GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PATATINE O PISELLINI, SU SVELATEVI OTTOBRINI!!!
- conni
- Master~GolGirl®
Re: PATATINE O PISELLINI, SU SVELATEVI OTTOBRINI!!!
vedo che si parla di bimbi che anticipano o posticipano...potendo scegliere anticiperei una decina di giorni 

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- conni
- Master~GolGirl®
ciao Tami 

- tami79
- Original~GolGirl®
conni, io tanto ora sono a casa da cuando e nato dennis
mutui da pagare non ne abbiamo e con la bustapaga del socio ci basta per vivere discretamente
non vedo il motivo per cui dover lasciare mio figlio a qualcuno , anche se fosse mia mamma non essendocene bisogno
compure a casa faccio anche la mamma diurna, cioe significa che oltre mio figlio bado ad una bimba di 14 mesi e una di 2 anni e mezzo, dalle 8.00 alle 17.00 . in fondo amo i bambini e ho anche lavorato un perÌodo come maestra d asilo nido,
mutui da pagare non ne abbiamo e con la bustapaga del socio ci basta per vivere discretamente
non vedo il motivo per cui dover lasciare mio figlio a qualcuno , anche se fosse mia mamma non essendocene bisogno
compure a casa faccio anche la mamma diurna, cioe significa che oltre mio figlio bado ad una bimba di 14 mesi e una di 2 anni e mezzo, dalle 8.00 alle 17.00 . in fondo amo i bambini e ho anche lavorato un perÌodo come maestra d asilo nido,
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- conni
- Master~GolGirl®
che forte "mamma diurna", mai sentito, ma è una bella iniziativa
io non so proprio da dove cominciare x cercare una baby sitter e già ne sono gelosa, mamme lavoratrici come farete

io non so proprio da dove cominciare x cercare una baby sitter e già ne sono gelosa, mamme lavoratrici come farete

- tami79
- Original~GolGirl®
si qui e mooolto ricercata da tante famiglie, che purtroppo non possono fare ammeno di di lavorae entramdi e quindi si rivolgono all assistenza sociale. si puo dire che lavoro per i assistenti sociali
e intanto guadagno anche abastanza bene

e intanto guadagno anche abastanza bene
Benvenuto Alessandro: 15.10.08, 3990g, 48cm amore di Mamma Papa e fratellone Dennis
- tami79
- Original~GolGirl®
e per me naturalmente e molto pratico 

- tami79
- Original~GolGirl®
Memy80 ha scritto:Kri io dirò che "ho iniziato il 5°" mi piace di più![]()
Ragazze non sono potuta andare in piscina alla fine, perchè mi sono venute delle contrazioni..uff...ho preso buscopan e mi sono messa a letto...questi ultimi giorno sono più contratta dice mia mamma che è a causa del cambio del mese (il 9 per me)
Al posto tuo lo direi anche io che sono al 5°mese

- tami79
- Original~GolGirl®
tami79 ha scritto:Memy80 ha scritto:Kri io dirò che "ho iniziato il 5°" mi piace di più![]()
Ragazze non sono potuta andare in piscina alla fine, perchè mi sono venute delle contrazioni..uff...ho preso buscopan e mi sono messa a letto...questi ultimi giorno sono più contratta dice mia mamma che è a causa del cambio del mese (il 9 per me)
Al posto tuo lo direi anche io che sono al 5°mese
Sopratutto se mi comtinua a crescere la panza come sta facendo fino ad ora
- tami79
- Original~GolGirl®
ok mammine in dolce attesa, vi auguro una serena notatta e a domani 

