quotissimo!!barby74 ha scritto:Oggi pomeriggio verso le 5 vado al mare![]()
finalmente.. non vedo l'ora di mettere le mie caviglie/ zampogne a mollo.. oggi sono davvero gonfie
ma mi sa che è la posizione. In ufficio si sta sempre sedute e per quanto faccia "gite" al bagno ecc.. non è mai come mantenersi in movimento
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COUNT-DOWN SOTTO I CENTO... OTTOBRINA PREPARATI ALL'EVENTO!!
- lullaby
 - Bronze~GolGirl®

Re: COUNT-DOWN SOTTO I CENTO... OTTOBRINA PREPARATI ALL'EVENTO!!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005  e  ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
						¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- Panna&fragola
 - Basic~GolGirl®

barby74 ha scritto:Beh se voi bis mamme non avete preparato ancora la valigia, vuol dire che posso stare tranquilla ..sicuramente avete più occhio per i tempi e saprete meglio di noi quando prepararsi
personalmente parto dal presupposto che la bimba se ne stia nel pancione fino almeno al 15 di ottobre
.....male che vada con Lorenzo ho visto che puo' servire anche meno di quello che si pensa e non è impossibile (ne troppo sbagliato) pensare a tante cose anche dopo
 I miei tesori: Lorenzo nato il 28/05/07
la sorellina Veronica nata il 30/10/08
						la sorellina Veronica nata il 30/10/08
- betty1977
 - Silver~GolGirl®

Connie... Barby... dati aggiornati!!  

Riguardo alla valigia: settembre è un pochino tardi. Di solito si prepara finito il settimo mese xchè da li in poi "ogni momento è buono" quindi io che ho il termine il 22/10 la preparerò fine agosto!
assorbenti: tutto dipende da persona a presona. A me in ospedale il primo giorno mi hanno messo il "pannolone" (
 ) e dal giorno dopo ho usato i "lines notte" ed erano abbastanza x me... forse li cambiavo più spesso, ma almeno non ho speso un capitale!!!!!
Acquisti: Sono appena tornata dal centro commerciale e ho comprato due tutine taglia 0 di cui una la adoro tantissimo xchè è "marrone" con i ricami rosa... favolosa!!! Farò una foto e ve la farò vedere. Avevo visto che una bellissimissima tutina tutta colorata alla Chicco ma alla fine non l'ho presa xchè costava € 27.00 e calcolando quanto vanno con quella taglia (2/3 settimane al max) non ne valeva la pena, anche se ero tentatissima!!!!

Riguardo alla valigia: settembre è un pochino tardi. Di solito si prepara finito il settimo mese xchè da li in poi "ogni momento è buono" quindi io che ho il termine il 22/10 la preparerò fine agosto!
assorbenti: tutto dipende da persona a presona. A me in ospedale il primo giorno mi hanno messo il "pannolone" (
Acquisti: Sono appena tornata dal centro commerciale e ho comprato due tutine taglia 0 di cui una la adoro tantissimo xchè è "marrone" con i ricami rosa... favolosa!!! Farò una foto e ve la farò vedere. Avevo visto che una bellissimissima tutina tutta colorata alla Chicco ma alla fine non l'ho presa xchè costava € 27.00 e calcolando quanto vanno con quella taglia (2/3 settimane al max) non ne valeva la pena, anche se ero tentatissima!!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- conni
 - Master~GolGirl®

io penso di prendere quelli di cotone specifici per il post partum in effetti costano un botto, i presteril 8.50 la confezione da 10 
 , magari alternerò anche io 

Betty evviva gli acquisti

Betty evviva gli acquisti
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008 
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
						Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- betty1977
 - Silver~GolGirl®

Certo che ci speculano tantissimo sulle cose dei neonati/parto/gestanti. Tanto sanno che non se ne può fare a meno e allora se ne approfittano  

E oggi ho scoperto che anche con i grembiulini x l'asilo non sono da meno!!!!

E oggi ho scoperto che anche con i grembiulini x l'asilo non sono da meno!!!!
- betty1977
 - Silver~GolGirl®

Certo che guardando la lista delle OTTOBRINE ho notato che ce ne sono alcune disperse  

Che fine avranno fatto???????

Che fine avranno fatto???????
- Titina
 - Original~GolGirl®

Eccomi di ritorno dalla lunga pennichella, oggi prorpio non volevo più svegliarmi  

Per gli assorbenti, quelli specifici sono in garza di cotone e sono adatti per le pelli sensibili.
Ora vi devo lasciare, ho ancora da lavare piatti (la lavastoviglie è rotta e aspetto il pezzo di ricambio come una manna dal cielo) e finire di stirare.

