Ma non riesci ad allattare da un seno per un capezzolo retroflesso o per altri problemi? Scusate se sono assillante... ma siccome io ho avuto un sacco di problemi perchè chi doveva dirmi cosa fare era incompetente... adesso cerco di capire se capita anche altrove...myriam 17981 ha scritto:CIAO...PAnze...torno dal pediatria.!!!! tutto ok!!! e mi ha detto...che se all'orario della poppata dorme di svegliarlo al massimo concedere...30 min!!!!!e continuare...con la mono tetta...usare...il tiralatte...che io ho manuale solo per svuotare il seno...con il capezzolo...retroflesso ma buttare..... auguri...alle nuove mamme!!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINO : Vieni AMORE!
- 0182ecila
- Original~GolGirl®
Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- black mamba
- Active~GolGirl®
Buonasera ottobrine!!
Ancora nessuna novità da Queen???
Tutti per te Queen
ti auguro di vero
di aver avuto un meraviglioso parto naturale!! 
Ancora nessuna novità da Queen???
Tutti per te Queen

Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm
- black mamba
- Active~GolGirl®
Montagne e montagne di
per domani per Oplà e Monica79 secondo me sono le ultime, le altre rimaste non frequentano molto, o almeno così mi pare.
Ci siamo quasiiiiiiiiiiii

Ci siamo quasiiiiiiiiiiii

- Oplà
- Active~GolGirl®
Anna, anzi, mamma Anna, tieniti pronta che io sono avida di consigli!!!!!!!!!!!! vedo che i consigli che danno pediatri & co. sono quasi sempre quantomeno contradditori: chi meglio di una mamma che ha già passato i nostri problemi può aiutarci? e cosa meglio della foto della tua splendida Alice può dirci che sei stata -e sei- molto brava?
Grazie come sempre per i tuoi interventi :)
Blackie, grazie, condivido questo primato con Monica, almeno credo, oggi non si è sentita
nella mia vita sono sempre l'ultima ad arrivare, ho il ritardo cronico nel DNA!
Blackie, grazie, condivido questo primato con Monica, almeno credo, oggi non si è sentita

Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007
- black mamba
- Active~GolGirl®
Star io ho avuto il tuo stesso problema all'inizio, e a me tutti hanno detto di svegliarla e così ho fatto, nell'ultima settimana ha preso 250 grammi e a ieri avevamo recuperato il calo fisiologico, quindi anche io ti dico sveglialo, io faccio così: allo scadere delle 3 ore e 1/2 la prendo e la cambio, la lavo e lei magicamente quando si ritrova nuda si sveglia e inizia a strillare dalla fame ciucciandosi le manine e urlando come un'aquilotta, tempo di rivestirla e si va di tetta!! Prova anche tu

- 0182ecila
- Original~GolGirl®
Oplà... grazie mille.. il fatto è proprio che non sono stata molto brava finchè non ho trovato chi mi ha aiutata davvero... e purtroopoquesto non è avvenuto da chi ci si aspetta... dottori ecc...Oplà ha scritto:Anna, anzi, mamma Anna, tieniti pronta che io sono avida di consigli!!!!!!!!!!!! vedo che i consigli che danno pediatri & co. sono quasi sempre quantomeno contradditori: chi meglio di una mamma che ha già passato i nostri problemi può aiutarci? e cosa meglio della foto della tua splendida Alice può dirci che sei stata -e sei- molto brava?
Blackie, grazie, condivido questo primato con Monica, almeno credo, oggi non si è sentita![]()
Per questo provo a d aiutare come posso... e poi lo sapete ormai... le ottobrine sono nel mio cuore dal primo post aperto a febbraio..

Speravo che nascesse qualche cucciolo il 28 come Alice... ma mi sa che non è stato così... beh certo poco male ma dentro di me pensavo che sarebbe stato bello festeggiare il 1° anno di Alice mentre una delle mie amiche ottobrine 2007 stava vivendo il suo momento più bello!

Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- laroby
- Master~GolGirl®
Ancora niente gnus da Queen??
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- Ariadne
- Basic~GolGirl®
Cara 0182ecila,
sos latte
ormai mi sto lasciando andare, al mio fagiolo/piergiorgio do si la tetta ma lui beve a ogni pasto 100 110 ml di LA e siamo in aumento (alla faccia della giunta). Hqa solo 11 giorni ma non ha assolutamente voglia di attaccarsi io tiro con il tiralatte ma ne viene pochino, ma non me lo fanno buttare via ma aggiungere al LA. devo dire che purtroppo non è stato un bel periodo (gravidanza stupenda, crollo solo alla fine)9e credo che questo abbia influito sulla produzione del latte, e poi al nido non mi hanno spiegato nulla mi mollavano il bambino in camera e buonanotte il giorno dellla montat mi hanno ftto fare spugnature con le garze e solo dopo due giorni me lo hanno tirato con un mastosuttore che mi ha fatto vedere le stelle. é un miracolo che non abbia ragadi. Comunque è veramente difficile.
sos latte
ormai mi sto lasciando andare, al mio fagiolo/piergiorgio do si la tetta ma lui beve a ogni pasto 100 110 ml di LA e siamo in aumento (alla faccia della giunta). Hqa solo 11 giorni ma non ha assolutamente voglia di attaccarsi io tiro con il tiralatte ma ne viene pochino, ma non me lo fanno buttare via ma aggiungere al LA. devo dire che purtroppo non è stato un bel periodo (gravidanza stupenda, crollo solo alla fine)9e credo che questo abbia influito sulla produzione del latte, e poi al nido non mi hanno spiegato nulla mi mollavano il bambino in camera e buonanotte il giorno dellla montat mi hanno ftto fare spugnature con le garze e solo dopo due giorni me lo hanno tirato con un mastosuttore che mi ha fatto vedere le stelle. é un miracolo che non abbia ragadi. Comunque è veramente difficile.
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
alle 18.05 con tc è nato MASSIMO!!!!!!!!
3.750KG X 51.5 CM
QUEENLOLA sta bene e sta gia' allattando!!!!!!
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
3.750KG X 51.5 CM
QUEENLOLA sta bene e sta gia' allattando!!!!!!
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- black mamba
- Active~GolGirl®
Nicoletta io ti faccio un miliardo di
e un'infinità di complimenti, sei bravissima, io al tuo posto credo che non farei che piangere, Martina non piange quasi mai, solo quando ha fame, ma io non posso sentirla piangere, sento un peso sul petto è qualcosa di ingestibile, DEVO trovare il modo di calmarla, non posso immaginare quando anche lei avrà le coliche, ne morirò!!!
Sei veramente una mamma speciale, sei bravissima, veramente, BRAVA, BRAVA, BRAVA!
Tieni duro, ti auguro che passino presto

Sei veramente una mamma speciale, sei bravissima, veramente, BRAVA, BRAVA, BRAVA!
Tieni duro, ti auguro che passino presto

- Tweety
- Original~GolGirl®
Serena che bella Giulia
Queen evviva
Mamme bis come ve la cavate coi primi? Marco richiede tantissime attenzioni, adora Martina, ma non lo posso lasciare un secondo da solo.. come faccio?
La sera poi è tutto un "è mia la mamma" 

Queen evviva

Mamme bis come ve la cavate coi primi? Marco richiede tantissime attenzioni, adora Martina, ma non lo posso lasciare un secondo da solo.. come faccio?

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- black mamba
- Active~GolGirl®
Evviva Massimo
BENVENUTO!!!
BRAVISSIMA MAMMA ALE!!

BRAVISSIMA MAMMA ALE!!

- facocerina
- Expert~GolGirl®
MONICA E OPLA'
QUEEN CONGRATULAZIONI PER IL PICCOLO MASSIMO
oggi ho portato Sofie dal pediatra ed è tutto a posto..pesa 4.100 kg..oggi è particolarmente irrequieta..vuole mangiare di continuo e io ho un sonno da morire

QUEEN CONGRATULAZIONI PER IL PICCOLO MASSIMO

oggi ho portato Sofie dal pediatra ed è tutto a posto..pesa 4.100 kg..oggi è particolarmente irrequieta..vuole mangiare di continuo e io ho un sonno da morire

