GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Bloccato
Alba83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da Alba83 » 21 mag 2014, 20:06

Ciao a tutte scusate l'assenza,ma lavorando tutto il giorno non è facile poter scrivere spesso,anche se vi leggo tutti i giorni. Il mio piccolino si fa'sentire praticamente tutte le sere, ed ora appena non lo sento entro nel panico. Baci a tutte

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 22 mag 2014, 14:40

Ciao bimbe! Oggi tutte latitanti! Qui giornata molto calda e nuvolosa...speriamo che nn piova....anche perché i miei uomini sono andati all'asilo in bicicletta!!!
Io nessuna novità....fortunatamente! o ggi 21 settimane!!! Giovedì prossimo morfologica del ssn...così rivedo la signorina e spero di riuscire a strappare una controllatina al collo!
Che fame bimbe!!! Anche voi?!!! Mamma miaaaaaa :martello
Ciaooo :byeee
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 22 mag 2014, 18:12

ciao belle pancine io morfologica domani,non vedo l'ora! :yeee :incrocini
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 22 mag 2014, 20:53

cipetta ha scritto:ciao belle pancine io morfologica domani,non vedo l'ora! :yeee :incrocini
cipettaaaaaaa tanti :incrocini :incrocini facci sapere!!!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: 2014: L'estate è ormai vicina, tieni duro ottobrina!

Messaggio da samborina80 » 23 mag 2014, 13:32

ciao tesore! come state?? com'è andata la morfologica cipetta? io tutto ok! po pesante al lavoro. le colleghe non incinte stan facendo un po di guerra. che palleee . baci a tutte

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 23 mag 2014, 21:55

tutto benissimo... ho finito tardissimo 3 h di attesa :impiccata: alla fine era la stessa dottoressa che mi ha fatto la morfo della seconda ...confermato pisellino è una settimana avanti con la crescita ed è scalmanato...poverammeee :vvvia: :yeee :yeee :yeee fatto anche foto in 3D nn l'avevo mai fatta è un bel monellino :urka1
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 23 mag 2014, 22:17

cipetta ha scritto:tutto benissimo... ho finito tardissimo 3 h di attesa :impiccata: alla fine era la stessa dottoressa che mi ha fatto la morfo della seconda ...confermato pisellino è una settimana avanti con la crescita ed è scalmanato...poverammeee :vvvia: :yeee :yeee :yeee fatto anche foto in 3D nn l'avevo mai fatta è un bel monellino :urka1
Mamma mia in ospedale le attese sono assurde.. :urka
Menomale che sia tutto a posto.. e vai con il pisellino!! :clap :yeee per lo scalmanato non ci badare troppo.. non sempre quelli scalmanati dentro lo sono anche fuori.. il mio in pancia non era uno che si faceva sentire troppo (lo sentivo tutti i giorni ma non ho mai avuto fastidi o notti in bianco come alcune amiche..) eppure è uno che non si ferma mai.. :risatina:

Samborina che stress queste colleghe.. possibile che non ci si capisca neanche tra donne?? Assurdo.. mi spiace tu debba vivere questa situazione, non è salutare.. spero tu possa trovare serenità a casa! Io ieri e oggi ho lavorato in laboratorio per una torta di comunione e sono un po' stanca.. ho paura di lavorare st'estate, con la sciatica non so come mi ridurrò.. ma finché posso lavorare vado avanti, dopo sarà parecchio dura conciliare tutto con due bimbi..

Mi fiondo nel letto e vi auguro un buon weekend!

p.s. da noi si è alzata un pochino la temperatura.. anche se oggi era nuvoloso ha fatto 24 gradi in casa e anche ora il termostato della sveglia, sul comodino della camera (stanza più fredda dell'appartamento) mi dà 24,2° .. anche da voi fa più caldo?
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da samborina80 » 23 mag 2014, 23:21

