GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COUNT-DOWN SOTTO I CENTO... OTTOBRINA PREPARATI ALL'EVENTO!!

Bloccato
bluceleste2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: COUNT-DOWN SOTTO I CENTO... OTTOBRINA PREPARATI ALL'EVENTO!!

Messaggio da bluceleste2003 » 5 ago 2008, 10:17

Bea!!
buone vacanze... e sappi che noi ti aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!

:bacio :bacio :bacio :bacio
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 5 ago 2008, 10:18

Sereami ha scritto:
beabice ha scritto:Sere, a volte qualcuno si merita veramente delle risposte fatte per il verso!!!! Potevi tranquillamente risponderle con tono :aargh !!!!
credo che sia bastato lo sguardo più che eloquente che le ho dato......e naturalmente l'ho raccontato subito alla suocera!!!!
Io no pettegola :hi hi hi hi
GRANDEEEEEEEE !!!!!!!!!!!! :-D a volte uno sguardo è molto + efficace di mille parole!!!! :ok
Immagine

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 5 ago 2008, 10:19

bluceleste2003 ha scritto:Bea!!
buone vacanze... e sappi che noi ti aspettiamo!!!!!!!!!!!!!!

:bacio :bacio :bacio :bacio
Grazie Blu.... :bacio :bacio :bacio
Immagine

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 5 ago 2008, 10:33

Ma stamattina volete proprio farmi piangere :buuu :buuu
SIETE FAVOLOSE!!!! E SONO DAVVERO FELICE DI ESSERMI ISCRITTA A QUESTO SITO E DI AVERVI CONOSCIUTE!!!!!!... e spero che questa nostra amicizia prosegui anche dopo la nascita dei nostri cucciolini!!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 5 ago 2008, 10:34

Ora vado... ho le commissioni da fare stamattina... se riesco faccio una cappatina nel pomeriggio...
:bacio
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 5 ago 2008, 10:37

Buongiorno ragazze
oggi secondo giorno di maternità :sorrisoo ieri sono riuscita a connettermi due secondi al mattino ma poi ho avuto giornata piena... ah che bello disporre del proprio tempo anche solo per pulire casa :ahaha
ieri mattina sono andata alla visita dal diabetologo, ha guardato due secondi velocemente il libretto dove tengo segnati valori della glicemia, ha detto che vanno bene e che se sono così ora dovrebbero rimanere stabili fino a fine gravidanza... ha detto che posso controllarli anche a giorni alterni e continuare con la dieta... altra visita il 9 settembre... tempo: 2 minuti :x: mi ha lasciato un pò così io ero tutta preoccupata perchè due volte avevo sforato e cmq pensavo mi chiedesse qualcosa :domanda va beh, io continuerò a controllarmi lo stesso tutti i giorni...

ho letto gli arretrati non ricordo benissimo tutto, io per la valigia ho deciso che preparerò qualcosina per questo mese che farò al mare ... ma devo ancora lavare tutto :fischia per le tutine io ho preso sia 0-1 che 1 ... dalle misure fino adesso Camilla sembra piccolina...vedremo venerdì all'eco di accrescimento (non vedo l'ora!!!!).

Bea per il collegamento internet quoto le altre per la chiavetta o cellulare!!
per la mancanza di tua mamma ti capisco perchè in questi ultimi mesi ho visto mia mamma pochissimo e mi manca nella condivisione quotidiana della gravidanza... ed ora che il grande evento si avvicina anche la mancanza del mio papi si fa sentire tantissimo... è normale, si va avanti nella vita ma nel cuore rimane sempre quella puntina di dolore che riaffiora come un'inondazione in determinati momenti ... e lì è dura!!!!

va beh oggi sono a lavorare per il socio che me la ha già fatte girare, mi sa che mi metto in maternità... ah ma ci sono già :ahah

Bacioni a tutte!!
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 5 ago 2008, 10:50

CI mettiti in maternità anche dal marito :ahah :ahah :ahah :ahah
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

bluceleste2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bluceleste2003 » 5 ago 2008, 10:59

Sereami ha scritto:CI mettiti in maternità anche dal marito :ahah :ahah :ahah :ahah
soprattutto dal marito!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha
Immagine

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 5 ago 2008, 11:03

Bè ragazze, una cosa che però non c'entra niente fatemela dire:

OGGI FINISCO 7 MESI E DOMANI ENTRO NELL'OTTAVO :yeee :yeee :yeee :yeee

E poi in Sicilia festeggerò 2 anni di amore immenso con il mio tesoro (per l'esattezza il 7).
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

beabice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da beabice » 5 ago 2008, 11:12

CI.... grazie infinite!!!!!

