo mese nn guidavo +, nn riuscvo ad abbassarmi (le scarpe e le calze me le mettevano mia mamma o mio marito), insomma ENORME, però nn stavo così, ero tranquilla, una Pasqua...adesso invece voglio "sgravarmi" subito, basta, mi sono rotta le palle, rivoglio il mio corpo (vabbè, utopia i primi tempi
), voglio poter dormire qualche ora senza malesseri, odio tutti i miei malesseri (acidità, pubalgia, formicolio che mi devasta)

quando aspettavo Cristiano, seppur ero il doppio (credetemi, adesso avrò preso 14 kg, di Crico 26 kg

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- gila
- Bronze~GolGirl®
secondo me xchè hai un altro figlio da seguire e il riposo è sicuramente meno.tic tac77 ha scritto:gila io nn so perchè sto così nervosa ed avvilita![]()
quando aspettavo Cristiano, seppur ero il doppio (credetemi, adesso avrò preso 14 kg, di Crico 26 kg) e praticamente l'ultimo mese nn guidavo +, nn riuscvo ad abbassarmi (le scarpe e le calze me le mettevano mia mamma o mio marito), insomma ENORME, però nn stavo così, ero tranquilla, una Pasqua...adesso invece voglio "sgravarmi" subito, basta, mi sono rotta le palle, rivoglio il mio corpo (vabbè, utopia i primi tempi
), voglio poter dormire qualche ora senza malesseri, odio tutti i miei malesseri (acidità, pubalgia, formicolio che mi devasta)
quando aspettavi il tuo Cristiano dovevi pensare solo a te e potevi startene bellamente spiaggiata modello balena sul divano senza molti problemi
la casa essendoci solo tu e tuo marito non era modello "cesso" come lo può essere una casa con un bimbo piccolo
i tuoi erano li vicino a te e invece adesso più tardi partorisci meno staranno con te e il nuovo nato
la paura del cesareo è più forte e consapevole
sei anche tre anni più vecchia

quindi è normale
pure io rivoglio avere il controllo del mio corpo e sopratutto vorrei riuscire a raccogliere le macchine dei miei figli sparse x casa senza poi morire di mal dischiena o con un piede del figlio in pancia conficcato sulle mie costole.....
posso solo dirti RESISTI.

- lagatta
- Master~GolGirl®
tic tac77 ha scritto:gila io nn so perchè sto così nervosa ed avvilita![]()
quando aspettavo Cristiano, seppur ero il doppio (credetemi, adesso avrò preso 14 kg, di Crico 26 kg) e praticamente l'ultimo mese nn guidavo +, nn riuscvo ad abbassarmi (le scarpe e le calze me le mettevano mia mamma o mio marito), insomma ENORME, però nn stavo così, ero tranquilla, una Pasqua...adesso invece voglio "sgravarmi" subito, basta, mi sono rotta le palle, rivoglio il mio corpo (vabbè, utopia i primi tempi

-
- Master~GolGirl®
Anch'io non ne posso più!!! E' stata una bellissima gravidanza x carità, ma adesso sta panza inizia a pesarmi parecchio!!! Poi se penso che a questo punto Beatrice era già nata e Ginevra stava x nascere ho ancora più smania di sfornare! Ma è meglio non fare paragoni, ve lo dicevo che stavolta partorivo dopo
Di Karabà nessuna news?

Di Karabà nessuna news?

- lagatta
- Master~GolGirl®
tic tac, se ti può consolare stasera vorrei piangere anche io, ma il desiderio più grande è spaccare la testa a qualcuno
soprattutto a quelle infermieracce che mi hanno praticamente fatto capire che mi molleranno al monitoraggio

- gila
- Bronze~GolGirl®
vediamo se riesco a spiaggiarmi sul divano
la belva in pancia x ora mi permette di stare solo comodamente
seduta su una sedia......
ripetiamoci tutte insieme: manca poco, ce la possiamo fare, manca poco , ce la possiamo fare....
fra un mesetto quando saremo zombate x la mancanza di sonno ci ripeteremo e una fase prima o poi passa.........
un bacione
la belva in pancia x ora mi permette di stare solo comodamente

ripetiamoci tutte insieme: manca poco, ce la possiamo fare, manca poco , ce la possiamo fare....
fra un mesetto quando saremo zombate x la mancanza di sonno ci ripeteremo e una fase prima o poi passa.........

un bacione

- gila
- Bronze~GolGirl®
ma i monitoraggi quando devi iniziarli???lagatta ha scritto:tic tac, se ti può consolare stasera vorrei piangere anche io, ma il desiderio più grande è spaccare la testa a qualcunosoprattutto a quelle infermieracce che mi hanno praticamente fatto capire che mi molleranno al monitoraggio
da noi a 40+1
dai forse ce la puoi fare

- lagatta
- Master~GolGirl®
allora dipende dagli ospedali
dove ho partorito angelica cominciavano a 40 + 0 a giorni alterni per una settimana e poi tutti i giorni.
Con massimo a Varese non li feci perchè partorii alla 39a settimana
Ora ci ritorno questa volta, la mia gine dice che qui cominciano alla 40 + 5 ma visti i problemi di Azzurra ha chiamato per fissare prima e comincerò alla 39 + 5 appunto...
dove ho partorito angelica cominciavano a 40 + 0 a giorni alterni per una settimana e poi tutti i giorni.
Con massimo a Varese non li feci perchè partorii alla 39a settimana
Ora ci ritorno questa volta, la mia gine dice che qui cominciano alla 40 + 5 ma visti i problemi di Azzurra ha chiamato per fissare prima e comincerò alla 39 + 5 appunto...

