GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il grande momento si avvicina,prepara la borsa,bella Ottobri
- Ariadne
- Basic~GolGirl®
Re: Il grande momento si avvicina,prepara la borsa,bella Ottobri
AUGURONI GRAZIA
(se non era pe Sara quasi me ne dimenticavo )
(se non era pe Sara quasi me ne dimenticavo )
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
AUGURISSIMI GRAZIA.....

♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
ANCHE A ME....si forma un bozzo enorme sotto la pancia....e bozzetti...piccoli...ma che ne so...ieri...ho vomitato avevo fatto le crocchette....ma per farla bene bisogna farle in friggitrice...erano surgelate....ma dopo un po...mi è preso un dolore...assurdo...e dopo 2 minutiqueenlola ha scritto:proprio da ieri sera sento picchiettare in fondo alla pancia...ma non sembrano piedini...sembrano più che altro manine perchè sono movimenti leggeri e abbastanza delicati.Poi ogni tanto mi da degli scossoni da paura e sento una cosa dura dura premere sotto il petto e che fa il giro della pancia...ma come capperi si è messo stò Gianburrasca?????E per fortuna che sono al secondo figlio...pensa un pò com'ero messa con il primo! :ahah

adesso sto bene....ho litigato con la vicina...lasciamo perdere.....ora vado a fare una doccia....a domani....baci...che devo andare in campagna...
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- moppie
- Expert~GolGirl®
Bon JOUR a tutte!!!
Ma voi non avete una voglia matta di sfrattarli a questo punto???
Io se lei decidesse di arrivare oggi sarei contentissima...
da un lato mi manchera' da morire il rapporto "ombelicale" (
) con lei... sentirla dentro e sapere che e' tutta mia
ma per la prima volta l' idea di morderle il piedone mi piace di piu' che quella che lei giochi a calcio col mio fegato...
[quote="Ariadne"] sarà che dovrei anadare al ristorante con le ziette di maritozzo, ma posssibile io avrei voglia di star con lui sistemare sta c@zzo di camera e invece dobbiamo andare al ristorante dove schiaccio la pancia non posso mangiare nulla e mi brucia ... bip censura. E lui non dice nulla [\quote]
aarg...le ziette del maritozzo sono letali...
lasciam stare al nono mese con lo stomaco e la candida che gridano vendetta...

Ma voi non avete una voglia matta di sfrattarli a questo punto???
Io se lei decidesse di arrivare oggi sarei contentissima...

da un lato mi manchera' da morire il rapporto "ombelicale" (

[quote="Ariadne"] sarà che dovrei anadare al ristorante con le ziette di maritozzo, ma posssibile io avrei voglia di star con lui sistemare sta c@zzo di camera e invece dobbiamo andare al ristorante dove schiaccio la pancia non posso mangiare nulla e mi brucia ... bip censura. E lui non dice nulla [\quote]
aarg...le ziette del maritozzo sono letali...

La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
V.I.P.era
- moppie
- Expert~GolGirl®
Noi per ora abbiam deciso che le staminali le doniamo per altri bimbi e per la ricerca... dite che siam
??? avete un link alla banca belga??

La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
V.I.P.era
V.I.P.era
- sara.g
- Original~GolGirl®
MOPPIE SIAMO IN DUE AD ESSERE UN PO' SVITATE ANCH'IO HO FATTO LA STESSA SCELTA
DAVIS IL TUO VESTITO ERA BELLISSIMO
DAVIS IL TUO VESTITO ERA BELLISSIMO
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
BUON COMPLEANNO M. GRAZIA!!!
Che questa giornata possa essere davvero indimenticabile per te ^_^
Margheritina, noi ti sentiamo nel cuore come sentiamo tutte le altre, non conta quanto tempo sei nel forum, conta l'anima ^_^ cmq per l'acidità, ho telefonato alla gine e mi ha dato ACIDRINE compresse, max 3 al giorno, non hanno controindicazioni e sembrano funzionare
Star, Paris che bellezza avere notizie così positive dei vostri cuccioliiii!!!
Queenlola finalmente ! Ora goditi il tuo momento, ne hai tutto il diritto!
A dopo belle, scappoooooo

Margheritina, noi ti sentiamo nel cuore come sentiamo tutte le altre, non conta quanto tempo sei nel forum, conta l'anima ^_^ cmq per l'acidità, ho telefonato alla gine e mi ha dato ACIDRINE compresse, max 3 al giorno, non hanno controindicazioni e sembrano funzionare

Star, Paris che bellezza avere notizie così positive dei vostri cuccioliiii!!!

Queenlola finalmente ! Ora goditi il tuo momento, ne hai tutto il diritto!

