GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE 11:IL TERZO MESE E' TERMINATO ED IL PANCINO SI E' ARROTONDATO
- lagatta
- Master~GolGirl®

Re: OTTOBRINE 11:IL TERZO MESE E' TERMINATO ED IL PANCINO SI E' ARROTONDATO
SUN

settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

-
jordan
- Master~GolGirl®

- Lady
- Master~GolGirl®

tranquilla! se hai bisogno siamo qui pronte ad aiutarti!Silvy75 ha scritto:Buongiorno ragazzuole,sono un pò di corsa ma tornerò nel pome anche x fare le modifiche che mi avete chiesto,anche se mi sa che avrò bisogno di una mano x' la mia imbranataggine al pc da i suoi frutti....![]()
A dir la verità avevo tenuto solamente un post nelle Ott.2008 ma non c'erano tutti 'sti cambiamenti da fare visto che i bimbi ormai son grandi!
A dopo!
LAGATTAavevi messo un post sulle eco con SNN...siccome la mia dottoressa ha fatto confusione
non sarebbe per la seconda cod. M20 e per la terza M32???
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
-
jordan
- Master~GolGirl®

Lady io negli ultimi due anni sono andata a Valverde, vicino a Gatteo, ci andavamo a piedi a passeggio! Peccato che quest'anno causa pancione non penso di venire, solo l'idea del viaggio in macchina mi fa star male!!!
Io il corso pre-parto non l'ho trovato molto utile, ma forse appunto perchè ho fatto solo tre o quattro lezioni e poi ho partorito! Cmq sull'allattamento avevo fatto un mini corso il giorno dopo il parto nell'ospedale dove ho partorito, e le ostetriche mi avevano aiutato con l'attacco. Poi c'è sempre GOL col topic apposta per chiedere aiuto e il sito della LLL con i numeri delle consulenti di zona da chiamare.
Stavolta però spererei di allattare meno perchè ho fatto una fatica a staccare Ginevra!!!
Io il corso pre-parto non l'ho trovato molto utile, ma forse appunto perchè ho fatto solo tre o quattro lezioni e poi ho partorito! Cmq sull'allattamento avevo fatto un mini corso il giorno dopo il parto nell'ospedale dove ho partorito, e le ostetriche mi avevano aiutato con l'attacco. Poi c'è sempre GOL col topic apposta per chiedere aiuto e il sito della LLL con i numeri delle consulenti di zona da chiamare.
-
jordan
- Master~GolGirl®

Lady io le prime due le ho gratuite con il codice M09
L'ultima no perchè qui in Piemonte da poco la passano solo nelle gravidanze con problemi, quindi ovviamente spero di pagarla a questo punto!
- lagatta
- Master~GolGirl®

LADYmi dispiace ma non so proprio risponderti. Tra l'altro avevo aperto quel post ma neanche quello mi è stato tanto di aiuto e quindi ho optato per il privato e continuerò col privato.
Zero sbattimenti, più certezze.--- e meno soldi ovviamente
Zero sbattimenti, più certezze.--- e meno soldi ovviamente

-
evvivamatilde
- Basic~GolGirl®

giorno ragazze.
ieri traslucenza tutto bene ma non mi hanno detto il sesso....ma vabbe per il resto ok anche se ho mangiato penne all'arrabbiata e ho mAL si pancia
ieri traslucenza tutto bene ma non mi hanno detto il sesso....ma vabbe per il resto ok anche se ho mangiato penne all'arrabbiata e ho mAL si pancia

- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Lady ti ringrazio ma sembra che ce l'abbia fatta!!
Anch'io faccio eco e visite tramite SSN e sinceramente l'esenzione della gravidanza l'ho sempre vista con M+settimana di grav. La mia dottoressa mi mette nell'esenzione la settimana di gestazione di quando le faccio le richieste,poi in H mi chiedono di preciso,quando vado alla visita,a che settimana sono.
Anch'io faccio eco e visite tramite SSN e sinceramente l'esenzione della gravidanza l'ho sempre vista con M+settimana di grav. La mia dottoressa mi mette nell'esenzione la settimana di gestazione di quando le faccio le richieste,poi in H mi chiedono di preciso,quando vado alla visita,a che settimana sono.
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
-
jordan
- Master~GolGirl®

Allora anche il mio fa così, e finora è sempre andato bene! Non ci avevo mica fatto casoSilvy75 ha scritto:Lady ti ringrazio ma sembra che ce l'abbia fatta!!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Ma solo in piemonte allora hanno tolto l'ultima ecografia gratuita? 
- lagatta
- Master~GolGirl®

