GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMMA ASPETTA IMPAZIENTE... L'OTTOBRINO ORMAI NASCENTE!!!

Bloccato
Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MAMMA ASPETTA IMPAZIENTE... L'OTTOBRINO ORMAI NASCENTE!!!

Messaggio da Cinf@ » 26 set 2008, 18:32

a proposito...
:Yuppieeee
Benvenuta Enrica!!

ragazze, MT aveva la mia stessa dpp.... :-D
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 26 set 2008, 18:34

Sereami ha scritto:Ragazze, ho fatto uno starnuto ed ho lavato il pc, non mi voglio ammalare e soprattutto non voglio prendermi il raffreddore :influenza:
IL PC RINGRAZIA.... :doccia: :hi hi hi hi
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 26 set 2008, 18:37

betty1977 ha scritto:
Sereami ha scritto:Ragazze, ho fatto uno starnuto ed ho lavato il pc, non mi voglio ammalare e soprattutto non voglio prendermi il raffreddore :influenza:
IL PC RINGRAZIA.... :doccia: :hi hi hi hi
Si poraccio!!!! però l'ho sistemato tutto, adesso splende!!!
Se no chi lo sente il legittimo proprietario se gli succedesse qualcosa, mi tocca ricomprarglielo sai :che_dici
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Titina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Titina » 26 set 2008, 18:48

betty1977 ha scritto:TITINA: :yeee x la visita e motinoraggio!!!! Ti ho aggiornato le misure!! :ok
Grassie!!! Sei sempre efficentissima :ok
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 26 set 2008, 18:52

Cicci :coccola

Girasole :incrocini
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 26 set 2008, 18:57

ragazze,sembra che al momento queste xdite si siano fermate...é che,in realtà,oggi mi sono agitata troppo soprattutto con mia madre..non riesco a capirla..il mio stress accumulato é immenso..prima i miei problemi con il socio che abbiamo archiviato x il bene della piccola,poi é stato un nono mese pesante anche dal punto di vista fisico...ora arriva lei come dessert finale..sembrava contenta di diventare nonna,ha comprato un sacco di cose alla piccola..settimana scorsa mi ha portato anche una Pigotta da mettere via x lei xké ci tiene molto alla beneficienza e le sembrava carina l'idea di farle un regalo che potesse aiutare altri bimbi...non le ho chiesto niente,io & il socio abbiamo comprato le cose necessarie e ci mancano il passeggino e il seggiolone che compreremo + avanti...
invece,oggi,all'improvviso,lei se ne esce con frasi molto infelici..frasi che in questo momento non mi va di ripetere ma che cmq se non la cancellano direttamente dal mio :cuore ,l'hanno cmq allontanata da me come figlia..era arrabbiata x fatti suoi e in tutta la sua rabbia é uscita fuori la sua mentalità Pugliese antica:in pratica,la disonora il fatto che io sia rimasta incinta a 22 anni e che ora che nascerà la mia bimba ne avrò 23 senza essere sposata...e quindi ho gettato tutta la mia famiglia nella vergogna e nel disonore + totale che si possa immaginare xké "Non Ho Fatto Le Cose In Ordine":in pratica,l'ORDINE consiste nel fatto che avrei dovuto prima sposarmi,poi[la prima notte di nozze] Perdere la mia verginità e infine avere dei figli....anch'io pensavo che la mia Vita sarebbe andata così seguendo questi Valori grandissimi che avevo intenzione di seguire..ma purtroppo non é andata così nel mio caso...quando ho incontrato il socio ho cambiato totalmente idea e ho pensato che quando c'é L'Amore tra 2 xsone non esiste un Ordine Prestabilito x fare le cose...almeno x me...mi ha gridato contro tutto il tempo...mi sono resa conto che lei soffre molto x qsti motivi scaturiti anche dall'unica zia,convivente di uno dei miei zii paterni,che fino a ieri frequentava casa nostra e che ha avuto il coraggio di dire che io sono un tr...e molto altro xké mi sn fatta mettere incinta a 23 anni..mio zio l'ha frenata xké quando si é messo con lei era già ragazza madre dicendole che non deve permettersi di toccare la sua famiglia e soprattutto i suoi nipoti con frasi ingiuste..inutile dire che lui non l'ha + portata a casa dei miei con i loro 2 bambini:infatti,lei ha avuto 2 figlie prima di trovare mio zio..la prima a 18 anni:lavorava da un uomo che era appena stato lasciato con una figlia piccola dalla moglie..e lei é rimasta incinta di quell'individuo mentre lavorava come babysitter in casa sua curando sua figlia 24 ore su 24...la seconda figlia avuta sempre da quest'individuo 2 anni dopo la prima..ma le cose non le sono andate bene e poi ha trovato la fortuna e l'amore con mio zio...io non l'ho mai giudicata xké non sono una che giudica la gente e non m'interessa criticare le scelte degli altri..solo che sentirmi dire che sono una prostituta proprio da lei,mi fa venire voglia di mettere tutte le sue carte in tavola e di spiattellare la sua vera identità che ha avuto il pessimo coraggio di attribuire a me..la conoscono tutti,é una di quelle a cui piace parlare con gli uomini e prendersi confidenza..e non deve xmettersi di dire certe cose sul mio conto :grrr ...tutta la situazione mi ha gettata nella disperazione ed esasperazione + profonda,mi sono fatta di quei pianti che non vi dico xké ora sono arcistufa di tutti questi discorsi...nella mia disperazione sono arrivata al punto di prendermela con la mia piccola nella pancia dicendole le cose + brutte che si possano immaginare..cose che non voglio + pensare...
ma vogliono lasciarmi vivere la mia Vita?!sono stata io a volere questa cucciola.....l'ho desiderata tanto e vorrei che soprattutto in questi ultimi giorni queste xsone mi lasciassero tranquilla..vorrei focalizzarmi sulla mia piccola,sul mio parto e basta....non ce la faccio +..di solito,ogni volta che sto così male finisco x avere delle perdite e alla fine mi portano in Ps tutti preoccupati pensando che se xdessi la mia bambina la colpa verrebbe attribuita a loro...ma poi continuano sempre con la solita solfa..non vogliono capire che sono al nono mese di gravidanza e che dovrei stare serena?!
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 26 set 2008, 19:07

