GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE IN GRAN FERMENTO,E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Bloccato
myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINE IN GRAN FERMENTO,E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da myriam 17981 » 29 set 2007, 13:39

cè kla....allora ancora resiste.....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 29 set 2007, 13:39

Sono sempre qui.... :che_dici Tra l'altro alle prese con una crisi nera da materna di Arianna che se la sogna pure di notte con annessi risvegli e pianti... :che_dici Si prospetta un periodo moooooolto difficile...

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 29 set 2007, 13:40

vado a preparare sofficini e bastoncini...findus..... a dopo....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 29 set 2007, 13:40

Davis :ahah :ahah :ahah mi fai troppo ridere!!
pensa che io all'inizio quando la pancia era praticamente invisibile, mettevo un marsupio a tracolla, con la tracolla corta e prima di entrare in casa sua me la posizionavo proprio sulla pancia, con la speranza che un po' capisse e un po' le ostacolasse i movimenti palpatori!! Risultato: una volta mi son beccata una bella palpata alla patacca!! Volevs passare sotto al marsupio e lì s'è fermata... :urka :urka
Ah siamo a posto, ho pensato...

Grazie a tutte per gli :incrocini :incrocini per il mio papy!! :bacio :cuore
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 29 set 2007, 13:43

Oddio, Davis....ma come fai a sopportarla? Se mia suocera si prova a fare una cosa del genere...la fulmino!!!!! Io sono una persona molto calma ed educata, ma a tutto c'è un limite, porcaccia miseria!!!! :pistole
Black, l'avevo preso anch'io il carillon con la ninna nanna di Brahms...dici che funziona veramente? Poi, l'ho usato pochino a dire il vero...
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 29 set 2007, 13:45

Myri...sono andata di sofficini anch'io: questa è telepatia!!!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 29 set 2007, 13:47

Dott il mio ha Over the rainbow, canzone che adoriamo sia io che maritino, spero che funzioni, alla mia amica funziona, lei l'ha messa da quando è nato e ora che ha un anno ancora funziona, quindi SPEEEERO!! :incrocini :incrocini
Ovvio che se ha coliche, ammalamenti di stagione o altro, non è che può fare i miracoli, eh!! Però per il quotidiano... pare sia efficace!! :ok

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 29 set 2007, 13:58

davis ha scritto:Buongiorno a tutte!! :sorrisoo
Stamattina ho dato una letta ma non ho potuto scrivere perchè avevo visite.. :che_dici ..sì sì proprio lei..la massaggiatrice di panza :lumacone: ..e infatti avevo un lungo deolcevita più un maglione addosso pur di non farla arrivare a contatto con la pelle eh eh..son morta di caldo ma almeno ho evitato gli sbaciucchiamenti,anche se non ho potuto evitare i soliti energici massaggi che mi facevano quasi vomitare il caffelatte di stamattina!!E mentre subivo l'energico massaggio ho tanto pensato a voi per cercare di distrarmi con la mente e mi immaginavo tutti i commenti fatti ieri.. :ahaha
Poi si è congedata dicendomi che ora sono io al centro dell'attenzione (ke kiul..),poi quando nascerà il nipote non mi c@gherà più nessuno e tutti addosso a lui..POVEROOOOOOOOOO!!..tranquillo piccino,la tua mamma ti difenderààààààààà!! :emozionee
Ahahahah sorellina! Quando ieri sera ho detto alla suoceraccia che in ospedale nessuno prenderà in braccio mia figlia senza permesso mi ha guardata come un alieno ma chi se ne [email protected] chiarire subito che i figli sono NOSTRI .
Lasciala blaterare, tuo figlio appartiene a te e al tuo amore...il resto è superfluo e se davvero gli vorranno bene rispetteranno le regole altrimenti tutti sono utili nessuno è indispensabile :ok
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 29 set 2007, 14:00

Myri il titolo di Kla era questo
"Già son nati nove bambini, ora tocca a tutti gli altri ottobrini"

Quando raggiungiamo pagina 48/49 lo apriamo ok? ^_^
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 29 set 2007, 14:05

