GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Già son nati 12 bambini,ora tocca agli altri OTTOBRINI!
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
Re: Già son nati 12 bambini,ora tocca agli altri OTTOBRINI!
Sere...ci narri...il sintomo..please...che ancora...non lo capisco...io solo qualche doloretto...sotto...la pancia...ma tipo...che tirava---- niente dolori...mestr.....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
-
- Master~GolGirl®
Ormai oggi non nasce più... a meno che abbia uno di quei parti superveloci per cui la faccio in casa...
Per le contrazioni, Myriam, quelle che precedono il parto sono proprio come dolori mestruali che si accentuano sempre di più...
Per le contrazioni, Myriam, quelle che precedono il parto sono proprio come dolori mestruali che si accentuano sempre di più...
- katyotto
- Basic~GolGirl®
ciao ottobrine......leggo con piacere che già tanti ottobrini sono tra le braccia delle loro mamme.....che bello!!!!!!!
ragazze non abbiate paura i dolori li riconoscete tranquille, non fatevi prendere dal panico e vedrete che quando sarà il momento lo capirete!!!!!!
per me è già passato quasi un anno ,ma ogni tanto rivivo nella mente quigli attimi......che emozione che bella esperienza e quanta nostalgia, è tanto difficile ma tanto tanto bello........vi faccio tanti
e un grandissimo in bocca al lupo..........credetemi il parto è la cosa più facile di tutto!!!!!
a tutte le pancine e a tutti i piccolini.........
ottorbina 2006
ragazze non abbiate paura i dolori li riconoscete tranquille, non fatevi prendere dal panico e vedrete che quando sarà il momento lo capirete!!!!!!
per me è già passato quasi un anno ,ma ogni tanto rivivo nella mente quigli attimi......che emozione che bella esperienza e quanta nostalgia, è tanto difficile ma tanto tanto bello........vi faccio tanti

ottorbina 2006
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso
- queenlola
- Original~GolGirl®
Sono venti gg ormai che è super capriccioso!Io cerco di tenere duro ma certe volte mi fa impazzire.
Ieri è stata un'eccezione:è rimasto tranquillo tutto il giorno,ma forse perchè l'ho portato in spiaggia e si è fatto pure il bagno!
Anche Nicolo' è come Arianna,non è vendicativo anzi,è fin troppo remissivo!
Si fa rubare i giochi e si fa torturare...e pensare che è il doppio dei suoi coetanei(18Kg e 96 cm).
Io sono serena,grazie anche GOL se devo essere sincera.Mi ha aiutato molto stare qui per tutta la gravidanza e lo consiglierei come terapia a qualsiasi mamma.
Ieri è stata un'eccezione:è rimasto tranquillo tutto il giorno,ma forse perchè l'ho portato in spiaggia e si è fatto pure il bagno!
Anche Nicolo' è come Arianna,non è vendicativo anzi,è fin troppo remissivo!
Si fa rubare i giochi e si fa torturare...e pensare che è il doppio dei suoi coetanei(18Kg e 96 cm).
Io sono serena,grazie anche GOL se devo essere sincera.Mi ha aiutato molto stare qui per tutta la gravidanza e lo consiglierei come terapia a qualsiasi mamma.
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
-
- Master~GolGirl®
Ottobrine.... non credetele!!!!katyotto ha scritto:ciao ottobrine......leggo con piacere che già tanti ottobrini sono tra le braccia delle loro mamme.....che bello!!!!!!!
per me è già passato quasi un anno ,ma ogni tanto rivivo nella mente quigli attimi......che emozione che bella esperienza e quanta nostalgia, è tanto difficile ma tanto tanto bello........vi faccio tanti![]()
e un grandissimo in bocca al lupo..........credetemi il parto è la cosa più facile di tutto!!!!!
![]()
![]()
![]()
a tutte le pancine e a tutti i piccolini.........
ottorbina 2006

-
- Master~GolGirl®
Queen! Ti capisco perché a volte hanno la capacità di farti quasi perdere il lume della ragione quando fanno capricci assurdi e immotivati a ripetizione... Certo è che il nostro stato d'animo influisce tantissimo e diventa un circolo vizioso: capriccio, mamma nervosa, capriccio ancora più noioso, mamma ancora più nervosa e così via...
Per quanto riguarda Gol... a me è servito tantissimo anche dopo che era nata Arianna! E' servito tantissimo condividere problemi che a volte pare che riguardino solo te e a renderli quindi meno abnormi...
Per quanto riguarda Gol... a me è servito tantissimo anche dopo che era nata Arianna! E' servito tantissimo condividere problemi che a volte pare che riguardino solo te e a renderli quindi meno abnormi...
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Kla ma io ti amo come potrei dirti una cosa del genere???!!!
:prrrr :prrrr :prrrr
Scherzi a parte, un annuncio valke l'altro l'essenziale è che Lessia lo legga e sia felice ^_^
Myriam la pancia si è indurita completamente e tirva a forte mi sono dovuta sedere forzatamente e mancava quasi il respiro ma è stato tutto molto breve e poi dalle 15 zero assoluto, nessun 'altra avvisaglia... a me basta nn partorire dopo la dpp perchè paranoica come sono avrei l'ansia a 10000 :D
Panciotte belle scappo a dormire, stanotte mia suocera ha detto che mi lamentavo moltissimo nel sonno dicendo ahia ahia...boh...io so che si e no ho dormito 3 ore...ma vabbè
ciau a domani e forza Kla e Nicoletta!
E ancora
x RENNA

