GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Bloccato
dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Arrivano gli Angy-gemellini,i primi OTTOBRINI saran leoncini

Messaggio da dmgrazia » 29 ago 2007, 15:08

ragazze, finalmente!! continuavo a collegarmi ma non scrivevo per mancanza di tempo, ma ora come si fa a non fare gli AUGURONI a angy, ai 3 cuccioli ed al papa'!!!! :yeee :yeee
sono troppo contenta che sia andato tutto bene! io come al solito ero un po' ansiosa, ora pero' mi rilasso e dico: forza angy!!!!!!
:Yuppieeee :Yuppieeee

scusate se non mi fermo a scrivere molto, ma questi giorni sono un po' campali, mi sembra di avere pochissimo tempo e che non riusciro' a fare in tempo a fare tutto!! ma a proposito, mamme-bis, ma voi come fate con i vostri cuccioli, li tenete tutto il giorno con voi?? io arrivo a sera veramente distrutta ormai, non ho nessuno a cui affidare luca almeno per qualche ora e mio marito lavora quindi non mi puo' aiutare granche' .. insomma, sto facendo il conto alla rovescia per lunedi, che ricomincia il nido: dite che sono una mamma degenere??? mi sento un po' in colpa ....
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

francescabrega
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francescabrega » 29 ago 2007, 15:24

:yeeee2 :yeeee1 :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :Yuppieeee :Yuppieeee

EVVIVA ANGY, BENVENUTI PICCOLI IN QUESTO MONDO PASTICCIONE MA BELLISSIMO!!!!
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 29 ago 2007, 15:29

Sms di Angy :

"Finalmente sono nati!!! Madre e figli stanno bene, il papa' è sconvolto dalla gioia! Niccolo' 2 kg, Carolina 1 kg e 900 e Alessandro 1kg e220 grammi! Siamo felici ! Baci!"

Panciotte ieri ho visitato la sala parto e mi è venuta paura e nn volevo piu' partorire -.- ma oggi dopo questa notizia stupenda , nn temo + nulla

ANGY SEI GRANDE!!!! :cuore :cuore :cuore
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 29 ago 2007, 15:36

ANGY CHE BELLO....NICCOLO' E CAROLINA SONO MOLTO GRANDI :festa

GRAZIA ANCHE IO SONO TUTTO IL GG SOLA CON DANIEL E FINO A VENERDI DEVO PURE LAVORARE....E NON HO ANCORA PREPARATO NIENTE....DEVO LAVARE TUTTO X LA VALIGIA....COME FACCIO???AIUTOOO....E SOPRATUTTO QUESTO CALDO NON CI LASCIA TREGUA...LO ODIO :bomba :aargh
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 29 ago 2007, 15:40

Sono felicissima che i cuccioli di Angy siano in perfetta forma e anzi per le settimane a cui era direi che Carolina e Niccolò sono anche belli abbondanti o sbaglio?? Tutto ciò è meraviglioso!! :yeee :yeee :yeee

Ragazze, finalmente mi sono iscritta al blog e indovinate un po'...?? Ho messo qualche fotina!!

laroby la tua maglietta mi piace da matti, ho letto che è una taglia unica, mi dici che taglia porti ho paura che mi sia stretta :tanks:
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 29 ago 2007, 15:42

alebeamail ha scritto:ANGY CHE BELLO....NICCOLO' E CAROLINA SONO MOLTO GRANDI :festa

GRAZIA ANCHE IO SONO TUTTO IL GG SOLA CON DANIEL E FINO A VENERDI DEVO PURE LAVORARE....E NON HO ANCORA PREPARATO NIENTE....DEVO LAVARE TUTTO X LA VALIGIA....COME FACCIO???AIUTOOO....E SOPRATUTTO QUESTO CALDO NON CI LASCIA TREGUA...LO ODIO :bomba :aargh
vuoi dire che tu riesci a lavorare con niccolo' in giro per casa??? caspita, ma come fai??
appena io provo a sedermi al pc (per chiacchierare con voi, non per lavorare!) luca, qualunque cosa stia facendo, e' gia' qui che si arrampica sulle mie gambe e comincia a dire: tu tu! (su su!) e se non lo tiro su strilla! insomma, complimenti per la resistenza, davvero!!
ah, neanche io ho preparato niente e devo ancora lavare tutto: aspetto appunto lunedi, il NIDO!!!!! :fischia :fischia
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 29 ago 2007, 15:43

