GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO

Bloccato
gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE CASTAGNE STAN CADENDO, GLI OTTOBRINI '11 STAN NASCENDO

Messaggio da gila » 27 set 2011, 17:56

Katherina79 ha scritto:
fenicabis ha scritto:ah...per chi è allerta diabete

ho un dubbio da porvi..soprattutto alle future neo mamme di primo figlio..ma voi vi sentite pronte a questo grande passo?? io sono curiosa ma ho una paura fottuta! :argh

Sono messa come te, non vedo l'ora che arrivi il grande momento, ma ho un pò paura del dopo ... aiuto
io sono al terzo ma NON SONO PRONTA :risatina: :risatina: :risatina: che mi rido poi non so....

ma al tempo stesso so che non appena quella manina stringerà il mio dito sarà amore amore x sempre e poi anche se faticosa saremo pronte tutte :emozionee :cuore
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 27 set 2011, 17:56

io mi sto spaventando!!!! NON DITEMI PIù NIENTEEEEEEEEE
era pipì
stai serena :bacio :bacio

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 27 set 2011, 17:58

ho portato le belvoline al parco
adesso si stanno docciando

poi siamo stati invitati a cena dalla suocera, maaaaaa quasi quasi io mi divanizzo e mando solo i miei uomini
l'idea di farmi 4 piani a piedi non mi alletta
passare una serata con divano, tv, pc e schifezze si xò :hi hi hi hi

vediamo come reagisce il martirio alla mia idea :fischia

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 27 set 2011, 18:00

chi chiedeva dei dolori tipo lividi
io ne ho uno fisso sul lato dx della pancia , dove Tommaso passa la maggiorparte del tempo.....
con il suo dolce peso mi sta torturando tutti gli organi interni

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 27 set 2011, 18:03

tic tac77 ha scritto:Vabbuò giovincelle
mi vado nuovamente a divanizzare e vedo di fare un'altra bavetta a punto croce:finora ne ho fatta solo una su cinque :fischia
che brava che sei...
io non so nemmeno tenere in mano un ago ( e pensare che ho papà sarto)
pensa che anche le sacche dell'asilo dei miei bimbi hanno su il nome con il pennarello indelebile :che_dici :x:

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 27 set 2011, 18:34

teacher ha scritto:tictac oggi ho chiesto del famoso giornale, nessuno lo conosce!!!! :domanda
... :perplesso uhmmm sta cosa mi puzza, domattina mi sono ripromessa di chimare il tizio e chiedere spiegazioni...
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 27 set 2011, 18:35

gila ha scritto:
tic tac77 ha scritto:Vabbuò giovincelle
mi vado nuovamente a divanizzare e vedo di fare un'altra bavetta a punto croce:finora ne ho fatta solo una su cinque :fischia
che brava che sei...
io non so nemmeno tenere in mano un ago ( e pensare che ho papà sarto)
pensa che anche le sacche dell'asilo dei miei bimbi hanno su il nome con il pennarello indelebile :che_dici :x:
:ahaha :ahaha :ahaha tu mi fai proprio morire!!!!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 27 set 2011, 18:36

e cmq avevo iniziato, ma dopo qualche punto ho dovuto mollare:mi si addormenta la mano :buuu

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 27 set 2011, 18:37

gila ha scritto: passare una serata con divano, tv, pc e schifezze si xò :hi hi hi hi

vediamo come reagisce il martirio alla mia idea :fischia
bel programmino :hi hi hi hi

sunflower19
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sunflower19 » 27 set 2011, 18:49

Tictac.....infatti il socio quel giornale non lo trova......e cmq ci pensavo...non è chiara la cosa: la persona che ti ha chiamato, a chi ha dato i soldi???? Possibile che ha pagato senza avere certezze? Con chi ha parlato prima? Booohhhh :domanda
Nicole è nata il 22.10.2011

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 27 set 2011, 19:11

martirio e figli andati...

uno strano silenzio aleggia in casa :hi hi hi hi

mi sacrificherò a mangiare sul divano qualche schifezza già pronta :vaiii: :vaiii:

