GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINE IN GRAN FERMENTO,E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Bloccato
star
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINE IN GRAN FERMENTO,E' ARRIVATO IL NOSTRO MOMENTO!

Messaggio da star » 26 set 2007, 16:02

renna ha scritto:
alebeamail ha scritto:DIMENTICAVO STANOTTE NON ABBIAMO CHIUSO OCCHIO, DANIEL SI è BECCATO UN RAFFREDDORE DA CAVALLO E NON RIUSCIVA A DORMIRE
Uguale a Margherita, devo tenere le palpebre aperte con gli stuzzicadenti!
:coccola anche per Margherita :bacio
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 26 set 2007, 16:21

BLACK :incrocini :incrocini :incrocini PER TUO BABBO VEDRAI CHE SI RIPRENDERA' PRESTO

BEA :coccola :coccola :coccola MI DISPIACE PER L'ESITO IO SAPEVO CHE LA GESTOSI SI DIAGNOSTICAVA SE AVEVI PRESSIONE ALTA PROTEINE NELLE URINE E GONFIORE LOCALIZZATO ALLE CAVIGLIE, MANI E VISO
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 26 set 2007, 16:22

NAICO SEI IN LINEA TI VOLEVO CHIEDERE SE E' VERO CHE FACENDO L'IDROMASSAGGIO PUOI FAR PARTIRE IL PARTO GRAZIE
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 26 set 2007, 16:24

kla ha scritto:
Serena&Luca ha scritto: Stanotte Luna piena...Forza Kla! :prrrr :prrrr :prrrr :cuore
ve l'ho detto che nel 2004 ho partorito tre giorni dopo l'eclissi totale della luna che non so tra quanti ani tornerà? :che_dici
E comunque... io voglio partorire di giorno perché negli ospedali ci sono più anestesisti :prrrr
QUOTOOOO!! Kla, ci manca veramente pochissimo!!! Come stai vivendo questi ultimi giorni? Io sono stufa marcia, mi muovo ancora bene, ma sinceramente comincio a non poterne più.. e poi, il pensiero che ogni giorno potrebbe essere quello buono... Mi mancano solo 6 giorni!!! vuol dire che al MASSIMO entro 17 giorni la mia bambina sarà fra le mie braccia.. non mi sembra ancora vero...

Ah! W il nuovo post!! Sarà quello giusto per me?? :urka :urka vado a leggere gli arretrati, grafomani che non siete altro (eh eh.. si vede che siamo tutte a casa a far niente... :hi hi hi hi :hi hi hi hi )
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 26 set 2007, 16:24

Ciao panze!
Black, mi spiace per tuo papà, spero che chiariscano presto di cosa si tratta e che sia solo una questione psicosomatica. Comunque, un miliardo di :incrocini :incrocini :incrocini affinché guarisca prestissimo per godersi la nipotina!!!
Sere, stai meglio con la pressione? Spero di si, stai calma e non ti lasciare assalire dalle ansie...oramai ci siamo quasi!
Davis, brava che non hai partorito dalla suocera. Come va con i tuoi sintomi strani? Non mi partorisci nemmeno oggi? :prrrr
Grazia, a te anche un miliardo di :incrocini :incrocini :incrocini . Facci sapere, mi raccomando!
Bea, spero che non sia niente di quello che la tua ginecologa teme...un altro miliardo di :incrocini :incrocini :incrocini

E baci vari e abbracci a Tiziana, Moppie, Kla, Mary, Laura, Star...oddio, chi ho dimenticato? Argh! Naico! Perdonami!

