GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il grande momento si avvicina,prepara la borsa,bella Ottobri

Bloccato
naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il grande momento si avvicina,prepara la borsa,bella Ottobri

Messaggio da naico » 15 set 2007, 22:39

QUEEN, che bella la storia del tuo nick!! Siete tutte delle donne STUPENDE!!!!!

Io sono qui un po' allarmata per via delle contrazioni, ho doloretti alla pelvi, ma credo sia per via dei movimenti della pupattola!! Continuo a fare finta di niente, vah.. :domanda :domanda
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 15 set 2007, 22:49

se vuoi naico mi preparo un caffè e ti faccio compagnia durante il travaglio??!!??
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 15 set 2007, 22:51

Naico ho una domandona da porti...dimmi se sei pronta tra una contrazione e l'altra...

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 15 set 2007, 22:54

proprio da ieri sera sento picchiettare in fondo alla pancia...ma non sembrano piedini...sembrano più che altro manine perchè sono movimenti leggeri e abbastanza delicati.Poi ogni tanto mi da degli scossoni da paura e sento una cosa dura dura premere sotto il petto e che fa il giro della pancia...ma come capperi si è messo stò Gianburrasca?????E per fortuna che sono al secondo figlio...pensa un pò com'ero messa con il primo! :ahah

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 15 set 2007, 22:56

kla tu che ormai sei esperta hai qualche dritta???Tu cosa senti???io non mi ricordo cosa sentivo con nico!sono vecchietta.

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 15 set 2007, 23:09

ma non c'è più nessuno???peccato allora vado a letto a sognare il mio bimbo...che adesso credo abbia il singhiozzo!

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 15 set 2007, 23:13

buonasera mie care
un consiglio cercate in DVD il film Borat è da pisciarsi sotto ahaha
queen ciao ma che bella la storia del tuo cane come carattere assomiglia molto al mio gattone giuliano combina guai ... purtroppo ora è in esilio dai miei ma sembra contento.

Naico che combini??? Vabbè dai ti do un'altro indizio il pittore è un Veneto molto molto famoso inizia con la T ... :prrrr

Ragazze non vedo l'ora di finire questa cameretta, possiamo lavorarci solo nel fine settimana, maritozzo è sempre via, e litighiamo sempre per qualsiasi cosa che p@lle. Quasi quasi in settimana chiamo qualche ragazzotto a sistemarla come voglio io e questo esegue e basta e così quando torna sorpresona ... sai che contento :aargh

Comunque io ogni giorno divento sempre più irrascibile, sarà la tensione, sarà che mi vedo super balenottera, e manca ancora un mese ... uffa
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

queenlola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da queenlola » 15 set 2007, 23:20

Ari non sei solo tu ad essere più irrascibile.
L'attesa comincia a pesare.
Pensa che prima Nicolo' ha lanciato un trattore in faccia a suo papà che ovviamente ha urlato come un pazzo.
Il mio cucciolo ha cominciato a piangere come un pazzo,era terrorizzato!
L'ho preso in braccio,ho insultato mio marito e mi sono messa a piangere.
Do la colpa agli ormoni perchè ti assicuro che non sono così apprensiva (nooooooooooo :prrrr )

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 15 set 2007, 23:59

queen.... però non deve essere bello pigliare all'improvviso un trattore in faccia! Povero marito!!!

Per i movimenti: a tratti, soprattutto verso quest'ora (ma forse è soltanto perché lo noto di più non essendo io in movimento ma "sbragata" sul divano...) mi pare che voglia uscire da un momento all'altro :urka si formano dei bozzi enormi (che penso siano il sederotto), da un'altra parte sento al tatto come dei "tubi" (penso che siano le gambe) e vengo colpita violentemente contro la vescica o al basso dell'utero.... 'Na roba proprio da alien...

