intanto congratulazioni a Terry
L'altro giorno finalmente ho portato al gine i risultati delle mie misurazioni della glicemia, mi ha detto che sono ok, che solo sporadicamente ci sono dei valori un po' alti ma che probabilmente sono dovuti a stress o eccessiva stanchezza e quindi di fare attenzione a evitare queste situazioni. Mi raccomanda comunque di continuare a limitare il più possibile gli zuccheri semplici.
Ragazze che sollievo, io già mi immaginavo di aver somministrato zuccheri in quantità mostruosa al mio povero cucciolo per otto mesi...
è stato comunque deciso che lunedì farò un'eco di controllo, tanto per essere assolutamenti sicuri.
Invece martedì ritirerò le analisi del sangue e i risultati dei tamponi vaginali, poi mercoledì tocca alla visita col cardiologo + ECG, poi primo monitoraggio venerdì e chi più ne ha più ne metta, insomma, una bella settimana impegnata sul fronte medico.
la valigia è quasi pronta, mancano solo le mie camicie da allattamento e la borsa della toilette.
per la cameretta siamo a nulla, nel senso che ancora è da pitturare, metterci i mobiletti, la luce, insomma, proprio tutta da fare, ma ormai si farà quando torneremo tutti e tre a casa, anche perché i primi tempi dormirà in camera nostra per agevolarmi nell'allattamento al seno.
per quanto riguarda i soci, in quest'ultimo periodo anche noi stiamo litigando parecchio (telefonicamente visto che lui sarà via fino quasi alla DPP). Io penso che un po' sono, forse, gli ormoni, ma anche che proprio su certe cose non ci arrivano, non riescono a capire la stanchezza fisica e mentale che possiamo avere, soprattutto ora che ci siamo quasi e che loro sono più tranquilli anche perché un sacco di cose relative ai pupi, alle cose che servono e serviranno, ecc... vanno avanti perché ce le smazziamo da sole.
a presto!