GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ottobrino,fatti vedere!Sei maschio o femmina?Vogliam sapere!
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Re: Ottobrino,fatti vedere!Sei maschio o femmina?Vogliam sap
In ogni caso... pubalgia forever.
Anche a sto giro non.l'ho scampata.
Mi fa male il bacino centro/frontale e faccio fatica a sollevare le gambe. Cammino come una papera.
Alla prima gravidanza l'ho avuta dopo la 33 esima. Con la seconda dalla 28esima. A sto giro già alla 25esima
EVVIVAAAAAAA
Domani mattina atterra lilluno a Malpensa.
Domani pomeriggio viene anche pronta la macchina che ho portato ieri per un check in previsione delle vacanze di agosto (avevo qualche spia accesa).
Domani C'è Petonio che va in piscina con il centro estivo.
Tutto domani.
Anche a sto giro non.l'ho scampata.
Mi fa male il bacino centro/frontale e faccio fatica a sollevare le gambe. Cammino come una papera.
Alla prima gravidanza l'ho avuta dopo la 33 esima. Con la seconda dalla 28esima. A sto giro già alla 25esima
EVVIVAAAAAAA
Domani mattina atterra lilluno a Malpensa.
Domani pomeriggio viene anche pronta la macchina che ho portato ieri per un check in previsione delle vacanze di agosto (avevo qualche spia accesa).
Domani C'è Petonio che va in piscina con il centro estivo.
Tutto domani.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Martina81
- Active~GolGirl®
Mamma mia... ma proprio tutto domani eh???
Per ora mo ritengo fortunata: nessun dolore, solo una stanchezza assurda, che mi fa fare tutto con una lentezza esasperante, devo fermarmi ogni tot per riposare, anche se credo sia soprattutto per il caldo.
Franco deve essere di schiena da un paio di giorni: lo sento molto attutito. Ma vabbeh, l'importante è che si faccia sentire!
Mi sto rendendo conto di essere diventata imbranata in cucina
prima la gelatina di limoni mi diventa caramello, poi la marmellata mi rimane liquida... infine, oggi faccio le lasagne e le lascio nel forno troppo tempo (dopo aver spento a cottura perfetta)... senza contare che non azzecco mai il sale... ma perché??? 
Per ora mo ritengo fortunata: nessun dolore, solo una stanchezza assurda, che mi fa fare tutto con una lentezza esasperante, devo fermarmi ogni tot per riposare, anche se credo sia soprattutto per il caldo.
Franco deve essere di schiena da un paio di giorni: lo sento molto attutito. Ma vabbeh, l'importante è che si faccia sentire!
Mi sto rendendo conto di essere diventata imbranata in cucina

05/10/16 ore 04.10 benvenuto amore mio
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Non so dirti.
Io sono imbranata da sempre in cucina ahahahahah
Alla pubalgia sono proprio portata.
Col primo parto nonostante i "pochi" kg presi... c'è l'ho avuta e rimasta anche per 2 mesi post parto.
A parte quello oh... sto benissimo.
Ma la pubalgia é un fastidio coi nani di mezzo perché mi limita molto nel giocare con loro... ed anche nel camminare.
Col primo ero arrivata alla fine che dovevo tirarmi su le gambe con le mani ne letto. Non riuscivo proprio a sollevarle da sola.
Lilluno romantico come sempre mi disse: "se non riesci a metterti le scarpe cavoli tuoi... io non ti aiuto. Vai a letto con le scarpe così ti svegli a posto"
Grazie grazie.
Io sono imbranata da sempre in cucina ahahahahah
Alla pubalgia sono proprio portata.
Col primo parto nonostante i "pochi" kg presi... c'è l'ho avuta e rimasta anche per 2 mesi post parto.
A parte quello oh... sto benissimo.
Ma la pubalgia é un fastidio coi nani di mezzo perché mi limita molto nel giocare con loro... ed anche nel camminare.
Col primo ero arrivata alla fine che dovevo tirarmi su le gambe con le mani ne letto. Non riuscivo proprio a sollevarle da sola.
Lilluno romantico come sempre mi disse: "se non riesci a metterti le scarpe cavoli tuoi... io non ti aiuto. Vai a letto con le scarpe così ti svegli a posto"
Grazie grazie.
- Mariposa87
- Basic~GolGirl®

