renna ha scritto:Uguale a Margherita, devo tenere le palpebre aperte con gli stuzzicadenti!alebeamail ha scritto:DIMENTICAVO STANOTTE NON ABBIAMO CHIUSO OCCHIO, DANIEL SI è BECCATO UN RAFFREDDORE DA CAVALLO E NON RIUSCIVA A DORMIRE

Messaggio da star » 26 set 2007, 16:02
renna ha scritto:Uguale a Margherita, devo tenere le palpebre aperte con gli stuzzicadenti!alebeamail ha scritto:DIMENTICAVO STANOTTE NON ABBIAMO CHIUSO OCCHIO, DANIEL SI è BECCATO UN RAFFREDDORE DA CAVALLO E NON RIUSCIVA A DORMIRE
Messaggio da sara.g » 26 set 2007, 16:21
Messaggio da sara.g » 26 set 2007, 16:22
Messaggio da naico » 26 set 2007, 16:24
QUOTOOOO!! Kla, ci manca veramente pochissimo!!! Come stai vivendo questi ultimi giorni? Io sono stufa marcia, mi muovo ancora bene, ma sinceramente comincio a non poterne più.. e poi, il pensiero che ogni giorno potrebbe essere quello buono... Mi mancano solo 6 giorni!!! vuol dire che al MASSIMO entro 17 giorni la mia bambina sarà fra le mie braccia.. non mi sembra ancora vero...kla ha scritto:ve l'ho detto che nel 2004 ho partorito tre giorni dopo l'eclissi totale della luna che non so tra quanti ani tornerà?Serena&Luca ha scritto: Stanotte Luna piena...Forza Kla! :prrrr :prrrr :prrrr![]()
![]()
E comunque... io voglio partorire di giorno perché negli ospedali ci sono più anestesisti :prrrr
Messaggio da dottbaby » 26 set 2007, 16:24
Messaggio da naico » 26 set 2007, 16:25
allora vale anche per me...Serena&Luca ha scritto: Stanotte Luna piena...Forza Kla! :prrrr :prrrr :prrrr![]()
Messaggio da sara.g » 26 set 2007, 16:30
Messaggio da paris » 26 set 2007, 16:31
Messaggio da Tiziana73 » 26 set 2007, 16:33
Messaggio da naico » 26 set 2007, 16:33
davis ha scritto:naico GRAZIE per le belle parole ed i preziosi consigli..le altre ottobrine..anch'io ti avrei voluta come gine!!
Ed approffitto ancora una volta per dirti che apprezzo moltissimo la tua disponibilità..sei sempre molto attenta nei nostri confronti e trovi le parole giuste per rassicurare ognuna di noi e per darci sempre risposte molto chiare ed esaurienti..si capisce subito che di te ci si può fidare..grazie veramente!!Penso che quando le tue figlie saranno adolescenti sarai per loro un gran punto di riferimento ed una grande sicurezza..complimenti davvero!!
![]()
![]()
Messaggio da sara.g » 26 set 2007, 16:35
Messaggio da sara.g » 26 set 2007, 16:37
Messaggio da naico » 26 set 2007, 16:37
Serena&Luca ha scritto:Io non mi accontento maie lo cambio proprio per andare contro la scaramanzia :D , difatti la suoceraccia mi ha detto di non fare il lettino prima dell'arrivo di Giulia ed io l'ho fatto gà da giorni ahahahah, mia mamma rompeva le scatole di nn comprare tutine prima dei 3 mesi ed io ho comprato le prime cose dopo 10 giorni dal test....voglio essere l'antisfigaaaaa!!! :prrrr :prrrr :prrrr :ahah
Messaggio da naico » 26 set 2007, 16:39
Elisa invece è guarita come al solito in 24 ore mentre io sono da buttare via..star ha scritto:renna ha scritto:Uguale a Margherita, devo tenere le palpebre aperte con gli stuzzicadenti!alebeamail ha scritto:DIMENTICAVO STANOTTE NON ABBIAMO CHIUSO OCCHIO, DANIEL SI è BECCATO UN RAFFREDDORE DA CAVALLO E NON RIUSCIVA A DORMIREanche per Margherita
Messaggio da dottbaby » 26 set 2007, 16:39
Messaggio da paris » 26 set 2007, 16:45
Messaggio da naico » 26 set 2007, 16:47
Questa non la sapevo!!!sara.g ha scritto:NAICO SEI IN LINEA TI VOLEVO CHIEDERE SE E' VERO CHE FACENDO L'IDROMASSAGGIO PUOI FAR PARTIRE IL PARTO GRAZIE
Messaggio da paris » 26 set 2007, 16:52
naico...naico ha scritto:Questa non la sapevo!!!sara.g ha scritto:NAICO SEI IN LINEA TI VOLEVO CHIEDERE SE E' VERO CHE FACENDO L'IDROMASSAGGIO PUOI FAR PARTIRE IL PARTO GRAZIE![]()
..
Quel che è certo (scientificamente provato) è che il![]()
serve eccome. Infatti con me ha funzionato, ma ora me ne guardo bene.. non voglio arrivare in ospedale di notte...
![]()
(e fu così che tra luna piena e "coccole" domani non mi sentite...
)
Messaggio da naico » 26 set 2007, 16:57
Messaggio da paris » 26 set 2007, 16:59