GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINO : Vieni AMORE!
- dottbaby
- Collaboratore
Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!
Ciao belle panciotte...sono superfelice, stasera, di leggere di Ariadne e di Myriam...
Ari, non sai quanta gioia leggere che è nato il tuo Piergiorgio e sapere che sei serena e stai bene e immaginare l'amore che potrai donare, con la tua enorme grinta (che ti invidio...oh, quanto ti invidio) al tuo bimbo. Bimbo fortunato, lo so!
Myri dolcissima, è successo tutto così all'improvviso, eh? Ma so quanto tu sia felice ora ocn il tuo Francesco e ti auguro ogni felicità!
Ari, non sai quanta gioia leggere che è nato il tuo Piergiorgio e sapere che sei serena e stai bene e immaginare l'amore che potrai donare, con la tua enorme grinta (che ti invidio...oh, quanto ti invidio) al tuo bimbo. Bimbo fortunato, lo so!
Myri dolcissima, è successo tutto così all'improvviso, eh? Ma so quanto tu sia felice ora ocn il tuo Francesco e ti auguro ogni felicità!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- queenlola
- Original~GolGirl®
dott????non hai perso le acque??? :ahah
Nicolo' 22.06.2005 alle 14.53 52cm x 4.330Kg
Massimo 30.10.2007alle 18.05 51.5cm x 3.750Kg
- dottbaby
- Collaboratore
No, cara...al massimo ho perso la pazienza col moroso, stasera... 

24.10.07
- dottbaby
- Collaboratore
Pretendeva di farsi aiutare a portare fuori i mobili vecchi da buttare domani mattina con il furgone che abbiamo noleggiato...secondo te me la danno la legittima difesa, se lo uccido? 

24.10.07
- queenlola
- Original~GolGirl®
si si te la danno,ma a lui danno l'infermità... :prrrr
- Oplà
- Active~GolGirl®
Benvenuto Piergiorgio!!!! benvenuto Francesco!!!!
Congratulazioni ad Ariadne e Myriam!!!!!!!!!!
Lalla la nostra ostetrica del corso dice che per forza che con LA dormono di più: ci vogliono circa 3 h a digerirlo e il latte materno solo 20 minuti. E come se noi mangiassimo un pasto molto abbondante e la sonnolenza che ne deriva è quella. Dice anche di non confondere i bambini specialment all'inizio con biberon e succhiotti. Boh, io riporto, neh? poi ciascuno fa come vuole. Magari sarò la prima a dare un bel giga-biberon di LA per disperazione!
Torno ora da un giretto al pronto soccorso
per tutto il pomeriggio non ho sentito muovere quel piccolo terremoto che mi porto in pancia. E mi ha preoccupato, è molto insolito... Quindi ho fatto un giretto in PS. SOn sttai molto gentili, mi hanno subito rassicurata con un apparecchietto portatile epr rilevare il battito, poi monitoraggio (il mio primo!) per due ore
All'inizio era poco collaborativo, poi ha iniziato a prendere a calci belli energici, i suoi soliti insomma, la sonda dei movimenti che gli premeva sulle gambette (litiga sempre allo stesso modo con la cintura di sicurezza dell'auto :ahah ). Ok, mi son detta, si è svegliato.
Il battito prima saltava da 100 a 170 (Naico è normale? il ginecologo diceva: per forza agitata la mamma agitato il piccolo), poi (dopo circa mezz'ora) si è un pò stabilizzato, ma ogni tanto aveva dei picchi a 170.
Ho registrato una piccola contrazione (toco 50) in due ore, "siamo ben lontane" ha detto l'ostetrica. Acci.
Bene ora son stravolta e vado a dormire. Queen sono una pessima compagnia notturna
mi spiace, io son una famosa per odiare le uscite alle 10 di sera, sin da quando ero una ragazzina, io ho sonno
Dolcissima Serena, una carezzina a Giulia da parte mia.
Congratulazioni ad Ariadne e Myriam!!!!!!!!!!

