GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Bloccato
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da ilarietta80 » 29 ott 2007, 22:39

ciao ragazze!!!!!!!!!!
ogni tanto vi sbircio un pò... che bello vedervi alle prese con i picooli cuccioli e sul chi va là per i nuovi arrivi!!!!!!!!!!!!!!
mando tantissimissimi bacioni ai piccoletti venuti al mondo e tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini per quelli ancora nei pancioni: sù venite fuori :emozionee
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Oplà
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Oplà » 29 ott 2007, 22:45

accidenti un sintomo... non ne hooooo :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu
Stasera mi sento solo la pancia tesissima e gigantesca, sporge in avanti come non mai, ma quello mi sa che è perchè il mio piccolo sta diventano bello cicciotto :che_dici
L'ho detto che sono un caso disperato, e tu che dicevi di detenere il record del ritardo :prrrr
Vabbè grazie lo stesso, appena ho un piccolo sintomo te lo scrivo così sfoderi la tua bacchetta magica :festa :ok
Grazie per gli incrocini, Davis!!!
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 29 ott 2007, 22:51

è vero oplà! hai il record!!! Non sei contenta di questa personale vittoria??? :prrrr

Dai che magari questa notte è quella buona!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Ciao Ilarietta! Mi raccomando: dormi, dormi, dormi e ridormi finché puoi! :prrrr

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 29 ott 2007, 23:28

QUEEN :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini DAI CHE CI SEI...
OPLA' :incrocini :incrocini
NAICO io il LA glielo do in via esclusiva la mattina e la notte..poi il pomeriggio che kylie è più calma e meno distruttiva per casa le do il mio latte e se serve qualche aggiunta di la.. la sera invece dipende dal tempo che ho..se non ho molto da fare le do di nuovo la tetta...la notte la tetta gliela do solo se è troppo impaziente per aspettare che lo scaldabiberon funzioni...devo fare cosi' perchè mangia ogni 2-3 ore e dalla tetta ci mette un ora e mezza..in pratica dovrei vivere con lei sempre attaccata :urka
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 29 ott 2007, 23:50

daje queen!! ci sei finalmente!!!

Ho letto le vostre domande sul cullare / tenere in braccio i bimbi..
io dopo la poppata lo tengo su il tempo del famoso ruttino (spesso e volentieri ruttONE) e poi dipo due coccoline lo metto in navetta da sveglio.
lui si guarda intorno senza fare un verso, sia che lo metta nella navetta, che nel lettino, nella sdraietta, nel lettone... Vorrei evitare di viziarlo sotto il fronte nanna, per quanto piccoli mi sa che sono furrrrrrrrrrrrbi a imparare le 'peggio cose' che noi mamme tendiamo a fare più per piacere personale nostro che reale esigenza loro.
Ciò non toglie che lo bacio, lo abbraccio, lo coccolo, ci 'gioco', canto eccetera..ma come c'è un tempo per queste cose, il tempo per dormire non deve (A MIO AVVISO) essere confuso.
Poi è capitato anche a noi che fosse più nervoso del solito e non riuscisse ad addormentarsi, allora certo che lo prendo in braccio e lo coccolo... la cosa spettacolare è stato che improvvisamente tra le mie braccia si calma e parte per la tangente...
e li io mi s-q-u-a-g-l-i-o!!!!!!!!

ok, fine del mattone...
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 30 ott 2007, 4:02

Ciao tesori miei!!! :cuore
O forse dovrei dire buonanotte? :-D

Mi spiace tantissimo non essere tra voi (mi mancate tantissimo!) ma le cose non stavano andando nel verso giusto.......dopo la mastite Manuel si è rifiutato per tre gg. di attaccarsi al seno :buuu quindi mi sono sottoposta a estenuanti sedute di tiralatte elettrico :-D per tentare di dargli ancora il mio latte e per evitare di perderlo completamente.
Per il momento Manuel è un bimbo molto buono.....dorme anche 6 ore di seguito....ma, a chi mi invidia, devo dire che invece la cosa è preoccupante perchè mangia poco (max 5 poppate al giorno) e per il momento non ha recuperato il calo fisiologico (da 3.610 è passato a 3.330 :buuu ) .

