conosco la chiesa di San domenico, anche se nn la frequento...elevia ha scritto:Barby sono di Vercelli. Te lo chiedo perchè uno dei padri oblati missionari della chiesa che frequento, padre Roberto, è stato trasferito a Cosenza, in San Domenico, e ti chiedevo se capitavi da quelle parti di salutarmelo (ogni tanto gli scrivo via email). Ci manca tanto!barbi77 ha scritto:piemontese di?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"Già crescono gli ottobrini e rendon visibili i pancini"
- barbi77
- Active~GolGirl®

Re: "Già crescono gli ottobrini e rendon visibili i pancini"
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno amiche
aggiornamento veloce perchè stiamo per uscire
stamattina siamo stati al ps più visita ortopedica, hanno escluso qualsiasi cosa, dicono che quando zoppica lo fa solo perchè ha subito il trauma e si ricorda che aveva male, di non chiederle più se ha male e che nel giro di qualche giorno dovrebbe tornare tutto a posto
ho ritirato anche l'esito del tritest, indovinate un po' il risultato....
1:57000 non mi sono sbagliata con gli zeri è....
il bitest era 1:670
non so cosa dire
meno male che il gine mi disse che non sarebbe aumentato di molto
ora sono più confusa di prima
andrò dal gine per parlargliene, tanto è ora di andare al controllo mensile
fine dell'aggiornamento
per eventuali visite/analisi etc....

aggiornamento veloce perchè stiamo per uscire
stamattina siamo stati al ps più visita ortopedica, hanno escluso qualsiasi cosa, dicono che quando zoppica lo fa solo perchè ha subito il trauma e si ricorda che aveva male, di non chiederle più se ha male e che nel giro di qualche giorno dovrebbe tornare tutto a posto
ho ritirato anche l'esito del tritest, indovinate un po' il risultato....
1:57000 non mi sono sbagliata con gli zeri è....
il bitest era 1:670
non so cosa dire
ora sono più confusa di prima
andrò dal gine per parlargliene, tanto è ora di andare al controllo mensile
fine dell'aggiornamento
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®

se nn dovessi avere la possibilità di collegarmi in questi gg..
vi auguro buon 1° maggio e buon we..lungo! 

Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- GiuliaC
- New~GolGirl®

Buon pomeriggio panciotte
speriamo farà bel tempo davvero per questo we almeno domani, ci vuole anche se io pur avendo il mare vicino, non lo vedrò, mi godrò comunque il sole
in campagna!!!
mentre il maritino mi prepara tante cosette al barbecue e il pupo passa tempo coi cuginetti in
e mamma e zie che mi coccolano per il caldo, per il sole, per il cibo
Tanti
per tutto e buon we a tutte!!
Ps:
particolari a bimbabionda e ad anto e barby per le visite di oggi
A proposito leggevo di movimenti non movimenti io è da un pò di gg a questa parte che già sento dei leggeri movimenti per me molto percepibili
non vedevo l'ora anche perchè dopo alcuni sfarfallii non ho percepito nulla per tre gg e non vi nego la paura!!
Ora come vi dicevo è chiaro infatti faccio poggiare l'orecchio a mio marito che mi dice che anche lui sente qualcosa
sono trooooooooppo contenta quindi tra non molto anche a voi saranno evidenti beh in effetti sono già quasi a inizio 5° mese!!!!
speriamo farà bel tempo davvero per questo we almeno domani, ci vuole anche se io pur avendo il mare vicino, non lo vedrò, mi godrò comunque il sole
Tanti
Ps:
A proposito leggevo di movimenti non movimenti io è da un pò di gg a questa parte che già sento dei leggeri movimenti per me molto percepibili
Ora come vi dicevo è chiaro infatti faccio poggiare l'orecchio a mio marito che mi dice che anche lui sente qualcosa
Mamma di Matteo TC. 10/02/05 h 19.30..... 3.800 kg e 52 cm
Mamma bis di Aurora Rita TC. 26/09/09 h 13.20..... 3.300 kg e 50 cm
- anto72
- Basic~GolGirl®

Panciotte buona seraaaaaaa!!! Eco fatta tutto benone e forse è.......FEMMINA!!!!! Buon 1 MAGGIOOOOOOOOO
Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA
- gin
- Active~GolGirl®