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 27 set 2011, 19:14

karabà ha scritto:Ragazze, ma voi quante donne avete visto perdere le acque in giro per strada, a messa , in uffiio , al supermercato ... io mai nessuna.... forse vuol dire che non è poi così consueto che accada!

se proprio siete bloccate da questa paura ....mettete un assorbene, non conterrà tutto con la rottura in basso , ma almeno vi permette di andare in un bagno o uscire da un locale :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
peccato che non ne ho mai viste vomitare per strada e a me però è successo :x: :x: :x:
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 27 set 2011, 19:15

Silvy75 ha scritto:Oggi Manuel mi ha detto che gli hanno chiesto di partire x gli Stati Uniti dal 4 al 15....sapevo già che aveva ancora una trasferta di mezzo ma speravo più breve!Non so,lui chiede a me cosa deve fare,ma io non posso essere matematicamente sicura di non partorire prima,anche se x gli altri due non è successo!
Il fatto di essere sola coi bambini non mi pesa molto perchè se non si ammalano,sono entrambi all'asilo fino alle 16,però se davvero dovesse succedere che partorisco senza di lui.... :x: :x: che tristezza!!E comunque non vorrei nessun altro in sala parto,nemmeno con mia mamma mi sentirei a mio agio,per carità!!
il mio socio deve andare in svizzera il 26-27-28 ottobre. io dpp 25 ottobre.... certo è che sono al primo parto e dalla svizzera ci mette sei ore a tornare....

ci faremo forza a vicenda Silvy! :bacio
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE

stegoT
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stegoT » 27 set 2011, 19:16

lagatta ha scritto:eccoooo, mi ricorderete tutte come la pisciasotto del gruppoooooooooooo :buuu
Ma no daiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Anche a me certe volte prende a pugnattoni la vescica e temo proprio che uno di sti giorni me la farà fare sotto :risatina: :risatina: :risatina:

fenicabis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fenicabis » 27 set 2011, 19:30

anche tu stegoT..cerca di tenere duro... come Silvy!! :ok
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo

lili76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili76 » 27 set 2011, 19:31

fenicabis ha scritto:ah...per chi è allerta diabete..io mangio alla mattina le formelle della weetabix sono buone.. però occorre mettere poco latte e freddo altrimenti si spappolano in un momento!!! :ok

io alla matina non vedo l'ora di alzarmi per papparmele :fischia

ho un dubbio da porvi..soprattutto alle future neo mamme di primo figlio..ma voi vi sentite pronte a questo grande passo?? io sono curiosa ma ho una paura fottuta! :argh

Ah dai? Chissà perché i Weetabix non mi ispiravano molto ... Ma li proverò appena finisco i miei squisiti All Bran! Anche se in realtà spero vivamente che giovedì il diabetologo mi dia via libera per variare un po' di più con l'alimentazione : una brioschiuina ogni tanto no eh?!? :fischia

Per quanto riguarda il grande passo: io sono terrorizzata solo dal parto (non mi far ricordare la poltrona in sala parto di stamattina... :x: !!), ma non vedo l'ora di avere la mia bimba tra le braccia. Nonostante tutti dicano che sarà stancante, che non avrò più vita, etc etc, non riescono a spaventarmi: ho troppa voglia di buttarmi in quest'avventura! Non mi spaventa neanche il fatto che sicuramente non sarò all'altezza e che mi ci vorrà del tempo: mi sento stranamente positiva da questo punto di vista!

