GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE IN GRAN FERMENTO,E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
Re: OTTOBRINE IN GRAN FERMENTO,E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!
ho inserito...2 fotine...nel blog...non spaventavi.....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
queen magari...le tue intuizioni valessero..pure..per...me....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
va be va ho capito...siete...tutte... a nanna...notte...a domani.... 

- renna
- Original~GolGirl®
,kla ha scritto:Moppie... su, sii donna coraggiosa! Se ho partorito io nel dolore atroce e ho pure deciso di farne un altro.... possono farlo tutte! :prrrr
E' quello che dico smepre anch'io!
RAgazze, non ho ancora fatto i COMPLIMENTI A GRAZIA
BENVENUTA ALICE!!!
Stasera sono piena di doloretti, l'altra volta non ero arrivata così conciata alla fine... saranno gli anni che passano, vado a farmi una doccia calda e poi a nanna... chissà a chi tocca domani

Buonanotte
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
certo...prima...le ottorbrine...del 1/2/3/4/5 inizio...mese....anche se non è detto...ho finito...di stendere...non reggo...piu sono stanchissima....notte... 

- star
- Expert~GolGirl®
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......mi capita soprattutto con il latte!!!black mamba ha scritto:Ragazze a voi è mai capitato di acquistare un prodotto a lunga scadenza, che sia magari in novembre e pensare: per allora sarò mamma, chissà come sarà la mia vita...![]()
a me capita sempre...
Ma io so già come sarà la mia vita!!!

I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- star
- Expert~GolGirl®
Se ci fosse Richard Gere...farei anche 100 piani in un'ascensore piccolissimo! :ahahAriadne ha scritto:no no tutti a piedi manco se con me ci fosse george clooney ...star ha scritto: EHEh un'altra del club!!!
Ma anche voi riuscite a salirci se, per esempio, siete in compagnia del maritozzo?
MOPPIE....siamo un caso disperato?per lui farei un'eccezione
I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®
NOn so se qualcuna ti ha già risposto...ma l'unico è il pannocarta TUTTOblack mamba ha scritto:Ragazze sto cercando il panno carta che molte di voi hanno consigliato per quando saremo in ospedale, così da non usare gli asciugamani con il rischio di sporcarli ecc... ma non li trovo![]()
Ricordo che anni e anni fa esisteva il bounty o qualcosa del genere, ma ora non lo trovo più...![]()
Avete qualche marca o qualche nome da suggerirmi, così cerco miratamente!!![]()
I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®

EHEH Naico...senti il mio sogno:naico ha scritto:Ciao ragazze..
Sono ancora qui, ancora farcita, con la scadenza martedì prossimo e... NON SONO PRONTA!!! Non ne ho proprio voglia, di partorire! Vorrei tenermela ancora in pancia per un mesetto, oppure addormentarmi stasera e svegliarmi con lei che dorme pacifica nella sua culletta q ui affianco a me... Oggi sono esausta, ho fatto mille cose e solo ora ho trovato due minuti per connettermi (sono di ritorno dal cinema, abbiamo visto I Simpson..) e il raffreddore non mi da tregua (ma io non mi sono neanche misurata la febbre, i medici si curano veramente male).. Domani spero di passare un po' più di tempo con voi, anche se ho già promesso ad Elisa di fare un grande disegno con gli acquarelli (mi terrà occupata tutta la giornata temo)..
![]()
![]()
A TUTTE!!!
Rientravo a casa dal lavoroe trovavo il maritino con Ilenia e.......Manuel che DORMIVA (!) sul divano :ahah
Mi domandavo come potesse essere lì visto che non ricordavo di aver partorito...ma non mi dispiaceva per niente!!!
Il ricordo+ bello di questo sogno è stato quando l'avevo preso in braccio per la prima volta!

I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®
Ilenia, invece mi dice:kla ha scritto:Arianna fino a qualche mese fa... si scaccolava e poi mi porgeva il prodotto dicendo "tieni mamma, la pallina verde..."queenlola ha scritto:Attenta Myriam che quando le cose si chiamano...arrivano!Ma io resisto altri 20 gg...forse...
Kla hai visto che stile nello scaccolamento???Dovevi vedere mia sorella"Tieni Ale,te l'ho fatta sterilizzare pezzo per pezzo..." e dopo 5 minuti c'era dentro il mio vitellone che ci faceva esperimenti biologici...troppo figo!![]()
![]()
Tieni mamma, un popòio (topolino) :ahah