- ValeVale76
- New~GolGirl®
La gatta anche io vado a Varese....
Comunque la salvia secondo la mia ostetrica fa miracoli 10 foglie in 3 tazze di acqua fare tipo infuso e bere non e' male.
Adesso ho fatto la pipi mi sembra che le perdite stiano aumentando e cambiando colore.
Ora mi faccio una bella doccia così in ogni caso sono pronta.
E se il marito ha voglia ma credo di si ... Se non per pietà....
Visto che poi per un Po di tempo non si farà nulla ....
Baci a tutte!
Comunque la salvia secondo la mia ostetrica fa miracoli 10 foglie in 3 tazze di acqua fare tipo infuso e bere non e' male.
Adesso ho fatto la pipi mi sembra che le perdite stiano aumentando e cambiando colore.
Ora mi faccio una bella doccia così in ogni caso sono pronta.
E se il marito ha voglia ma credo di si ... Se non per pietà....

Visto che poi per un Po di tempo non si farà nulla ....
Baci a tutte!

Andrea&Valeria20.04.09
Leonardo12.02.10 ore 14.05 kg 3.180
Agnese 09.10.11 ore 21.57 kg 3.120
Leonardo12.02.10 ore 14.05 kg 3.180
Agnese 09.10.11 ore 21.57 kg 3.120
-
- Active~GolGirl®
Sono passata per vedere se c'erano news, ma vedo nulla...
che la notte porti consiglio...o almeno che ci porti via un pò di questa insofferenza alla panzonaaaaaaaaaaaaaa
Valevale..direi che quasi ci siamo

che la notte porti consiglio...o almeno che ci porti via un pò di questa insofferenza alla panzonaaaaaaaaaaaaaa

Valevale..direi che quasi ci siamo

mamma di GIORGIO nato il 7 marzo 2009 - 3405 gr e 48 cm e di CLAUDIA nata il 17 ottobre 2011 - 3190 gr e 49,5 cm
- swami80
- Active~GolGirl®
Buonasera!!
Io sempre qua!!!
Non mi parlate di insofferenza perchè potrei tirare fuori molte parolacce!
Inutile che dica che non ne posso più, che sono stanca, depressa ecc, ecc...
Ora me ne vado a letto, domani è un altro giorno, speriamo migliore!!
Buonanotte a tutte!!

Io sempre qua!!!

Non mi parlate di insofferenza perchè potrei tirare fuori molte parolacce!

Inutile che dica che non ne posso più, che sono stanca, depressa ecc, ecc...
Ora me ne vado a letto, domani è un altro giorno, speriamo migliore!!
Buonanotte a tutte!!

Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- swami80
- Active~GolGirl®
Ma Karaba??? Non si sa niente?
E per i contatti facebook a chi devo mandare i dati??
E per i contatti facebook a chi devo mandare i dati??
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
BUONA GIORNATA RAGAZZE!!
....e su col morale che comunque siamo tutte in dirittura d'arrivo!!Io mi dico che MOLTO probabilmente questa è l'ultima gravidanza della mia vita,e me la voglio godere fino in fondo,nel bene e nel male!!
A Karabà
e a ValeVale x' salvia e marito diano i loro frutti!! 
....e su col morale che comunque siamo tutte in dirittura d'arrivo!!Io mi dico che MOLTO probabilmente questa è l'ultima gravidanza della mia vita,e me la voglio godere fino in fondo,nel bene e nel male!!

A Karabà

Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- stegoT
- Original~GolGirl®
Ciao Ericass, che dolce che sei!ericass ha scritto:ciao!!!!!!!!!!!!!! scusate l'assenza ma con chiarail tempo non basta,tra cambi e poppate,bagnetti la giornata passa veloce...arrivano le nove alla sera che sono stanchissima....![]()
![]()
chiara e' molto brava,la notte si sveglia per le poppate e dorme dorme dorme giorno e notte!![]()
non ho ancora avuto tempo di dire a tutte voi GRAZIEgrazie per essermi stata vicino,per avermi consolata e rincuorata quando ne avevo bisogno...non avrei mai pensato di condividere paure e gioie in un forum,e ancora meno non avrei mai immaginato di trovare delle persone con cui condividere uno dei momenti piu' belli della vita..non ci conosciamo, ma per quanto mi riguarda ho trovato delle amiche,delle persone sincere che in certi momenti mi sono state vicine piu' di amici e parenti stretti.spero che quando tutte saremo mamme continueremo il nostro viaggio insieme....un bacio a tutte![]()

TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
- stegoT
- Original~GolGirl®
Lagatta don't worry che so tu chi sei su FBlagatta ha scritto:io sono insofferente, il nervoso mi è passato, spero nella luna che mi risparmi sta cosa del tracciato che mi irrita tanto...ho paura di arrivare oltre il termine, ormai conto i giorni che mancano e guardo sempre il ticker, ma forse sbaglio...
uff
comunque...a chi devo mandare mp?cosa devo indicare precisamente?
Jordan per facebook scrivi a me!
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Buondì
Giulietta ha voluto farmi un regalo stanotte:nè acidità, nè formicolio alle mani...che figlia giudiziosa
oggi va decisamente meglio, l'ormone è + tranquillo
Giulietta ha voluto farmi un regalo stanotte:nè acidità, nè formicolio alle mani...che figlia giudiziosa

oggi va decisamente meglio, l'ormone è + tranquillo