Io non so nemmeno cosa sia la pubalgia.... ops.
Comunque anche io stanchezza assurda... apparte il fatto che dormo fino a tardi poi mi butto sul divano pranzo e alle 2 torno a letto e dormo fino alle 17.30.... sarà il caldo sarà la gravidanza ma non mi va di fare NIENTE! ieri m ha chiamato la prenatal è già arrivato il mio trio prenotato venerdì scorso... andrò a prenderlo domani o sabato che stasera ho una grigliata da amici (e non ho per niente voglia!) Sabato in più devo anche prenotare la cameretta che mi hanno assicurato arriva in 9 giorni speriamo anche perché ho tutto nel mezzo della camera ormai ed i vestiti e lenzuola del pupo lavate e stirate nel mio armadio e ormai non ho più posto! Stamattina il signorino Matteo m ha svegliato con dei calci che mi sembrava mi stesse uscendo un piedino dalla patata... è normale vero???? Che impressione però fortunatamente è durato poco mi sono girata e si è calmato.
Ah questione patata sto un pochino meglio ma del tutto non è mica guarita ancora. Sento bruciore un po ancora ma ho capito che deve fare il suo corso perciò aspetto...

- Mariposa87
- Basic~GolGirl®

Io non so nemmeno cosa sia la pubalgia.... ops.
Comunque anche io stanchezza assurda... apparte il fatto che dormo fino a tardi poi mi butto sul divano pranzo e alle 2 torno a letto e dormo fino alle 17.30.... sarà il caldo sarà la gravidanza ma non mi va di fare NIENTE! ieri m ha chiamato la prenatal è già arrivato il mio trio prenotato venerdì scorso... andrò a prenderlo domani o sabato che stasera ho una grigliata da amici (e non ho per niente voglia!) Sabato in più devo anche prenotare la cameretta che mi hanno assicurato arriva in 9 giorni speriamo anche perché ho tutto nel mezzo della camera ormai ed i vestiti e lenzuola del pupo lavate e stirate nel mio armadio e ormai non ho più posto! Stamattina il signorino Matteo m ha svegliato con dei calci che mi sembrava mi stesse uscendo un piedino dalla patata... è normale vero???? Che impressione però fortunatamente è durato poco mi sono girata e si è calmato.
Ah questione patata sto un pochino meglio ma del tutto non è mica guarita ancora. Sento bruciore un po ancora ma ho capito che deve fare il suo corso perciò aspetto...

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
si, dovrà fare il suo corso, abbi pazienza
Stanchezza, tanta anche io ultimamente... ma dormo anche di merd@.
Petonio mi ha chiamato all'1.30 stanotte... e devo andare a dormire nel suo letto. Larghezza 80cm totali, e lui si agita... io già sono culona, con anche la panza... fai te. Quindi appena si riaddormenta scappo nel mio letto.
Poi mi ha richiamata alle 5, però.
Perchè l'infame se si accorge che me ne sono andata mi chiama!
"Mammaaaaaaaaa perchè sei andata via? Cattivaaaa"
lo sapete che per natale e compleanno non mi fa il regalo, praticamente?
E' tornato dall'America stamattina... secondo voi mi ha portato qualcosa?!
Dolore di ossa del bacino e muscoli interno gamba.
Io ho anche l'impressione che gli organi interni vogliano prolassare uscendo da in mezzo alle gambe
e dalla patata almeno è il posto giusto... il problema è quando cercano di uscire dall'alto, o dal fianco o altezza ombelico

