GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEI PANCINI ORMAI EVIDENTI GLI OTTOBRINI ('10) STAN CONTENTI

Bloccato
stefi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NEI PANCINI ORMAI EVIDENTI GLI OTTOBRINI ('10) STAN CONTENTI

Messaggio da stefi80 » 14 mag 2010, 14:21

ah che sonno... ho mangiato un fantastico cheese-bacon-burger.. talmente buono che me ne sarei mangiato un altro......... ma mi sono limitata ad uno...
staser sono a cena da mia mamma e mi sparo un bel piatto di gnocchi al ragù!!!

cioè faccio schifo... ho appena finito di mangiare e sto già pensando a cosa mi aspetta per cena!!!!!

Mamma topa, ha visto?? e dire che quando ho scelto di chiamarla Stella credevo di fare ua cosa insolita... anche due sabati fa sono andata in un negozio a prendere le scarpine a Stella e ho sentito una mamma che chiamava la figlia così... saltano fuori tutte ora.... sai com'è, abbiamo lanciato una moda!!!!

e dopo... FALCO NATHAN E CHANEL .... arriviamo noi!! :ahaha
Stefi&Nico e le loro bimbe Stella e Nicla ... Loro sono la nostra ragione di vita

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 14 mag 2010, 14:30

:ahaha

io mi sto mangiando una vaschetta di gelato al melone :-D
stra-buono! ce l'hanno consegnato ieri dalla fattoria...è una goduria!
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 14 mag 2010, 14:33

io mangiato cotoletta e verdura
molto buona , e adesso sto bevendo un latte macchiato.
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 14 mag 2010, 14:55

Ufffff... che fiacca...! è sempre + dura tornare in ufficio al pomeriggio dopo aver mangiato come una gosina :@)

Helga, ho visto le foto con la corona su fb..che bella che sei...! Auguri per il tuo anniversario...

Volevo chiedervi ma a voi capita di sentire dei "calcetti" vicino all'ombelico? a me capita spesso ma mi sembra così in alto!? :domanda bho!
Cmq oggi non l'ho sentita per tutto il giorno... nn sono preoccupata ma mi sento un po' così...
Sofia 18.10.2010 ore 19:18

LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LAO80 » 14 mag 2010, 14:58

Rosa, anche a me capita di non sentirlo/a per mezze giornate intere.
Solitamente lo sento fine mattinata e tardo pomeriggio.

Ma io non mi preoccuperei, poi ora sono ancora talmente piccolini.

Vedrai che tra un po' si sveglia e ti tira un bel calcetto e ti fa cucù.
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 14 mag 2010, 14:58

rosa, si a me capita all'altezza dell'ombelico e anche sullo stomaco :sorrisoo è normale, lì dentro si fanno tanto spazio :ok

per i movimenti, stai tranquillissima! a queste settimane non è mica detto che si sentano ogni giorno, bisognerà stare attente verso la 34/36à settimana :sorrisoo
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 14 mag 2010, 15:12

Rosi :bacio

io proprio oggi ho notato quanto di spaparanza comodamente fino ad arrivare all'ombelico... siamo già così in alto!!! :ok si avvicina martedì non vedo l'ora di fare la morfologica.... :emozionee

Rosi x il corso io l'ho fatto dove ho partorito, mi e' piaciuto e lo rifarei, se non fosse che con tc intorno a meta' settembre dovrei iniziarlo a giugno/luglio, e dopo questo mese da malati, il matrimonio ed il viaggio, credo sia il caso che giugno lo passo in uffcio!!! :ok
e poi diciamo che avendo in PRG il secondo tc non mi serve a molto stavolta... ma al primo figlio io sono assolutamente x il corso preparto!! fallo dove pensi di partorire, sara' bello arrivare in h e non essere spaesata ma aver già conosciuto qualche mamma e ostetrica e aver già visto i luoghi che ti accoglieranno per i primi giorni da mamma :cuore

poi le ultime 2 di luglio non mando Luca al nido, ce ne andiamo o al mare o in montagna, qui tra afa, zanzare e umido ed il pancione non ho proprio intenzione di starci!
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

lahelga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lahelga » 14 mag 2010, 15:14

nel frattempo qui sta tuonando.... :nuvolanera
Immagine
HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 14 mag 2010, 15:21

lahelga ha scritto:nel frattempo qui sta tuonando.... :nuvolanera
qui stranamente e uscito il sole :hi hi hi hi
speriamo che tiene cosi :incrocini
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.

Uxela
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Uxela » 14 mag 2010, 15:27

Ciao a tutte!!!
Oggi mi sono svegliata con addosso una tristezza totale, per via di una discussione con una cara amica che mi ha detto delle cose che mi hanno molto ferita...proprio al mio compleanno sigh....comunque non vedo l'ora arrivi sera per vedere il mio amore e scoprire cosa mi ha regalato hihihihi! :ahaha
E non vedo l'ora che arrivi giovedì per fare la visita dalla ginecologaaaa!Mi sembra di aspettare un'eternità!
Vi auguro un buon weekend!!!

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammanto » 14 mag 2010, 15:31

Anche qui c'è il sole... :-D adesso vado a prendere la pupa al nido e poi VIA a fare una bella passeggiata, visto che x domani è previsto temporale. :aargh
HELGA auguroni x l'anniversario!!! Ieri dev'essere stata davvero una bella serata! :sorrisoo
Anche mio marito mi aveva registrato gli ultimi tempi della gravidanza: ero come un camionista e quando ho sentito...brrr quasi non ci credevo poveraccio, vicino a chi era costretto a dormire (o cercar di dormire) :ahaha
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LAO80 » 14 mag 2010, 15:48

E invece anche qui si sta preparando un bel temporale..... WWW!
Ma che due @@ di questo tempo!!!

LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LAO80 » 14 mag 2010, 15:51

Su Uxela, cerca di stare su almeno il giorno del tuo compleanno!!
Magari cerca di chiarirti con la tua amica così passerai una bella serata!

Questa sera doppia fetta di torta!

Mik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mik » 14 mag 2010, 15:52

qui grandina... allucinante :x:
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x

eli03
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da eli03 » 14 mag 2010, 15:59

ho letto tutto un po' di corsa che devo portare gaia dal dentista perchè gli è spuntato il primo dente permanente ma non è caduto quello di latte e così ho paura che cresca nel posto sbagliato :martello
anche io ho fatto il corso preparto dal 7 mese circa al consultorio con l'ostetrica ed è stato interessante, ci hanno insegnato a respirare durante il travaglio, fatto fare esercizi per il pavimento pelvico e portato a vedere la sala parto dell'ospedale...poi ti insegnano anche ad accudire il neonato,a me è piaciuto molto..
se riesco ripasso dopo..sennò buon we a tutte!!

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 14 mag 2010, 16:04

Qui per ora ancora sole ma moooolto debolino!

Sul fatto di russare noi siamo giustificate dalla gravidanza ma pensa che io mi devo subire uno che ronfa tutto l'anno!! certe volte fa dei versi che mi fa ridere altre volte invece mi fa venire un nervoso pazzesco!!
Una volta ero incacchiata perchè era già la terza volta che mi svegliava allora gli ho dato un calcio e lui sapete cos'ha fatto senza neanche svegliarsi? me l'ha ridato indietro!!!!!! :sberla:
altro che Vianello e Mondaini!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 14 mag 2010, 16:08

Uxela ha scritto:Ciao a tutte!!!
Oggi mi sono svegliata con addosso una tristezza totale, per via di una discussione con una cara amica che mi ha detto delle cose che mi hanno molto ferita...proprio al mio compleanno sigh....comunque non vedo l'ora arrivi sera per vedere il mio amore e scoprire cosa mi ha regalato hihihihi! :ahaha
E non vedo l'ora che arrivi giovedì per fare la visita dalla ginecologaaaa!Mi sembra di aspettare un'eternità!
Uxela io penso di capirti in pieno perchè ne ho ricevute tante di delusioni dalle amiche ma sai cos'ho fatto? HO SMESSO DI STARE MALE X CHI NN LO MERITA! fregatene e goditi il tuo compleanno e la tua gravidanza in tranquillità :sorrisoo

littlemom
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da littlemom » 14 mag 2010, 16:14

rosleta ha scritto:
Uxela ha scritto:Ciao a tutte!!!
Uxela io penso di capirti in pieno perchè ne ho ricevute tante di delusioni dalle amiche ma sai cos'ho fatto? HO SMESSO DI STARE MALE X CHI NN LO MERITA! fregatene e goditi il tuo compleanno e la tua gravidanza in tranquillità :sorrisoo
anche io molto delusa dal amicizia.
ed ora faccio molto attenzione a scegliergli , pero ho smesso di soffrire , non e giusto, ed ho capito che se finisce cosi non mi meritano. per questo che non ne ho molto amiche , solo una dal infanzia e una conosciuta su GOL ed fatto anche il corso preparto insieme :sorrisoo
fregatene e dai piu importanza alle persone che ti vogliono bene davvero :bacio

LAO80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LAO80 » 14 mag 2010, 16:17

rosleta ha scritto:Qui per ora ancora sole ma moooolto debolino!

Sul fatto di russare noi siamo giustificate dalla gravidanza ma pensa che io mi devo subire uno che ronfa tutto l'anno!! certe volte fa dei versi che mi fa ridere altre volte invece mi fa venire un nervoso pazzesco!!
Una volta ero incacchiata perchè era già la terza volta che mi svegliava allora gli ho dato un calcio e lui sapete cos'ha fatto senza neanche svegliarsi? me l'ha ridato indietro!!!!!! :sberla:
Quando capita a me che il marito russa solitamente vado per gradi, prima inizio col richiamo del gatto, poi col le carezze sulla schiena o sul viso e poi le gomitate.
A questo punto solitamente si sveglia e mi dice:"Cosa c'è? Russavo?" No, segavi legna!!
Allora cambia posizione o si mette i cerotti sul naso che sono nel punto più comodo del comodino. così non deve neanche faticare.
Invece lui con me non si lamenta mai di questo, quando capita a me, lui me lo dice solo il mattino dopo... che amore! E che sonno pesante!

rosleta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rosleta » 14 mag 2010, 16:23

LAO80 ha scritto:
rosleta ha scritto:Qui per ora ancora sole ma moooolto debolino!

Quando capita a me che il marito russa solitamente vado per gradi, prima inizio col richiamo del gatto, poi col le carezze sulla schiena o sul viso e poi le gomitate.
A questo punto solitamente si sveglia e mi dice:"Cosa c'è? Russavo?" No, segavi legna!!
Allora cambia posizione o si mette i cerotti sul naso che sono nel punto più comodo del comodino. così non deve neanche faticare.
Invece lui con me non si lamenta mai di questo, quando capita a me, lui me lo dice solo il mattino dopo... che amore! E che sonno pesante!
:ahah :ahah :ahah :ahah ahahahahah hai descritto perfettamente la prassi... anche io faccio il verso del richiamo del gatto, carezzine, gomitate, calci... niente da fare... ha un sonno così pesante che a volte nn si sveglia neanche! allora lo mando a quel paese e col mio cuscino sottobraccio mi trasferisco nell'altra camera...!

I cerottini li abbiamo provati ma hanno funzionato solo le prime settimane :che_dici

Bloccato

Torna a “Ottobre”