E a proposito di emotività, io invece sono meno lacrimevole di prima negli ultimi tempi, il che ha del miracoloso! Ero molto più emotiva, insicura e sconclusionata prima della gravidanza. Nelle ultime settimane mi sento veramente in uno stato di grazia ... Dieta a parte :risatina: !
Elisa con Rebecca (30/10/11) & Leonardo (27/03/15)

Marlene
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marlene » 27 set 2011, 20:01

lili76 ha scritto:
fenicabis ha scritto:ah...per chi è allerta diabete..io mangio alla mattina le formelle della weetabix sono buone.. però occorre mettere poco latte e freddo altrimenti si spappolano in un momento!!! :ok

io alla matina non vedo l'ora di alzarmi per papparmele :fischia

Ah dai? Chissà perché i Weetabix non mi ispiravano molto ... Ma li proverò appena finisco i miei squisiti All Bran! Anche se in realtà spero vivamente che giovedì il diabetologo mi dia via libera per variare un po' di più con l'alimentazione : una brioschiuina ogni tanto no eh?!? :fischia

Per quanto riguarda il grande passo: io sono terrorizzata solo dal parto (non mi far ricordare la poltrona in sala parto di stamattina... :x: !!), ma non vedo l'ora di avere la mia bimba tra le braccia. Nonostante tutti dicano che sarà stancante, che non avrò più vita, etc etc, non riescono a spaventarmi: ho troppa voglia di buttarmi in quest'avventura! Non mi spaventa neanche il fatto che sicuramente non sarò all'altezza e che mi ci vorrà del tempo: mi sento stranamente positiva da questo punto di vista!
Quoto Lili...

Ho superato la fase di ambivalenza e dubbi...ora mi sento davvero pronta.
Certo, non senza "paura" o consapevolezza che ho tanto da imparare, ma ecco, appunto sono consapevole che sarà un'avventura totalmente nuova, che la nostra vita cambierà completamente e a volte ho la sensazione che sto per "morire", in senso figurato...del resto si dice che col bimbo "nasce" una mamma...in effetti il parto è un passaggio da una vita a un'altra..e certo fa paura. Un figlio è per sempre :emozionee

Prima mi chiedevo sempre se ero pronta a condividere la vita di coppia con una terza persona...anche perchè noi siamo una coppia "giovane"...ma poi mi rendo conto che questo era proprio il momento giusto....io ho 32 anni e lui 36, ci amiamo tantissimo e la nostra relazione è molto forte...sono certa che reggeremo l'arrivo di Viola, anche perchè ora che la possiamo toccare, anche se solo attraverso la pancia, siamo veramente emozionati e non vediamo l'ora...Sicuramente aiuta tanto il mio compagno che parla sempre con la pancia e le dice cose tipo "Papa' ti aspettava tanto" oppure "Violetta mia quando vieni da noi?" - sinceramente non credo ci possa essere realizzazione migliore nella vita di una coppia che si ama...ci vuole coraggio, certo, ma sono sicura che verremo ripagate di tutti i sacrifici, le ansie, le paure e le notti insonni! :cuore
Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 27 set 2011, 20:05

Lili certo che dire ste cose a una donna incinta, che tatto :che_dici Sarà stancante certo, ma una vita ce l'avrai ancora tranquilla! Sarà solo un po' diversa e x alcuni aspetti molto meglio, magari non sempre ma insomma saranno fatti tuoi mica loro! Io nonostante il mio isterismo quotidiano :fischia non potrei mai immaginare di vivere senza di loro, che noia sarebbe ancora solo noi due dopo 11 anni di vita insieme a uscire, divertirsi, mangiare, dormire ecc.ecc. quando si vuole senza orari e senza vincoli ... :x: :risatina:

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 27 set 2011, 20:12

Gila mi consolo allora! Pensavo di essere l'unica a non aver ricamato la sacca dell'asilo di mia figlia, io avevo attaccato (anzi mia suocera aveva attaccato :fischia ) le etichette apposta!

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 27 set 2011, 20:12

Lili certo che dire ste cose a una donna incinta, che tatto Sarà stancante certo, ma una vita ce l'avrai ancora tranquilla! Sarà solo un po' diversa e x alcuni aspetti molto meglio,

quoto
sarà diversa ma una vita l'avrai eccome.
i bimbi non sono limitanti , anzi ti aprono ad esperienze e conoscenze nuove.
sarà stancante
ma meravigliosa e scoprirai un mondo nuovo, nuove emozioni che mai e mai nemmeno dopo i duemila scleri ti faranno pensare chi me lo ha fatto fare.....

:bacio

Bloccato

Torna a “Ottobre”