Per gli assorbenti, quelli specifici sono in garza di cotone e sono adatti per le pelli sensibili.
Ora vi devo lasciare, ho ancora da lavare piatti (la lavastoviglie è rotta e aspetto il pezzo di ricambio come una manna dal cielo) e finire di stirare.
 **LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
						**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Sereami
 - Bronze~GolGirl®

Ragazze,
sono andata a sbirciare il topic della valigia per l'ospedale.......ci sono troppe cose!! Ci rinuncio, resto sempre dell'idea che se mi serve qualcosa manderò qualcuno a comprarla, per adesso mi basta quello che ho preso

sono andata a sbirciare il topic della valigia per l'ospedale.......ci sono troppe cose!! Ci rinuncio, resto sempre dell'idea che se mi serve qualcosa manderò qualcuno a comprarla, per adesso mi basta quello che ho preso
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011 
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- tosca
 - Basic~GolGirl®

Qui invece è tutto quasi pronto.
Le cose richieste per la bimba dall'ospedale sono prontissime,già lavate,divise e sigillate nei sacchettini.
Le cose mie invece sono dalla suocera al lavaggio e stiraggio per essere pronte per lunedì.
Devo anche ringraziare White che mi ha detto cosa serve per la mamma perchè a me telefonicamente avevano riferito solo le necessità della bimba. Partoriremo nello stesso ospedale ed abbiamo quasi la stessa DPP !!!
Assorbenti:Io ho le mutandine in rete ed ho comperato gli assorbenti post parto ma.......sono giganteschi
 !!!
E dire che io non tollero neanche quelli normali!!!!!

Le cose richieste per la bimba dall'ospedale sono prontissime,già lavate,divise e sigillate nei sacchettini.
Le cose mie invece sono dalla suocera al lavaggio e stiraggio per essere pronte per lunedì.
Devo anche ringraziare White che mi ha detto cosa serve per la mamma perchè a me telefonicamente avevano riferito solo le necessità della bimba. Partoriremo nello stesso ospedale ed abbiamo quasi la stessa DPP !!!
Assorbenti:Io ho le mutandine in rete ed ho comperato gli assorbenti post parto ma.......sono giganteschi
E dire che io non tollero neanche quelli normali!!!!!

Gloria 29/10/08.....mia gioia immensa!!
- doralia
 - Original~GolGirl®

Dolcissime mammine, io vi saluto.....spero che a Bea sia andato tutto benissimo  

Vi auguro un fantastico week.....e ci si vede lunedì......Cinf....Buone vacanze...e buone vacanze anche a chi sarà in ferie da lunedi....ehhhhhhhh....beate voi!!!!
un bacione immenso

Vi auguro un fantastico week.....e ci si vede lunedì......Cinf....Buone vacanze...e buone vacanze anche a chi sarà in ferie da lunedi....ehhhhhhhh....beate voi!!!!
un bacione immenso
La nostra paperina è nata il 28/09/2008 alle 10.16. 2380 Kg per 48 cm di amore puro.....
Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
						Il nostro cricetino Matteo è nato il 02/01/2012 alle 10.00. 3430 Kg per 51 cm di ciccetta
- white
 - Expert~GolGirl®

mi ero persa il nuovo post

io avevo deciso di aspettare la fine di agosto per comprare tutto ma mi sta venendo un pò d'ansia....vorrà dire che almeno per ora tirerò giù una lista delle cose da comprare/preparare!!!
Tosca: sarebbe bellissimo partorire insiemeeeee

a tutte

io avevo deciso di aspettare la fine di agosto per comprare tutto ma mi sta venendo un pò d'ansia....vorrà dire che almeno per ora tirerò giù una lista delle cose da comprare/preparare!!!
Tosca: sarebbe bellissimo partorire insiemeeeee
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!.. 
						- Gappea
 - Master~GolGirl®

Ciao, panciottine!

Evviva il nuovo post!!  

Il titolo mi piace moltissimo!
Oggi inizio ufficialmente il 7° mese

Quindi significa che tra circa 3 mesi avrò la piccola Beatrice tra le braccia!! E che, a parte il parto, da cui sono lettrealmente terrorizzata, il più è fatto!!
Barby, complimenti per il frugolo di 1,6 Kg...Mi sa che il tuo Davide sarà un bel torello!!
Io non ho ancora deciso l'ospedale...sono un po' nel panico...quindi per la valigia ho poco o niente e pensavo di aspettare fine agosto/inizio settembre....Spero di non rimandare troppo...
Intanto domani andrò a visitare l'Ospedale di Sesto, dove lavora il mio gine, ma dove non fanno l'epidurale...poi cercherò di capire come entrare in contatto con la Mangiagalli e col Buzzi....ma ogni giorno cambio idea...stanotte ho passato la notte in bianco a rimuginare....