I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®
Bè...ho finito gli arretrati....
KLA...hai sistemato il casi@o che ho fatto in "TANTI AUGURI?"
Ho scritto un post...e ...ne ho partorito 2
:ahah
Visto che siamo in TEMA.....
KLA...hai sistemato il casi@o che ho fatto in "TANTI AUGURI?"
Ho scritto un post...e ...ne ho partorito 2
:ahah
Visto che siamo in TEMA.....
I miei due fiori:
- star
- Expert~GolGirl®
Ho visto le foto sul blog....e ho lasciato i miei commenti.
SERENA....hai avuto un'idea fantastica...mi sembra di conoscervi tutte un pò meglio, da quando c'è il blog!!!
AHHHHHHHHHHHHH.....la musica meravigliosa che fa da sottofondo...la ADORO....non riesco a staccarmi!!! Devo dire che non è il mio genere, ma, non so perchè, mi fa impazzire!!!
Di che pezzo si tratta?
SERENA....hai avuto un'idea fantastica...mi sembra di conoscervi tutte un pò meglio, da quando c'è il blog!!!
AHHHHHHHHHHHHH.....la musica meravigliosa che fa da sottofondo...la ADORO....non riesco a staccarmi!!! Devo dire che non è il mio genere, ma, non so perchè, mi fa impazzire!!!
Di che pezzo si tratta?

I miei due fiori:
- dottbaby
- Collaboratore
Ehilà, pazze grafomani!
Siamo già a pag. 32 in...due o tre giorni....
(Sempre in ritardo)...BENVENUTA SIRIA!!!!!!!!!!!!!!!! E CONGRATULAZIONI A BEA!!!!!!!!!!!!!!!!!
E....BENVENUTA ANCHE A TE, ALICE!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVA, GRAZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero stiano benone tutte e quattro.
Mi fa piacere che Lalla e Ale siano a casa. Spero che presto anche Laroby e Riccardo abbiano la loro intimità domestica.
E poi...Angy, dai, che fra un po' torna anche Alessandro. Forza piccolino!
Paris, come va questa mattina? Spero che il raffreddore stia passando. E che non sia venuto a te, Naico.
Chi parlava di sogni strani? Renna, mi pare...Beh, io l'altra notte ho sognato che mi alzavo di notte a fare plin plin e che cominciava a scendermi tanto sangue, al che svegliavo il mio compagno e gli dicevo "ci siamo, dobbiamo andare in Ospedale, sta per nascere...". Chissà...! In realtà, le perdite di sangue so che non c'entrano nulla, ma era un sogno...
Giovedì pomeriggio a casa mia è entrata in opera una task force micidiale...adesso vi racconto: la mattina mia mamma stava raccontando alla sua ex-commessa (premessa: ha 50 anni ed ha lavorato con i miei nonni e poi con mia mamma da quando ne aveva 14 fino a tre o quattro anni fa, praticamente mi hanno cresciuta lei e mia nonna, io e mia sorella abbiamo visto nascere le sue figlie...insomma, una seconda mamma) che, in attesa di finire i lavori in casa non avevo ancora preparato la cameretta per Vittoria. Così, alle 14.30 mi sono ritrovata lei, suo marito (il futuro baby-sitter...) e mia sorella, che mi hanno rivoltato la cameretta. Quando sono tornata dal lavoro, alle 19.00, stavano finendo di montare il fasciatoio. Così ora la cameretta E' FATTA!!!!!!!!!!!! Mi hanno montato la culla e il fasciatoio, messo su la tenda nuova, pulito e riempito l'armadio...sono piena di tutine (e di scemenze galattiche....quelle le compra la zia!) e persino le cremine per il culetto sono pronte per l'uso...
E per finire...visto che avevo sparsi in giro mucchi di biancheria da stirare, oltre a tutte le cose per la valigia (che non è ancora pronta, ovvio...
), si è portata via tre sacchi di roba...devo dire che mi vergogno un po'...ma penso di essere tanto fortunata!
Ci sentiamo più tardi!

Siamo già a pag. 32 in...due o tre giorni....
(Sempre in ritardo)...BENVENUTA SIRIA!!!!!!!!!!!!!!!! E CONGRATULAZIONI A BEA!!!!!!!!!!!!!!!!!
E....BENVENUTA ANCHE A TE, ALICE!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVA, GRAZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spero stiano benone tutte e quattro.
Mi fa piacere che Lalla e Ale siano a casa. Spero che presto anche Laroby e Riccardo abbiano la loro intimità domestica.
E poi...Angy, dai, che fra un po' torna anche Alessandro. Forza piccolino!
Paris, come va questa mattina? Spero che il raffreddore stia passando. E che non sia venuto a te, Naico.
Chi parlava di sogni strani? Renna, mi pare...Beh, io l'altra notte ho sognato che mi alzavo di notte a fare plin plin e che cominciava a scendermi tanto sangue, al che svegliavo il mio compagno e gli dicevo "ci siamo, dobbiamo andare in Ospedale, sta per nascere...". Chissà...! In realtà, le perdite di sangue so che non c'entrano nulla, ma era un sogno...