Ora mi trovo di fronte ad un dilemma:
Il ped e le puericultrici dell'ospedale sostengono ce non devo svegliartlo......mentre la consulente della LLL consultata ieri, sostiene che devo assolutamente farlo :domanda
Tenterò di svegliarlo, ma non è mica facile!!!

Scusate il papiro....cercherò di essere + presente e di leggere qualche arretrato.... :bacio
P.s. Un grazie particolare a Davis, Serena, Naico che mi hanno sostenuta in questo difficile periodo con i loro sms!!! :cuore :cuore
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 30 ott 2007, 8:17

CIAO

QUEEN TANTI :incrocini DAI CHE CI SEI

STAR IO LO SVEGLIEREI è TROPPO PICCOLO PER FARE SOLO 5 POPPATE, NE DOVREBBE FARE 6 O 7 A QUESTA ETA'

NOI STANOTTE IN BIANCO...SIRIA NON SI SAPEVA COSA AVESSE E MI SEMBRA IL RAFFREDDORE SIA PEGGIORATO :buuu
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 30 ott 2007, 9:20

Ho sentito Queen....ha il Tc alle 12.
Facciamo il tifo per lei!!! Massimo deciditi prima di mezzigiorno!!! :incrocini :incrocini

Bea....farò come dici, grazie....lo sveglierò. :bacio
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 30 ott 2007, 9:21

staruccia amica di mattinate insonni buon giorno come va??
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 30 ott 2007, 9:28

sta notte Antonio ha ripreso un po' il ritmo, meglio parlare piano eh.. ha fatto 20.00 24.00 4.00 e 8.00 che bello mi sono riposata un bel po, sempre spezzettato ma ore sono meglio di 2!!

sono molto contenta per queen.. mi raccomando faccelo ottobrino sto bimbo eh? :ahaha
scerzo, speriamo vada tutto bene, questi sono per te :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 30 ott 2007, 10:25

FORZA QUEEN CI SEI...................

:incrocini :incrocini :incrocini PER OPLA
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 30 ott 2007, 10:27

VADO A :stirare: VOGLIO LA DONNA DELLE PULIZIE E CHE QUESTA CASA SI RIDUCA A DUE STANZE......... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 30 ott 2007, 11:21

CIAO A TUTTE!
Prima di tutto uma marea di :incrocini :incrocini :incrocini per :incrocini la nostra Queen. L'ho sentita poco fa, era molto giù, chi può le mandi sms..
Io oggi ho il morale a terra. Valentina ieri mi ha fatto dannare come al solito.E' una situazione veramente terribile. Piange in continuazione, si contorce, fa delle facce terribili, sofferenti. io non so cosa fare, mi sento totalmente impotente e ho paura di fare sempre la cosa sbagliata o che sia colpa mia, in chissà quale modo.. Valentina dopo la poppata come tutti si addormenta. M a dopo 5 minuti che l'ho messa nella navetta comincia a urlare contorcendosi tutta. Nessuna differenza tra mattino e sera.. Ora ha pure cominciato ad accorciare i tempi delle sveglie notturne.. La pediatra dice che sta bene, ha le coliche e basta, che devo avere pazienza.. Ma sono tutto il giorno sola, mia madre se n'è andata, mia suocera abita lontano e poi non è come la mamma...Sto trascurando Elisa.. Non riesco più a fare niente, cucinare, rifare il letto, stirare ma neanche leggere la mia rivista preferita o telefonare a un'amica. Accidenti. Spero di risollevarmi presto se no non so come va a finire...
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 30 ott 2007, 11:41

naico, azzarola mi dispiace tanto per te..
e per valentina..
io non ti posso aiutare.. dato che sono alle prime armi col mio..
Però mia mamma mi ha detto che se ad Antonio dovessero prendergli le coliche di dargli la tisana al finocchio, (cerco di esseti ultile come posso) me l'ha comprata lei c'è l'ho per l'evenienza.
poi mi disse di dargli un cucchiaino d'acqua tra pasto e l'altro che gli sistema lo stomaco..
questo glielo ha insegnato la suocera che ne ha avuti 11 di figli..
prova magari, un cucchiaino d'acqua male non fa..
speriamo passi...
Pure io ho la mamma lontana e mi manca tanto, ma quando è stata qui mi ha aiutato tantissimo!! ringrazio il cielo!!