Stanchezza, tanta anche io ultimamente... ma dormo anche di merd@.
Petonio mi ha chiamato all'1.30 stanotte... e devo andare a dormire nel suo letto. Larghezza 80cm totali, e lui si agita... io già sono culona, con anche la panza... fai te. Quindi appena si riaddormenta scappo nel mio letto.
Poi mi ha richiamata alle 5, però.
Perchè l'infame se si accorge che me ne sono andata mi chiama!
"Mammaaaaaaaaa perchè sei andata via? Cattivaaaa"

no ma se non fossi anche io terra terra e poco avvezza alle moine, mica potevo starci insieme.Mariposa87 ha scritto:dalla risposta di lilluno e da come ormai ti conosciamo... siete proprio fatti l uno per l altra.
![]()
![]()
lo sapete che per natale e compleanno non mi fa il regalo, praticamente?
E' tornato dall'America stamattina... secondo voi mi ha portato qualcosa?!

meglioMariposa87 ha scritto:Io non so nemmeno cosa sia la pubalgia.... ops.

Dolore di ossa del bacino e muscoli interno gamba.
Io ho anche l'impressione che gli organi interni vogliano prolassare uscendo da in mezzo alle gambe

ehhhh hai voglia!Mariposa87 ha scritto:Stamattina il signorino Matteo m ha svegliato con dei calci che mi sembrava mi stesse uscendo un piedino dalla patata... è normale vero????
e dalla patata almeno è il posto giusto... il problema è quando cercano di uscire dall'alto, o dal fianco o altezza ombelico

- Martina81
- Active~GolGirl®

Ringrazio Francheugenio che finora è bravo e non sveglia la mamma... e spero non voglia uscire dalle costole o altri posti strani

Dormo a fasi alterne, alcune notti benissimo (tranne quando mi devo girare sul fianco che mi sveglio dal fastidio), altre una m...a. E senza nemmeno la scusa di altri nani!
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Lilluno è tornato.
Qui sembra natale.
Ovviamente non per ME.
A me un nigutin d'or.
Qui sembra natale.
Ovviamente non per ME.
A me un nigutin d'or.
- elorso
- Basic~GolGirl®
Lilluna, lascia perdere... Io di solito avviso il consorte che ho visto qualcosa che mi piacerebbe come regalo e lui approva l'acquisto, che faccio io. Anche a natale mi compro qualcosa da sola per avere almeno un pacchetto con il mio nome sotto l'albero.
Pure io pubalgia da una decina di giorni, all'inizio avevo molto dolore anche a camminare, ora dopo una settimana di nuoto va molto meglio. La sento solo tossendo o starnutendo, e a volte se dormo in certe posizioni.
Domani ultimo giorno di mare, i bimbi si sono davvero divertiti anche se averne tre sotto lo stesso tetto è parecchio faticoso. C'è sempre qualcuno che piange o che si picchia! Sghirattola e Lilluna, sappiatelo, eh!
Pure io pubalgia da una decina di giorni, all'inizio avevo molto dolore anche a camminare, ora dopo una settimana di nuoto va molto meglio. La sento solo tossendo o starnutendo, e a volte se dormo in certe posizioni.
Domani ultimo giorno di mare, i bimbi si sono davvero divertiti anche se averne tre sotto lo stesso tetto è parecchio faticoso. C'è sempre qualcuno che piange o che si picchia! Sghirattola e Lilluna, sappiatelo, eh!
Dal 16/04/12 mamma di una polpetta di nome Riccardo