Mi sa tanto che questi mariti sono un pò tutti simili..... :hi hi hi hi ..... il mio ieri sera mi ha tenuta sveglia fino alle 00:45 x fare il preventivo di un tetto in legno!!!! ....poi mi ha ripagato cambiando le lenzuola nel letto e dando l'aspirapolvere in altre occasioni, ma oggi mi si chiudono gli occhi perchè ho dormito troppo poco!!!! :fischia
Dalla prox settimana che sarò in ferie, mi imporrò di fare solo il minimo indispensabile!!!!!! Anche x il marito!!!! Lui lo sa e approva! ....Angelo! :emozionee
Immagine

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 5 ago 2008, 11:17

Bea: immagino quanto ti manchi la tua mamma :coccola
per il pc...non ci abbandonare, anche io sono pro chiavetta :ok

Sereami: buon viaggio e buon anniversario, alla faccia dell'estetista :prrrr ...tutta invidia :che_dici

cavoli inizi l'ottavo...vuol dire che il momento si avvicina proprio...PAURA

Io ho la prox visita il 5 settembre e sarò di 33 settimane, se ci penso mi rendo conto che manca pochissimo, sono emozionata ma allo stesso tempo imparanoiata x tutte le cose che ci sono da fare ancora

Unpaperino che bello che ti consegnano i mobili, ma hai preso la cameretta?

A me devono consegnare il divano nuo e devo spostare quello vecchio, non vedo l'ora di avere u pò di ordine, a quel punto potrò anche lavare le prime cose del bimbo, adesso c'è troppo caos :grrr
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 ago 2008, 11:20

Ciaooooooooooooooooooooo!!!!! Come state pancine mie belle? Da quando sono rientrata a Roma domenica sera questa è la prima volta che riesco a collegarmi, naturalmente non ho ancora letto una cippa lippa di arretrati quindi sono all'oscuro di tutto, cercherò di aggiornarmi anche se a occhio ho 33 pagine di questo post e un tot di quello vecchio... non ce la farò mai :urka
Domenica in realtà sono solo passata sotto casa a prelevare il socio e siamo andati al mare dal suocerame dove ho lasciato Dado anche se ogni pomeriggio lo raggiungiamo. E' diventato una pallottola impazzita, chiacchiera come un matto e per casa fa l'appello chiamando tutti DI CONTINUO :urka è un urlatore scalzo (non vuole mettere MAI le scarpe se non quelle di sei numeri più grandi del cugino e pure al contrario), capelli schiariti e leggerissima abbronzatura, quella da culetto bianco :sorrisoo
Io stamattina fatta flussimetria, qua mi sa proprio che Valerio ha deciso di fregare il giorno del compleanno a Davide visto che mi hanno ridatata al 28 settembre e se anticipa come ha fatto Dado... :fischia cmq tutto ok, il socio è sbiancato quando il doc ha detto che ha un giro largo di cordone intorno al collo così ci siamo messi tutti a ridere quando alle sue domande io gli ho detto "Fra, non te preoccupà, non se strozza" e lui ha tirato un sospiro di sollievo :ahaha Il tipetto è stimato intorno a 1 kg e 800 e secondo il doc sarà dai 3 kg ai 3.300 :sorrisoo
Insomma ragazze mie, mi sa che sono proprio settembrina ma... mi volete lo stesso tra le ottobrine vero? :hi hi hi hi
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 5 ago 2008, 11:23

buongiorno ragazze
scusate la latitanza ma quando la mattina esco a fare qualche giro poi il pomeriggio collasso...ieri giornataccia
ho letto un pò di corsa

Bea: quoto le altre ci sono chiavette che costano davvero poco!!quanto alla mancanza della mamma :coccola ti capisco bene,
io = lulla penso sempre che se ci fosse mio ancora il mio papà forse la mia vita sarebbe diversa e in un momento come questo ne sento tanto la mancanza l'unico motivo per cui forse desideravo un maschietto era per dargli il suo nome

Betty: belle le tutine e il fiocco :emozionee

per il resto io sono ancora a zero....per ora abbiamo solo ordinato il fasciatoio e comprati gli stickers per la cameretta, stiamo scegliendo il colore per le pareti della cameretta.....per la valigia ancora NULLA...io sono tentata ma il socio mi trattiene!!
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 5 ago 2008, 11:25