-
- Expert~GolGirl®
Buonasera mammine,
un saluto velocissimo prima di cominciare la faticosa opera di convincimento ai bimbi ad andare a nanna.
Anch'io dico che sono al 5° mese.. mi sembra di essere più avanti e dopotutto sono quasi a metà strada
i miei figli sono stati tutti e due piuttosto puntuali prima ddp 15/12 franci è nato il 16,seconda ddp 30/5 Mati è nata il 27, quindi mi sa anche stavolta arriverà proprio alla fine ( e preferisco così visto che più tempo avrò per inserire Mati alla materna meglio sarà).
La mia organizzazione post nascita del terzogenito è inesistente... non mi ci metto a pensare ora se no non dormo più la notte
poi volevo chiedervi se qualcuna ha vaccinato per mpr i bimbi mentre era incinta... io ho fatto sia parotite che rosolia.. ma per il morbillo, che tra l'altro la piccola ha fatto, non ho nessuna immunità.
bene, è arrivato il momento più faticoso della giornata, quindi chiudo tutto, anche se dovrei ancora finire un lavoro per domani mattina
e mi accongo all'impresa.
bacia tutte e buonanotte
un saluto velocissimo prima di cominciare la faticosa opera di convincimento ai bimbi ad andare a nanna.
Anch'io dico che sono al 5° mese.. mi sembra di essere più avanti e dopotutto sono quasi a metà strada

i miei figli sono stati tutti e due piuttosto puntuali prima ddp 15/12 franci è nato il 16,seconda ddp 30/5 Mati è nata il 27, quindi mi sa anche stavolta arriverà proprio alla fine ( e preferisco così visto che più tempo avrò per inserire Mati alla materna meglio sarà).
La mia organizzazione post nascita del terzogenito è inesistente... non mi ci metto a pensare ora se no non dormo più la notte

poi volevo chiedervi se qualcuna ha vaccinato per mpr i bimbi mentre era incinta... io ho fatto sia parotite che rosolia.. ma per il morbillo, che tra l'altro la piccola ha fatto, non ho nessuna immunità.
bene, è arrivato il momento più faticoso della giornata, quindi chiudo tutto, anche se dovrei ancora finire un lavoro per domani mattina

bacia tutte e buonanotte

Francesco, Matilde e Caterina, i miei splendidi tesori
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
ciao complimenti per le vostre pance bellissime....soprattuto le bis mamme pance stupende...anche alla 2 gravidanza...la mia era da paura.....e lo è ancora....se guardate le mie foto vi spaventate....VI FACCIO GLI AUGURI MIGLIORII!!!
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ciao belle, sono tornata alle 20.30 dall'Ikea, non avete idea del traffico che abbiamo trovato al ritorno, già Roma è un caos totale ma stasera sulla nostra strada c'era anche tutta la folla che andava allo stadio a vedere Lazio-Inter
Però sono contenta perchè sono riuscita a spendere un po' di soldi :prrrr
Gilda un'altra patatina
Ehm... sai che anche io e il socio ogni tanto parliamo della possibilità di un terzo pargolo?
E per continuare la tradizione dei fratellini maggiori degli ottobrini, Dado è nato con 9 giorni di anticipo sulla Dpp
Cinf@ in realtà è proprio così, possono nascere da due settimane prima a due settimane dopo la Dpp, infatti la Dpp è calcolata non dalla data effettiva di concepimento ma dalla data dell'UM dalla quale si calcola l'ovulazione circa 14 giorni dopo, ma non è detto che sia sempre così in tutti i casi... e comunque sia si possono fare quante previsioni vogliamo, tanto sono i cuccioli che decidono quando venire al mondo, sono loro che in quel momento danno il via alle contrazioni che porteranno al parto
Per la cronaca Dado anticipando ha fatto si che io pagassi l'epidurale 500 eurini... se fosse nato con un solo giorno di ritardo sulla sua Dpp sarebbe stata gratis, avevo Dpp 30 settembre e l'epidurale è diventata gratuita il 1° ottobre
per carità eh, la ripagherei duemila volte...
Calallo io ho fatto il MPR a Dado due giorni dopo aver fatto il test di gravidanza... si è preso la rosolia e per fortuna io l'avevo già avuta...
Myriam grazie per gli auguri!
O mamma
un missile la tua pancia!