- Martina81
- Active~GolGirl®
No ecco, io per Natale e compleanni ESIGO un regalo. Mio marito non faceva nemmeno l'albero di Natale... poi sono arrivata io e attacco pure gli adesivi ai vetri (con iniziale chock di mia suocera).
Che poi non deve essere chissà cosa, basta un pensierino, ma ci deve essere e io non devo sapere che è. Infatti passo l'intero anno ad indicare cose che mi piacciono. Ovviamente inutilmente, che tanto lui si scorda, per cui finisce che gli ultimi 3 giorni gli scrivo due o tre cose che voglio.
Quest'anno punto in alto e insisto sul bracciale Pandora(da fare assieme agli amici, se no si vende un rene porello).
Elorso mi immagino la confusione con 3 nani in giro
Che poi non deve essere chissà cosa, basta un pensierino, ma ci deve essere e io non devo sapere che è. Infatti passo l'intero anno ad indicare cose che mi piacciono. Ovviamente inutilmente, che tanto lui si scorda, per cui finisce che gli ultimi 3 giorni gli scrivo due o tre cose che voglio.
Quest'anno punto in alto e insisto sul bracciale Pandora(da fare assieme agli amici, se no si vende un rene porello).
Elorso mi immagino la confusione con 3 nani in giro

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Per i regali è sempre stato così. A lui non interessa riceverne... nè farne.
Inutile cambiarlo.
Sono contenta piuttosto che pensa ai bimbi, ecco.
Poi ovvio che se chiedevo qualcosa, mi prendeva. Ma non sapevo cosa. Ma idem pernatale e compleanno, devo chiedere e non so cosa. Quindi salta. No, per il compleanno ho voluto un profumo.. ecco. Siamo andati a prenderlo quasi insieme praticamente.
Ma piuttosto di un regalo fatto così, boh... preferisco il nulla e me lo prendo io.
Io invece adoro fare regali e regalini.
Elorso, per ora sono solo 2 e ce n'è sempre uno (in particolare, qui) che piange comunque.
Mostrillo è davvero un rompicogli0ni.
Poi col fratello si azzuffano, e ciao...
Stamattina ho avuto qualche minima perditina di sangue.
Su cartaigienica e salvaslip, che ho messo.
Ma ieri sera ho avuto un rapporto dopo l'astinenza (quindi rimozione delle ragnatele), quindi ci sta tutta come cosa
Inutile cambiarlo.
Sono contenta piuttosto che pensa ai bimbi, ecco.
Poi ovvio che se chiedevo qualcosa, mi prendeva. Ma non sapevo cosa. Ma idem pernatale e compleanno, devo chiedere e non so cosa. Quindi salta. No, per il compleanno ho voluto un profumo.. ecco. Siamo andati a prenderlo quasi insieme praticamente.
Ma piuttosto di un regalo fatto così, boh... preferisco il nulla e me lo prendo io.
Io invece adoro fare regali e regalini.
Elorso, per ora sono solo 2 e ce n'è sempre uno (in particolare, qui) che piange comunque.
Mostrillo è davvero un rompicogli0ni.
Poi col fratello si azzuffano, e ciao...
Stamattina ho avuto qualche minima perditina di sangue.
Su cartaigienica e salvaslip, che ho messo.
Ma ieri sera ho avuto un rapporto dopo l'astinenza (quindi rimozione delle ragnatele), quindi ci sta tutta come cosa

- Mariposa87
- Basic~GolGirl®
Questione regali adoro farne e adoro riceverne! E devo dire che sono anche fortunata perché il mio compagno fa dei bellissimi regali. Sembra che non ascolti ed invece memorizza qualsiasi cosa io abbia visto e poi me lo ritrovo sotto l albero. Il primo anno insieme (2 anni fa e stavamo insieme da 2 mesi!) Mi ha regalato una borsa di Armani stupenda che avevo visto in vetrina, una Cover x il cellulare di spongebob che gli avevo fatto vedere nella foto di un mio amico su fb, la piastra x i capelli, un pacco di pannolini pampers progressi ( xke già allora facevo pipi ogni 2 ore alla notte!)
quest anno x natale..altra borsa di desigual ed il kit con fornetto x fare le unghie che una sola volta ho detto cavolo mi piacerebbe imparare e tac ce l ho.... (oh mai usato! Ops!non sono x niente brava in queste cose) però si capisce la carineria del mio robby... senza parlare di festa della donna che addirittura prende l orchidea a me (io adoro solo questo fiore!) E si preoccupa di fare un piccolo fiore anche a mia mamma e alla mia sorellina...
Questione astinenza... io in 6 mesi avrò fatto sesso 4 volte.
primi 4 mesi capitemi non potevo di certo pensare a ste cose tra un vomito e l altro... in più paure e bla bla bla. In questi 2 mesi fatto 3 volte, l ultima volta tipo 2 settimane fa.... povero fidanzato mio.... ormai si eccita anche solo se faccio i piatti. 

