GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Bloccato
Lunalovegood85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Ottobrini 2013..forza forza,avanti,credici

Messaggio da Lunalovegood85 » 29 apr 2013, 17:56

certo che mi ricordo!!! io e te siamo le uniche che diciamo maschi!!
vedremo vedremo!! :incrocini :incrocini
aaaaaaaaaaaaaaah che agitazioneeeee!!
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 29 apr 2013, 17:58

ragazze ma voi a nausee/tette/sesso come siete messe?
le prime quasi passate
le seconde a volte fanno male a volte no
il terzo nn so più cosa sia :fischia
:calimero:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 29 apr 2013, 17:59

noi faremo il contrario...spiaggia dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20 :risatina:
adoriamo dormire al mattino e al pomeggio :impiccata:

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 29 apr 2013, 17:59

Qui da noi ci sono due "convinzioni"... considera che io vivo a cavallo tra le marche e l abruzzo, quindi due visioni differenti... qui in Abruzzo (dove sogno disperatamente di tornare a vivere 24 h al giorno..lontano dai suoceri...) dicono che se aspetti la femminuccia ti si ingrossa il sedere.... nelle Marche dicono che ti cambia la faccia.. (in pratica secondo loro diventi brutta)....

Per quanto mi riguarda... solo io e il socio diciamo che è una femminuccia! :fischia
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Lunalovegood85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lunalovegood85 » 29 apr 2013, 18:02

io nausea mai avuta
tette in continua crescita a fanno maleeeee!!
sesso...ehm....noi ci diamo dentro come se niente fosse...ovvio...non tutti i giorni ma quando non mi addormento come una cozza sul divano e quando siamo belli rilassati perchè no?
dite che ci sono controindicazioni??
Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 29 apr 2013, 18:02

Kylie ha scritto:ragazze ma voi a nausee/tette/sesso come siete messe?
le prime quasi passate
Le prime mai avute a parte qualche odore che non potevo sentire.... le seconde fanno male...il terzo.... mio marito sta pensando di andare a "chi l ha visto"... ma considerate che sono poco portata di mio (lavoro,casa,bimbi stress e preoccupazioni varie)e che la pulce inside è arrivata a botta sicura L'UNICA VOLTA CHE CI SIAMO AVVICINATI DOPO IL...CONCEPIMENTO DEL MIO SECONDOGENITO!! :urka Da questo deduco che..... è pericolosissimo!!!!! :ahah :ahah :ahah
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 29 apr 2013, 18:04

Lunalovegood85 ha scritto:io nausea mai avuta
tette in continua crescita a fanno maleeeee!!
sesso...ehm....noi ci diamo dentro come se niente fosse...ovvio...non tutti i giorni ma quando non mi addormento come una cozza sul divano e quando siamo belli rilassati perchè no?
dite che ci sono controindicazioni??
No macchè controindicazioni... l unica cosa che ti posso dire è che sembra che il di lui gettito e il rapporto a tempo debito potrebbe indurti le contrazioni quando sarà ora di partorire.... per lo meno cosi ho letto qui :fischia

Comunque più in là "in dubbio" chiedi alla gine

Lunalovegood85
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lunalovegood85 » 29 apr 2013, 18:45

Si quello l'ho sentito infatti chiederò per sicurezza anche perché dato che con i gemelli c'è sempre il rischio di parto prematuro non vorrei rischiare...al massimo coccole e bacetti per il tempo mancante! Ahahahahah
Immagine

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 29 apr 2013, 18:46

le prime quasi passate
Mamma mia! Manco qualche ora e mi ritrovo 2 pagine da leggere!! Mitiche!! Ben arrivate alle nuove e un saluto alle panciotte!!
Cmq x le nausee ogni tanto si fanno ancora sentire..
x le tette.... ehmm cosa sono??? Spero in un miracolo ma ancora nn si è visto niente!!
x il sesso.... noi stiamo continuando a farlo.. nn tutti i gg ma cmq x ora c'è ancora!
Immagine

Tartina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Tartina » 29 apr 2013, 18:55