A dopo belle, scappoooooo

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- davis
- Expert~GolGirl®
Ciao e buona domenica adorate panze!!
Come state?!
Il mio primo pensiero va alla nostra grazia..ti auguro uno splendido compleanno..pensa che al prossimo avrai un cucciolo in più che ti aiuterà a soffiare le candeline!!
AUGURIIIIIIIIIIII!!
star e paris mi fa un enorme piacere sapere che Manuel e Nicole stiano bene..ora potete godervi serenamente queste ultime settimane col panzone..e non abbiate fretta che tanto passa prestissimo!!
star
incredibile sta cosa delle misure..hai proprio ragione,meglio prendere con le molle tutte le previsioni che ti fanno su bambini giganti e bambini piccolissimi!!..l'importante comunque è che il cucciolo cresca bene!!

Come state?!
Il mio primo pensiero va alla nostra grazia..ti auguro uno splendido compleanno..pensa che al prossimo avrai un cucciolo in più che ti aiuterà a soffiare le candeline!!

star e paris mi fa un enorme piacere sapere che Manuel e Nicole stiano bene..ora potete godervi serenamente queste ultime settimane col panzone..e non abbiate fretta che tanto passa prestissimo!!
star

MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- davis
- Expert~GolGirl®
..ARIIIIIIIIII LO SO IOOOOOOO!!IL PITTORE E' TIZIANO!!GIUSTO?! (ho appena visto un servizio su di lui sul tg5 eh eh :prrrr )Ariadne ha scritto:
Naico che combini??? Vabbè dai ti do un'altro indizio il pittore è un Veneto molto molto famoso inizia con la T ... :prrrr
- tigrotta18
- Basic~GolGirl®
ciao panzotte!!!
Vedo che anche voi siete alle prese con contrazioni varie....
io da stamattina ho un sacco di contrazioni anche dolorose... in più da un'oretta mi fa male la schiena... nn come al solito... vedremo... mio papà è convinto che Thomas nasce prima...
io nn vedo l'ora che arrivi... stiamo facendo il trasloco, e spero che appena finito ci faccia la sorpresa!!!
baci a tutte...
p.s. il mio nick è perchè adoro le tigri e il 18 è il giorno in cui io e il mio amore ci siamo messi insieme!!!
Vedo che anche voi siete alle prese con contrazioni varie....
io da stamattina ho un sacco di contrazioni anche dolorose... in più da un'oretta mi fa male la schiena... nn come al solito... vedremo... mio papà è convinto che Thomas nasce prima...
io nn vedo l'ora che arrivi... stiamo facendo il trasloco, e spero che appena finito ci faccia la sorpresa!!!

baci a tutte...

p.s. il mio nick è perchè adoro le tigri e il 18 è il giorno in cui io e il mio amore ci siamo messi insieme!!!

Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10
- T|grOttA
- New~GolGirl®
Ragazze vi volevo avvisare che Martedì nascerà la mia FRANCESCA, è un cesareo programmato perchè la bimba è podalica
Un bacio a tutte non sono + un'ottobrina eheh

- renna
- Original~GolGirl®
Tigrotta che notizia!!!! AUGURISSIMI
e mi raccomando tienici informate, hai il cell di qualcuna?
MOPPIE la banca belga è la cryo-save (spero non mi censurino
). A me è sembrata un'ottima soluzione anche perchè dove partorirò io non è possibile fare la donazione (giusto per riallacciarsi al discorso di ARiadne sul paese cialtrone
) quindi magari andrà a finire che spenderò oltre mille euro per fare una donazione... ma ne sarebbe valsa comunque la pena.
Scappo si è svegliata Margehrita

MOPPIE la banca belga è la cryo-save (spero non mi censurino

Scappo si è svegliata Margehrita

Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- Ariadne
- Basic~GolGirl®
Ciao belle panzotte sono tornata dal pranzetto. Devo dire che è andato tutto liscio e il tutto è stato più che piacevole, abbiamo mangiato veramente bene che per Venezia non è così scontato e poi le ziette sono state davvero carine nei prossimi giorni riceveremo un sacco di regali, oltre alla chicco card con uno sconto pazzesco perchè una mia cugina è tra i soci proprietari (belli questi parenti) beh staremmo a vedere.
A volte sono veramente str@nza.
Sara ti mando il link in mp
comunque non sono le banche all'estero che ci speculano è qyui in italia che dovrebbe essereci un servizio per tutti. Comunque se pensi che una carozzina puà costare 800 euro ... mentre questi soldi meno di 2000 sono per 20 anni sono meno di 100 euro l'anno ma ci pensi.
e brava DAvis il pittore lo hai beccato ora individuare il quadro è semplice
Per fortuna domani faccio il tampone così potrò curarmi, per ora sola dei palliativi anche se un po' danno sollievo (acqua fredda e ventilatore :ahah :ahah :ahah :ahah )
vi mando n bacione
A volte sono veramente str@nza.
Sara ti mando il link in mp
comunque non sono le banche all'estero che ci speculano è qyui in italia che dovrebbe essereci un servizio per tutti. Comunque se pensi che una carozzina puà costare 800 euro ... mentre questi soldi meno di 2000 sono per 20 anni sono meno di 100 euro l'anno ma ci pensi.
e brava DAvis il pittore lo hai beccato ora individuare il quadro è semplice

