GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLE MAMME OTTOBRINE STANNO ESPLODENDO LE PANCINE!
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Re: ALLE MAMME OTTOBRINE STANNO ESPLODENDO LE PANCINE!
Con lo zucchero sono bbbbbonissime!!!!! Provare per credere 

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
-
- Expert~GolGirl®
un bacione ragassuole,
sono proprio cotta a puntino, oggi è stata una giornata faticosissima, lavorare con gli adolescenti alle volte è un tantinello frustrante.
Stefy, bellissima!!! davvero splendida
vado a farmi un doccia e vado a letto, ho cenato, ma ho più fame di prima, mi allontano il più possibile dalla cucina e cerco di tenermi impegnata.
baci a voi e alle panciotte
sono proprio cotta a puntino, oggi è stata una giornata faticosissima, lavorare con gli adolescenti alle volte è un tantinello frustrante.
Stefy, bellissima!!! davvero splendida

vado a farmi un doccia e vado a letto, ho cenato, ma ho più fame di prima, mi allontano il più possibile dalla cucina e cerco di tenermi impegnata.
baci a voi e alle panciotte

Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- mt73
- Collaboratore
Gappea di al maritino che si deve sempre avvisare prima, non si sa mai 

maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- tami79
- Original~GolGirl®
Gappea ha scritto:Niente di che: arance tagliate a fette trasversali (praticamente a dischi) e condite con sale, pepe e olio. Sembra un po' orripilante detto così, ma il sapore è delizioso. Io le mangio da quando ero piccola, perchè le hanno sempre mangiate i mei nonni e poi i miei genitori. Anche mio marito, che era perplesso, ora le mangia. Quando ti abitui, poi diventano uno sfizio fantastico!conni ha scritto:gappea..arance condite![]()
![]()
spiega un pò
Le arancie cosi le fa anche mia Suocera, non so , lei dice ch e una riccetta siciliana

Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Il socio è uscito per andare a prendermi cinese 

- tami79
- Original~GolGirl®
Provo a scannare alcone foto del mio matrimonio
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- conni
- Master~GolGirl®
gerbera a me il cinese non piace più di tanto, ma a leggerlo mi viene voglia
ma nei dintorni non c'è nulla

ma nei dintorni non c'è nulla

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- lucy79
- Active~GolGirl®
Ciao belle pupe
come avete trascorso la giornata?Spero bene
iO non vedo l'ora di andare a dormire oggi ,il socio ora esce e va a giocare al pallone e Davide e più vispo che mai speriamo che crolla non troppo tardi ....come gia dicevo stamattina oggi proprio non ce la faccio
Bene vi devo lasciare il socio va via
buona notte atutte a domani

come avete trascorso la giornata?Spero bene
iO non vedo l'ora di andare a dormire oggi ,il socio ora esce e va a giocare al pallone e Davide e più vispo che mai speriamo che crolla non troppo tardi ....come gia dicevo stamattina oggi proprio non ce la faccio
Bene vi devo lasciare il socio va via
buona notte atutte a domani

Il mio cucciolotto Davide è nato il 25 settembre 2006,peso 3,620kg,lunghezza 53cm
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
--Daniele è nato l'11 ottobre 2008,peso3,400kg,lunghezza 50cm di amore
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Buonasera...anche se mi sa che non c'è nessuna in linea....
Oggi ho fatto l'eco morfologica, tutto bene x fortuna, avevo un'ansia che potessero dirmi che qualcosa non andava visto che io non ho fatto la TN.
Eppoi ho scoperto che aspetto un maschietto!!!! E sarà Matteo!Avendo già una bimba tutti si auguravano che fosse maschio, a me a dir la verità non sarebbe dispiaciuto un'altra bimba, però va benissimo così, vedrò se davvero i maschi sono più attaccati alla mamma!!

Oggi ho fatto l'eco morfologica, tutto bene x fortuna, avevo un'ansia che potessero dirmi che qualcosa non andava visto che io non ho fatto la TN.
Eppoi ho scoperto che aspetto un maschietto!!!! E sarà Matteo!Avendo già una bimba tutti si auguravano che fosse maschio, a me a dir la verità non sarebbe dispiaciuto un'altra bimba, però va benissimo così, vedrò se davvero i maschi sono più attaccati alla mamma!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Ho calcolato la lunghezza ed il peso del bimbo in base ai valori misurati...dovrebbe essere lungo 26 cm e pesare quasi 400 g!
In base alla media delle misure rilevate il gine mi ha dato come DPP il 25/09 ma poi sarà Matteo a decidere quando arrivare ed a me non dispiacerebbe che fosse ottobrino come me....o almeno bilancino!!
In base alla media delle misure rilevate il gine mi ha dato come DPP il 25/09 ma poi sarà Matteo a decidere quando arrivare ed a me non dispiacerebbe che fosse ottobrino come me....o almeno bilancino!!
- conni
- Master~GolGirl®
silvy
matteo 

