Lubivea , stai tranquilla. Quell'infermiera ha avuto la delicatezza di un rinoceronte ....rompono tanto le balle che per la prima cosa ti spediscono in ospedale , e poi ti fanno queste cazziate. E' normale che tu abbia voluto vedere tua nonna, che dobbiamo fare dobbiamo stare chiuse in casa? I virus si prendono ovunque

Io continuo a misurare la glicemia, all'inizio mi creava ansia, perchè avevo il terrore di valori sballati, anche perchè mi hanno terrorizzata in ospedale. Al terzo valore sballato , anche di poco , insulina

Ho avuto dei valori sballati in settimana, ma avevo appena iniziato la dieta. Ho testato qualche alimento per vedere se mi dava noia. Ovviamente sto evitando tutti i dolci, anche se ieri mi sono concessa mezzo cucchiano di zucchero nel caffe' della mattina, la stevia fa' veramente schifo

Io mi sento bene, oggi e domani si lavora , poi finalmente una settimana di riposo al fresco, andiamo in montagna. Sempre che la capa, che oggi torna dal mare , non me la revochi

Ieri ho sfoderato tutto il trio e l ho lavato, voglio vedere come lo rimonto ahahahahah. PEr le cose della bimba , mi mettero' a lavorare a settembre, quando saro' a casa.