Serena&Luca ha scritto:Myri il titolo di Kla era questo
"Già son nati nove bambini, ora tocca a tutti gli altri ottobrini"

Quando raggiungiamo pagina 48/49 lo apriamo ok? ^_^
però bisognerà aumentare il numero :hi hi hi hi

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 29 set 2007, 14:09

Visto il mio rincoglionimento di questo periodo io vi butto lì anche questo titolo:

Il parto si avvicina e la smemorata ottobrina soccombe all'ossitocina

:ahah :ahah quando lo leggerà Lalla mi dirà che son fissata con 'sta storia dell'ossitocina!! :ahah :ahah

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 29 set 2007, 14:09

Io con mamma e suocera non ci ho mai litigato, ma dopo aver detto di sì ho sempre fatto come volevo io! :ok Sono già pronta a tutta la serie di "ma coprila di più", "coprila di meno", "piange ha fame", "piange ha le coliche", "piange ha sonno" eccetera ma ne uscirò vincitrice!!! :yeee :yeee :yeee

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 29 set 2007, 14:10

comunque a me il titolo di kla piace tantissimo :ok :ok

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 29 set 2007, 14:11

black :incrocini :incrocini per la risonanza di tuo papà..vedrai che presto lo dimettono!!
Riguardo il carillon..io ci credo e secondo me fai benissimo e funzionerà!!Io ascolto ogni giorno della musica col mio cucciolo appoggiando delle cuffie anche sul pancione e confido molto nel fatto che una volta nato riscoltare la musica che sentiva nel pancione possa rassicurarlo e tranquillizzarlo..senza contare poi che ogni volta che in futuro riascolterò quel cd,il nostro cd,ripercorrerò col peniero questi meravigliosi 9 mesi in cui io ed il mio cucciolo abbiamo imparato a conoscerci,ad amarci,ad essere complici.. :emozionee ..BASTA BASTA CHE MI EMOZIONO!!
..e grazie per gli aggiornamenti su lela e francescabrega!!

lela :yeee benissimo per la curva e complimenti per la scelta del nome..anche se io sono di parte eh eh..

miry non ti stancare troppo!!sei sempre che lavi,stendi,pulisci,..complimenti!! Io farò al max 3 lavatrici alla settimana e tutte concentrate di sabato e di domenica perchè costa meno,e stiro ogni tanto e solo le magliette e le camicie di lavoro del socio!! :prrrr

sere evviva il primo monitoraggio!! :ok :emozionee ..ehi ma com'è che io la musica nel blog non la sento?!

queen ho visto le foto ed ora andrò a commentarle pure lì..intanto ti dico che Nico (che è stupendo come la sua mamma) è veramente un fenomeno!! :ahaha

star da quando ho visto la tua prima foto sul vecchio gol il tuo sorriso mi ha sempre ispirato tanta fiducia e sono contentissima di poterti finalmente rivedere!!..Con in braccio la tua Ile poi sei ancora più dolce!! :cuore

dott!!..mi sembrava di aver capito che eri a trieste ma poi ho letto che hai trascorso la mattinata a casa.. ALLORA 'NDO STAI?!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 29 set 2007, 14:12

kla ha scritto:Io con mamma e suocera non ci ho mai litigato, ma dopo aver detto di sì ho sempre fatto come volevo io! :ok Sono già pronta a tutta la serie di "ma coprila di più", "coprila di meno", "piange ha fame", "piange ha le coliche", "piange ha sonno" eccetera ma ne uscirò vincitrice!!! :yeee :yeee :yeee
perchè il: non è che non hai abbastanza latte, ma perchè fai così ecc...???