Scherzi a parte, un annuncio valke l'altro l'essenziale è che Lessia lo legga e sia felice ^_^
Myriam la pancia si è indurita completamente e tirva a forte mi sono dovuta sedere forzatamente e mancava quasi il respiro ma è stato tutto molto breve e poi dalle 15 zero assoluto, nessun 'altra avvisaglia... a me basta nn partorire dopo la dpp perchè paranoica come sono avrei l'ansia a 10000 :D
Panciotte belle scappo a dormire, stanotte mia suocera ha detto che mi lamentavo moltissimo nel sonno dicendo ahia ahia...boh...io so che si e no ho dormito 3 ore...ma vabbè
ciau a domani e forza Kla e Nicoletta!
E ancora

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- queenlola
- Original~GolGirl®
Hai ragione:è un circolo vizioso.Ma tengo duro e aspetto con trepidazione il momento in cui potrò essere sul divano con i miei ometti super coccoloni.
Katyotto grazie per essere passata a dare un bel incoraggiamento...speriamo sia come dici tu!
:prrrr
Katyotto grazie per essere passata a dare un bel incoraggiamento...speriamo sia come dici tu!
:prrrr
- queenlola
- Original~GolGirl®
Vado anch'io a dormire altrimenti mi faccio fuori la dispensa!
Buona notte a tutte
e tantissimi
a Renna per domani!
Stai tranquilla che andrà tutto benissimo.

Buona notte a tutte
e tantissimi

Stai tranquilla che andrà tutto benissimo.

- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
notte...a tutte...a domani...speriamo...con tante...sorprese
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- naico
- Expert~GolGirl®
Un salutino anche da parte mia.. Mi sono fatta fuori mezza tavoletta di milka alle nocciole
mentre guardavo 4 puntate di Scrubs e imprecavo contro il gatto che ha di nuovo fatto pipì sul divano
. Faccio sempre più fatica a stare seduta, menrtre guardavo la tele mi sono venute un tot di contrazioni ma non molto dolorose.. Comunque ho deciso che se entro domenica non nasce lunedì mi presento in ospedale e mi metto il gel da sola!!! Sono stanca!
Notte a tutte!!

Notte a tutte!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- renna
- Original~GolGirl®
Come promeso passo per una veloce buonanotte (la mia ultima da neomamma!) e scopro due fantastiche novità!
BENVENUTO ALESSANDRO
Bravissima SARA!!! Poi ci raccongterai come stava Ale con il gel sui capelli
E BENVENUTO ANCHE A VALERIO
Anche oggi è stata una giornata campale e con tutto questo corri corri temo di non essermi ancora resa conto di quello che sta accadendo...
Vi ringrazio tutte, so che domani avrò tanti pensieri positivi ad accompagnarmi e sono certa che mi aiuteranno.
Adesso vado a chiudere la valigia e a concentrarmi un po' su quello che sta per accadere, devo salutare per bene il mio pancione
. L'altra volta è stato più facile perchè sapevo che prima o poi lo avrei avuto ancora, questa volta ho i miei forti dubbi, quindi mi devo godere le ultime ore.
Buonanotte a tutte, domani cercherò di tenervi informate!
Un
speciale a NICOLETTA, splendida come sempre, che mi ha chiamata per rassicurarmi e ci è riuscita!
BENVENUTO ALESSANDRO

Bravissima SARA!!! Poi ci raccongterai come stava Ale con il gel sui capelli

E BENVENUTO ANCHE A VALERIO

Anche oggi è stata una giornata campale e con tutto questo corri corri temo di non essermi ancora resa conto di quello che sta accadendo...
Vi ringrazio tutte, so che domani avrò tanti pensieri positivi ad accompagnarmi e sono certa che mi aiuteranno.
Adesso vado a chiudere la valigia e a concentrarmi un po' su quello che sta per accadere, devo salutare per bene il mio pancione

Buonanotte a tutte, domani cercherò di tenervi informate!