Nausee: un po' all'inizio, ora nulla
Tette: già partivo abbastanza abbondante, ora sono enormi e doloranti...
Sesso: dopo quasi tre mesi di astinenza (dal concepimento!!) a causa di perdite, ora stiamo ricominciando poco a poco...
Benvenuto Federico! 19/10/2013

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 29 apr 2013, 19:36

Kylie ha scritto:peso? io ho preso 2 kg e mezzo....anch'io premaman da ieri figosissimi :stuzzica della benetton, ovviamente prestati da un'amica!!!
ragazze lo so che sembra presto ma....a me sembra di sentirla :emozionee tipo farfalle nella pancia, bolle, ma sento qualcosa dentro :pensieroso :emozionee

Daniela,
Benvenuta e tantissimi in bocca al lupo!
Avevo paura anche io a confessarlo (perchè nessuno mi prendesse sul serio :prr ) ma avevo le stesse sensazioni tue di farfalle anche dalla 12-ma settimana. Dai che sara la panciotta!

Un abbraccio,
Lara
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Grisux » 29 apr 2013, 22:12

Io sono talmente sicura che sia un maschio che se fosse femmina credo resterei sotto shock!
Eppure qche fruncolo sulla fronte l'ho anche io, ma spero siano solo ormoni...sabato spero di sapere...
Immagine

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 29 apr 2013, 22:15

Grisux ha scritto:Io sono talmente sicura che sia un maschio che se fosse femmina credo resterei sotto shock!
Eppure qche fruncolo sulla fronte l'ho anche io, ma spero siano solo ormoni...sabato spero di sapere...

Idem!!
Ma il foruncolo ce l'ho sul lato del mento!
Immagine

betelgeuse
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da betelgeuse » 29 apr 2013, 23:06

Oddio... ma è proprio vero: mi assento un pomeriggio...e zacchete mi fregate con 3-4 pagine arretrate ihihih che fatica stare dietro a tutto!!! :perplesso
Quando finirà questo traslocoooooooo!!! :bomba

Beh, dai, mi allego, come sempre, all'ultima discussione in corso (a parte ovviamente attendere le notizie sui "sessi",... ormai credo che a giorni tutte riusciremo a scoprire chi si nasconde dentro le nostre panciotte... io anche ho la sensazione di avere un maschietto... vedremo)...

Bene...

Peso preso: 1 kg da inizio (considerando però che il mese scorso ero a +2... dopo la cazziata della gine 1 l'ho perso ihihihi)
Nausee: zero!!!
Tette: ingrossate ma non in maniera spropositata, e doloranti... sensibili soprattutto...
Sesso: ehm... diminuito, non posso nasconderlo.. Dopo lo spavento iniziale per il lieve distacco, abbiamo avuto un po' paura... ma ora pian pianino ci stiamo riavvicinando! Altrimenti finisce che i maritini hanno la scusa per cercare altrove ahahhaah Scherzi a parte, non credo ci siano controindicazioni, salvo ovviamente non avere rapporti sadomasi o strani che dir si voglia :che_dici , ma ovviamente scatta automaticamente in entrambi la paura inconscia (e infondata, bisogna ammetterlo) di far male al piccolo/a...

Buona serata a tutteeee!
Benvenuta JENNIFER* 06/11/2013*h. 6:30 * 2700 gr * 49 cm
Benvenuto KEVIN*21/06/2016*h 14:05 * 3540 gr * 49 cm

LiMa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da LiMa » 29 apr 2013, 23:36

Uff niente sado? Ok allora metto via frustino e manette!!!! Hahaha ovviamente scherzo!!
Immagine

Grisux
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Grisux » 30 apr 2013, 9:27

betelgeuse ha scritto:Oddio... ma è proprio vero: mi assento un pomeriggio...e zacchete mi fregate con 3-4 pagine arretrate ihihih che fatica stare dietro a tutto!!! :perplesso
Quando finirà questo traslocoooooooo!!! :bomba

Beh, dai, mi allego, come sempre, all'ultima discussione in corso (a parte ovviamente attendere le notizie sui "sessi",... ormai credo che a giorni tutte riusciremo a scoprire chi si nasconde dentro le nostre panciotte... io anche ho la sensazione di avere un maschietto... vedremo)...