Io oggi mi sento uno schifo. Buon notizia. Mi tira la pancia, non riesco a stare seduta, né in piedi. Ho le smanie, sono nervosa e al tempo stesso stanca morta...che sia la luna piena?
Posso farvi una confessione da mamma degenere? (roba da togliermi la potestà su Vittoria prima che nasca...) Vi avevo raccontato che non la sentivo muoversi da un po' (o meglio, non eroc osciente dei suoi movimenti da ieri pomeriggio) e stanotte ero un po' in ansia. Nella mia insonnia ho pensato che, se non l'avessi sentita entro mezzogiorno, avrei chiamato in Ospedale e magari mi sarei fatta accompagnare per fare un controllo. E lo sapete a quel punto qual'è stato il mio cruccio? Oddio, se c'è qualcosa che non va e mi devono tenere in Ospedale o farmi partorie, non ho sistemato le udienze di giovedì...chi delego, come chiamo, come do le istruzioni...??? Mi credete che a quel punto ero più in ansia per questo che per la bimba? FACCIO SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!! Se comincio così, come sarò dopo il parto? Non ho mai pensato di mollare il lavoro o di trascurarlo, ma il pensiero che fra il lavoro e la mia bambina mi preoccupa di più il lavoro è orribile! Quando ho realizzato questa cosa mi veniva da piangere, credetemi! E adesso vorrei fare solo una cosa (e, ovviamente, non posso): mandare aff....lo tutti, clienti, colleghi, giudici...
Scusate lo sfogo...forse non era il caso, ma se non lo racconto a voi, a chi?

La madre degenere torna a studiarsi i fascioli per domani (5 udienze....aiuto!!!!!!! Per fortuna che sono dal Giudice di Pace a 30 Km da casa).
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 26 set 2007, 16:25

Serena&Luca ha scritto: Stanotte Luna piena...Forza Kla! :prrrr :prrrr :prrrr :cuore
allora vale anche per me... :urka :urka :urka :urka

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 26 set 2007, 16:30

DOTT NON SEI UNA MADRE DEGENERE forse vorresti che tutto fosse a posto prima che la tua piccola nasca magari è la tua mente a pensare al lavoro per far si che ti tranquilizzi sulla bimba.........non so se mi hai capito è un pensiero un po' contorta come me

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

!

Messaggio da paris » 26 set 2007, 16:31

BUONGIORNO PANCIOTTE :bacio

che si dice?

se vi dico cosa sto mangiando mentre vi scrivo... :hi hi hi hi

il fatto è che in questi giorni sono un pò giu'! palle sarà il tempo!il fatto è che ho appena scoperto l'antidoto alla tristezza...il problema è che i 20kg a questo punto non me li toglie nessuno!in più c'è Nicole nella panza che APPREZZA! visto che sembra stia facendo un corso da moira orfei come trappezista..mi arrivano botte da dx a manca e viceversa...e brava la mia bimba!! ha già capito cosa c'è di buono al mondo che l'attende!! :prrrr
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Tiziana73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tiziana73 » 26 set 2007, 16:33

Io oggi mi sento uno schifo. Buon notizia. Mi tira la pancia, non riesco a stare seduta, né in piedi. Ho le smanie, sono nervosa e al tempo stesso stanca morta...che sia la luna piena?
Posso farvi una confessione da mamma degenere? (roba da togliermi la potestà su Vittoria prima che nasca...) Vi avevo raccontato che non la sentivo muoversi da un po' (o meglio, non eroc osciente dei suoi movimenti da ieri pomeriggio) e stanotte ero un po' in ansia. Nella mia insonnia ho pensato che, se non l'avessi sentita entro mezzogiorno, avrei chiamato in Ospedale e magari mi sarei fatta accompagnare per fare un controllo. E lo sapete a quel punto qual'è stato il mio cruccio? Oddio, se c'è qualcosa che non va e mi devono tenere in Ospedale o farmi partorie, non ho sistemato le udienze di giovedì...chi delego, come chiamo, come do le istruzioni...??? Mi credete che a quel punto ero più in ansia per questo che per la bimba? FACCIO SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!! Se comincio così, come sarò dopo il parto? Non ho mai pensato di mollare il lavoro o di trascurarlo, ma il pensiero che fra il lavoro e la mia bambina mi preoccupa di più il lavoro è orribile! Quando ho realizzato questa cosa mi veniva da piangere, credetemi! E adesso vorrei fare solo una cosa (e, ovviamente, non posso): mandare aff....lo tutti, clienti, colleghi, giudici...
Scusate lo sfogo...forse non era il caso, ma se non lo racconto a voi, a chi?