Un

Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- star
- Expert~GolGirl®
Uffaaaaaaaaa!!!!!
Sono andata a letto a mezzanotte (ero alla festa di compleanno del figlio di un'amica) e,alle quattro, Ilenia si è svegliata reclamando a gran voce il NOSTRO letto...
Non mi sono fatta corrompere (ieri ho ceduto e non vi dico i calci
)...così ora siamo entrambe in soggiorno (lei sta per riaddormentarsi...io ......ZERO)
Tra l'altro giovedì viene la "golf" e per le 7,30 devo essere in piedi!!!
era da tanto che Ilenia non si svegliava così frequentemente la notte....mi associo a quante dicono che i primogeniti stanno fiutando qualcosa di strano........
Non vi dico quante "toccate di pancia" mi sono fatta ieri sera....stanno iniziando a scocciare anche me!!!
Sono andata a letto a mezzanotte (ero alla festa di compleanno del figlio di un'amica) e,alle quattro, Ilenia si è svegliata reclamando a gran voce il NOSTRO letto...
Non mi sono fatta corrompere (ieri ho ceduto e non vi dico i calci

Tra l'altro giovedì viene la "golf" e per le 7,30 devo essere in piedi!!!

era da tanto che Ilenia non si svegliava così frequentemente la notte....mi associo a quante dicono che i primogeniti stanno fiutando qualcosa di strano........
Non vi dico quante "toccate di pancia" mi sono fatta ieri sera....stanno iniziando a scocciare anche me!!!

I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- star
- Expert~GolGirl®
Aleeeeeeeeee....dove sei? :prrrr :prrrr :prrrr
I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®
Anche io ho ricevuto il mess. di SARA e sono felicisima per lei e la sua nuova famiglia!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIII!!!
Ho visto con piacere che anche LESSIA ha coronato il suo sogno, dopo mille traversie.....
AUGURISSIMI anche a voi!!!
O
AUGURIIIIIIIIIIIIIII!!!

Ho visto con piacere che anche LESSIA ha coronato il suo sogno, dopo mille traversie.....
AUGURISSIMI anche a voi!!!

O
I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®
Ritieniti fortunata!!!queenlola ha scritto:Sono venti gg ormai che è super capriccioso!Io cerco di tenere duro ma certe volte mi fa impazzire.
Ilenia li fa praticamente da quando è nata!!!

I miei due fiori:
- queenlola
- Original~GolGirl®
buon giorno!
Star???Ale???non mi fate compagnia per la colazione?A dire il vero l'ho già fatta...e super abbondante
Renna
che bello sentirti così grintosa.Dai che andrà tutto benissimo.
Anch'io ti capisco,probabilmente sarà l'ultima panciona anche per me...e meno male!!!
Dai che scherzo,so che mi mancherà moltissimo.
Se siete tornate tutte a letto
ci ritorno anch'io...
a boccheggiare la mia colazione-light... :ahah
P.S.Ilenia è capricciosa?Non si direbbe,sembra un angioletto
Star???Ale???non mi fate compagnia per la colazione?A dire il vero l'ho già fatta...e super abbondante

Renna

Anch'io ti capisco,probabilmente sarà l'ultima panciona anche per me...e meno male!!!
Dai che scherzo,so che mi mancherà moltissimo.
Se siete tornate tutte a letto
ci ritorno anch'io...
a boccheggiare la mia colazione-light... :ahah
P.S.Ilenia è capricciosa?Non si direbbe,sembra un angioletto

- ale85
- Expert~GolGirl®
queen sono qui!!!
appena finito adesso di far colazione..!! uff sono da sola!!

Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- ale85
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze,
ieri avevo scritto un messaggio qui, ma invece di fare pubblica ho clikkato su vai sotto, e ho perso il testo.. uff.. x questo naico mi hai visto in linea..
il socio sta bene si è ripreso, solo io ho un po' di dissenteria, mi sa che ci siamo presi un'influenza intestinale, o ke siamo troppo emotivi per l'arrivo di Antonio.. e preoccupati per lavoro.. mah..
cmq lui si è sistemato, io non posso prendere niente, evito di avere le emorroidi così!! ahha no a parte questo credoc he sia pure il bimbo che spinge e l'utero che si sta modificando..
Sta notte tanto per cambiare ho dormito fino alle 2.40, alle3,20 poi 4,20 alle 5 poi mi sono svegliata ho preparato la colazione al socio.. e così.. dopo mi rimetterò a letto..
ieri sera sono stata da gine..
ha detto che va tutto bene, di stare tranquilla.. non farmi paronoie su quando nasce quando non nasce che intanto le contrazioni arrivano..
poi durante la visita ha sentito la testa di Antonio e ha detto che ho il collo dell'utero raccorciato di 1 cm e mezzo..
Poi ha detto anche che se entro la dpp non è nato, il giorno 18 mi aspetta in ospedale, mi fa visita monitoraggio ed eco gratissss!!!
io mi auguro che nasca prima!! cmq se nascesse sabato o domenica questa ci sarebbero un bel po' di problemi, perchè ci sta il mercato dalle 6 fino alle 20.00 di sera al paese qui dove abito, e la sagra dell'uva al paese dove ci sta l'ospedale, quindi strade intasatissime.. non è in quanto alle strade chiuse, è che sono intasate di macchine.. e non passi nemmeno con le 4 freccie suonando e con i fazzoletti bianchi fuori dal finestrini, sarò quindi costretta a chiamare l'ambulanza.. certo che me lo immagino diverso.. ma se proprio deve essere così.. w le ambulanze.. almeno quelle le fanno passare!!!
Per il resto va tutto bene, le contrazioni iniziano a farsi sentire, a volte sono proprio forti..
anche il mio pupetto sembra allien, non si sta mai fermo un secondo e fa certi bozzi sulla pancia..
e poi quando ha fame, mi bronola lo stomaco incredibilmente..e non se la smette finchè non metto in bocca qualcosa.. essì che mangio al giorno!!
ho scritto un papirone mo' posso andare anche a dormire.. sperando di riuscirci, non trovo più una posizione comoda, nemmeno a pancia in sù.. chissà ancora quanto durerà..
le mattinambule non ci stanno più!!!
ieri avevo scritto un messaggio qui, ma invece di fare pubblica ho clikkato su vai sotto, e ho perso il testo.. uff.. x questo naico mi hai visto in linea..
il socio sta bene si è ripreso, solo io ho un po' di dissenteria, mi sa che ci siamo presi un'influenza intestinale, o ke siamo troppo emotivi per l'arrivo di Antonio.. e preoccupati per lavoro.. mah..
cmq lui si è sistemato, io non posso prendere niente, evito di avere le emorroidi così!! ahha no a parte questo credoc he sia pure il bimbo che spinge e l'utero che si sta modificando..
Sta notte tanto per cambiare ho dormito fino alle 2.40, alle3,20 poi 4,20 alle 5 poi mi sono svegliata ho preparato la colazione al socio.. e così.. dopo mi rimetterò a letto..
ieri sera sono stata da gine..
ha detto che va tutto bene, di stare tranquilla.. non farmi paronoie su quando nasce quando non nasce che intanto le contrazioni arrivano..
poi durante la visita ha sentito la testa di Antonio e ha detto che ho il collo dell'utero raccorciato di 1 cm e mezzo..
Poi ha detto anche che se entro la dpp non è nato, il giorno 18 mi aspetta in ospedale, mi fa visita monitoraggio ed eco gratissss!!!
io mi auguro che nasca prima!! cmq se nascesse sabato o domenica questa ci sarebbero un bel po' di problemi, perchè ci sta il mercato dalle 6 fino alle 20.00 di sera al paese qui dove abito, e la sagra dell'uva al paese dove ci sta l'ospedale, quindi strade intasatissime.. non è in quanto alle strade chiuse, è che sono intasate di macchine.. e non passi nemmeno con le 4 freccie suonando e con i fazzoletti bianchi fuori dal finestrini, sarò quindi costretta a chiamare l'ambulanza.. certo che me lo immagino diverso.. ma se proprio deve essere così.. w le ambulanze.. almeno quelle le fanno passare!!!
Per il resto va tutto bene, le contrazioni iniziano a farsi sentire, a volte sono proprio forti..
anche il mio pupetto sembra allien, non si sta mai fermo un secondo e fa certi bozzi sulla pancia..
e poi quando ha fame, mi bronola lo stomaco incredibilmente..e non se la smette finchè non metto in bocca qualcosa.. essì che mangio al giorno!!
ho scritto un papirone mo' posso andare anche a dormire.. sperando di riuscirci, non trovo più una posizione comoda, nemmeno a pancia in sù.. chissà ancora quanto durerà..
le mattinambule non ci stanno più!!!

Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
buonagiorno...RENNA....ANCORA
te lo ho detto...oggi...e s.francesco...andra tutto...bene...il mio cucciolo...fa l'onomastico
e stanotte...aveva un incontro di pugilato.....poi dopo...un po...il suop papy...gli ha messo...la manina...e si è calmato...stamattina...di nuovo...ci siamo...alzati...fatto colazione...con le macine....e sembra...esseresi...clamato.... ale....anche tu in dirittura di arrivo...forza.....
queen posso venire...con te a farmi mettere il gel...allora...o ste contrazioni...non le ho o non le so riconoscere...si a volte...l'utero...si fa duro...ma non fastidioso...e a volte...dei leggeri...dolori...sotto.la pancia....