Gilda un'altra patatina

E per continuare la tradizione dei fratellini maggiori degli ottobrini, Dado è nato con 9 giorni di anticipo sulla Dpp

Cinf@ in realtà è proprio così, possono nascere da due settimane prima a due settimane dopo la Dpp, infatti la Dpp è calcolata non dalla data effettiva di concepimento ma dalla data dell'UM dalla quale si calcola l'ovulazione circa 14 giorni dopo, ma non è detto che sia sempre così in tutti i casi... e comunque sia si possono fare quante previsioni vogliamo, tanto sono i cuccioli che decidono quando venire al mondo, sono loro che in quel momento danno il via alle contrazioni che porteranno al parto

Per la cronaca Dado anticipando ha fatto si che io pagassi l'epidurale 500 eurini... se fosse nato con un solo giorno di ritardo sulla sua Dpp sarebbe stata gratis, avevo Dpp 30 settembre e l'epidurale è diventata gratuita il 1° ottobre

Calallo io ho fatto il MPR a Dado due giorni dopo aver fatto il test di gravidanza... si è preso la rosolia e per fortuna io l'avevo già avuta...
Myriam grazie per gli auguri!

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
te lo avevo detto...devi pensare solo che dovevo fare un tc il 25 il 19 mi si son rotte le acque.....e ho fatto il tc a 38 settimane stava a 3350...adesso pesa 10.500 kg...avevo un vitello nella pancia...e io sono diventata una mongolfiera...
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- Gerbera
- Master~GolGirl®
E meno male che è nato prima altrimenti usciva che camminava da solo :ahah
Buonanotte stelline belle!
Buonanotte stelline belle!

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- conni
- Master~GolGirl®
buondì...oggi niente lavoro, dopo che ieri mi sono fatta un'ora di treno in piedi ol treno affollato senza che nessuno si siadegnato di farmi sedere
, ho deciso che merito un pò di riposo
quindi oggi niente ufficio
Ovviamente qundo è uscito il socioalle 6.30 mi sono svegliata anche io 

- tami79
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte ,
ogii mi sono svegliata strana , tutta intontita , mi sento la testa come un pallone e ho il naso chius
oh mamma non riesco a respirare, mi sa che mi sono presa un raffredore,
Daltronde con il tempo che fa , non sai mai come vestirti, al sole fa caldo, ma appena c e l ombra fa fresco
questo tempo da propio i numeri :prrrr
myriam 17981, oh mamma che panza
compure posso dire che la mia ,l ultimo mese di gravidanza con Dennis era simile alla tua
conni, fai bene ,goditi una bella giornatina di relax a casuccia
ogii mi sono svegliata strana , tutta intontita , mi sento la testa come un pallone e ho il naso chius

Daltronde con il tempo che fa , non sai mai come vestirti, al sole fa caldo, ma appena c e l ombra fa fresco

questo tempo da propio i numeri :prrrr
myriam 17981, oh mamma che panza

conni, fai bene ,goditi una bella giornatina di relax a casuccia

- tami79
- Original~GolGirl®
Gerbera
:ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
-
- Original~GolGirl®
Gerbera, come ha fatto dado a farsi la rosolia se aveva gia fatto il vaccino?
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- kri
- Basic~GolGirl®
quando ho letto il tuo post ho guardato subito da che regione scrivi....ora è tutto chiaro: sei swizzera!!!tami79 ha scritto:si qui e mooolto ricercata da tante famiglie, che purtroppo non possono fare ammeno di di lavorae entrambi e quindi si rivolgono all assistenza sociale. si puo dire che lavoro per i assistenti sociali![]()
e intanto guadagno anche abbastanza bene

qui in italia ce li sogniamo certi servizi!!!!
Kri
Bea (15.03.05) Sara (15.10.08)
- kri
- Basic~GolGirl®
buongiorno a tutte voi!
io da lunedi sono esplosa!!!!
la scorsa settimana persavo 59kg da lunedi ne peso 60,5 pensavo fosse solo per qualche vizio del week end ed invece anche se sono tornata alla mia alimentazione controllata nn perdo quindi penso sia proprio il bebè&co. ad essere cresciuti.
anche la foto che ho pubblicato lunedi non è veritira, oggi ho una pancia enorme e tonda tonda....si parteeeeeee
io da lunedi sono esplosa!!!!
la scorsa settimana persavo 59kg da lunedi ne peso 60,5 pensavo fosse solo per qualche vizio del week end ed invece anche se sono tornata alla mia alimentazione controllata nn perdo quindi penso sia proprio il bebè&co. ad essere cresciuti.
anche la foto che ho pubblicato lunedi non è veritira, oggi ho una pancia enorme e tonda tonda....si parteeeeeee

Kri