Lalla la nostra ostetrica del corso dice che per forza che con LA dormono di più: ci vogliono circa 3 h a digerirlo e il latte materno solo 20 minuti. E come se noi mangiassimo un pasto molto abbondante e la sonnolenza che ne deriva è quella. Dice anche di non confondere i bambini specialment all'inizio con biberon e succhiotti. Boh, io riporto, neh? poi ciascuno fa come vuole. Magari sarò la prima a dare un bel giga-biberon di LA per disperazione!
Torno ora da un giretto al pronto soccorso

Il battito prima saltava da 100 a 170 (Naico è normale? il ginecologo diceva: per forza agitata la mamma agitato il piccolo), poi (dopo circa mezz'ora) si è un pò stabilizzato, ma ogni tanto aveva dei picchi a 170.
Ho registrato una piccola contrazione (toco 50) in due ore, "siamo ben lontane" ha detto l'ostetrica. Acci.
Bene ora son stravolta e vado a dormire. Queen sono una pessima compagnia notturna

Dolcissima Serena, una carezzina a Giulia da parte mia.
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007
- dottbaby
- Collaboratore
A parte questo...sono state raccolte nuove scommesse:
il parrucchiere dice domenica (ma io non voglio...domenica è il compleanno della madre del mio Collega di studio, che per inciso si chiama Vittoria...quasi peggio della suocera, giuro!)
un'amica di afmiglia dice che a domenica non ci arrivo (beh, allora mi rimane solo domani)
la ragazza che aiuta mia mamma in negozio dice il 26
io....non vedo l'ora, a questo punto...tanto con il lavoro sono a posto...e un'altra notte a rigirarmi nel letto potrebbe uccidermi...basta solo che mi passino le emorroidi!!
P.S. io avevo proposto al moroso di "smuovere" un po' la cosa...ma lui non ha voluto...........secondo me ha l'amante! Come si fa a resistere al mio fascino di balena? :ahah
il parrucchiere dice domenica (ma io non voglio...domenica è il compleanno della madre del mio Collega di studio, che per inciso si chiama Vittoria...quasi peggio della suocera, giuro!)
un'amica di afmiglia dice che a domenica non ci arrivo (beh, allora mi rimane solo domani)
la ragazza che aiuta mia mamma in negozio dice il 26
io....non vedo l'ora, a questo punto...tanto con il lavoro sono a posto...e un'altra notte a rigirarmi nel letto potrebbe uccidermi...basta solo che mi passino le emorroidi!!
P.S. io avevo proposto al moroso di "smuovere" un po' la cosa...ma lui non ha voluto...........secondo me ha l'amante! Come si fa a resistere al mio fascino di balena? :ahah
24.10.07
- queenlola
- Original~GolGirl®
Anch'io ho proposto al socio un pò di "dance" e anch'io non riesco a capacitermi per le sue resistenze..
ormai sono un'orca assassina! :ahah
Oplà meglio così!Meglio che il bimbo stia bene e poi il parto verrà da se...in fondo hai ancora 2 gg...comunque ti ricordo che mia sorella era andata alla mattina e non aveva l'ombra di una contrazione...ha partorito il pomeriggio stesso in 45 minuti!
Vado a mettere a letto Nico e poi torno...aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Oplà meglio così!Meglio che il bimbo stia bene e poi il parto verrà da se...in fondo hai ancora 2 gg...comunque ti ricordo che mia sorella era andata alla mattina e non aveva l'ombra di una contrazione...ha partorito il pomeriggio stesso in 45 minuti!