Il titolo mi piace moltissimo!
Oggi inizio ufficialmente il 7° mese
 Quindi significa che tra circa 3 mesi avrò la piccola Beatrice tra le braccia!! E che, a parte il parto, da cui sono lettrealmente terrorizzata, il più è fatto!!
Barby, complimenti per il frugolo di 1,6 Kg...Mi sa che il tuo Davide sarà un bel torello!!
Io non ho ancora deciso l'ospedale...sono un po' nel panico...quindi per la valigia ho poco o niente e pensavo di aspettare fine agosto/inizio settembre....Spero di non rimandare troppo...
Intanto domani andrò a visitare l'Ospedale di Sesto, dove lavora il mio gine, ma dove non fanno l'epidurale...poi cercherò di capire come entrare in contatto con la Mangiagalli e col Buzzi....ma ogni giorno cambio idea...stanotte ho passato la notte in bianco a rimuginare....
♥ BEATRICE, 23/10/2008  ♥  MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Cinf@
 - Active~GolGirl®

Ragazze vi saluto!
Vado a godermi le mie due settimane al mare

Vado a godermi le mie due settimane al mare

Cinf@, Luca, Federico (8 gennaio 2005) e Valentina (4 ottobre 2008)
						- Sereami
 - Bronze~GolGirl®

CINF@ buone vacanze!!

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011 
- Gappea
 - Master~GolGirl®

Cinf@ ha scritto:Ragazze vi saluto!
Vado a godermi le mie due settimane al mare![]()
Buone vacanze, Cinfa!!!!

- mt73
 - Collaboratore

Buon pomeriggio panciotte e anche se in ritardo 

per il nuovo post, bellissimo il titolo.
Sere tieni conto che quando fanno le liste di quello che può servirti in osp per te e il frugolo, mettono tutto come se dovessi andare in 10 osp diversi, quindi in effetti la tua idea di comprare al momento va pure bene.
Gappea ma il tuo gine non lavora in un osp o non collabora con un osp in particolare

Sere tieni conto che quando fanno le liste di quello che può servirti in osp per te e il frugolo, mettono tutto come se dovessi andare in 10 osp diversi, quindi in effetti la tua idea di comprare al momento va pure bene.
Gappea ma il tuo gine non lavora in un osp o non collabora con un osp in particolare
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga  first P.C.I.ottobrina 2008
						- Sereami
 - Bronze~GolGirl®

MT l'idea è che voglio parlare con le ostetriche dell'ospedale quando andrò a fare i monitoraggi e dire a loro cosa ho, se poi mi dicono di acquistare qualcos'altro lo farò, ma per adesso penso di aver speso veramente troppo e mi fermo.

- mt73
 - Collaboratore

Fai bene Sere, quando è nato nunni io portai pure delle camicie da notte aperte avanti per il parto, mentre nell'osp dove vado adesso il camicie te lo danno loro di quelli in garzina verde, cuffietta ecc., a nunni portai soltanto il necessario per farlo uscire, qui devo portare tutto quello che gli serve per i gg di degenza oltre lenzuolino e copertina per le cullette che ti danno loro, quindi quello che serve dipende dall'osp.
In genere comunque quello che serve veramente sempre è quello che serve per una normalissima degenza in osp, con l'aggiunta di mutande e assorbenti eventualmente la pancierina, per il pargolo sicuro sicuro ciò che occorre per farlo uscire

In genere comunque quello che serve veramente sempre è quello che serve per una normalissima degenza in osp, con l'aggiunta di mutande e assorbenti eventualmente la pancierina, per il pargolo sicuro sicuro ciò che occorre per farlo uscire
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga  first P.C.I.ottobrina 2008
						- Sereami
 - Bronze~GolGirl®

MT allora per adesso sono a posto!!  

- Gappea
 - Master~GolGirl®

Sì a Sesto, ma lì non fanno l'epidurale e io non so se me la sento di affrontare il parto sapendo già in partenza che non c'è...mt73 ha scritto: Gappea ma il tuo gine non lavora in un osp o non collabora con un osp in particolare