vedremo vedremo!!

aaaaaaaaaaaaaaah che agitazioneeeee!!
Messaggio da Lunalovegood85 » 29 apr 2013, 17:56
Messaggio da Kylie » 29 apr 2013, 17:58
Messaggio da Kylie » 29 apr 2013, 17:59
Messaggio da PucciBirba04 » 29 apr 2013, 17:59
Messaggio da Lunalovegood85 » 29 apr 2013, 18:02
Messaggio da PucciBirba04 » 29 apr 2013, 18:02
Le prime mai avute a parte qualche odore che non potevo sentire.... le seconde fanno male...il terzo.... mio marito sta pensando di andare a "chi l ha visto"... ma considerate che sono poco portata di mio (lavoro,casa,bimbi stress e preoccupazioni varie)e che la pulce inside è arrivata a botta sicura L'UNICA VOLTA CHE CI SIAMO AVVICINATI DOPO IL...CONCEPIMENTO DEL MIO SECONDOGENITO!!Kylie ha scritto:ragazze ma voi a nausee/tette/sesso come siete messe?
le prime quasi passate
le seconde a volte fanno male a volte no
il terzo nn so più cosa sia![]()
Messaggio da PucciBirba04 » 29 apr 2013, 18:04
No macchè controindicazioni... l unica cosa che ti posso dire è che sembra che il di lui gettito e il rapporto a tempo debito potrebbe indurti le contrazioni quando sarà ora di partorire.... per lo meno cosi ho letto quiLunalovegood85 ha scritto:io nausea mai avuta
tette in continua crescita a fanno maleeeee!!
sesso...ehm....noi ci diamo dentro come se niente fosse...ovvio...non tutti i giorni ma quando non mi addormento come una cozza sul divano e quando siamo belli rilassati perchè no?
dite che ci sono controindicazioni??
Messaggio da Lunalovegood85 » 29 apr 2013, 18:45
Messaggio da LiMa » 29 apr 2013, 18:46
Mamma mia! Manco qualche ora e mi ritrovo 2 pagine da leggere!! Mitiche!! Ben arrivate alle nuove e un saluto alle panciotte!!Kylie ha scritto:ragazze ma voi a nausee/tette/sesso come siete messe?
le prime quasi passate
Messaggio da Tartina » 29 apr 2013, 18:55
Messaggio da Lara11 » 29 apr 2013, 19:36
Kylie ha scritto:peso? io ho preso 2 kg e mezzo....anch'io premaman da ieri figosissimidella benetton, ovviamente prestati da un'amica!!!
ragazze lo so che sembra presto ma....a me sembra di sentirlatipo farfalle nella pancia, bolle, ma sento qualcosa dentro
![]()
Messaggio da Grisux » 29 apr 2013, 22:12
Messaggio da LiMa » 29 apr 2013, 22:15
Grisux ha scritto:Io sono talmente sicura che sia un maschio che se fosse femmina credo resterei sotto shock!
Eppure qche fruncolo sulla fronte l'ho anche io, ma spero siano solo ormoni...sabato spero di sapere...
Messaggio da betelgeuse » 29 apr 2013, 23:06
Messaggio da LiMa » 29 apr 2013, 23:36
Messaggio da Grisux » 30 apr 2013, 9:27
betelgeuse ha scritto:Oddio... ma è proprio vero: mi assento un pomeriggio...e zacchete mi fregate con 3-4 pagine arretrate ihihih che fatica stare dietro a tutto!!!![]()
Quando finirà questo traslocoooooooo!!!![]()
Beh, dai, mi allego, come sempre, all'ultima discussione in corso (a parte ovviamente attendere le notizie sui "sessi",... ormai credo che a giorni tutte riusciremo a scoprire chi si nasconde dentro le nostre panciotte... io anche ho la sensazione di avere un maschietto... vedremo)...
Bene...
Peso preso: 1 kg da inizio (considerando però che il mese scorso ero a +2... dopo la cazziata della gine 1 l'ho perso ihihihi)
Nausee: zero!!!
Tette: ingrossate ma non in maniera spropositata, e doloranti... sensibili soprattutto...
Sesso: ehm... diminuito, non posso nasconderlo.. Dopo lo spavento iniziale per il lieve distacco, abbiamo avuto un po' paura... ma ora pian pianino ci stiamo riavvicinando! Altrimenti finisce che i maritini hanno la scusa per cercare altrove ahahhaah Scherzi a parte, non credo ci siano controindicazioni, salvo ovviamente non avere rapporti sadomasi o strani che dir si voglia, ma ovviamente scatta automaticamente in entrambi la paura inconscia (e infondata, bisogna ammetterlo) di far male al piccolo/a...
Buona serata a tutteeee!
Messaggio da PucciBirba04 » 30 apr 2013, 10:00
Messaggio da PucciBirba04 » 30 apr 2013, 10:05
Messaggio da Kylie » 30 apr 2013, 10:53
bhè calcola che adesso andresti sul sicuro e non rimarresti incintaPucciBirba04 ha scritto:Le prime mai avute a parte qualche odore che non potevo sentire.... le seconde fanno male...il terzo.... mio marito sta pensando di andare a "chi l ha visto"... ma considerate che sono poco portata di mio (lavoro,casa,bimbi stress e preoccupazioni varie)e che la pulce inside è arrivata a botta sicura L'UNICA VOLTA CHE CI SIAMO AVVICINATI DOPO IL...CONCEPIMENTO DEL MIO SECONDOGENITO!!Kylie ha scritto:ragazze ma voi a nausee/tette/sesso come siete messe?
le prime quasi passate
Da questo deduco che..... è pericolosissimo!!!!! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Kylie » 30 apr 2013, 10:59