Infatti girasole, hai perfettamente ragione! Io intendevo che se si può è meglio farsela prestare, per non spendere soldi inutilmente per un oggetto che si usa pochi mesi, e anche perchè le carrozzine "vere" rispetto a quelle dei trii (almeno l'inglesina che hanno prestato a me) sono più ammortizzate e più grandi, quindi più comode per il bimbo.girasole772 ha scritto:ma come si fa senza carrozzina? la carrozzina è fondamentale nei primi mesi, devo stare sdraiati per la schiena...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ORA CHE LA PANCIA CRESCE L'OTTOBRINA A FAR SPESE ESCE!
- Cinf@
- Active~GolGirl®
Re: ORA CHE LA PANCIA CRESCE L'OTTOBRINA A FAR SPESE ESCE!
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)
- tami79
- Original~GolGirl®
Si , io uso l olio di mandorla sia sulla pancia che sul seno, compreso capezzolibetty1977 ha scritto:Altra domandina: qualcuna di voi usa l'olio di mandorle anche sul seno???? Ma si può mettere anche sul capezzolo o è sconsigliato???
Il mio sinceramente è un pò screpolato... e non so proprio cosa metterci...
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- Memy80
- Active~GolGirl®
Buongiorno care!
prima di tuttu un urrà per l'amnio di Angi...hai visto te l'avevo detto che il tuo bimbo stava benissimo
Lucy per Simone
bellissimissimo nome era una della mia lista
Titina
per il tampone...è vero dovremmo farlo tutte
Gerby dai un bacino a Dadino malaticcio
ragazze è ufficiale ho preso 5 kg che dite è molto???
Domani per me morfo
Per il discorso acquisti io ho visto il trio dell'Inglesia otutto € 578 qui da me, chi è che ne parlava Girasole? Mi pare bellissimo e maneggevole ma poi si sa solo utilizzandolo si può capire se lo è veramente...io acquisterò quello color bordeaux
Invece volevo sapere dalle mammine quali prodotti per l'igine del pupo hanno usato...

prima di tuttu un urrà per l'amnio di Angi...hai visto te l'avevo detto che il tuo bimbo stava benissimo

Lucy per Simone

Titina

Gerby dai un bacino a Dadino malaticcio

ragazze è ufficiale ho preso 5 kg che dite è molto???

Domani per me morfo

Per il discorso acquisti io ho visto il trio dell'Inglesia otutto € 578 qui da me, chi è che ne parlava Girasole? Mi pare bellissimo e maneggevole ma poi si sa solo utilizzandolo si può capire se lo è veramente...io acquisterò quello color bordeaux

Invece volevo sapere dalle mammine quali prodotti per l'igine del pupo hanno usato...

IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
...riprovarci o no? Ho troppa paura della Bestia!
- betty1977
- Silver~GolGirl®
concordo!!!! Anche a me quelle dei trii non mi piacciono... sono troppo piccoline!!!!... Io in casa poi i primi mesi uso tanto anche la sdraietta!!!Cinf@ ha scritto:Infatti girasole, hai perfettamente ragione! Io intendevo che se si può è meglio farsela prestare, per non spendere soldi inutilmente per un oggetto che si usa pochi mesi, e anche perchè le carrozzine "vere" rispetto a quelle dei trii (almeno l'inglesina che hanno prestato a me) sono più ammortizzate e più grandi, quindi più comode per il bimbo.girasole772 ha scritto:ma come si fa senza carrozzina? la carrozzina è fondamentale nei primi mesi, devo stare sdraiati per la schiena...
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- betty1977
- Silver~GolGirl®
Io invece mi sono pesata stamattina e sono a +3,5 

- tosca
- Basic~GolGirl®
Domandina (e poi proseguo con i mestieri) : MA VOI DOVE LI SENTITE I COLPETTI DEI PUPETTI???
Io al basso ventre......sotto l'ombellico....un pò a destra ed un pò a sinistra.....a seconda di dovè!
Io al basso ventre......sotto l'ombellico....un pò a destra ed un pò a sinistra.....a seconda di dovè!

Gloria 29/10/08.....mia gioia immensa!!
- Jess23
- Master~GolGirl®
non ne ho idea...beabice ha scritto:Perchè Jess.... l'inglesina OTUTTO quanto costa?
ma i 3 modelli che mi hanno mostrato sabato (chicco trio4me - pegperego plikoP3 - inglesina Zippy) costavano sui 500 circa tutti e tre....
e già così mi sembra un cifrone...!!!!
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Jess23
- Master~GolGirl®
concordo !!!! allora vada per il trio!!!girasole772 ha scritto:jess più lo tieni nella carrozzina meglio è, per la schiena...
io ho messo ale nel passeggino a luglio a 4 mesi...ma solo perchè dovevo partire ed ero più comoda. e poi faceva caldo...calcola che noi andremo incontro all'inverno e quindi stanno al calduccio nella carrozzina...