Gerbera :yeee :yeee
Certo che ti vogliamo ancora tra noi!!!! Anzi non ti azzardare ad andare tra le settembrine :ahaha :ahaha
Non mi ricordo più chi questa mattina o ieri chiedeva proprio di te!!!
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 ago 2008, 11:25

Allora, Valerio scalcia come un pazzo, in alcuni momenti mi da dei colpi che mi fanno veramente male, è da qualche giorno che vado in giro a dire che questo rispetto a Dado sarà un torello e un pochino me lo ha confermato stamattina l'ecografista.
In tutto questo tempo oltre a quando sono rimasta bloccata con la schiena, la scorsa settimana a casa di mia madre scendevo le scale con Dado in braccio al quale avevo fatto il bagnetto, sono scivolta e SBATABAM! Ho fatto un volo per le scale, fortunatamente sono atterrata di sedere, Dado l'ho tenuto saldamente in braccio e per la paura ha cominciato a piangere buttandosi all'indietro e ha dato una craniata sullo scalino ma non si è fatto nulla, io ho un livido di dimensioni assassine sulla chiappa sinistra, uno grande sul polpaccio sinistro e mi sono scorticata il collo del piede destro ma niente altro e la pancia non l'ho neanche sfiorata, insomma, tutto si è concluso con un grande spavento e niente altro :sorrisoo
Ora quando ripasso da quel punto Dado fa "uto cale tetta io" (caduto scale testa io) :ahaha
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 5 ago 2008, 11:27

un saluto veloce,
ho lasciato i bimbi ai nonni, me li riportano alle 2 e devo fare un lavoro urgente per giovedì ( ma non ero in maternità?).
l'eco di stamattina è stata davvero una delusione, non ho visto niente, la dottoressa era di un freddezza glaciale... però la bimba sta bene, è grandicella, ma c'era da aspettarselo e pesa già 2 KG :urka

un bacio a chi parte per le vacanze, io parto il 16 quindi non so chi incrocerò di ritorno o se sarete ancora tutte via. riposatevi, divertitevi e fatevi coccolare da tutti il più possibile :hi hi hi hi

Bea, un bacio speciale a te
e a Lulla e Gufetta :coccola

mi metto al lavoro, altrimenti non combino nulla, a più tardi
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 ago 2008, 11:31

Sere :bacio e grazie!!!!! :ahaha Ora mancherò ancora per un po' che prossima settimana mi trasferirò qualche giorno al mare a casa dei suoceri (loro partono :prrrr ) e poi se mi decido a mettermi a cercare vorremmo partire una settimana dal 25 agosto al 1° settembre, vorremmo andare in Toscana :ok
Valigia: io ancora non ho preparato nulla anche se non mi preoccupo più di tanto, la maggior parte delle cose le ho, devo prendere solo alcune cosine per Valerio più che altro, ieri gli ho comprato un cappellino di cotone e mi sono sciolta :emozionee
Betty mi pare che hai aperto tu il post vero? Potresti inserire visita di controllo il 10 settembre please?
A questo proposito il 30 ho avuto il primo incontro con la mia nuova gine, mi ha fatto una buona impressione, molto molto simpatica e alla mano, reperibilissima, giovane e soprattutto figlia del primario del reparto dove partorirò che non guasta :hi hi hi hi scherzi a parte (ma non tanto...) impressioni positive anche se continuo a rimpiangere la mia :buuu

calallo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da calallo » 5 ago 2008, 11:32

Gerbera, bentornata!
complimenti per il piccolo calciatore.
Anche tu stai attenta! :urka Un bacio anche a Dado.

white, la visita venerdì era ok? non mi ricordo se hai già scritto qualcosa
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 5 ago 2008, 11:37

GERBERA, ma hai fatto le acrobazie per cadere in quel modo e non fare male al piccolo in braccio e alla pancia? :ahaha

CALA, ma chi era la principessa dei ghiacci? :urka Ammazza che sensibilità!!
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 ago 2008, 11:41

Sereami ha scritto:GERBERA, ma hai fatto le acrobazie per cadere in quel modo e non fare male al piccolo in braccio e alla pancia? :ahaha
Guarda, ancora oggi se ci ripenso non so come ho fatto, li per li appena è corsa mia madre e suo marito mi sono messa a piangere per lo spavento, poi se ci ripenso giuro, non ricordo proprio come sono caduta, l'unica cosa certa è che per una volta ho benedetto il mio sacro sederone che ha attutito il colpo per bene :ahah

Bloccato

Torna a “Ottobre”