La madre degenere torna a studiarsi i fascioli per domani (5 udienze....aiuto!!!!!!! Per fortuna che sono dal Giudice di Pace a 30 Km da casa).[/quote]

Non ti preoccupare!! Vedrai che quando la bambina sarà qui, l'ultimo dei tuoi pensieri sarà il lavoro!
Mi sa che il tempo oggi stia anche influendo sulle nostre pancie e sul nostro stato d'animo!
Tiziana,Raphael (07.01.2005- 4036 gr) & Rebecca (11.10.2007-3148 gr)

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 26 set 2007, 16:33

davis ha scritto:naico GRAZIE per le belle parole ed i preziosi consigli.. :quoto: le altre ottobrine..anch'io ti avrei voluta come gine!! :ok Ed approffitto ancora una volta per dirti che apprezzo moltissimo la tua disponibilità..sei sempre molto attenta nei nostri confronti e trovi le parole giuste per rassicurare ognuna di noi e per darci sempre risposte molto chiare ed esaurienti..si capisce subito che di te ci si può fidare..grazie veramente!!Penso che quando le tue figlie saranno adolescenti sarai per loro un gran punto di riferimento ed una grande sicurezza..complimenti davvero!! :clap :clap :clap
:emozionee :emozionee :emozionee ....

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 26 set 2007, 16:35

Non me lo dire paris................oggi è un giorno che svuoterei il frigo............

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 26 set 2007, 16:37

siamo in tante oggi pomeriggio sarà il tempo o il terrore della luna piena ?????? :prrrr :prrrr

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 26 set 2007, 16:37

Serena&Luca ha scritto:Io non mi accontento mai :tropporidere e lo cambio proprio per andare contro la scaramanzia :D , difatti la suoceraccia mi ha detto di non fare il lettino prima dell'arrivo di Giulia ed io l'ho fatto gà da giorni ahahahah, mia mamma rompeva le scatole di nn comprare tutine prima dei 3 mesi ed io ho comprato le prime cose dopo 10 giorni dal test....voglio essere l'antisfigaaaaa!!! :prrrr :prrrr :prrrr :ahah
:hi hi hi hi :hi hi hi hi anche io sere... Ti ho mandato un mp subito appena ho letto della pressione.. io comunque ti consiglio di farlo presente al gine.. è solo la massima che di norma si alza con lo stress, la minima no. Se anche la minima si alza, anche transitoriamente, può voler dire qualcosa. Quindi rompi le b@lle al gine e sommergilo coi tuoi dubbi. Vedrai che ti dirà di andare a fare un controllo... :bacio :bacio :bacio

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 26 set 2007, 16:39

star ha scritto:
renna ha scritto:
alebeamail ha scritto:DIMENTICAVO STANOTTE NON ABBIAMO CHIUSO OCCHIO, DANIEL SI è BECCATO UN RAFFREDDORE DA CAVALLO E NON RIUSCIVA A DORMIRE
Uguale a Margherita, devo tenere le palpebre aperte con gli stuzzicadenti!
:coccola anche per Margherita :bacio
Elisa invece è guarita come al solito in 24 ore mentre io sono da buttare via.. :zoppo

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 26 set 2007, 16:39

Paris...non fare così...lo sai cha accanto al mio studio c'è un negozio di alimentari? Potrei uscire e, in un raptus, comprare quei lmeravigliosi cioccolatini al cioccolato fondente e arancia che troneggiano da giorni accanto alla cassa....