Alessia 15-ottobre-2008
- tami79
- Original~GolGirl®
Jess23 ha scritto:non ne ho idea...beabice ha scritto:Perchè Jess.... l'inglesina OTUTTO quanto costa?
ma i 3 modelli che mi hanno mostrato sabato (chicco trio4me - pegperego plikoP3 - inglesina Zippy) costavano sui 500 circa tutti e tre....
e già così mi sembra un cifrone...!!!!
Capperi , che przzi

Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- Jess23
- Master~GolGirl®
io lo sento tra l'ombelico e il pube, di solito predilige la destra o il centro....!!!betty1977 ha scritto:Domandina (e poi proseguo con i mestieri) : MA VOI DOVE LI SENTITE I COLPETTI DEI PUPETTI???
che bello!!!!

Alessia 15-ottobre-2008
- Memy80
- Active~GolGirl®
Bea l'inglesina otutto qui da me costa € 578,00, su web l'ho vista a 599,00 credo che più o meno siamo lì da tutte le parti
Tosca anch'io sento i colpetti più che altro in basso ma a volte anche vicino l'ombellico
Tosca anch'io sento i colpetti più che altro in basso ma a volte anche vicino l'ombellico

IL 9 SETTEMBRE 2008 E' ARRIVATO IL NOSTRO CUCCIOLO VALERIO (34+4 2.150 gr 43 cm)
- Jess23
- Master~GolGirl®
io lo metto sin dall'inizio della gravidanza!!!!!betty1977 ha scritto:Altra domandina: qualcuna di voi usa l'olio di mandorle anche sul seno???? Ma si può mettere anche sul capezzolo o è sconsigliato???
Il mio sinceramente è un pò screpolato... e non so proprio cosa metterci...
Alessia 15-ottobre-2008
- beabice
- Original~GolGirl®
Betty, io Elena la sento sia sotto lo stomaco che nel pube, a seconda di come è girata! è bellissimo riconoscere quando è a testa in giù o quando invece è dritta.... comunque credo che si stia posizionando definitivamente a testa in giù perchè ultimamente sento sempre + calcetti sotto lo stomaco o al massimo all'altezza dell'ombelico!betty1977 ha scritto:Domandina (e poi proseguo con i mestieri) : MA VOI DOVE LI SENTITE I COLPETTI DEI PUPETTI???

- beabice
- Original~GolGirl®
ho fame.... ho sonno.... sono stanca....
se ci fosse mio marito con me mi direbbe che io da sola faccio il trio MUNNEZZA: fame sonno e debolezza!!!!!!!!!!!
:ahah :ahah 

se ci fosse mio marito con me mi direbbe che io da sola faccio il trio MUNNEZZA: fame sonno e debolezza!!!!!!!!!!!

- Jess23
- Master~GolGirl®
anche io ho fame.....e mi tocca aspettare ancora un'ora per la pausa.... 

Alessia 15-ottobre-2008
- tami79
- Original~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahbeabice ha scritto:ho fame.... ho sonno.... sono stanca....![]()
se ci fosse mio marito con me mi direbbe che io da sola faccio il trio MUNNEZZA: fame sonno e debolezza!!!!!!!!!!!:ahah :ahah
- conni
- Master~GolGirl®
eccomi da oggi sono in astensione.questa mattina sono stata all'ispettorato e domani visita x conferma all'asl
anche io uso l'olio su seno e pancia dall'inizio, ma già mi è parso di vedere delle smagliature sul seno
cavoli che prezzi
anche io sapevo che la carrozzina singola è meglio di quella del trio
Lucy
Simone
anche io uso l'olio su seno e pancia dall'inizio, ma già mi è parso di vedere delle smagliature sul seno

cavoli che prezzi

Lucy

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- beabice
- Original~GolGirl®
si, mi sa che i prezzi son + o - tutti lì....Memy80 ha scritto:Bea l'inglesina otutto qui da me costa € 578,00, su web l'ho vista a 599,00 credo che più o meno siamo lì da tutte le parti
cmq io il pensiero me lo son tolto.... e poi quello che ho comperato sabato sarà il regalo dei miei fratelli, mio babbo e mia zia....

Adesso non vedo l'ora che sia fine Agosto che mi consegnano tutto!!!!!!!!!

Così potrò finalmente riordinare la cameretta, sistemare i vestitini nei mobiletti, lavare tutto x bene, ecc....

- beabice
- Original~GolGirl®
Bene.... si è fatta ora di andare a casa a metter qualcosa sotto i denti....
ci sentimo nel pomeriggio!!!!!!!

ci sentimo nel pomeriggio!!!!!!!

- betty1977
- Silver~GolGirl®
Ora vado anche io... a oggi ... o se non ce la faccio a domani!!!!