Non vi lamentate!!!!! è giusto che le nausee passino e che voi vi sentiate meglio! il pupo sta bene e cresce ugualmente.
Piuttosto, quello che non è giusto è che a 16 settimane io continui ad avere questa stupidissima nausea...
uffa uffa uffa.

Messaggio da blunotte9 » 5 mag 2008, 13:11

Messaggio da kri » 5 mag 2008, 13:15
hai ragione deve essere proprio dura eh...ma speriamo passi prestoblunotte9 ha scritto:Pancine senza nausea....![]()
![]()
![]()
Non vi lamentate!!!!! è giusto che le nausee passino e che voi vi sentiate meglio! il pupo sta bene e cresce ugualmente.
Piuttosto, quello che non è giusto è che a 16 settimane io continui ad avere questa stupidissima nausea...![]()
![]()
uffa uffa uffa.

Messaggio da Jess23 » 5 mag 2008, 13:16
hai ragione.....pensiamo positivo!!!!blunotte9 ha scritto:Pancine senza nausea....![]()
![]()
![]()
Piuttosto, quello che non è giusto è che a 16 settimane io continui ad avere questa stupidissima nausea...![]()
![]()
uffa uffa uffa.

Messaggio da Jess23 » 5 mag 2008, 13:31

Messaggio da CI76 » 5 mag 2008, 13:50
esatto due settimane fa era una bella pancina... ora è il doppio almenokri ha scritto:
perchè??
ho visto la tua a due settimane fa....una bella pancina!

Messaggio da Panna&fragola » 5 mag 2008, 14:19

Messaggio da kri » 5 mag 2008, 14:24
maddai tu sei magrolina ti ho vista nella foto concediti qualche vizio sei incinta mica a dieta!CI76 ha scritto:esatto due settimane fa era una bella pancina... ora è il doppio almenokri ha scritto:
perchè??
ho visto la tua a due settimane fa....una bella pancina!![]()
la tua invece è carina carina, non è cresciuta tantissimo... invece io temo di stare esagerando col cibo e la panciotta me lo ricorda

Messaggio da lullaby » 5 mag 2008, 14:27

Messaggio da beabice » 5 mag 2008, 14:31
Si Blunotte... speriamo che ti passino in fretta!!!blunotte9 ha scritto:Pancine senza nausea....![]()
![]()
![]()
![]()
uffa uffa uffa.

Messaggio da mariam74 » 5 mag 2008, 14:31

Messaggio da Panna&fragola » 5 mag 2008, 14:32

Messaggio da Panna&fragola » 5 mag 2008, 14:36

Messaggio da beabice » 5 mag 2008, 14:37

Messaggio da doralia » 5 mag 2008, 14:38
Ci76....metti tanto gel sul first? E poi devi cercarlo nei posti giusti..... dove lo cerchi?CI76 ha scritto:grazie doralia ma purtroppo anche ieri non sono riuscita a sentirlo... sono un pò in para per questo, aspetto lunedì prossimo che ho la visitadoralia ha scritto:Ci76...qui puoi sentire il battito che dovresti trovare nella tua pancia con il firstsound!!!!!
http://ecografie3d.com/fetale/cuore22.mp3![]()
cmq dopo aver visto la pancina di kri la mia non la pubblicherò MAI

Messaggio da beabice » 5 mag 2008, 14:38

Messaggio da Gerbera » 5 mag 2008, 14:43

Messaggio da doralia » 5 mag 2008, 14:44

Messaggio da kri » 5 mag 2008, 14:45
ciao bea sicuramente nn ti dico nulla di nuovo, ma io con il bicarbonato ho risolto il problema acidità...se invece è solo IL LUNEDI E MARTEDI allora il rimedio e la maternità anticipata....se puoi :prrrr in nn posso proprio!beabice ha scritto:Acidità: è la mia tortura.... A me stranamente prende solo il lunedì e a volte il martedì... che dite.... sia forse la poca voglia di venire a lavorare?!?!?!![]()
![]()

Messaggio da beabice » 5 mag 2008, 14:51
Magari... sento che ne avrei davvero bisogno!kri ha scritto:ciao bea sicuramente nn ti dico nulla di nuovo, ma io con il bicarbonato ho risolto il problema acidità...se invece è solo IL LUNEDI E MARTEDI allora il rimedio e la maternità anticipata....se puoi :prrrr in nn posso proprio!beabice ha scritto:Acidità: è la mia tortura.... A me stranamente prende solo il lunedì e a volte il martedì... che dite.... sia forse la poca voglia di venire a lavorare?!?!?!![]()
![]()

Messaggio da Gerbera » 5 mag 2008, 14:52