GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI
ma si tranquilla che è solo una passata di cottonfioc! 
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- eli03
- New~GolGirl®

Re: ISABELLA E LEONARDO SONO GIA' ARRIVATI, ADESSO ASPETTIAMO GLI ALTRI OTTO-NEONATI
Il prossimo TC è il mio !!! che emozione, anzi quante emozioni da una parte non vedo l'ora e dall'altra ho un po' paura...
- rosleta
- Active~GolGirl®

ok meglio così... grazie a tutte... almeno dormo tranquilla 
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

buongiorno!!!
di corsissima per dirvi che ier sera alle 20.36 è nata ELEONORA!!!
anzi, vi riporto l'sms
il 21 settembre alle 20e36 è nata la nostra favolosa primogenita:ELEONORA d'ora in poi rallegrerà la nostra vita e quella di chi ci circonda, Annalisa e Stefano
appena torno apro di là
oppure se volete aprire.... 
di corsissima per dirvi che ier sera alle 20.36 è nata ELEONORA!!!
anzi, vi riporto l'sms
il 21 settembre alle 20e36 è nata la nostra favolosa primogenita:ELEONORA d'ora in poi rallegrerà la nostra vita e quella di chi ci circonda, Annalisa e Stefano
appena torno apro di là
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- littlemom
- Expert~GolGirl®

wowwww un altra 8mbrina
torno dopo, devo fare una cosa urgente per lavoro
torno dopo, devo fare una cosa urgente per lavoro
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- Minù
- Master~GolGirl®

BENVENUTA ELEONORA
Augurissimi ANNALISA
Augurissimi ANNALISA
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- desert noor
- Expert~GolGirl®

evviva ELEONORA!!!!!

Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno care!
ho messo 2 fotine del Bubi fatte ieri in 3d su fb!
ho messo 2 fotine del Bubi fatte ieri in 3d su fb!
- Minù
- Master~GolGirl®

avete creato un 8post parallelo su facebook
non vale!!!io non posso mai vedere niente!!!!
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- desert noor
- Expert~GolGirl®

ma noooo è che su fb ho tutti i miei album di foto e qui su gol il caricamento prende troppo tempo e la qualità delle foto è pessima.
- littlemom
- Expert~GolGirl®

eccoci qui.
una nottataccia ho dormito male, ed non sapevo da che parte stare, mi sono girata non so quante volte. stamattina un dolore dalla parte destra che mi mancava il respiro, ma non era contrazioni.
cmq pupa muove che e una meraviglia, ed io ho sempre mal di schiena, ma di reni , ed non so nemmeno come stare seduta.
oggi ancora lavoro da casa (per tutta la settimana)
dopo mi alzo a sistemare un po la casa anche se i letti gli ho gia fatti, ma una pulizia i pavimenti la devo fare.
poi cavoli ho da stirare ma mi sa che lo rimando anche oggi.
a dopo, devo finire un po di chiamate a lavoro
e poi mi alzo, che ho un male al sedere stare seduta 
una nottataccia ho dormito male, ed non sapevo da che parte stare, mi sono girata non so quante volte. stamattina un dolore dalla parte destra che mi mancava il respiro, ma non era contrazioni.
cmq pupa muove che e una meraviglia, ed io ho sempre mal di schiena, ma di reni , ed non so nemmeno come stare seduta.
oggi ancora lavoro da casa (per tutta la settimana)
dopo mi alzo a sistemare un po la casa anche se i letti gli ho gia fatti, ma una pulizia i pavimenti la devo fare.
poi cavoli ho da stirare ma mi sa che lo rimando anche oggi.
a dopo, devo finire un po di chiamate a lavoro
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ma non lo sapevo nemmeno io questo postMinù ha scritto:avete creato un 8post parallelo su facebooknon vale!!!io non posso mai vedere niente!!!!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

forum/viewtopic.php?f=21&t=47542" onclick="window.open(this.href);return false;
ragazze mi ha chiesto Peperita di aprire il post di auguri a nome suo, perchè Annalisa è una delle sue più care amiche... FESTAAAAAAAAAAAAAAA
ragazze mi ha chiesto Peperita di aprire il post di auguri a nome suo, perchè Annalisa è una delle sue più care amiche... FESTAAAAAAAAAAAAAAA
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- desert noor
- Expert~GolGirl®

