GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NEI PANCINI ORMAI EVIDENTI GLI OTTOBRINI ('10) STAN CONTENTI
- LAO80
- Active~GolGirl®
Re: NEI PANCINI ORMAI EVIDENTI GLI OTTOBRINI ('10) STAN CONTENTI
Caso patologico allora! Registratevi le ultime settimane di gravidanza! Sai che concerto!! :ahah
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- rosleta
- Active~GolGirl®
certo che oggi VOGLIA DI LAVORARE SALTAMI ADDOSSO!!!!
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
io salto tutti i richiami e le carezze...passo direttamente alle gomitate
e anche lui mi chiede se russava
sono andata a prendere i bimbi col sole...e ora tuona a più non posso
fortuna che hanno acceso di nuovo i caloriferi 

e anche lui mi chiede se russava

sono andata a prendere i bimbi col sole...e ora tuona a più non posso

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- littlemom
- Expert~GolGirl®
qui piove di brutto.topinaf ha scritto:io salto tutti i richiami e le carezze...passo direttamente alle gomitate![]()
e anche lui mi chiede se russava![]()
sono andata a prendere i bimbi col sole...e ora tuona a più non possofortuna che hanno acceso di nuovo i caloriferi
per il russare il mio non russa, ma non lo sentirei neanche in quanto ho un sonno pesantissimo. a volte mi dice che sono io che russo , ma me la dice sempre la mattina, o forse anche nel momento pero chi se la ricorda

io non gli ho mai spenti i caloriferi

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
noi abbiamo il riscaldamento centralizzato (ho una mezza idea di mettere una stufa e staccarmi prima o poi,..ma non so se è possibile...) e per accenderlo fuori dal periodo classico (15 ottobre-15aprile mi pare) ci vuole l'ordinanza del sindaco 

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- benedettab
- Basic~GolGirl®
Ciao Panzette, anche mio marito è un bel concerto, io di solito tiro la coperta lui si muove e smette...questo quando non comincia a parlare nel sonno, come l'altra sera quando mi toccava la pancia e mi diceva"manca poco" e io "amore ancora 4 mesi" e lui "non tu...come si chiama?"
e poi' m'ha detto "no scusa dormivo! e questo mentre ancora dormiva!!
comunque stamattina mi sono pesata e peso 1 kg + di ieri...forse è ora di abolire qualcosa dalla dieta!!! e poi stupendissima notizia e vado, oltre a diventare mamma divento ziaaaaaaaaaa ho una sorellina dicembrina!!! bacione a tutte ci vediamo...sentiamo martedì che lunedì ho un corso

- topinaf
- Bronze~GolGirl®
wow!!!! complimenti alla sorella!!!benedettab ha scritto:Ciao Panzette, anche mio marito è un bel concerto, io di solito tiro la coperta lui si muove e smette...questo quando non comincia a parlare nel sonno, come l'altra sera quando mi toccava la pancia e mi diceva"manca poco" e io "amore ancora 4 mesi" e lui "non tu...come si chiama?"e poi' m'ha detto "no scusa dormivo! e questo mentre ancora dormiva!!
![]()
comunque stamattina mi sono pesata e peso 1 kg + di ieri...forse è ora di abolire qualcosa dalla dieta!!! e poi stupendissima notizia e vado, oltre a diventare mamma divento ziaaaaaaaaaa ho una sorellina dicembrina!!! bacione a tutte ci vediamo...sentiamo martedì che lunedì ho un corso

io mi sa che faccio in tempo a diventare nonna prima di zia

- rosleta
- Active~GolGirl®
Dai che bello Benedetta
Topinaf anche io mi sa che divento nonna prima di Zia: mia sorella di 23 non ne vuol sentire neanche parlare anzi è una matta! e l'altra mia sorella ha ben 5 anni!!!!

Topinaf anche io mi sa che divento nonna prima di Zia: mia sorella di 23 non ne vuol sentire neanche parlare anzi è una matta! e l'altra mia sorella ha ben 5 anni!!!!

Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- LAO80
- Active~GolGirl®
Anch'io vorrei tanto diventare zia.... Uff! Almeno potrei viziare un po' i nipotini senza pensare all'educazione...
Mia sorella però ha 24 anni e si è appena laureata e il suo moroso ha ancora almeno 3 anni di università....
Mia sorella però ha 24 anni e si è appena laureata e il suo moroso ha ancora almeno 3 anni di università....
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
anche mia sorella ha 24 anni (25 a novembre) e la piccola 13, ma non avrà mai bimbi perchè ha una sindrome genetica che comporta diversi problemi
e la seconda invece non ci pensa proprio...

e la seconda invece non ci pensa proprio...

- mammanto
- Original~GolGirl®
Benedetta: ma che bello!
a tua sorella, passerete la gravidanza insieme e i cuginetti saranno coetanei!!!
Qui il tempo ancora regge, sono riuscita a fare la famosa passeggiata al sole, non mi sembrava vero!!!!

Qui il tempo ancora regge, sono riuscita a fare la famosa passeggiata al sole, non mi sembrava vero!!!!

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- selus70
- Active~GolGirl®
Buonasera amiche panzose.....caspiterina quanto scrivete.........starvi dietro mi è quasi impossibile.....qua per essere solidali con il resto d'Italia...è il diluvio universale
.....
Crampi: terribibili....ne soffro tantissimo.....solo che mangiare banane non mi fa bene per altri motivi....(stipsi)
Corso pre parto: per me è stata una bella esperienza ma sopratutto per il confronto con altre mamme....
Russare: mio marito non russa ma lui dice che a volte io sembro una locomotiva ...ma è tutto da provare
Auguri Uxela....
Helga.....e complimenti alle amiche per gli accessori
....
Bentornata Luciastella e
per il nuovo pizzellino....ci tingiamo d'azzuro....

Crampi: terribibili....ne soffro tantissimo.....solo che mangiare banane non mi fa bene per altri motivi....(stipsi)
Corso pre parto: per me è stata una bella esperienza ma sopratutto per il confronto con altre mamme....
Russare: mio marito non russa ma lui dice che a volte io sembro una locomotiva ...ma è tutto da provare

Auguri Uxela....

Bentornata Luciastella e

Luisella mamma di Elena nata il 2 Giugno 2006 e di Nicolò nato il 21 settembre 2010
- VERICA
- Expert~GolGirl®
hey amiche de panza... ma siete matte!!!
ho un sacco di arretrati!!!
novità?
noi solito... confermata la data del matrimonio del 29... abbiamo firmato in comune e ora aspettiamo il giorno!! oggi ho fatto la prova generale col vestito, gli orecchini, la collana, le scarpe... insomma tutto tutto e mi piace un sacco!! Sembro un po' cicciottella... oddio... non sembro... SONO... ma pace!! che ci dobbiamo fare?! sono a quota +4kg
a proposito di nipoti: io sono zia di due nipotini, maschietto di 7 anni (edoardo) e femminuccia di 3 (aurora)... adorabili. peccato che abitano a brescia e li vedo pochino!!
voi come state?
Helga passata l'influ?

novità?

noi solito... confermata la data del matrimonio del 29... abbiamo firmato in comune e ora aspettiamo il giorno!! oggi ho fatto la prova generale col vestito, gli orecchini, la collana, le scarpe... insomma tutto tutto e mi piace un sacco!! Sembro un po' cicciottella... oddio... non sembro... SONO... ma pace!! che ci dobbiamo fare?! sono a quota +4kg

a proposito di nipoti: io sono zia di due nipotini, maschietto di 7 anni (edoardo) e femminuccia di 3 (aurora)... adorabili. peccato che abitano a brescia e li vedo pochino!!
voi come state?
Helga passata l'influ?