Sweet, :coccola che brutta situazione la tua. ma possibile che la tua famiglia non capisca proprio niente???!!! Perchè non provi a prendere tua mamma con calme e farle un piccolo discorso sulla serenità che ti deve accompagnare in queste ultime settimane, e dirle che se proprio la pensa così come figlia non puoi che allontanarti da lei. Dille che siamo nel 2008 e queste cose non le pensa più nessuno, nessuno ha il diritto di giudicare e chi lo fa è un ignorante. Sicuramente le saranno uscite cose che nemmeno pensa fino in fondo, e vedrai che qunado avrà tra le mani la sua nipotina non avrà che occhi per lei, di tutto il resto (di ciò che dovevi fare prima o dopo) non le importerà più niente.
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 26 set 2008, 19:11

Sweet che dire.......che hai ragione sicuro, ma le mamme a volte pur di sfogarsi te ne dicono di tutti i colori, io ne sò qualcosa, la mia mi ha detto delle cose irripetibili, ma a venirtele a dire in un momento così delicato della tua vita......fattelo dire, ci poteva pensare un attimino.
E poi alimentata da questa zia che non si è sicuramente comportata da santa......da che pulpito viene la predica?? Di solito io non sparo sentenze, perchè sono la prima a mettemi in gioco e ho fatto tante cavolate (è un'eufenismo) nella mia vita.....dovrebbero farlo tutti sinceramente.......
Certa gente prima di aprire bocca e dare fiato dovrebbe pensarci 10000000 di volte!!!
E qui mi fermo, di solito non mi pronuncio in queste cose ma questa volta porca pupazza no eh!! ma ce l'hanno tutti con te???? Ogni 2 per 3 stì parenti te ne fanno di cotte e di crude.........
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 26 set 2008, 19:13

sweet mi dispiace, èproprio una brutta situazione, ma sono sicura che tua mamma nche se ha detto cose poco piacevoli ti vuole bene e nevorrà alla piccolina.La zia non la calcolare, lei con te non c'entra nulla

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 26 set 2008, 19:14

Stefi,é un pò come quando mi dicevi che certe xsone guardavano il tuo matrimonio come una sorta di "coprire il "fattaccio"...certi pregiudizi sono troppo duri da sradicare...
e poi proprio le xsone che non potrebbero xmettersi di parlare,si prendono il lusso di intervenire nella vita degli altri...
:bacio
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 26 set 2008, 19:15

Ciao Stefy, come procede?? :bacio :bacio :bacio
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Cinf@
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Cinf@ » 26 set 2008, 19:16

Sweet manda tutti a c@@@re e pensa solo alla tua piccola :ok
Chi ha un certo tipo di mentalità non la cambierà mai, è inutile starci male.
Io sto per avere il secondo figlio e ancora non mi sono sposata (vabbè nel mio caso è una ormai consolidata allergia al matrimonio :hi hi hi hi ) e i miei ormai si sono rassegnati (anche mia sorella convive, anche se senza figli) ma di certo sarebbero stati più contenti se avessimo fatto le cose nel giusto ordine. :fischia
Che ci vuoi fare, sarebbe stato peggio se fossimo state due sbandate :ahaha
Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 26 set 2008, 19:17

Stefi :bacio

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 26 set 2008, 19:23

AAAAAAH!! IL MITICO MATRIMONIO RIPARATORE!!!

