lulla :

doralia : per fortuna per ora a me non succede che mi gonfia nulla....nè mani nè piedi nè altro...speriamo continuo così...

Messaggio da Jess23 » 8 ago 2008, 10:53
Messaggio da mt73 » 8 ago 2008, 10:59
Messaggio da conni » 8 ago 2008, 11:11
fino alla 33calallo ha scritto:conni, spero che vada un po' meglio, questo caldo mette una gran fiacca anche a mefino a quando devi prendere la vasosuprina?
Messaggio da conni » 8 ago 2008, 11:17
lullaby ha scritto:Passo veloce, la visita del gine oggi è andata bene, collo lungo e chiuso, mi ha pure detto anche lui che la bimba è piccina di suo ma cresce bene e mi ha dato il permesso di andare in maternità l'ultimo mese.
Per il parto.. io sinceramente non sono così d'accordo sul fatto che ogni donna debba decidere da sé in che modo partorire.. Io posso avere una "preferenza", sinceramente vorrei avere un altro parto naturale.. Però devo fidarmi dei medici. ..
Messaggio da white » 8 ago 2008, 11:17
Messaggio da Jess23 » 8 ago 2008, 11:25
io ho aspettato circa 10 giorni di ritardo mestruale prima di fare il test...non ci potevo credere, erano 2 mesi che avevamo aperto la caccia e fino ad allora avevo preso la pillola per 10 anni consecutivi senza mai smettere a dire la verità in quei due mesi non è che ci eravamo impegnati più di tanto...SweetLikeHoney ha scritto:ragazze,volevo sapere da tutte voi cosa avete provato nel momento in cui avete letto la positività del vostro test di gravidanza o cmq nel momento in cui avete avuto la certezza di essere in attesa...sono curiosa
Messaggio da ninetta0 » 8 ago 2008, 11:26
Messaggio da mt73 » 8 ago 2008, 11:27
Messaggio da mt73 » 8 ago 2008, 11:29
Messaggio da conni » 8 ago 2008, 11:30
Messaggio da Jess23 » 8 ago 2008, 11:34
Messaggio da conni » 8 ago 2008, 11:35
Messaggio da conni » 8 ago 2008, 11:38
io ho la prox visita il 5 settembre e considerato che col cesareo si anticipa di un paio di settimane dovrebbe essere intorno al 10 ottobre, anche io mi aspetto che mi dica la data esatta, è emozionante pensare che praticamente ci siamomt73 ha scritto:Conni io ho fatto sia TC con travaglio in corso sia naturale, trascurando il fatto che il naturale è stato negativo per ovvie ragioni, come hai detto tu meglio ascoltare il medico anche se ci sono dei medici che a priori sono per il naturale o per il TC, l'importante è pensare al benessere del pupo. Spero che il mio gine si decida a settembre a dirmi quando farò il cesareo
Messaggio da beabice » 8 ago 2008, 11:44
Messaggio da ninetta0 » 8 ago 2008, 11:46
noi stavamo provando da 3 mesi...e quei giorni di ritardo sempre a sperare e niente...quindi a gennaio, quando ero convinta che non fosse successo niente xchè nei giorni di ovulazione eravamo stati ospiti da mia sorella, dopo una sett di ritardo ho deciso di fare il test al laboratorio non avevo voglia di star lì a guardare ancora lo stick e vedere una solo linea. al mom del ritiro io stavo lavorando e ho mandato il socio e gli ho detto chiamami solo se è positivo...e mi ripetevo tanto non mi chiama ovviamente sperando il contrario...mi ha chiamataSweetLikeHoney ha scritto:ragazze,volevo sapere da tutte voi cosa avete provato nel momento in cui avete letto la positività del vostro test di gravidanza o cmq nel momento in cui avete avuto la certezza di essere in attesa...sono curiosa
Messaggio da white » 8 ago 2008, 11:49
Messaggio da beabice » 8 ago 2008, 11:52
Messaggio da ninetta0 » 8 ago 2008, 11:55
Messaggio da beabice » 8 ago 2008, 11:56
Messaggio da beabice » 8 ago 2008, 11:58