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- paris
- Original~GolGirl®
ciao ragazze!
finalmente sono riuscita a collegarmi e a leggere gli arretrati...volevo sapere se qualcun altra stringeva finalmente tra le braccia il proprio capolavoro...
QUEEN ?????ancora nessuna novità?
OPLA E MONICA
TUTTI PER VOI!
se non ho letto male domani è il grande giorno giusto?
tanti auguri alle neo mamme!...
ragazze ma quanto sono duri questi primi giorni????????....mi stanno uccidendo più del parto!
la mia gioia ogni 2 ore e mezzo vuole mangiare le sto dando solo il mio latte ...quindi non posso neanche contare sull aiutino del marito almeno nelle ore notturne!tanto non potrebbe aiutarmi granchè ma io sono stanchissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
il fatto è che sopratutto la notte la piccola fa un ciclo continuo senza quasi chiudere occhio della serie pappo per quasi 40 min poi altri 40 min per ruttino e appena la metto giù già si lamenta perchè vuole ancora la tetta...certo son soddisfazioni che oltre ad aver recuperato il calo fisiologico ha già preso altri 300 gr ma la stanchezza è veramente tanta!!
e io posso anche ritenermi fortunata ho avuto e ho la mamma tanto vicino almeno di giorno lei la guarda un pochino e io chiudo gli occhi un paio di orette...il fatto è che ho il terrore dei rigurgiti e della sids e quindi anche quando lei riposa io non riesco perchè sono sempre li a vedere se respira! MA VOI SIETE TRANQUILLE?????
finalmente sono riuscita a collegarmi e a leggere gli arretrati...volevo sapere se qualcun altra stringeva finalmente tra le braccia il proprio capolavoro...
QUEEN ?????ancora nessuna novità?

OPLA E MONICA

se non ho letto male domani è il grande giorno giusto?
tanti auguri alle neo mamme!...
ragazze ma quanto sono duri questi primi giorni????????....mi stanno uccidendo più del parto!
la mia gioia ogni 2 ore e mezzo vuole mangiare le sto dando solo il mio latte ...quindi non posso neanche contare sull aiutino del marito almeno nelle ore notturne!tanto non potrebbe aiutarmi granchè ma io sono stanchissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

e io posso anche ritenermi fortunata ho avuto e ho la mamma tanto vicino almeno di giorno lei la guarda un pochino e io chiudo gli occhi un paio di orette...il fatto è che ho il terrore dei rigurgiti e della sids e quindi anche quando lei riposa io non riesco perchè sono sempre li a vedere se respira! MA VOI SIETE TRANQUILLE?????
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
AUGURI QUEEN HAI VISTO CHE ERA IL MOMENTO GIUSTO!!!!!!
TVTB!
allora argomento...allattamento...io ho un capizzolo retroflesso...che non esce neanche a cannonate...solo con il tira...a volte....dall altro...ne esce poco...ma gli e lo do...sempre...il medico...infatti...ha messo come se prendesse solo MILTINA 1 la tetta è un surplus!!! prima doveva mangiare...alle 7 ma avevo ospite
e ho tardato...alle 8 dormiva e per farlo svegliare ci ho messo un bel po...seguo la scia...di chi ha detto...sveglia...pannolino...tetta latte artificiale oppure...quando piange...mentr...il latte si riscalda...per calmarlo...tetta!! comunque..il seno non mi fa male ed è morbido!!! oggi ho tolto i punti in parte...tutto sommato sto bene i baby blus...sembrano passare ma volte...mi sento inadeguata...

allora argomento...allattamento...io ho un capizzolo retroflesso...che non esce neanche a cannonate...solo con il tira...a volte....dall altro...ne esce poco...ma gli e lo do...sempre...il medico...infatti...ha messo come se prendesse solo MILTINA 1 la tetta è un surplus!!! prima doveva mangiare...alle 7 ma avevo ospite

♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- facocerina
- Expert~GolGirl®
chi mi manda in mp il cell. di queen?
SERE complimenti per la bellissima giulia
SERE complimenti per la bellissima giulia

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- paris
- Original~GolGirl®
ECCOLOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
EVVIVA MASSIMO E BRAVA MAMMA QUEEN!!!! FINALMENTE!!!!!!

EVVIVA MASSIMO E BRAVA MAMMA QUEEN!!!! FINALMENTE!!!!!!

18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- black mamba
- Active~GolGirl®
paris, io neanche un po'
ho un'ansia indescrivibile, e anch'io sono continuamente a guardare se respira!!
Di notte dormo ma un sonno leggerissimo e ad ogni suo verso scatto a controllarla!

Di notte dormo ma un sonno leggerissimo e ad ogni suo verso scatto a controllarla!
- paris
- Original~GolGirl®
- black mamba
- Active~GolGirl®
La osservo quando prende il latte dalla tetta , a volte mangia talmente voracemente che si dimentica di respirare, poi respira con un suono lamentoso che mi allarma da morire, dopo la poppata mentre la cullo un po' a volte ha dei movimenti rapidi degli occhi e respiro affannoso, dopo poco passa, e mi domando ovviamente di continuo, ma sarà normale???
VI PREGO DITEMI CHE FANNO COSì ANCHE I VOSTRI!!

VI PREGO DITEMI CHE FANNO COSì ANCHE I VOSTRI!!