Per fortuna domani faccio il tampone così potrò curarmi, per ora sola dei palliativi anche se un po' danno sollievo (acqua fredda e ventilatore :ahah :ahah :ahah :ahah )
vi mando n bacione
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
BUONA DOMENICA
GRAZIA AUGURONI
TIGROTTA WOW CHE NOTIZIA...AGGIORNACI APPENA PUOI
ECG TUTTO OK, PRATICAMENTE NEANCHE LA DOTTO RIUSCIVA A DECIFRARE CMQ è TUTTO NORMALE
STAR MA IN COSA CONSISTONO STE PROVE DI COAGULAZIONE? IO CREDO CHE STI LIVIDI DIPENDANO DAL FATTO CHE STA SETTIMANA NON MI SONO MAI RIPOSATA
GRAZIA AUGURONI

TIGROTTA WOW CHE NOTIZIA...AGGIORNACI APPENA PUOI
ECG TUTTO OK, PRATICAMENTE NEANCHE LA DOTTO RIUSCIVA A DECIFRARE CMQ è TUTTO NORMALE
STAR MA IN COSA CONSISTONO STE PROVE DI COAGULAZIONE? IO CREDO CHE STI LIVIDI DIPENDANO DAL FATTO CHE STA SETTIMANA NON MI SONO MAI RIPOSATA
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- Ariadne
- Basic~GolGirl®
Tigrotta è una notizia fantastca
anche io come mpèèie ho mandato un avviso di sfratto ma non mi bada minimamente.

- Ariadne
- Basic~GolGirl®
se vabbè scusa Moppie non volevo storpiarti il nick
- davis
- Expert~GolGirl®
Ariadne ha scritto:
e brava DAvis il pittore lo hai beccato ora individuare il quadro è semplice![]()

- Ariadne
- Basic~GolGirl®
Come preferisci mia cara. Hai visto il quadro ? è fantastico e ci sono tutti i riferimenti al racconto mitologico 

- davis
- Expert~GolGirl®
Ma è una notizia bellissima!!..capisco che come tutte noi avresti preferito il parto naturale..ma ora pensa solo al fatto che martedì quando stringerai tra le braccia la tua piccolina tutto il resto non conterà più!!Vedrai che andrà tutto bene e se puoi manda un messaggio a qualcuna di noi così martedì possiamo festeggiare con te!!T|grOttA ha scritto:Ragazze vi volevo avvisare che Martedì nascerà la mia FRANCESCA, è un cesareo programmato perchè la bimba è podalica![]()

- Tweety
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggio belle pancione..
Tigrotta.. che bella notizia
piano piano tutti gli ottobrini usciranno dai pancini
Io sto bene.. a parte tanta stanchezza.. Ieri abbiamo festeggiato il 2 compleanno di Marco, appena sveglio gli abbiamo dato il regalo, e lui.. "wow...." è corso sulla sua sedia tranquillo, per poterlo aprire... e con un grandissimo sorriso dopo ha detto "azie" che vuol dire grazie
tutto il giorno era eccitato, felice, ha spento le candeline in continuazione, ha corso, giocato, si è scatenato.. infatti ieri sera alle 20,30 dormiva..
Vedo che siamo messe tutte con gli ultimi esami.. io la prossima settimana ho i tamponi (martedì) e prelievo sangue, urine, elettrocardiogramma (venerdì)
Tigrotta.. che bella notizia

Io sto bene.. a parte tanta stanchezza.. Ieri abbiamo festeggiato il 2 compleanno di Marco, appena sveglio gli abbiamo dato il regalo, e lui.. "wow...." è corso sulla sua sedia tranquillo, per poterlo aprire... e con un grandissimo sorriso dopo ha detto "azie" che vuol dire grazie

Vedo che siamo messe tutte con gli ultimi esami.. io la prossima settimana ho i tamponi (martedì) e prelievo sangue, urine, elettrocardiogramma (venerdì)

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)