brava cipetta e bravo il monellino :-) il gine mi ha detto che mi fa 4d la prox volta, a fine giugno. che dovrebbe essere quella che fa vedere 3d e movimento. mai sentita...staremo a vedere. sono proprio curiosa. cipetta quindi hai visto il visino ? chissà che emozione.
oggi mi sono iscritta al corso preparto in un consultorio visto che per quello in ospedale sono in lista di attesa. inizierò il 20 giugno. non sono tanto entusiasta di farlo. voi lo fate? grecale forse tu non ne hai bisogno visto il numero di pargoletti. socio vuole partecipare. vedremo...
Luna mi spiace per la sciatica!! riposati mi raccomando. che bello però il tuo lavoro. io in ufficio ho un clima pesante. prima una collega...questa ogni tanto smette di parlare qualcuno. e ora un'altra. entrambe so che cercano un bambino. ma non riescono ad averne. e io capisco davvero cosa si prova a vedere pancione. ho cercato di rimanere incinta per 2 anni prima di perder l'angioletto l'anno scorso e sperare che invece questa gravidanza vada bene. so cosa si prova. però non ho mai ignorato le amiche o conoscenti incinte. e loro erano state carinissime l'anno scorso quando avevo detto dell' aborto. per questo ora ci rimango ancora più male nello scontrarmi con questa chiusura e freddezza nei miei confronti. è piuttosto crudele. cmq vado avanti finché reggo. spererei addirittura di arrivare all'8° mese così da averne 4 dopo. tanto cmq ad agosto chiude l'azienda per 2 settimane e non ci sarà molto da fare. vedremo come andrà....
anche qui oggi caldo soprattutto dal primo pomeriggio in poi. questo weekend andremo da sua mamma e ne approfittiamo per prender scatoloni. l'ha proposto il socio :-) così si fa altro spazio nella benedetta cameretta della discordia... domenica lavori. e speriamo di portarci un po avanti :-) un bacione a tutte da me e vespino :-)

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 24 mag 2014, 9:01

samborina80 ha scritto:brava cipetta e bravo il monellino :-) il gine mi ha detto che mi fa 4d la prox volta, a fine giugno. che dovrebbe essere quella che fa vedere 3d e movimento. mai sentita...staremo a vedere. sono proprio curiosa. cipetta quindi hai visto il visino ? chissà che emozione.
oggi mi sono iscritta al corso preparto in un consultorio visto che per quello in ospedale sono in lista di attesa. inizierò il 20 giugno. non sono tanto entusiasta di farlo. voi lo fate? grecale forse tu non ne hai bisogno visto il numero di pargoletti. socio vuole partecipare. vedremo...
Luna mi spiace per la sciatica!! riposati mi raccomando. che bello però il tuo lavoro. io in ufficio ho un clima pesante. prima una collega...questa ogni tanto smette di parlare qualcuno. e ora un'altra. entrambe so che cercano un bambino. ma non riescono ad averne. e io capisco davvero cosa si prova a vedere pancione. ho cercato di rimanere incinta per 2 anni prima di perder l'angioletto l'anno scorso e sperare che invece questa gravidanza vada bene. so cosa si prova. però non ho mai ignorato le amiche o conoscenti incinte. e loro erano state carinissime l'anno scorso quando avevo detto dell' aborto. per questo ora ci rimango ancora più male nello scontrarmi con questa chiusura e freddezza nei miei confronti. è piuttosto crudele. cmq vado avanti finché reggo. spererei addirittura di arrivare all'8° mese così da averne 4 dopo. tanto cmq ad agosto chiude l'azienda per 2 settimane e non ci sarà molto da fare. vedremo come andrà....
anche qui oggi caldo soprattutto dal primo pomeriggio in poi. questo weekend andremo da sua mamma e ne approfittiamo per prender scatoloni. l'ha proposto il socio :-) così si fa altro spazio nella benedetta cameretta della discordia... domenica lavori. e speriamo di portarci un po avanti :-) un bacione a tutte da me e vespino :-)
Samborina mi spiace per il clima in ufficio.. non credo che un comportamento così abbia scusanti.. io ho due amiche che non riescono ad avere figli, una ha rinunciato ormai (ma non è un desiderio molto forte, so che la vive bene), l'altra dopo anni ha scoperto di avere un'endometriosi e si è operata, adesso era rimasta incinta a dicembre e a gennaio ha abortito.. pensa quando ho dovuto dirle, a febbraio, che ero incinta io del secondo.. mi si stringe il cuore perché oltretutto è un'amica carissima.. ma lei ha gioito sinceramente per me e sa che sarà mamma perché non molla.. certo bisogna essere delicati con chi vive queste situazioni, ma noialtre non ne abbiamo colpe e non è giusto esser trattate male.. se proprio ti dà fastidio trattami con cortesia e non approfondire il rapporto, ma trattare male non ha giustificazioni per come la vedo io.