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 16 set 2007, 0:47

Ciao ragazze!!

passo velocissimamente ad aggiornarvi perchè il marito è già nel letto che reclama la mia presenza :emozionee ...poi quando sono li ci insultiamo :aargh :pistole :ahah però è bello lo stesso averlo vicino!! :prrrr

detto questo eccomi qui finalmente anche io ho qualche dato tecnico! anche se dopo aver letto di Star me sa che ci devo credere ben poco...comunque:

la mia bella pupetta ad oggi pesa 2kg e 650 gr mi diceva che per la mia ddp devo calcolare ancora circa un kg! :urka ...mi ha detto che ha il femore bello lungo "ha proprio un bello stacco di coscia"PAROLE DEL GINECOLOGO :urka MAH!e poi mi diceva che ha una circoferenza di addome bella consistente ma la testina è più piccola e mi assicurava che questo è un bene perchè al momento di uscire ,la panza se schiaccia la testa un pò meno! :che_dici
insomma sta benissimo !!! è cefalica e io gli ho detto delle varie contrazioni di questi due giorni e lui mi ha detto " beh anche se nascesse adesso non è un problema ...meglio prima che dopo..." boooooooooh a me tutta sta professionalità questo oggi mica me la data ....vA BEH!

va bene ragazze...adesso scappo sennò succede una tradegia familiare!!

notte a tutte
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 16 set 2007, 0:52

kla ha scritto:queen.... però non deve essere bello pigliare all'improvviso un trattore in faccia! Povero marito!!!

quoto!!!!

:ahah :ahah :ahah

ARI
ci provo il pittore potrebbe essere Tintoretto???!!!

HO VINTO QUALCHE COSA'????? :yeee

notte :bacio !
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

margheritina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da margheritina » 16 set 2007, 8:54

Buon giorno
Sinceramente invidio un po' la confidenza che si è instaurata fra di voi
ma novità belle e tanto attese sono capitate insieme
(diciamo pure che il bimbo è arrivato grazie all'acquisto della nuova casa),
distogliendomi dal forum
Ho aspettato forse troppo per i preparativi,
ora sinceramente mi sono incasinata, mentre ho letto che siete quasi
tutte a buon punto
Solo 2 di voi hanno optato per la conservazione del cellule staminali?
A bruciori di stomco come siete messe?
ultimamente non riesco a dormire bene a causa dell'acidità.
Per quanto riguarda la pancia ,
a me continuonano a dirmi che è bassa e che partorisco prima
(dicerie popolari?)
Altra domanda:
voi i tamponi (anale e vaginale )
ve li fate da sole?

Ciao e buona domenica a tutte :bacio

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 16 set 2007, 9:57

Buongiorno panzotte belle.
é incredibile nemmeno da un'ora sono sveglia e ho già le palle girate :pistole sarà che sta candida mi fa impazzire, sarà che dovrei anadare al ristorante con le ziette di maritozzo, ma posssibile io avrei voglia di star con lui sistemare sta c@zzo di camera e invece dobbiamo andare al ristorante dove schiaccio la pancia non posso mangiare nulla e mi brucia ... bip censura. E lui non dice nulla :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole

Margheritin: anche io vorrei conservare le cellule sempre che il percorso ad ostacoli non sia troppo faticoso e ultimamente io non sopporto nessuna difficoltà soprattutto buricratica e se qualcuno mi contraddice li mando al diavolo, perchè penso che siamo in un paese veramante incivile.
I tamponi li fanno in ospedale e per questo purtroppo non posso curarmi sti bruciori finchè non faccio sto maledetto esame.

Paris no non è Tintoretto è molto molto più bravo e i suoi quadri molto molto più belli vabbè dai suggerimento strafacile è del cadore e in questo periodo è stata organizzata una sua mostra ...

Ah sogno di questa notte:
ero una detenuta ma un giorno spiando tra le carte dell'archivio della prigione ho scoperto che la mia scarcerazione srebbe stata il 20 settembre ...
che ne dite secondo voi sono alla frutta ???
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 16 set 2007, 9:58

Buongiorno panzotte belle.
é incredibile nemmeno da un'ora sono sveglia e ho già le palle girate :pistole sarà che sta candida mi fa impazzire, sarà che dovrei anadare al ristorante con le ziette di maritozzo, ma posssibile io avrei voglia di star con lui sistemare sta c@zzo di camera e invece dobbiamo andare al ristorante dove schiaccio la pancia non posso mangiare nulla e mi brucia ... bip censura. E lui non dice nulla :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole

Margheritin: anche io vorrei conservare le cellule sempre che il percorso ad ostacoli non sia troppo faticoso e ultimamente io non sopporto nessuna difficoltà soprattutto buricratica e se qualcuno mi contraddice li mando al diavolo, perchè penso che siamo in un paese veramante incivile.
I tamponi li fanno in ospedale e per questo purtroppo non posso curarmi sti bruciori finchè non faccio sto maledetto esame.