Bene...

Peso preso: 1 kg da inizio (considerando però che il mese scorso ero a +2... dopo la cazziata della gine 1 l'ho perso ihihihi)
Nausee: zero!!!
Tette: ingrossate ma non in maniera spropositata, e doloranti... sensibili soprattutto...
Sesso: ehm... diminuito, non posso nasconderlo.. Dopo lo spavento iniziale per il lieve distacco, abbiamo avuto un po' paura... ma ora pian pianino ci stiamo riavvicinando! Altrimenti finisce che i maritini hanno la scusa per cercare altrove ahahhaah Scherzi a parte, non credo ci siano controindicazioni, salvo ovviamente non avere rapporti sadomasi o strani che dir si voglia :che_dici , ma ovviamente scatta automaticamente in entrambi la paura inconscia (e infondata, bisogna ammetterlo) di far male al piccolo/a...

Buona serata a tutteeee!

più che paura di far male all'ospite in pancia, è che io mi sento veramente poco "appetibile" con la pancia...ancora ancora fino ad adesso che è pochina ma poi....c'è da dire che quando ero incinta di andrea mio marito ha pensato bene di rompersi il malleolo e farsi 4 mesi di gesso (con 4 interventi) fino al ginocchio...quindi tra me con la pancia e lui conciato così il sesso era il ns ultimo pensiero. magari questa volta, sarà diverso! magari...
Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 30 apr 2013, 10:00

Buongiornooo!!
Bellissima notizia stamattina!! Stanotte alle 2.44 è nata la pulcetta di una mia settembrina 2011!!! Con 11 gg di anticipo dal TC fissato!!!!! :congratulations:

Non vedo l ora che arrivino le 18!!!! :yeee Ho ritirato le analisi stavolta sono leggermente anemica ma il ferro sta benissimo!!! 62! Per me è un numerone!! in gravidanza di solito scendo ai minimi storici! E il resto tt ok!
Dovevamo andare solo io e il socio ma Mattia quando ha saputo che andavamo "dall'amico suo" a fare l ecografia non ha voluto sentir ragioni....andremo in massa :risatina:

Ancora rido...mio figlio mi ha guardato così :domanda :urka "Mamy per merenda a scuola cosa vuoi? Latte e salame o latte e nutella??"

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 30 apr 2013, 10:05

A proposito...tra 8 pagine (se teniamo il ritmo di ieri finiscono in fretta) dobbiamo aprire un'altro topic.... su care iniziate a pensare ai nuovi titoli!!

IL QUARTO MESE E' ARRIVATO,PER ALCUNE E' GIA' PASSATO E L'OTTOBRINO VA SVELATO

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 apr 2013, 10:53

PucciBirba04 ha scritto:
le prime quasi passate
Le prime mai avute a parte qualche odore che non potevo sentire.... le seconde fanno male...il terzo.... mio marito sta pensando di andare a "chi l ha visto"... ma considerate che sono poco portata di mio (lavoro,casa,bimbi stress e preoccupazioni varie)e che la pulce inside è arrivata a botta sicura L'UNICA VOLTA CHE CI SIAMO AVVICINATI DOPO IL...CONCEPIMENTO DEL MIO SECONDOGENITO!! :urka Da questo deduco che..... è pericolosissimo!!!!! :ahah :ahah :ahah
bhè calcola che adesso andresti sul sicuro e non rimarresti incinta :risatina:
cos'ho detto ieri?nausee finite? stamattina ho vomitato l'anima :grrr
ero a fare il prelievo e avevp precedenza ma mi sono voluta sedere buona buona, risultato? che mi sono passate davanti 4/5 panncine pancione ben mi sta :calimero:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 30 apr 2013, 10:59

chi apre può ricopiare la pagina delle novembrine coi mesi ecc, così teniamo sepre d'occhio e il link del post vecchio che dite?
OTTOBRINA AL 4° MESE SEI ARRIVATA, SARA' PISELLO O PATATA? :sarcastico_1:

Bloccato

Torna a “Ottobre”