GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COUNT-DOWN SOTTO I CENTO... OTTOBRINA PREPARATI ALL'EVENTO!!

Bloccato
conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: COUNT-DOWN SOTTO I CENTO... OTTOBRINA PREPARATI ALL'EVENTO!!

Messaggio da conni » 5 ago 2008, 11:45

Gerbera settembrina bentrovata, concordo con le altre resti ottobrina :hi hi hi hi

Calallo, il mio gine non mi fa capire mai nulla alle eco. l'ultima volta gli ho chiesto espressamente di vedere il visino e lui - siccome non vogliamo sapere il sesso - mi ha prea in giro dicendo che dal viso avremmo potuto capire se è maschietto o feminuccia :aargh
Insomma mi sfotte pure :buuu :ahaha

Io mi consolo pensando che l'importante è che prenda le misure, faccia la flussimetria eccetera :che_dici

complimenti 1, 8 2 kg a 31 settimane, sono dei torelli :emozionee
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 ago 2008, 11:47

Cala che @@ sti ecografisti del cavolo quando non parlano e sono freddi... ma possibile che non se ne rendono conto???? A me è capitato alla morfologica, stamattina invece il dottore era veramente troppo squisito, ha cercato in tutti i modi di farci vedere il visetto e ci ha spiegato tutto, dolcissimo :sorrisoo
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 ago 2008, 11:52

conni ha scritto: complimenti 1, 8 2 kg a 31 settimane, sono dei torelli :emozionee
... a giudicare dal calcio doppio che mi ha appena dato e dal dolore che ho provato direi che Valerio è un bufalo :urka :urka :urka
Conni bella :cuore come stai?
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 5 ago 2008, 11:53

Gerbi anch'io forse rischio di essere settembrina, ma mi sa che se mi volete rimango ottobrina :hi hi hi hi
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 ago 2008, 11:54

Ah, rispetto al mio ticker praticamente oggi invece che a 31+5 secondo il doc sono a 32+2... sempre più avanti :urka

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 ago 2008, 11:57

Mt ma ciao! :-D :-D :-D Io non farei a meno di te neanche se mi pagassero, ottobrina forever :yeee come sta Nunni?

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 5 ago 2008, 11:58

Gerbera bentornata!!! allora non sono l'unica a cadere :ahaha meno male che non si è fatto male nessuno tranne il tuo sedere :ahaha
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 5 ago 2008, 11:59

conni ha scritto: Unpaperino che bello che ti consegnano i mobili, ma hai preso la cameretta?
A me devono consegnare il divano nuo e devo spostare quello vecchio, non vedo l'ora di avere u pò di ordine, a quel punto potrò anche lavare le prime cose del bimbo, adesso c'è troppo caos :grrr
Cameretta? ehm... no...
Da brava mamma sciagurata ho cambiato la mia di camera da letto e i mobili vecchi li ho messi dalla piccola :ahah
Scherzo, non giudicatemi male! L'armadio che avevo in camera da letto era troppo piccolo allora lo abbiamo messo nella camerina e noi ci siamo presi la camera nuova... e già che eravamo in ballo con i muratori abbiamo pensato di abbattere un cartongesso con una vetrinetta che avevamo nell'ingresso e di fare una grande grandissima libreria... che ovviamente non so come riempire... io leggo solo topolino :prrrr
Comunque una cosa è vera... devo darmi una mossa!
Per la piccola non ho comprato ancora nulla, manco un vestitino, manco il fasciatoio... niente di niente...
E neanche per la valigia dell'ospedale ho nulla... finirà che quando vado nei negozi ci sarà la linea invernale... :prrrr

Ciao Gerbera!
Caspita che volo e chissà che spavento!
Per fortuna è andato tutto bene, sei stata comunque brava a riuscire a cadere in quella maniera senza nuocere troppo a te e ai piccoli!
A proposito mi spieghi come mai ti hanno ridatata?
Te lo chiedo perché a me la ginecologa continua a dirmi che nasce prima... ma non mi ha "ridatata"... Lo ha fatto sulla base di qualche misura?
PS: bellissima la toscana, io ricordo ancora una vacanza da sogno in una casa per l'ultimo dell'anno ... meraviglioso! Peccato che visto il freddo non abbiamo decisamente sfruttato la piscina!