Paris no non è Tintoretto è molto molto più bravo e i suoi quadri molto molto più belli vabbè dai suggerimento strafacile è del cadore e in questo periodo è stata organizzata una sua mostra ...

Ah sogno di questa notte:
ero una detenuta ma un giorno spiando tra le carte dell'archivio della prigione ho scoperto che la mia scarcerazione srebbe stata il 20 settembre ...
che ne dite secondo voi sono alla frutta ???

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 16 set 2007, 10:05

uffa dinuovo ... scusate è sta cavolo di connessione

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 16 set 2007, 10:06

uffa dinuovo ... scusate è sta cavolo di connessione

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 16 set 2007, 10:18

MYRI io ho 34 anni

io i tamponi li faccio in ospedale ho appuntamento per il 21 ha 36 + 6 gg per le staminali ho deciso di fare la donazione non ho optato per autologa perchè ho una cugina che è stata curata per un linfoma e dopo lunghe cure e chiaramente grosse ripercussione sulla salute si è risolto e solo alla fine vi è stato un autotrapianto di midollo osseo trattato con cellule staminali (chiaramente era entrata in un gruppo sperimentale). E così ho deciso che con la nascita di Ale avrei donato le staminali perchè mi piace pensare che un altro bimbo abbia la possibilità di sorridere alla vita. Adesso magari sarò impopolare ma secondo me dovrebbe essere per legge che tutte le donne incinte donino il sangue del cordone forse si guarirebbero più persone. Forse perchè io ci ho passato parecchio tempo dentro i reparti di oncologia e ho visto cosa irripitibili e ho visto mia cugina che prima di arrivare alla cura giusta ha dovuto subire di tutto e adesso che ha il desiderio di un bimbo non può averlo perchè è sterile ed è già in menopausa (ha 34 nni) con tutte le conseguenze del caso, se quella cura era stata fatta prima forse adesso avrebbe in braccio un bimbo
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 16 set 2007, 10:24

DEVO ANDARE A STIRARE UFFI :stirare: MA RIMANGO COLLEGATA

DMGRAZIA AUGURONI POI MI INVII IL TUO TIRAMISU :prrrr :prrrr

RENNA IO HO LAVATO I PANNI DI ALE E UN PO' DI AMMORBIDENTE C'ERA DEVO RILAVARE TUTTO ??? DA QUI A QUANDO NASCE PENSI CI SIANO PROBLEMI???????

BACIONI A TUTTE
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 16 set 2007, 10:29

Cara Sara, sono assolutamente d'accordo con te, ma devo anche aggiungre però che almeno dovrebbe essere data anche la possibilità di scelta e cioè di poter scegliere la conservazione autologa anceh in italia e grazie alla tecnolgia (una semplice base di dati almeno europea) mettere a disposizione di tutti anche quelle cellule. Ecco perché io opterei come hanno fatto naico e renna per la banca belga, che pratica anche la conservazione solidale.
La situazione non è delle più semplici: la buona riuscita è legata a molte variabile alcune, e sono quelle che mi fanno imbufalire, legate all'arretratezza di questo paese cialtrone. Lasciamo perdere il fatto che è necessario sborsare quasi 2000 euro, di soldi se ne buttano tanti, ma il fatto di conservare le cellule all'estero comporta un viaggio che se non è fatto in determinate condizioni e in certi limiti di tempo rende vani tutti gli sforzi.

Beh lo avevo detto che avevo ina brutta giornata scusate

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 16 set 2007, 10:34

SONO D'ACCORDO CON TE ARIADNE SOPRATUTTO SULL'ARRETTRATEZZA DI QUESTO PAESE E NON SAPEVO CHE IN BELGIO FOSSE ANCHE SOLIDALE LA DONAZIONE AUTOLOGA PURTROPPO SPECULANO SULLE FAMIGLIE SOPRATUTTO SU QUELLE CHE NN HANNO GROSSE POSSIBILITA'

Bloccato

Torna a “Ottobre”