- Gerbera
- Master~GolGirl®
E andiamo Silvy un altro pisellino!
Vado ad aggiungerlo in prima pagina 

- Silvy75
- Expert~GolGirl®
Grazie mille ragazze!
Non sapete com'ero tesa oggi prima dell'eco...avevo una fifa blu che qualcosa non andasse bene...per fortuna non è stato così!! Sono stra-felice soprattutto che il bimbo stia benee che per ora tutto sembra essere nella norma!! Un maschietto...ancora mi sembra strano, io ero quasi convinta che fosse ancora una bimba!!
Vi lascio, stasera sono sola con la bimba e mi reclama!!
Buona notte!!

Non sapete com'ero tesa oggi prima dell'eco...avevo una fifa blu che qualcosa non andasse bene...per fortuna non è stato così!! Sono stra-felice soprattutto che il bimbo stia benee che per ora tutto sembra essere nella norma!! Un maschietto...ancora mi sembra strano, io ero quasi convinta che fosse ancora una bimba!!
Vi lascio, stasera sono sola con la bimba e mi reclama!!
Buona notte!!
- tami79
- Original~GolGirl®
Buomgiorno ragazze tutto ok??????????? 

- tami79
- Original~GolGirl®
SilvyEvviva un altro pisellino
Che bello METTEO

Che bello METTEO
- tami79
- Original~GolGirl®
Gerbera ha scritto:
Ragazze io sono curiosissima, non è che avete una foto del matrimonio da mettere nell'album? Vojo vedervi!
Bene ,io ne ho messe una marea,,Purtroppo sono solo le fotoclip, quidi si vedono un po maluccio, ma non potevo fare altrimenti
Gerbera Eri una sposina Favolosa [/b]
- conni
- Master~GolGirl®
Buondì
fotine del matrimonio?...qualcuna dovrei averla..devo cercare un pò

fotine del matrimonio?...qualcuna dovrei averla..devo cercare un pò

- CI76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze
come state? qui è una bella giornata di sole
ho visto che si è rivelato un nuovo pisellino... viva MATTEO!!!
era uno dei nomi in lista se era maschietto per noi... e poi sono contenta Silvy che sia andato tutto bene alla visita!
Gerbera e Tami che belle che eravate!!!!!! le mie foto del matrimonio (comprese viaggio di nozze) sono già online anche perchè sono fresche fresche di 7 mesi fa
Buon mercoledì a tutte, siamo già a metà settimana!
come state? qui è una bella giornata di sole

era uno dei nomi in lista se era maschietto per noi... e poi sono contenta Silvy che sia andato tutto bene alla visita!
Gerbera e Tami che belle che eravate!!!!!! le mie foto del matrimonio (comprese viaggio di nozze) sono già online anche perchè sono fresche fresche di 7 mesi fa

Buon mercoledì a tutte, siamo già a metà settimana!
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
-
- Expert~GolGirl®
BUON GIORNO!!
evviva Matteo
Silvy sono contenta che la viista sia andata benone e che ti sia tranquillizzata.
Gerbera, come sta Dado? è tornato a casa o è ancora dalla nonna?
io di foto del matrimonio ne avevo salvate sul pc, tutto perso quando mio marito una settimana fa ha deciso di bruciare un hd
per fare i suoi cavolo id esperiementi di instalazione di doppio sistema operativo.
stanotte ho dormito malissimo, secondo me era il nervoso della giornata...vado a sdraiarmi un po' mentre la lavatrice finisce.
un bacio e a più tardi
evviva Matteo

Gerbera, come sta Dado? è tornato a casa o è ancora dalla nonna?

io di foto del matrimonio ne avevo salvate sul pc, tutto perso quando mio marito una settimana fa ha deciso di bruciare un hd

stanotte ho dormito malissimo, secondo me era il nervoso della giornata...vado a sdraiarmi un po' mentre la lavatrice finisce.
un bacio e a più tardi
Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- beabice
- Original~GolGirl®
finisco di leggere gli arretrati e corro a vederti.... a vedervi!!!!!Stefi83 ha scritto:Ho messo le foto con lo sposo!!!!