JORDAN
credo di sì

credo di sì

- Silvy75
- Expert~GolGirl®

In realtà non ne capisco il motivo....a parte risparmiare un pò di sold!!Ho sempre saputo che le eco del SSN fossero tre....e la paura è che se inizia una regione,poi le altre le vadano dietro!!jordan ha scritto:Ma solo in piemonte allora hanno tolto l'ultima ecografia gratuita?
- Marlene
- Basic~GolGirl®

Incrocissimi
per Sun!
Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ragazze,vi saluto,vado a sistemare un pò la cucina prima di far dormire Matteo e poi alle 15,30 andiamo a prendere Sofia,porto entrambi dalla suocera ed alle 16,30 c'è l'assemblea della materna.
Se mi va bene poi si fermano anche a mangiare dalla nonna....hihihihihih così stasera magari io e Manuel ci andiamo a mangiare qualcosa fuori!!A Roma con quel virus intestinale mi è andata malissimo e non ho mangiato quasi nulla!!
Ah,lunedì il mio compagno parte per gli Usa,ritorno previsto,5 maggio!
Se dovete fare modifiche mandatemelo in mp x' nno sempre riesco a leggere tutto,grazie!
CIAO!!
Se mi va bene poi si fermano anche a mangiare dalla nonna....hihihihihih così stasera magari io e Manuel ci andiamo a mangiare qualcosa fuori!!A Roma con quel virus intestinale mi è andata malissimo e non ho mangiato quasi nulla!!
Ah,lunedì il mio compagno parte per gli Usa,ritorno previsto,5 maggio!
Se dovete fare modifiche mandatemelo in mp x' nno sempre riesco a leggere tutto,grazie!
CIAO!!
- karabà
- Master~GolGirl®

MARITA ha scritto:ciao il gine mi ha deto di stare a riposo che mi visita domani sera.. se ho tnt perdite andare al ps.. intanto sono a lavoro! il mio medico di base nn mi da malattia senza un certificato del gine o ps...
non ti ha dato la malattia ??????????
ma è un pazzo !
questa mattina come va ??
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
-
jordan
- Master~GolGirl®

Sostengono che l'ultima ecografia non sia necessaria in una gravidanza che procede normalmente!!! Quindi la prenotano gratuitamente solo se alla morfologica risultano problemi.Silvy75 ha scritto:In realtà non ne capisco il motivo....a parte risparmiare un pò di sold!!Ho sempre saputo che le eco del SSN fossero tre....e la paura è che se inizia una regione,poi le altre le vadano dietro!!jordan ha scritto:Ma solo in piemonte allora hanno tolto l'ultima ecografia gratuita?
A questo punto penso che la farò privatamente, tanto pagare per pagare, potrei fare una 3D o una 4D. E' l'epoca giusta?
- Lady
- Master~GolGirl®

Grazie per le risposte sull'eco con Snn....io ho un gine privato, ma visto che le passa anche lo stato, un'occhio in piu' non fa mai male,volevo appunto fare anche le 3 passate dallo stato... a questo punto mi tocchera' chiamare il gine per sapere se il codice M+settimana va bene!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
- lagatta
- Master~GolGirl®

oggi sono stanca,
annoiata
ultimamente mi sento così
ho bisogno di una vacanza...
voi come siete messe psicologicamente?
sono stata tutto il giorno al pc
la bimba all'asilo, il bimbo con i miei, che vergogna...ma volevo proprio farmi i fattacci miei oggi
tra poco viene la ragazze delle ripetizioni e non ho voglia perchè non la sopporto, e me la devo sopportare per almeno due ore

annoiata
ultimamente mi sento così
ho bisogno di una vacanza...
voi come siete messe psicologicamente?
sono stata tutto il giorno al pc
la bimba all'asilo, il bimbo con i miei, che vergogna...ma volevo proprio farmi i fattacci miei oggi
tra poco viene la ragazze delle ripetizioni e non ho voglia perchè non la sopporto, e me la devo sopportare per almeno due ore

- tic tac77
- Master~GolGirl®

Io invece termino la malattia a casa...sincera???? mi sono rotta un pò le scatole di stare a casa!!!!
Tra un pò scendo e vado a prendere il mio ometto a scuola
SUN tanti
per i risultati
EVVIVAMATILDE
per la visita!
Tra un pò scendo e vado a prendere il mio ometto a scuola
SUN tanti
EVVIVAMATILDE
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- MARITA
- Expert~GolGirl®

anche io sono stanca.. e mancano ancora 2 ore..
come faccio fino alla fine di luglio? che disperazione...
però anche io se resto a casa mi annoio.. che difficili che siamo! 
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011