Questione astinenza... io in 6 mesi avrò fatto sesso 4 volte.

- Mariposa87
- Basic~GolGirl®
Vickylela hai scelto ILARIA per la nuova pupina????
(l ho letto su fb!)
A questo punto abbiamo Margherita, Ilaria, Luce Aurora, Franco Eugenio, Matteo......ne manca uno lillunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

A questo punto abbiamo Margherita, Ilaria, Luce Aurora, Franco Eugenio, Matteo......ne manca uno lillunaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Poraccio, Mariposa
Ecco, io sono anche una a cui non è facile fare regali nel senso che borse no. Uso la stessa borsa da Aprile 2014

I primi anni mi ha regalato collanine ed anelli, ma poi non li usavo. Uso sempre i soliti. Anelli solo la fede ed un anello che mi ha regalato lui.
A me piacciono le putt@nate. C@zzatine. Inutili. Quindi, no... lui non ci arriva

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
No ma... Num3 sarà innominato fino alla fine, eh.
Qui sembrerebbe Gabriele, ma LillunO (e nemmeno io in realtà) non è convinto.
Ci sono ancora 3 lunghi mesi per decidere
Qui sembrerebbe Gabriele, ma LillunO (e nemmeno io in realtà) non è convinto.
Ci sono ancora 3 lunghi mesi per decidere

- Mariposa87
- Basic~GolGirl®
Gabriele è bellissimo x me.... se non fosse che la ex odiosa di robby si chiama Gabriella e me lo ha rovinato...
altrimenti era un nome papabile. Non mi ricordo come si chiama uno dei tuoi figli... Giorgio e l altro?

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Lorenzo e Giorgio.
Non mi convince la stessa iniziale però... un'altra G
Non mi convince la stessa iniziale però... un'altra G

- Martina81
- Active~GolGirl®
Alla fine pure io uso le stesse cose: le borse le abbandono quando ormai hanno i buchi e di anelli porto giusto la fede e, a volte, quello di fidanzamento.
Collane me ne ha regalate tante, ma nom le porto quasi mai.
Invece coi libri va sempre sul sicuro e infatti spesso me li regala.
Che poi lui ha pure buon gusto!
Gabriele mi piace! Però se non ti piacciono le iniziali uguali non saprei...
Un nome che adoro è Marco, oppure Enrico...
Collane me ne ha regalate tante, ma nom le porto quasi mai.
Invece coi libri va sempre sul sicuro e infatti spesso me li regala.
Che poi lui ha pure buon gusto!
Gabriele mi piace! Però se non ti piacciono le iniziali uguali non saprei...
Un nome che adoro è Marco, oppure Enrico...
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®
Enrico no. Era il nome del LillunO-Padre. Quindi scartato a priori come tutti i nomi dei parenti di primo grado almeno
Marco, non è nelle mie corde.
LillunO vorrebbe Tommaso, ma non ha la R, e per il mio ragionamento ci dev'essere

Marco, non è nelle mie corde.
LillunO vorrebbe Tommaso, ma non ha la R, e per il mio ragionamento ci dev'essere

- Mariposa87
- Basic~GolGirl®
Federico, Riccardo, eduardo,Sergio, Mirco, Roberto, Francesco, Alessandro.... dai lilluna che puoi farcela un sacco di nomi hanno la R!!!!!!!!!
Riccardo mi piace un sacco se non fosse il nome del mio ex...
in pratica ogni cavolo di nome l ho dovuto scartare x colpa degli ex... ufffffffffffa
Riccardo mi piace un sacco se non fosse il nome del mio ex...