Ragazze, grazie per i vostri commenti. Penso che quello che ha detto Sara non sia poi così astruso...forse è la paura che cerca di farmi pensare ad altro. E in ogni caso ha sicuramente ragione anche Tiziana....
Ma quant'è complicata la vita!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 26 set 2007, 16:45

black... :coccola ti faccioi tanti tanti :incrocini per il tuo papà...spero si rimetta in fretta!!...

Beadai speriamo che si rimetta tutto a posto :incrocini :incrocini come è successo per Queen...hai visto sembrava fosse già sicuro il cesario e invece poi Massimo ha fatto la sorpresa!!! :yeee

Davis il nome Samuel è molto bello!! ...mi piacciono tutti i nomi che come suono finiscono con la "L"...(vedi la mia Nicole) mi danno di dolcezza... :emozionee
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 26 set 2007, 16:47

sara.g ha scritto:NAICO SEI IN LINEA TI VOLEVO CHIEDERE SE E' VERO CHE FACENDO L'IDROMASSAGGIO PUOI FAR PARTIRE IL PARTO GRAZIE
Questa non la sapevo!!! :urka :urka ..
Quel che è certo (scientificamente provato) è che il :lettone: :lettone: serve eccome. Infatti con me ha funzionato, ma ora me ne guardo bene.. non voglio arrivare in ospedale di notte... :fischia :fischia (e fu così che tra luna piena e "coccole" domani non mi sentite... :urka )

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 26 set 2007, 16:52

naico ha scritto:
sara.g ha scritto:NAICO SEI IN LINEA TI VOLEVO CHIEDERE SE E' VERO CHE FACENDO L'IDROMASSAGGIO PUOI FAR PARTIRE IL PARTO GRAZIE
Questa non la sapevo!!! :urka :urka ..
Quel che è certo (scientificamente provato) è che il :lettone: :lettone: serve eccome. Infatti con me ha funzionato, ma ora me ne guardo bene.. non voglio arrivare in ospedale di notte... :fischia :fischia (e fu così che tra luna piena e "coccole" domani non mi sentite... :urka )
naico... :bacio :bacio
beata te che hai ancora voglia di "coccole"....io se solo si avvicina in questo periodo potrei trasformarmi in AL COOGAN..( si scrive così??? beh avete capito....)... :pistole
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 26 set 2007, 16:57

Ora che ho letto tutte le QUATTRO pagine di arretrati, dopo aver detto la mia a casaccio...

BLACK, FORZA!!! Non sempre si capisce subito la natura di un malanno.. e poi se ancora non hanno trovato niente può essere un buon segno.. Comunque visto che è scientificamente provato che gli :incrocini :incrocini funzionano... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti per il tuo papà..

BEA dai che va bene! Vedi, non hai l'epatogestosi! Gli enzimi epatici scendono.. ma la pressione come va? E le proteine nelle urine?

GRAZIA che emozioneeee!! :emozionee

DAVIS anche io volevo complimentarmi per il nome.. Samuel mi piace tantissimo!!

PARIS voglio sapere cosa stai mangiando.. nutella??

Io sono disturtta dal raffreddore e non sento più i sapori... meglio così... :fischia

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 26 set 2007, 16:59

Mi ha appena mandato un mess CHIARETTA :cuore dice che ogi sta un pochino meglio di ieri,quando hanno tentato di farla camminare un pochino ma i punti le facevano tanto tanto male.. :coccola ....il piccolo invece è un tesoro e sta bene... :emozionee

volevo invece chiedere di Lalla a qualcuna d voi che si messaggia e la sente.... i messaggi li mandate sul suo cell o quello del marito?le ho mandato due mess ma non mi ha ancora risp...mi accennava il giorno che stava per partorire che aveva il cell scarico e mi aveva lasciato quello del marito!senza farla tanto lunga che mi sto incartando da sola :hi hi hi hi (deve essere la nutella entrata in circolo) voi la contattate sul suo cell o su quello del marito?? ...tante storie poi magari non ha semplicemente voglia di rispondermi!! :che_dici ....
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

Bloccato

Torna a “Ottobre”