Buffo i vostri pargoli hanno un peso stimato molto superiore a quello della mia bimba e la ginecologa continua a definirla "ENORME" :grrr

Scappo capo reclama, a dopo!
Bianca è nata il 27 settembre 2008

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 5 ago 2008, 12:00

Bentornata Gerbera :yeee :yeee Mi sa che un pò tutte noi che abbiamo la scadenza così al limite (la mia è il 2 Ottobre) rischiamo di diventare settembrine... ma ormai siamo sempre e cmq Ottobrine :yeee :yeee se le altre non ci scacciano :prrrr
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 5 ago 2008, 12:04

Gerbera ha scritto:Mt ma ciao! :-D :-D :-D Io non farei a meno di te neanche se mi pagassero, ottobrina forever :yeee come sta Nunni?
quoto e straquoto!!!!!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 5 ago 2008, 12:04

GERBERA..... carissima!!!! :-D
BENTORNATA!!!!!!!! eccome se ti vogliamo tra le Ottombrine!!!!
Sei stata la nostra direttrice dei forum per parecchio!!!! Siamo gelosissime di ogni elemento che sia stato Ottombrino anche solo x 1 giorno!!!! Quindi non scherzare nemmeno!!!!! Sei dei nostri sempre!!!!!
Ehm.... ma che combini? povero Dado!!!! capisco che scendere le scale col sedere sia meno faticoso che scenderle coi piedi, ma almeno, la prossima volta, queste acrobazie falle senza Dado :coccola .... e magari dopo i primi di Ottobre, così anche Valerio sarà un pò + al sicuro!!!!! :bacio
Immagine

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 ago 2008, 12:06

Ragazze, che bello, mi sembra di essere tornata a casa dopo un secolo! Che bella accoglienza :emozionee

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 ago 2008, 12:11

UnPaperino in realtà mi hanno ridatata sin dalla prima ecografia, non so spiegarti bene il tutto, anche se sono alla seconda gravidanza riesco ancora a non capirci niente con i conti, comunque fatto sta che alla prima eco scrissero che l'epoca gestazionale era di 4 gg più avanti, poi la gine mi diceva che la Dpp era il 4 ottobre, i calcolatori online mi dicevano 2 ottobre, oggi il doc valutando il tutto mi ha scritto epoca mestruale 31+5 (quella che sapevo e che risulta dall'ultima mestruazione) mentre come epoca gestazionale effettiva ha scritto 32+2 con Dpp 28 settembre... lo rilevano dalle misurazioni che fannno durante l'eco ma come per tutte le cose si rifanno a dei valo standard che alla fine possono non voler dire assolutamente niente. A parte in caso di un TC programmato tanto sono i cucciolotti a decidere quando è il momento di fare cucù al mondo :sorrisoo

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 ago 2008, 12:13

Bea :cuore eh si, volevo vedere se facevo meno fatica a scendere così :ahah Stellina, mi pare di aver letto che sei un po' triste per la mancanza della tua mamma in questo periodo così particolare e bello. Non voglio dirti niente di banale e scusami se invece magari lo sarò, ma da come ne parli tua mamma mi sembra una presenza tangibile vicino a te, il tuo ricordo costante di lei la fa essere viva. Non è la stessa cosa, lo so, ma tu riesci comunque a farla essere speciale... :bacio

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 5 ago 2008, 12:16

Bene panciamiche.....
ci risentiamo nel pomeriggio!
Vado a casa a recuperare un pò di sonno!
:bacio
Immagine

barby74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barby74 » 5 ago 2008, 12:17

Buona giornata a tutte, vado a pranzo e poi al corso :yeee
Domani vi racconto.
Ciao :bacio
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 5 ago 2008, 12:33

Gerbera bentornata, non ti azzardare a lasciarci :aargh :ahaha :bacio chissà che spavento la caduta :urka !!!

Calallo: venerdi la visita tutto ok :ok , le analisi erano buone, per ora diabete scongiurato anche se continuo la dieta,il collo dell'utero era ok....aihme niente eco.....mi tocca aspettare il 2 settembre per fare l'eco di accrescimento sperando che la piccola abbia recuperato qualche grammo!! E' l aprima volta che passa tutto questo tempo tra un'eco e l'altra, chissà se riuscirò a resistere :domanda per fortuna la signorina sgambetta!!!
Invece 1 settembre visita con il nuovo gine che dovrebbe seguirmi per il parto...speriamo bene :incrocini devo dire che non mi piace l'idea di dover cambiare gine proprio adesso ma non ci sono alternative :buuu
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 5 ago 2008, 12:38

MT lo stesso vale per te....non ci provare neanche ad entrare nelle settembrine :fischia :bacio

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 5 ago 2008, 12:39

comincio a sentire un certo languore...vado a a mettere qualcosa sotto i denti e poi ritorno :bacio

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 ago 2008, 13:06

White anche tu alle prese con il cambio di gine??? E come mai? A me devo dire che sta cosa mi ha destabilizzato un po' anche se ora mi sono tranquillizzata...

Bloccato

Torna a “Ottobre”