Bea tieni duro, da domani il tempo cambia e dovrebbe rinfrescare decisamente!!
Anche se adoro il caldo concordo che oggi c'è un'aria irrespirabile, troppo afoso!! :che_dici

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 29 ago 2007, 15:51

Allora ragazze ho una domandina da farvi, al di là della valigia che lungi dall'essere pronta, ma almeno per quella ho un bell'elenchino da depennare, mi son resa conto l'altro giorno parlando con Lalla che alla fin fine io ho pensato solo a quella, non al dopo, insomma quanti bodini e vestitini è consigliabile avere per garantire un sereno ricambio??
Insomma all'ospedale ne vogliono tre, ma una volta a casa quanti ne conto al giorno, una media di 2?? E' troppo ottimistica??
Non ci capisco una mazzafionda, per fortuna alla lezione del corso di giovedì si parla della preparazione della cameretta e cose simili, spero si parli anche di questo, io non ne ho un'idea!! :aargh

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 29 ago 2007, 16:03

Bkack, se esci dall'impasse e hai notizie in merito al corredino...fammi sapere, che anche io sto facendo shopping a casaccio. Cioé, credo di aver preso abbastanza roba, ma non ho capito se le taglie sono giuste, quanta roba devo prevedere come "sotto" e quanta come "sopra", quanti calzini...insomma, AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
La valigia per me, poi...dicevo proprio ieri che non so da che parte iniziare...

Oggi, poi, sono decisamente insofferente, stanotte ho dormito malissimo e sono piena di fitte e dolorini del cavolo...fosse per me la sfratterei domani!!!! O forse è tutta invidia per Angy????

Buon pomeriggio a tutte! :sorrisoo
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 29 ago 2007, 16:15

black...veramente...carina....SERENA...STAR...DOTT...ANCORA MANCANO UN SACCO DI FOTO...FATEVI AVANTI....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 29 ago 2007, 16:17

Dott il fatto che da te non facciano il corso preparto è scandaloso! :aargh
Comunque quoto chi ti ha detto di consultare il sito prenatal che per ogni ospedale ha l'elenco delle cose richieste perchè quelle sono diverse veramente da ospedale ad ospedale, oppure vai in reparto e le ostetriche avranno senz'altro una fotocopia da consegnarti :ok
Per il corredino be' dire che sono in altissimo mare è un eufemismo, non ho nemmeno pronto il micro corredino per l'ospedale, figurarsi il resto!
vabbè aspetto consigli e la lezione del corso così mi muovo con più coscienza!! :sorrisoo

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 29 ago 2007, 16:22

dmgrazia ha scritto:
alebeamail ha scritto:ANGY CHE BELLO....NICCOLO' E CAROLINA SONO MOLTO GRANDI :festa

vuoi dire che tu riesci a lavorare con niccolo' in giro per casa??? caspita, ma come fai??
appena io provo a sedermi al pc (per chiacchierare con voi, non per lavorare!) luca, qualunque cosa stia facendo, e' gia' qui che si arrampica sulle mie gambe e comincia a dire: tu tu! (su su!) e se non lo tiro su strilla! insomma, complimenti per la resistenza, davvero!!
QUOTO TUTTO!

GRAZIA ma quale madre degenere! Io se passassi tutto il giorno con Margherita sarei una pessima madre... praticamente isterica! Perfortuna che lavoro 6 ore al giorno e che ho trovato una baby sitter speciale, una mia fantastica zia con la quale siamo esattamente sulla stessa lunghezza d'onda a proposito dell'educazione di Margherita. Certo pur pagandola meno di una normale baby sitter a fine mese sono gran soldoni, ma ne va della mia salute psichica :prrrr . Io purtroppo non ho nonne o altri su cui contare (mia mamma lavora e mia suocera abita a 55 km) e dopo i primi 3 mesi e mezzo sempre io e lei, lei e io l'ho mollata a mia zia e sono scappata in ufficio! :fischia

SERENA ti capisco, la visita alla sala parto aveva impressionato anche me, mi hciedo perchè le facciano vedere! :prrrr Certo dipende molto dalla sala parto che si visita, quella del San Carlo che mi ha fatto vedere Naico al contrario era molto accogliente e rassicurante.
Ti ho mandato un'e.mail perchè non riesco più ad accedere al blog... riesci ad aiutarmi? Abbi pazienza, sono un caso disperato!