Eleonora naturalmente è una bimba venuta "per sbaglio" e quando invece diciamo che è stata cercata tutti subito a dire: eh si si certo............Si certo perchè anche noi non essendo sposati potevamo solo fare "lo sbaglio" di restare incinti perchè non sappiamo come si fanno i bambini :che_dici

Certo a me piacerebbe sposarmi e lo sapete, ma ho saputo che diversi parenti hanno chiesto ai nostri genitori se con un figlio in arrivo ci saremmo sposati per riparare :che_dici
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 26 set 2008, 19:23

Mi sono persa qualcosa... EVVIVA ENRICA!!!
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 26 set 2008, 19:27

inizio a pensare che probabilmente sono io ad avere qualche problema se in + di uno si comporta così con me...eppure mi sembra di essere stata l'unica a difendere sempre questa zia dalle critiche di alcuni familiari che non volevano saperne di accettarla;quando mio zio ce la presentò dicendo che si era innamorato di lei,ho sempre messo delle buone parole con la nonna che non voleva accettare le cose..le ho sempre detto che anche se la sua convivente aveva già 2 figlie,l'Amore é una cosa Grandissima e se x lo zio non c'era nessun problema ad essere il padre di quelle 2 bimbe che alla fine ha cresciuto lui,non doveva essere nemmeno un problema x lei...
ora mi arrivano le offese proprio da lei.....e questo non mi va bene...

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 26 set 2008, 19:29

Sereami ha scritto:Ciao Stefy, come procede?? :bacio :bacio :bacio
conni ha scritto:Stefi :bacio
Sempre benone, il pupo è davvero bravo, ogni tanto fa un po' il rugnetto e ha bisogno di un'ora e mezza di coccole, ma chi gliele nega??!! :emozionee Ieri ha iniziato alle 9 e sono riuscita a mangiare cena alle 11 :fischia Il papi è fuori di se, arriva dal lavoro e lo sequestra, lo cambia, lo prende in braccio, gli canta qualcosa, oggi si è addormentato con lui sul petto sul divano. Ma gli ho detto di stare attento che lui ha il sonno pesante e magari lo lasciava cadere...

Mannaggia quanta pupù che fanno questi bimbi!! Mi sento l'intero inquinamento globale pesare sulle spalle, soprattutto dopo aver visto la prima pattumiera piena di suoi pannolini e miei assorbenti dopo due giorni che sono a casa :martello Infatti sto valutando i pannolini lavabili...

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 26 set 2008, 19:34

Stefi83 ha scritto: Sempre benone, il pupo è davvero bravo, ogni tanto fa un po' il rugnetto e ha bisogno di un'ora e mezza di coccole, ma chi gliele nega??!! :emozionee Ieri ha iniziato alle 9 e sono riuscita a mangiare cena alle 11 :fischia Il papi è fuori di se, arriva dal lavoro e lo sequestra, lo cambia, lo prende in braccio, gli canta qualcosa, oggi si è addormentato con lui sul petto sul divano. Ma gli ho detto di stare attento che lui ha il sonno pesante e magari lo lasciava cadere...

Mannaggia quanta pupù che fanno questi bimbi!! Mi sento l'intero inquinamento globale pesare sulle spalle, soprattutto dopo aver visto la prima pattumiera piena di suoi pannolini e miei assorbenti dopo due giorni che sono a casa :martello Infatti sto valutando i pannolini lavabili...
Stefi :emozionee :cuore
immagino la pattumiera tra assorbenti e pannolini :hi hi hi hi quanti sacchi dovremo riempire?! :urka :ahah

Angi70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Angi70 » 26 set 2008, 19:35

Sweet.... :urka ma non ti puoi isolare da tutti in quest'ultimo periodo così da concentrarti solo su te stessa, il tuo uomo e la piccola? Tutto questo stress non ti fa bene e non ti fa secernere ossitocina che ti serve ora più dell'ariaaa. Metti tutti fuori dalla porta e pensa a te la vita è tua!!! Poi vedrai che quando nasce Fatim saranno tutti rapiti dall'amore intorno alla culla....... :emozionee
Con Gianpiero dal 28 ottobre 2008...

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 26 set 2008, 19:36

Sereami ha scritto:AAAAAAH!! IL MITICO MATRIMONIO RIPARATORE!!!

Eleonora naturalmente è una bimba venuta "per sbaglio" e quando invece diciamo che è stata cercata tutti subito a dire: eh si si certo............Si certo perchè anche noi non essendo sposati potevamo solo fare "lo sbaglio" di restare incinti perchè non sappiamo come si fanno i bambini :che_dici

Certo a me piacerebbe sposarmi e lo sapete, ma ho saputo che diversi parenti hanno chiesto ai nostri genitori se con un figlio in arrivo ci saremmo sposati per riparare :che_dici
c'é un pò di gente da mandare a quel paese :ok

Bloccato

Torna a “Ottobre”