Ho già detto a mio marito, io gestisco mia mamma, ma tu gestisci la tua altrimenti qui si rischia l'incidente diplomatico, io poi divento cattiva e dico cose spiacevoli :aargh :aargh

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 29 set 2007, 14:13

EHHHHHHHH...povere illuse....sarà difficile che riusciate a far staccare le mani dai vostri figli da parte dei nonni a meno che non ci litighiate malamente!!!Vabbè che mia suocera è un caso disperato.........
Io la ADORAVO ma,da quando è nata Ilenia e lei crede di essere sua mamma e non sua
N O N N A...non vi dico quanto è cambiato il nostro rapporto.
Eppure continua ad essere una persona splendida in tutte le altre situazioni, ( e io mi sento una mer@@ a parlarne male) ma quando si parla di Ilenia...non capisce + nulla...va fuori di testa!!!
Quando è nata, la teneva perennemente in braccio (stava a casa nostra anche 3-4 ore :urka ), non mangiava, a tavola e la prendeva con sè e la portava in un'altra stanza a spupazzarsela...se si svegliava (piangendo, naturalmente) dovevo fare la gara di corsa per arrivare prima di lei a tirarla su......e ci sarebbe ancora molto da raccontare su quest'amore MORBOSO...ma siccome mi sto inca####do parecchio al solo parlarne....lasciamo perdere, va!!!
Scusate lo sfogo ma la cosa mi manda in bestia!!! :aargh
Ora con Manuel spero di riuscire ad essere + ferma e a porre delle regole fin dall'inizio.
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 29 set 2007, 14:16

black mamba ha scritto:
kla ha scritto:Io con mamma e suocera non ci ho mai litigato, ma dopo aver detto di sì ho sempre fatto come volevo io! :ok Sono già pronta a tutta la serie di "ma coprila di più", "coprila di meno", "piange ha fame", "piange ha le coliche", "piange ha sonno" eccetera ma ne uscirò vincitrice!!! :yeee :yeee :yeee
perchè il: non è che non hai abbastanza latte, ma perchè fai così ecc...???
Io ho avuto il problema contrarioooooooooo! Avevo pochissimo latte, ci ho sofferto un sacco e la suocera ogni tre per due me la menava col fatto che a lei invece sgorgava zampillante come da una fontana tanto che lo donava alla banca del latteeeeeeee! :bomba

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 29 set 2007, 14:19

black mamba ha scritto: pensa che io all'inizio quando la pancia era praticamente invisibile, mettevo un marsupio a tracolla, con la tracolla corta e prima di entrare in casa sua me la posizionavo proprio sulla pancia, con la speranza che un po' capisse e un po' le ostacolasse i movimenti palpatori!! Risultato: una volta mi son beccata una bella palpata alla patacca!! Volevs passare sotto al marsupio e lì s'è fermata... :urka :urka
Ah siamo a posto, ho pensato...
:ahah :ahah :ahah :ahaha :ahaha :ahaha :grande_risata :grande_risata
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 29 set 2007, 14:20

Sono felicissima che Francesca e Lela stiano bene.....BLACK....quando le senti salutamele tantissimo!!! :bacio
Bellissimo il nome scelto da LELA...ma anche io sono un pò di parte...visto che Manuel si sarebbe chiamato così se il maritozzo avesse approvato!

SERE :cuore Grazie per il titolo della musica....la cerco subito!
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 29 set 2007, 14:20

Io non so come finira' con mamma e suocera...

suocera e' gia rimasta scottata con cognata... si aspetta vita piu' facile con me .... ma la sistemo in 2/3 giorni di baby blues.... (gia rompe con bagnetto.... passeggiatina... che roba non passeggiamo insiemo ORA... perche mai dovremmo iniziare settimana prossima???)

Mamma: beh lei e' un osso duro: lei e' una di quelle convinte che c' e' "UN UNICO MODO PER ALLEVARE I BAMBINI: IL MIO"! Io dal canto mio son convintissima che lei sia FALLIMENTARE con i bambini ...
per lei conta il bel vestitino, il bel lenzuolino... blablabla... poco conta che poi li debba lavare A MANO e stirare io.... :che_dici Non che a me le cose belle dispiacciano e alla tata per fortuna non manca davvero nulla ma prima vengono altre cose: serenita', affetto, senso di sicurezza... blablabla

Insomma con lei sara' lotta dura, mi mettera' il broncio ma io faro' a modo mio.

PRENDERE O LASCIARE...
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

Bloccato

Torna a “Ottobre”