- lahelga
- Expert~GolGirl®
benedetta
evviva tua sorella ed il nipotino in arrivo!!! mia sorella e' una ragazza 23enne ed e' una marzolina 2009
mi ha battuta di anni e i nostri figli hanno 30 giorni esatti di differenza!!!!
noi 7 anni e i nostri figli un solo mese
accanto a lei sono una vecchietta
e ha saputo di aspettare il piccoo martin che era già di 13 settimane... quindi di e' saputa prima la mia gravidanza della sua anche se lei era più avanti di 6 sett!!!

mi ha battuta di anni e i nostri figli hanno 30 giorni esatti di differenza!!!!
noi 7 anni e i nostri figli un solo mese

e ha saputo di aspettare il piccoo martin che era già di 13 settimane... quindi di e' saputa prima la mia gravidanza della sua anche se lei era più avanti di 6 sett!!!

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- VERICA
- Expert~GolGirl®
oddio... dove è finito il mio ticker ? 

il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- VERICA
- Expert~GolGirl®
ah, ecco, ora c'è!!VERICA ha scritto:oddio... dove è finito il mio ticker ?

- lahelga
- Expert~GolGirl®
ciao verica!

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- mammanto
- Original~GolGirl®
Ciao Verica,
già qui si è scritto tantissimo se ti perdi un giorno sei fritta!
Siamo già a pagina 33!!!!
Che bello la prova dell'abito!!!!!!!!!!!! Proprio oggi mi sono capitati tra le mani i provini delle foto del mio matrimonio, è passata tanta acqua sotto i ponti (una bimba che mi sembra già "grande", un altro pupattolo in arrivo...) che mi sembra siano passati molti più di tre anni.... (anche io e mio marito però convivevamo già da prima
, siamo insieme da 12 anni...)
già qui si è scritto tantissimo se ti perdi un giorno sei fritta!

Che bello la prova dell'abito!!!!!!!!!!!! Proprio oggi mi sono capitati tra le mani i provini delle foto del mio matrimonio, è passata tanta acqua sotto i ponti (una bimba che mi sembra già "grande", un altro pupattolo in arrivo...) che mi sembra siano passati molti più di tre anni.... (anche io e mio marito però convivevamo già da prima

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- littlemom
- Expert~GolGirl®
benedetta wow una nipottina ,
io ne 8 di nipotti/e siamo in 5 fratelli (3 sorelle e 2 fratelli) e tutti hanno figli. ma sono tutti lontani ed gli vedo poco, o meglio quando li vedro adesso non gli conoscero neanche
l'ultima nipotina arrivata non lo ancora vista , foto o web cam da skype.
e fanno parte della vita, essere cosi lontani
cmq importante che stano bene ed ci sentiamo al telefono.
io oggi mi sento molto pesante alla pancia, e la patata sta facendo le capriole ed ho a dosso una stanchezza che neanche a dormire non riesco.
vi auguro buon week end e ci si sente forse Domenica sera , o al massimo Lunedi. ma non scrivete tanto
serena notte a tutte e riposate, sperando che domani almeno non piova
io ne 8 di nipotti/e siamo in 5 fratelli (3 sorelle e 2 fratelli) e tutti hanno figli. ma sono tutti lontani ed gli vedo poco, o meglio quando li vedro adesso non gli conoscero neanche

l'ultima nipotina arrivata non lo ancora vista , foto o web cam da skype.
e fanno parte della vita, essere cosi lontani

cmq importante che stano bene ed ci sentiamo al telefono.
io oggi mi sento molto pesante alla pancia, e la patata sta facendo le capriole ed ho a dosso una stanchezza che neanche a dormire non riesco.
vi auguro buon week end e ci si sente forse Domenica sera , o al massimo Lunedi. ma non scrivete tanto

serena notte a tutte e riposate, sperando che domani almeno non piova

Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- VERICA
- Expert~GolGirl®
noi a giugno sono 4 anni che ci conosciamo!!! è che abbiamo fatto tutto subito!!mammanto ha scritto:Ciao Verica,
già qui si è scritto tantissimo se ti perdi un giorno sei fritta!![]()
Che bello la prova dell'abito!!!!!!!!!!!! Proprio oggi mi sono capitati tra le mani i provini delle foto del mio matrimonio, è passata tanta acqua sotto i ponti (una bimba che mi sembra già "grande", un altro pupattolo in arrivo...) che mi sembra siano passati molti più di tre anni.... (anche io e mio marito però convivevamo già da prima, siamo insieme da 12 anni...)