Io le avevo proprio fatto la domanda diretta, comunque è stata molto esaustiva e tranquillizante.Stefy1973 ha scritto:Un saluto a tutte le panciotte, vecchie e nuove!
Cara Gin, che bella notizia mi dai. Le rassicurazioni sono sempre ben accette!
Il mio gine non è stato così diretto come il tuo ma mi ha solo detto che il risultato 1:2409 è molto buono (...)
Certo che hai proprio vissuto una brutta esperienza. Speriamo che questi restanti mesi passino veloci come i primi 5, così potrai stringere tra le braccia il tuo adorato cucciolo!!!!
Anch'io non vedo l'ora che nasca, ma ho anche una paura nera.....!!!!
Un abbraccio a tutte e buon ponte!!!!!
Bimbabionda
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009
- valchiria88
- Basic~GolGirl®

Buo 1° maggio !!! 
Anastasia 16/10/2006 Achille 24/10/2009 e Leonida 15/03/2011
- barbi77
- Active~GolGirl®

Ciao e buon Primo Maggio a tutte...
ieri l'eco tutto ok, ALTRO PISELLO OTTOBRINO
bellissimo! quanto lo amo di già
ritmo di crescita regolare
, placenta e liquido ok!!! il cuore batte forte forte
quindi oggi sono felice e molto più serena!! ieri durante l'eco vi pensavo...strano. ma vero!
P.S. rimane da decidere il nome... a me piace tanto sia Niccolò che Jacopo
mio maritino gradisce Daniele o Davide ?????????????????????????come metterci daccordo?
P.S. rimane da decidere il nome... a me piace tanto sia Niccolò che Jacopo
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009
- Chiara1980
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze, buon primo maggio e auguro un bel week end a tutte!!!
auguroni a Anto e Barbi
complimenti anche a De per l'ottimo risultato del tri-test
da ieri sono un po' stressata perche' nell' ultimo tampone mi hanno trovato l'ureaplasma urealyticum, un germe antipatico in gravidanza
... ce l'ho gia' avuto un po' di tempo fa, ma pareva debellato... perche' non puo' mai andare tutto bene, eh?
meno male che ho una visita venerdi', sicuramente il gine mi dara' qualche antibiotico...
voi avete avuto a che fare (anche non personalmente) con questa schifezza??? non voglio leggere troppo su internet, perche' ho trovato sia info drammatiche che altre abbastanza rassicuranti e non voglio farmi troppe paranoie
... voi che dite?
auguroni a Anto e Barbi
da ieri sono un po' stressata perche' nell' ultimo tampone mi hanno trovato l'ureaplasma urealyticum, un germe antipatico in gravidanza
voi avete avuto a che fare (anche non personalmente) con questa schifezza??? non voglio leggere troppo su internet, perche' ho trovato sia info drammatiche che altre abbastanza rassicuranti e non voglio farmi troppe paranoie
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009
- valchiria88
- Basic~GolGirl®

buona sera!
oggi mia figlia è tremenda! vivacissima e monellissima pulcino mio!
io ho il torcicollo
oggi mia figlia è tremenda! vivacissima e monellissima pulcino mio!
io ho il torcicollo
- elevia
- Expert~GolGirl®

Buona serata ragazze!
Chiara, mi dispiace ma non ho esperienza di germi, ti faccio i miei
che l'antibiotico debelli tutto!
Oggi siamo uno pari: un maschietto
ed una femminuccia
!!! complimenti Anto e Barby!! Domani speriamo tocchi a me avere il verdetto!
De ottimo tritest!!
Barby a me piace Niccolò e Giacomo (non Jacopo), ma anche Davide non mi dispiace! ardua scelta!!
Valchiria non strapazzarti troppo!
Chiara, mi dispiace ma non ho esperienza di germi, ti faccio i miei
Oggi siamo uno pari: un maschietto
De ottimo tritest!!
Barby a me piace Niccolò e Giacomo (non Jacopo), ma anche Davide non mi dispiace! ardua scelta!!
Valchiria non strapazzarti troppo!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- GiuliaC
- New~GolGirl®