ma non esiste un post parallelooooooo!!!!!!!!!
- LAO80
- Active~GolGirl®

Buon giorno panzottine!!
Prima di tutto tantissimi auguri alla piccola Eleonora!!! Ben arrivata!!
E tantissimi auguri ad Avatarra e al papà naturalmente!!
Ho letto solo ora i consigli sulla pipì notturna per Letizia, grazie mille!!
Io alla fine ieri sera ho ceduto e il pannolino gliel'ho messo, perchè stanca di cambiare tutto per tre mattine di fila. Anche perchè il mattino faccio fatica fatica a svegliarla e di notte è praticamente impossibile. Poi quando il mattino andavo a svegliarla ed era bagnata era proprio mortificata, nonostante non la rimproverassi, nè le dicessi nulla a proposito della pipì fatta addosso, quindi ieri sera ho preferito metterglielo. Però questa mattina era asciutto, appena si è svegliata ne ha fatta in gran quantità, ma questa notte niente. Spero sia un buon segno.
Vado che devo finire un lavoro... Uff!
Littlemom, anch'io oggi pomeriggio mi devo armare di ferro da stiro e scalare la montagna di roba... ma stavo pensando anch'io di rimandare....
A presto!
Prima di tutto tantissimi auguri alla piccola Eleonora!!! Ben arrivata!!
E tantissimi auguri ad Avatarra e al papà naturalmente!!
Ho letto solo ora i consigli sulla pipì notturna per Letizia, grazie mille!!
Io alla fine ieri sera ho ceduto e il pannolino gliel'ho messo, perchè stanca di cambiare tutto per tre mattine di fila. Anche perchè il mattino faccio fatica fatica a svegliarla e di notte è praticamente impossibile. Poi quando il mattino andavo a svegliarla ed era bagnata era proprio mortificata, nonostante non la rimproverassi, nè le dicessi nulla a proposito della pipì fatta addosso, quindi ieri sera ho preferito metterglielo. Però questa mattina era asciutto, appena si è svegliata ne ha fatta in gran quantità, ma questa notte niente. Spero sia un buon segno.
Vado che devo finire un lavoro... Uff!
Littlemom, anch'io oggi pomeriggio mi devo armare di ferro da stiro e scalare la montagna di roba... ma stavo pensando anch'io di rimandare....
A presto!
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- Minù
- Master~GolGirl®

littlemom ha scritto:ma non lo sapevo nemmeno io questo postMinù ha scritto:avete creato un 8post parallelo su facebooknon vale!!!io non posso mai vedere niente!!!!
- Vale79
- Original~GolGirl®

Ciao
Benvenuta Eleonora e congratulazioni a mamma e papà
Sono andata a sbirciare il post delle settembrine. Hanno partorito quasi tutte, ne mancano solo 3! Le prossime siamo noi
Questa mattina mi sono svegliata con un po' di fastidio nella parte bassa della pancia, tipo ciclo (ma potrebbe essere anche intestino!) e contrazioni non dolorose ogni tanto. Speriamo almeno siano efficaci e muovano qualcosina...
Domani c'è la luna
Benvenuta Eleonora e congratulazioni a mamma e papà
Sono andata a sbirciare il post delle settembrine. Hanno partorito quasi tutte, ne mancano solo 3! Le prossime siamo noi
Questa mattina mi sono svegliata con un po' di fastidio nella parte bassa della pancia, tipo ciclo (ma potrebbe essere anche intestino!) e contrazioni non dolorose ogni tanto. Speriamo almeno siano efficaci e muovano qualcosina...
Domani c'è la luna
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
- littlemom
- Expert~GolGirl®

uffi manco seduta non riesco a stare
non vedo l'ora che finisca questa sett cosi poi sono tranquilla e non lavoro.
ho dato la mia disponibilità in quanti sono corto di personale, ed in piu che ho la possibilità di lavorare da casa.
a dopo , preparo il pranzo che devo uscire per andare ad asilo con una amica per la delega, cosi se succede che devo correre in ospedale di gg , puo andare lei a prenderlo.
a dopo
non vedo l'ora che finisca questa sett cosi poi sono tranquilla e non lavoro.
ho dato la mia disponibilità in quanti sono corto di personale, ed in piu che ho la possibilità di lavorare da casa.
a dopo , preparo il pranzo che devo uscire per andare ad asilo con una amica per la delega, cosi se succede che devo correre in ospedale di gg , puo andare lei a prenderlo.
a dopo
- monema73
- Basic~GolGirl®

Annalisa
BEN ARRIVATA ELEONORA!!!
BEN ARRIVATA ELEONORA!!!
-
Mik
- Expert~GolGirl®

EVVIVA ELEONORAAAA!!!
Io oggi sono andata a prenotare i tamponi e me li fanno domani, spero non ci sia troppa attesa perché sono alle 14.15 e alle 15.30 devo andare a prendere Silvia. Beh deve andarmi proprio di sf**a mi rendo conto, ma fosse stato di mattina sarei stata più serena.
Oggi finalmente entro nel nono mese anche io! Sono sempre l'ultima

Io oggi sono andata a prenotare i tamponi e me li fanno domani, spero non ci sia troppa attesa perché sono alle 14.15 e alle 15.30 devo andare a prendere Silvia. Beh deve andarmi proprio di sf**a mi rendo conto, ma fosse stato di mattina sarei stata più serena.
Oggi finalmente entro nel nono mese anche io! Sono sempre l'ultima
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x