Giovedì pomeriggio a casa mia è entrata in opera una task force micidiale...adesso vi racconto: la mattina mia mamma stava raccontando alla sua ex-commessa (premessa: ha 50 anni ed ha lavorato con i miei nonni e poi con mia mamma da quando ne aveva 14 fino a tre o quattro anni fa, praticamente mi hanno cresciuta lei e mia nonna, io e mia sorella abbiamo visto nascere le sue figlie...insomma, una seconda mamma) che, in attesa di finire i lavori in casa non avevo ancora preparato la cameretta per Vittoria. Così, alle 14.30 mi sono ritrovata lei, suo marito (il futuro baby-sitter...) e mia sorella, che mi hanno rivoltato la cameretta. Quando sono tornata dal lavoro, alle 19.00, stavano finendo di montare il fasciatoio. Così ora la cameretta E' FATTA!!!!!!!!!!!! Mi hanno montato la culla e il fasciatoio, messo su la tenda nuova, pulito e riempito l'armadio...sono piena di tutine (e di scemenze galattiche....quelle le compra la zia!) e persino le cremine per il culetto sono pronte per l'uso...
E per finire...visto che avevo sparsi in giro mucchi di biancheria da stirare, oltre a tutte le cose per la valigia (che non è ancora pronta, ovvio...

Ci sentiamo più tardi!

24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- margheritina
- New~GolGirl®
Buon sabato a tutte
e tanti auguri ai nuovi nati & famiglie
Sono sempre quella delle domande
Avete consigli da darmi sull'acquisto della carrozzina?
Ci sono dei sistemi dove si può comprare solo la navetta
aganciabile anche in auto e poi, in seguito, comprare il pezzo
di passeggino?
senza dover comprare per forza l'ovetto, e
a prezzi non esorbitanti...
Mi sembra che le varie case produtrici
spingano per il trio, me se una ha bisogno solo del duo?

e tanti auguri ai nuovi nati & famiglie

Sono sempre quella delle domande

Avete consigli da darmi sull'acquisto della carrozzina?
Ci sono dei sistemi dove si può comprare solo la navetta
aganciabile anche in auto e poi, in seguito, comprare il pezzo
di passeggino?
senza dover comprare per forza l'ovetto, e
a prezzi non esorbitanti...
Mi sembra che le varie case produtrici
spingano per il trio, me se una ha bisogno solo del duo?

- dottbaby
- Collaboratore
Che io sappia (ma non ti fidare ciecamente) il "duo" esiste di alcune marche (Chicco sicuramente, credo anche Peg Perego), ma è composto di passeggino e ovetto, non mi pare proprio ci sia la navicella. Invece ci sono diverse marche tedesce (tipo Hoco...uffi, non me ne vengono inmente altre...) che hanno il passeggino e la "borsa", ossia una navicella morbida, che però non si può usare in auto...
Ti conviene dare un occhio a qualche sito di produttori...
Ti conviene dare un occhio a qualche sito di produttori...
24.10.07
- dottbaby
- Collaboratore
Ehi, Davis, non so se sei connessa...ma lo sai dove sono? Dopo ti mando un sms...chissà che sia lal volta buona!
24.10.07
- margheritina
- New~GolGirl®
Grazie Dott.
aspetto consigli anche dalle altre

aspetto consigli anche dalle altre

- margheritina
- New~GolGirl®
...e solo una carrozzina con un buon rapporto qualità prezzo,
ed in seguito acquistare un passeggino?
( l'ovetto me lo regalano)
o conviene sempre in ogni caso
l'acquisto del trio?
certo che tre anni con lo stesso telaio...
ed in seguito acquistare un passeggino?
( l'ovetto me lo regalano)
o conviene sempre in ogni caso
l'acquisto del trio?
certo che tre anni con lo stesso telaio...
- dottbaby
- Collaboratore
Se ti regalano l'ovetto, puoi poi comprare il passeggino della stessa marca, di solito hanno gli attacchi compatibili per tutti i modelli della stessa marca (noi abbiamo fatto così, dato che ci davano ovetto e navicella della Chicco, abbiamo preso -ci siamo fatti comprare, a dire il vero...- il passeggino, su cui i pezzi che già avevamo si incastrano). A maggior ragione, ti conviene chiedere in un negozio serio.
24.10.07
- moppie
- Expert~GolGirl®
bon jour.... io sono ancora piena come un ovetto kinder....
KLA????
KLA????
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era