Auguri per la cameretta della discordia! :uaua :uaua

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 24 mag 2014, 10:44

Buongiorno ottobrine! Qui oggi sole che bellllloooo!!!!
Cippetta benissimo per la morfologica!!!!! Evvai con il pisellino! Avete già scelto il nome ?
Samborina mi dispiace per il lavoro....io lavorando in una grande azienda (ospedale pubblico) nn ho.mai avuto questi problemi....anche se mi sembra di capire che é un problema più di relazione che strettamente lavorativo...alcune volte l'invidia per la "pancia" é così difficile da controllare che porta le donne a comportarsi proprio male....spesso senza volerlo!
Luna come va oggi la sciatica? Domani è il mio compleanno vuoi mandarmi una bella torta?!! :prr
Spero che con questa bella giornata vi divertiate un po!!!!
Buon sabato!
3/03/2009 una stella in cielo 25/03/2010 Lorenzo in mio eroe meraviglioso 25 settimane 10/09/2014 Benedetta la mia pandorina fantastica

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 24 mag 2014, 14:15

Francyna ha scritto:Buongiorno ottobrine! Qui oggi sole che bellllloooo!!!!
Cippetta benissimo per la morfologica!!!!! Evvai con il pisellino! Avete già scelto il nome ?
Samborina mi dispiace per il lavoro....io lavorando in una grande azienda (ospedale pubblico) nn ho.mai avuto questi problemi....anche se mi sembra di capire che é un problema più di relazione che strettamente lavorativo...alcune volte l'invidia per la "pancia" é così difficile da controllare che porta le donne a comportarsi proprio male....spesso senza volerlo!
Luna come va oggi la sciatica? Domani è il mio compleanno vuoi mandarmi una bella torta?!! :prr
Spero che con questa bella giornata vi divertiate un po!!!!
Buon sabato!
La sciatica è una cosa di quasi tutti i giorni a meno che non stia sempre seduta.. il medico, quando gli ho chiesto cosa potevo fare, mi fa "devi stare sdraiata" :che_dici ma va?? :sberla:
Vabbè.. :risatina:

Te la manderei volentieri una bella torta, magari con crema pasticcera e macedonia mista dentro.. un classico per questa stagione! :yeee

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 24 mag 2014, 15:26

Bonaaaaaaaaa!!!! Domani quasi quasi me la faccio da sola! Anche perché della crema della pasticceria adesso nn mi fido tanto anche se a regola le uova che usano sono pastorizzate.... E la frutta mmmm mica la lavano per bene?! Sono un po paranoica !!!!
Mi sto maledicendo...oggi mi è venuta in mente la cipolla fresca.....fatta comprare e lavare per bene e poi l'ho affettata con l'insalata e i pomodori!!!! Buonissima!!!? Ma ora chi la digerisce?!!! e poi da sdraiata!!! mi sono tirata un po su ma.mica di tanto. Accipicchia a me!!!!

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 24 mag 2014, 22:46

Francyna ha scritto:Bonaaaaaaaaa!!!! Domani quasi quasi me la faccio da sola! Anche perché della crema della pasticceria adesso nn mi fido tanto anche se a regola le uova che usano sono pastorizzate.... E la frutta mmmm mica la lavano per bene?! Sono un po paranoica !!!!
Mi sto maledicendo...oggi mi è venuta in mente la cipolla fresca.....fatta comprare e lavare per bene e poi l'ho affettata con l'insalata e i pomodori!!!! Buonissima!!!? Ma ora chi la digerisce?!!! e poi da sdraiata!!! mi sono tirata un po su ma.mica di tanto. Accipicchia a me!!!!
Io adoro i pomodori in insalata con la cipolla rossa di tropea cruda.. sale, olio e pane! :stuzzica
Per fortuna di solito digerisco anche i sassi.. :risatina:

Noi stasera siamo andati al mare, abbiamo fatto compere verso le 18 poi cena fuori e passeggiata in riva al mare con il tramonto.. è stato bellissimo :emozionee il mio patato s'è divertito un sacco a camminare sulla sabbia e pucciare i piedini in acqua.. e io ho dovuto cambiarlo da capo a piedi dopo :risatina: per fortuna l'esperienza insegna e dopo un po' sei tipo mary poppins con una borsa che ha tutto il necessario per ogni evenienza!!
L'unica pecca è che camminare nella sabbia non è stato facile.. la sciatica è stata buona ma avevo delle leggere fitte nell'interno coscia fino al pube, tipo al tendine.. boh :x: insomma l'una o l'altra non si è mai a posto.. ma va beh! Almeno ho camminato un po' senza sembrare un pinguino.. a voi la pancia come va? La mia (sarà che è la seconda gravidanza) è già bella evidente.. con la prima credo di aver avuto questa pancia a fine sesto mese!