NOTIZIONA DEL GIORNO: MIA SORELLA è DILATATA 1 CM E HA TANTO MALE E PANCIA DURA!!!
DAI CHE PRESTO ARRIVA LA CUGINETTA!!!

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 30 ott 2007, 12:35

Buongiorno ottobrine!!
Mammamia che ansia per queen..chissà se alla fine le hanno fatto il tc o se è partito il travaglio..spero tanto che ci dia presto notizie..e se qualcuna di voi può mi manderebbe il suo cell in mp?quando nascerà finalmente Massimo mi piacerebbe mandarle almeno un messaggio..
Spero tanto che stia bene e che sia tranquilla anche se le tocca il tc..confido nel fatto che è una donna molto forte e che quando avrà Massimo tra le braccia troverà la serenità che ultimamente aveva perso..
FORZA QUEEN..TI SIAMO VICINE!! :cuore :incrocini :incrocini
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL E DI JOEL zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 30 ott 2007, 14:41

ale85 ha scritto:naico, azzarola mi dispiace tanto per te..
e per valentina..
io non ti posso aiutare.. dato che sono alle prime armi col mio..
Però mia mamma mi ha detto che se ad Antonio dovessero prendergli le coliche di dargli la tisana al finocchio, (cerco di esseti ultile come posso) me l'ha comprata lei c'è l'ho per l'evenienza.
poi mi disse di dargli un cucchiaino d'acqua tra pasto e l'altro che gli sistema lo stomaco..
questo glielo ha insegnato la suocera che ne ha avuti 11 di figli..
prova magari, un cucchiaino d'acqua male non fa..
speriamo passi...
Pure io ho la mamma lontana e mi manca tanto, ma quando è stata qui mi ha aiutato tantissimo!! ringrazio il cielo!!

NOTIZIONA DEL GIORNO: MIA SORELLA è DILATATA 1 CM E HA TANTO MALE E PANCIA DURA!!!
DAI CHE PRESTO ARRIVA LA CUGINETTA!!!
ale grazie... la tisana al finocchio glie la sto già dando e anche l'acqua (si beve l'acqua del bagnetto... forse ha sete?? :fischia ) Spero che passino in fretta ste maledette coliche!! :pistole :pistole

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 30 ott 2007, 14:47

star ha scritto:Ora mi trovo di fronte ad un dilemma:
Il ped e le puericultrici dell'ospedale sostengono ce non devo svegliartlo......mentre la consulente della LLL consultata ieri, sostiene che devo assolutamente farlo :domanda
Tenterò di svegliarlo, ma non è mica facile!!!
CIAO STARRRR!!!! Il mio consiglio è: sveglialo! Segui i consigli della LL, sono un po' "infenomenite" come dice una mia carissima amica, ma molto competenti. Per ulteriori consigli, vai sul post dell'allattamento materno, c'è Paola65 che è carinissima e ti può aiutare...

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 30 ott 2007, 14:49

Ciao naico!! :sorrisoo
GRAZIE per il mp!!
:incrocini :incrocini :incrocini x Valentina,che le coliche passino in fretta..la pediatra dice sono SOLO coliche..ma ho visto dalle bimbe delle mie amiche quanto fastidiose possano essere queste malefiche coliche,è vero,non si sa proprio cosa fare,hanno questo pianto inconsolabile e ti senti veramente impotente.. :coccola ..MI DISPIACEEEEEEEEE!!
Mi chiedevi della nostalgia della mia adorata panza..sai che proprio stanotte mi sono sognata di averla ancora?!che strano,è la prima volta che mi capita da quando è nato SAMUEL di solito da quando è nato mi sogno sempre di lui!! :emozionee
La pancia sì,un po' mi manca..però sono felicissima di avere tra le braccia il mio bimbo e non ce lo rimetterei mai dentro!!
Quello che è sicuro però è che ME LA SONO PROPRIO GODUTA ed ogni volta che ripenso a questa gravidanza non ti nascondo che mi scende una lacrimuccia dalla commozzione.. :emozionee

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 30 ott 2007, 14:50

Vorrei che tutte le "superstiti" facessero miliardi di :incrocini anche a Oplà per domani
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

davis
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da davis » 30 ott 2007, 14:53

star :cuore GRAZIE anche a te per il mp..
Fammi sapere come va.. :koanibacini :incrocini

Bloccato

Torna a “Ottobre”