Vado a mettere a letto Nico e poi torno...aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- dottbaby
- Collaboratore
Queen, voglio fare come tua sorellaaaaaa!!!!!!!!!
Ohi, adesso ho la pancia durissima, mi sa che è meglio se mi vado a buttare a letto, che il riscaldamento si è spento e ho freddo...uffa, bella la montagna, ma a volte mi viene una voglia di scappare...ieri ha nevicato fino a 1.200-1.400 mt circa...si sente un'arietta gelida...quasi vado a trovare Myriam!!!!
Ti auguro buona notte, Queen...che presto arrivi il momento buono anche per te (e per me, magari...)
Ohi, adesso ho la pancia durissima, mi sa che è meglio se mi vado a buttare a letto, che il riscaldamento si è spento e ho freddo...uffa, bella la montagna, ma a volte mi viene una voglia di scappare...ieri ha nevicato fino a 1.200-1.400 mt circa...si sente un'arietta gelida...quasi vado a trovare Myriam!!!!
Ti auguro buona notte, Queen...che presto arrivi il momento buono anche per te (e per me, magari...)
24.10.07
- Oplà
- Active~GolGirl®
Sì sì va bene se aspetta un pochino, ma non troppo neh?
Dott, ma forse portar fuori i mobili era una tecnica alternativa per favorire la nascita :prrrr però si mi sembra veramente troppo! Allora se bisogna dar i numeri... Dott direi il 24, così, butto là.
Serena mi son dimenticata di dirti che anche il mio ginecologo si rifiuta di darmi una stima del peso dall'eco, perchè dice che a termine si può tranquillamente falsare tutto anche di un kg.
Invece mi ha tastato la pancia per capire "i confini" del bimbo, e da lì mi ha detto che gli sembra nella norma e che non sembra di sicuro piccolo. Una misura spannometrica, insomma. Quindi i 4 kg di Giulia forse sono davvero meno... A mia cugina avevano sbagliato in effetti le misure "al contrario" dicevano che era non più della media, anzi forse circonferenza pancina piccola, ed invece era 4,2 kg per 56 cm
quindi non fissarti sulle misure, ci sono errori in meno e in più. Però questi son per te, ad ogni buon conto...

Dott, ma forse portar fuori i mobili era una tecnica alternativa per favorire la nascita :prrrr però si mi sembra veramente troppo! Allora se bisogna dar i numeri... Dott direi il 24, così, butto là.

Serena mi son dimenticata di dirti che anche il mio ginecologo si rifiuta di darmi una stima del peso dall'eco, perchè dice che a termine si può tranquillamente falsare tutto anche di un kg.
Invece mi ha tastato la pancia per capire "i confini" del bimbo, e da lì mi ha detto che gli sembra nella norma e che non sembra di sicuro piccolo. Una misura spannometrica, insomma. Quindi i 4 kg di Giulia forse sono davvero meno... A mia cugina avevano sbagliato in effetti le misure "al contrario" dicevano che era non più della media, anzi forse circonferenza pancina piccola, ed invece era 4,2 kg per 56 cm

Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007
- queenlola
- Original~GolGirl®
eccomi qua..scusate ma nico non aveva voglia di dormire ma con pazienza...è svenuto nel mio lettone!
- dottbaby
- Collaboratore
Ciao Sere, ti vedo on line...o sei Luca perché Serena ha partorito?????

24.10.07
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
Macchè DOTT.
, sono sveglia xkè fra poco devo andare a sentire il cuoricino e misurare la pressione come al solito visto che è sabato
Ieri sera è venuta 1 contrazione forte che prendeva soprattutto schiena e reni poi dopo 20 minuti una debole poi zero e stanotte ho dormito + del solito...nn si smuove niente manco a pagare
, mi sa che diventiamo novembrine io e te :ahah
Roby voglio fare il baluardo delle ottobrine ecco xchè rimango qui
Queen
quando meno te l'aspetti accadrà
Un bacione a tutte, mi asciugo i capelli e inizio a fare qualche rito woo-doo

Ieri sera è venuta 1 contrazione forte che prendeva soprattutto schiena e reni poi dopo 20 minuti una debole poi zero e stanotte ho dormito + del solito...nn si smuove niente manco a pagare

Roby voglio fare il baluardo delle ottobrine ecco xchè rimango qui

Queen

Un bacione a tutte, mi asciugo i capelli e inizio a fare qualche rito woo-doo

*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- dottbaby
- Collaboratore
Ih, ih, ih...ma io e te siamo veramente gemelle...anche io ieri seraho avuto un'unica contrazione che partiva dalla schiena e poi nulla...e stanotte finalmente ho dormito quasi ininterrottamente...
Allora,
per il cuoricino della piccola e buona giornata!
Allora,

24.10.07
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
MYRIAM DICE CHE STA MEGLIO, NON HA ANCORA ATTACCATO AL SENO FRANCESCO A CAUSA DELLA FERITA MA DICE CHE E' UN BIMBO BUONO E DOLCISSIMO...E BRAVA MYRI HAI FATTO PROPRIO UN ANGIOLETTO!
DOTT IO VADO, SPERO DI AVERE TUE NOTIZIE QUANDO TORNO, CORAGGIO CHE ORMAI SIAMO LE
VETERANEEEEE!
:prrrr

DOTT IO VADO, SPERO DI AVERE TUE NOTIZIE QUANDO TORNO, CORAGGIO CHE ORMAI SIAMO LE
VETERANEEEEE!