Adesso mi butto nel letto, se domattina non ci alziamo tardi andiamo ancora al mare.. stavolta in spiaggia con i costumi!
Buona domenica a tutte!! :byeee

luvibea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da luvibea » 25 mag 2014, 8:23

francyna auguri!!!!!! :bacio per star tranquilla io andrei di crostata di nutella.
Oggi...ansia politica!!!l :bomba
Immagine

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 25 mag 2014, 13:37

luvibea ha scritto:francyna auguri!!!!!! :bacio per star tranquilla io andrei di crostata di nutella.
Oggi...ansia politica!!!l :bomba
Che succede luvibea? :(

AUGURI FRANCYNA!!

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 25 mag 2014, 13:52

Grazie bimbe!!!!!!! Ehhh sono vecchiettaa! Alla fine il marito mi ha ordianato una mega torta in pasticceria!!! Speriamo bene! Buona giornata a tutte!!!!

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 25 mag 2014, 16:46

Oggi ho sentito due calcetti ben distinti!! I suoi primi movimenti netti.. :emozionee :emozionee :emozionee
Adesso non sento più nulla ma ricordo che con Davide appena ho cominciato a sentirlo così bene via via coi giorni è diventata una cosa frequente!

Finalmente si è fatto sentire! :yeee :yeee

Francyna
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Francyna » 25 mag 2014, 18:59

Luna88 ha scritto:Oggi ho sentito due calcetti ben distinti!! I suoi primi movimenti netti.. :emozionee :emozionee :emozionee
Adesso non sento più nulla ma ricordo che con Davide appena ho cominciato a sentirlo così bene via via coi giorni è diventata una cosa frequente!

EVVAI!!!!!! CHE BELLLLLLLOOOOOOOOOO!!!!!! INVECE OGGI LA SIGNORINA LATITA UN PO'!
PER IL RESTO TUTTO TRANQUILLO FATTA MANGIATONA!!! RICEVUTO IL TABLET DAL MARITINO!!!!
BUONA SERATA A TUTTE!

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 25 mag 2014, 19:41

Francyna ha scritto:
Luna88 ha scritto:Oggi ho sentito due calcetti ben distinti!! I suoi primi movimenti netti.. :emozionee :emozionee :emozionee

EVVAI!!!!!! CHE BELLLLLLLOOOOOOOOOO!!!!!! INVECE OGGI LA SIGNORINA LATITA UN PO'!
PER IL RESTO TUTTO TRANQUILLO FATTA MANGIATONA!!! RICEVUTO IL TABLET DAL MARITINO!!!!
BUONA SERATA A TUTTE!
Apperò bravo il maritino! :clap :clap
Ragazze, qualcuna di voi ricama i corredini dei pupi? Fiocco nascita, bavaglini ecc.. io l'ho fatto per Davide e lo voglio rifare ma la merceria qui costa un sacco.. vorrei trovare un sito online dove prendere delle cosine con relativi fili.. qualcuna ha idea? :risatina: :risatina:

Sarycris85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sarycris85 » 26 mag 2014, 6:33

Francyna ha scritto:Grazie bimbe!!!!!!! Ehhh sono vecchiettaa! Alla fine il marito mi ha ordianato una mega torta in pasticceria!!! Speriamo bene! Buona giornata a tutte!!!!
Tantissimi auguri per ieri!!!! :clap
Angioletto in cielo, proteggici da lassù 8/12/2013

La nostra piccola CAMILLA ELENA nata l'11/10/2014 (39w+2) - 3,228kgx51cm di tenerezza

Il nostro cucciolo FEDERICO GABRIELE nato il 17/03/2016 (37w) - 2,890kgx49cm di dolcezza

Bloccato

Torna a “Ottobre”