Buon giorno panciotte
come va'? A me ok tranne che per il mio piccolo ometto..... mi sa che m'ha portato sf**a utilizzare l'emoticon
ha fatto proprio lo stesso volto
e l'ho raccolto da terra che m'ha riempito la mano di sangue
non vi dico la disperazione fortuna che anzi è finita bene che non s'è spaccato nulla (s'è intagliato un pò vicino il mento
)
Uffa ...... non vi dico il caos, l'agitazione avrei voluto
il bello che il mio papi m'aveva proprio detto quache secondo prima attenta basta farlo giocare così è una giornata che gioca oramai sarà stanco e io sc**a: "ma dai si diverte come un matto" 
come va'? A me ok tranne che per il mio piccolo ometto..... mi sa che m'ha portato sf**a utilizzare l'emoticon
Uffa ...... non vi dico il caos, l'agitazione avrei voluto
Mamma di Matteo TC. 10/02/05 h 19.30..... 3.800 kg e 52 cm
- elevia
- Expert~GolGirl®

Giulia, un
al piccolo! meno male che non si è rotto nulla! avete dovuto dagli dei punti? spero di no!....
Io ho fatto l'eco oggi: è andato tutto bene! i valori sono ottimi e siamo riusciti ad avere una bella ecografia! il ranocchio è cresciuto e stava tutto rannicchiato, con il cordone che passava in mezzo alle gambe e sulla fronte a mo' di Rambo!
Il cuore batteva potente! per il sesso, si è visto di nuovo una mezza cosina che avvalla di nuovo l'ipotesi del maschietto, ma senza certezza.... ci tocca aspettare il 9 giugno (spero) per la conferma. Quel che è importante è che si muoveva, che cresce bene e che è stato emozionante!
Adesso metto una foto 3D che gli ha fatto...
Buona weekend di sole a tutte!
Io ho fatto l'eco oggi: è andato tutto bene! i valori sono ottimi e siamo riusciti ad avere una bella ecografia! il ranocchio è cresciuto e stava tutto rannicchiato, con il cordone che passava in mezzo alle gambe e sulla fronte a mo' di Rambo!
Adesso metto una foto 3D che gli ha fatto...
Buona weekend di sole a tutte!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
- valchiria88
- Basic~GolGirl®

ci provo, meno male che ho un po' di aiutoelevia ha scritto: Valchiria non strapazzarti troppo!
- valchiria88
- Basic~GolGirl®

voglio vedere l'ecografia 3d elevia

- Chiara1980
- Active~GolGirl®

Elevia, grazie dell'appoggio morale e complimenti per la visita

Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009
- Chiara1980
- Active~GolGirl®

Comunque in 2 giorni mi e' uscita una panza
... pensavo sarebbe stata piu' graduale... come va il vostro punto vita????
bacione a tutte
bacione a tutte
- anto72
- Basic~GolGirl®

Buongiorno panciotte!!!!
Natalie nata il 16/03/1998 peso 3.850 Kg e 51 cm (la mia cucciola)Nicole nata il 01/10/2009 peso 3.400 Kg e 49 cm (la mia ranocchietta) ....SONO LE STELLE DELLA MIA VITA
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Chiara non mi parlare di pancia, la mia sembra essere esplosa da un momento all'altro
è enorme
devo mettermi un po' a dieta altrimenti divento una balena
per il germe mi dispiace ma non so aiutarti, vedrai che l'antibiotico riuscirà a debellarlo rapidamente
Giulia
chissà che spavento ti sei presa, per fortuna il bimbo non si è fatto nulla di grave
Elevia bellissima l'eco 3D
complimenti per la visita 
vado a sistemare casa che è un disastro
Chiara non mi parlare di pancia, la mia sembra essere esplosa da un momento all'altro
per il germe mi dispiace ma non so aiutarti, vedrai che l'antibiotico riuscirà a debellarlo rapidamente
Giulia
Elevia bellissima l'eco 3D
vado a sistemare casa che è un disastro
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Ho ritirato gli esami della toxo non ce l'ho per fortuna ^__^ e l'urino coltura è risultata con batteri non significativi e le urine perfette....Però mi è uscito un herpes grosso sul labbro ufff e 2 rotture in bocca dite che è mancanza di vitamine??
Oggi pomeriggio provo a farmi l'hennè sui capelli speriamo al bene!!! Con tutte le schifezze che ci ho messo dentro .....
Ho ritirato gli esami della toxo non ce l'ho per fortuna ^__^ e l'urino coltura è risultata con batteri non significativi e le urine perfette....Però mi è uscito un herpes grosso sul labbro ufff e 2 rotture in bocca dite che è mancanza di vitamine??
Oggi pomeriggio provo a farmi l'hennè sui capelli speriamo al bene!!! Con tutte le schifezze che ci ho messo dentro .....
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....