-
- Master~GolGirl®
Serena, dai che partorisci domani, a 40+4 come me (mi sa che finora ho il record del ritardo...
)
Lalla, per il LA: io a Greta di solito do un bibe alla sera (verso le 21) perché il mio latte è poco e lei si attacca ogni venti minuti per poi finire urlando per la fame... Però non tira comunque oltre le 3 ore eh...

Lalla, per il LA: io a Greta di solito do un bibe alla sera (verso le 21) perché il mio latte è poco e lei si attacca ogni venti minuti per poi finire urlando per la fame... Però non tira comunque oltre le 3 ore eh...
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
passo per lasciare un baciottone a Serena... DAI CHE CI SEIIIIIIIIIIIII!!!!
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®
sono di ritorno!!!
Innanzitutto ho il cuore che mi esplode di gioia per Nanachan!!!! Avevo perso questa IMMENSA notizia ed ora vedendo il suo ticker sono nella gioia + grande!
cmq il cuore di Giulia và benissimo e la gine si è inca@@ata con quelli dell'H, per lei potevano già tenermi dentro.
Mi ha firmato 1 carta da presentare ad un professore dell'H lunedi mattina per macrosomia e quindi per l'induzione.
Se non mi ricoverano lunedi stesso, al max sarà martedi...quindi induzione sicura !!!
Almeno qualcosa si smuove ed ora sono + felice
Grazie a tutte
Kla
Innanzitutto ho il cuore che mi esplode di gioia per Nanachan!!!! Avevo perso questa IMMENSA notizia ed ora vedendo il suo ticker sono nella gioia + grande!

cmq il cuore di Giulia và benissimo e la gine si è inca@@ata con quelli dell'H, per lei potevano già tenermi dentro.
Mi ha firmato 1 carta da presentare ad un professore dell'H lunedi mattina per macrosomia e quindi per l'induzione.
Se non mi ricoverano lunedi stesso, al max sarà martedi...quindi induzione sicura !!!
Almeno qualcosa si smuove ed ora sono + felice
Grazie a tutte

Kla

- Astrid72
- Expert~GolGirl®
Serena ancora un pò di pazienza e stringerai la tua Giulia................

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- queenlola
- Original~GolGirl®
Serena che gioia!Finalmente hanno deciso qualcosa!Comunque...senza offendere la tua gine...era lei che doveva farti già la carta 1 settimana fa...anche il mio gine me l'ha fatta per Nicolo' infatti vedi il risultato...
Resta il fatto che ormai ci sei,Giulia stà bene,deve solo nascere in una maniera o in un'altra va bene tutto,comunque resta il fatto che ce l'hai fatta!Si proprio tu piccola Sere sarai una mamma speciale e te lo ricorderemo sempre.
Ti ricordi all'inizio???Ti ricordi quella volta della TN che non si faceva vedere???Quante ne abbiamo passate tesoro???E' vero non è finita ma ormai siamo qui,il traguardo lo vediamo e possiamo quasi toccarlo con le mani...è incredibile!
Ti voglio bene Sere...
tantissimo...
ma voglio partorire prima di te! :ahah :ahah :ahah

Resta il fatto che ormai ci sei,Giulia stà bene,deve solo nascere in una maniera o in un'altra va bene tutto,comunque resta il fatto che ce l'hai fatta!Si proprio tu piccola Sere sarai una mamma speciale e te lo ricorderemo sempre.

Ti voglio bene Sere...
tantissimo...
ma voglio partorire prima di te! :ahah :ahah :ahah