ANGY sei davvero super! Cosa non darei per essere lì a vedervi in questo momento... in particolare il papà sconvolto dalla gioia :ahaha . Ma tra poco ci potremo rifare con una foto della famiglia al completo vero?
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

moppie
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da moppie » 29 ago 2007, 16:22

:yeee :yeee BENVENUTI AI PRIMI OTTOBRINI E CONGRATULAZIONI A MAMMA E PAPÁ!!! :yeee :yeee
La Mesina - Utrecht - 1/10/2007
Che mondo sarebbe senza nutella?
V.I.P.era

alebeamail
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da alebeamail » 29 ago 2007, 16:22

BLACK LE COSINE CHE SERVONO DI + SONO I BODY, IO NE AVEVO PRESI 4 TAGLIA 0-3 MESI E IL RESTO HO PRESO TUTTO DOPO PERCHè DIPENDE MOLTO DA QUANTO CRESCONO E ANCHE LE TUTINE ME NE SONO ARRIVATE MOLTE CHE NON HO DOVUTO COMPRARE NULLA

GRAZIA ANCHE DANIEL VUOLE ARRAMPICARSI SUL PC MA DEVO RESISTERE :buuu

SPERIAMO RINFRESCHI DOMANI....IO UN ALTRA NOTTE COSI' NON SO SE RIESCO A RESISTERLA
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 29 ago 2007, 16:25

bea manca anche la tua foto.... :che_dici
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 29 ago 2007, 16:33

Black, il sito di prenatal non mi aiuta, tutto quel che trovo scritto è che il reparto lascia libera scelta...ho ripiegato sulle indicazioni di un ospedale vicino, ma non è la stessa cosa, temo.
Comunque, alla prossima visita la ginecologa ha già detto che vede di farmi parlare con un'ostetrica (se ne troviamo una libera...), così magari chiedo a lei.

Myriam, non ho ancor afoto della pancia...mi vergogno!!!!!!!! Sono solo 10 Kg in più, ma mi vedo bruttissima...le vostre pance sono molto più belle. Pensa che il mio compagno dice che è quadrata!!!!!! Io lo lascio!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 29 ago 2007, 16:33

Eh si...quoto chi diceva che Niccolò e Carolina sono belli grandi!!! :ok

Per il corredino post-ospedale...io avevo 6 cambi di tutto (body, calzine, tutine).
Tenete presente che è meglio non esagerare perchè i primi mesi i bimbi crescono velocissimamente...e che non esiste una "regola" per i cambi...nel senso che, ad esempio, Ilenia rigurgitava in continuazione e i bavaglini non erano sufficienti ad arginare il disastro (soprattutto post-ruttino :urka )
Stavolta ho comprato soprattutto completini "spezzati" cioè composti da ghettina e maglietta al posto delle classiche tutine che dovrebbero evitare l'inconveniente di un cambio "totale" nel caso si sporchi solo l'uno o l'altra. Se ricordo poi quanto urlava Ilenia (lo fa tutt'ora :aargh ) in occasione dei cambi....è meglio velocizzare il + possibile l'operazione.
Un consiglio...se comprate tutine, quelle con l'apertura anteriore sono moooooooolto + comode quando i bimbi sono molto piccoli.
Dopo questo sermone....un bacio a tutte!!! :bacio
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 29 ago 2007, 16:35

Naturalmente i completini sono simili "a due a due" in modo che posso abbinarli senza problemi :ok
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 29 ago 2007, 16:41

Dott.......recati alla nursery dell'ospedale presso cui partorirai,come ti ha detto giustamente Black.
+ che con un'ostertrica, dovresti parlare con una puericultrice.
Ogni Ospedale ha una sua lista.
I miei due fiori:

star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da star » 29 ago 2007, 16:44

MYriam....le foto ormai le riservo a quando sarò tornata in forma.
Ne ho qualcuna scattata "a tradimento" da maritozzo e amici quando eravamo in vacanza....mamma mia che balenottera!!!! Hanno voglia di dirmi che sono solo tutta pancia!!!! :bomba :bomba :bomba
I miei due fiori:

Bloccato

Torna a “Ottobre”