GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Bloccato
black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: OTTOBRINO : Vieni AMORE!

Messaggio da black mamba » 29 ott 2007, 13:50

Queen può essere che ti si siano rotte le acque in alto per cui la perdita è lenta, conserva le mutandine, se vai in ospedale e dall'ecografia non si nota la rottura, è utile che vedano da lì quanto liquido hai perso, ad una mia amica hanno fatto delle storie perchè non le volevano credere :che_dici :urka
Martina 15/10/2007, 3070 grammi per 51 cm

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 29 ott 2007, 13:56

Oggi siamo andate al controllo dal consultorio, Martina è cresciuta di altri 100 grammi :yeee :yeee :yeee sono felicissima, abbiamo recuperato il calo fisiologico!!
Mi sono riscoperta la mamma più ansiosa della terra, sono letteralmente ossessionata dal peso, con il fatto che i primi giorni non è cresciuta, ho sto chiodo fisso che mi tormenta!! :buuu
Grazia anch'io vado di baby blues di brutto, a me hanno detto che è normale per alcune settimane, spero che passi presto!! :incrocini

MONICA79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MONICA79 » 29 ott 2007, 14:20

CIAO A TUTTE RAGAZZE OPLA' ALLORA HAI PARTORITO?
IO OGGI ALTRO MONITORAGGIO...NESSUN "MIGLIORAMENTO" COSI' MERCOLEDI' INDUZIONE..ALMENO QUALCOSA SI SMUOVERA' ANCHE SE MI SEMBRA DI ESSERE SFIGATISSIMA...OGGI MI SONO ANCHE MESSA A PIANGERE IN OSPEDALE COME UNA CRETINA NELLA SPERANZA CHE MI INDUCEVANO OGGI IL PARTO MA LORO MI DICONO DI ASPETTARE FINO A MERCOLEDI' PER DARMI UNA POSSIBILITA' CHE IL PARTO AVVENGA IN MODO NATURALE PERCHE' MI HANNO SPIEGATO CHE MOLTO SPESSO LE INDUZIONI SFOCIANO IN UN CESAREO MA PER ME POSSONO FARMI QUELLO CHE VOGLIONO IO VOGLIO SOLO IL MIO PICCOLO!!!
VOGLIO VEDERE CHE STA BENE E CHE E' SANO ...SCUSATE L'ENNESIMO SFOGO MA ORMAI SONO FUORI DI TESTA

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 29 ott 2007, 14:20

Per ora, a parte lunedì scorso, sto dandole solo il mio latte, il seno è grande e la produzione pare abbondante, a volte fa delle poppate anche da 100 gr. :urka , mangia e dorme, si addormenta in braccio durante la poppata, la appoggio nella carozzina e dopo 3 ore e mezza la devo svegliare io per darle nuovamente da mangiare, lo so è una meraviglia, ma data la mia ansia pensavo che nemmeno questo andasse bene, ora mi sento un po' meglio, sapere che è cresciuta mi ha rincuorata! :sorrisoo
Il fatto che non facesse che dormire anche quando non cresceva, aveva sballato le mie sicurezze e le credenze popolari, se mangia e dorme vuol dire che cresce, e invece no!! :aargh Lo so, mi ritengo fortunata, ho una bimba d'oro, è lei che si ritrova un disastro di mamma!!! :buuu :buuu :buuu

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 29 ott 2007, 14:22

:coccola Coraggio Monica, consolati pensando che manca ormai pochissimo, al monitoraggio hanno visto che il cucciolo sta bene, e questo è ciò che importa!!
Tanti :incrocini :incrocini che ascolti la sua mamma e decida di uscire dal panzone oggi stesso!! :bacio

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 29 ott 2007, 14:23

Serena bentornata a casa!! :yeee :yeee :yeee :yeee
Non vedo l'ora di vedere le foto di Giulia!! Coraggio presentala alle zieeeeeeee!! :sorrisoo

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 29 ott 2007, 14:24

Oplà tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini anche per te, forza, ormai ci siamo!!!

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 29 ott 2007, 14:26

Oggi è una bella giornata, tra poco usciamo per una bella passeggiata, per ora ho ancora bisogno che qualcuno mi porti la navetta, è pesantissima e con il taglio preferisco non affaticarmi ancora troppo, noi abitiamo al terzo piano senza ascensore!! :urka :urka :che_dici

tigrotta18
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tigrotta18 » 29 ott 2007, 14:27

ciao ex-panzone e panzone ancora farcite!!!
qui va tutto bene!!
ieri sono riuscita a rimettermi un paio di pantaloni decenti!!!! Ormai era da 5 mesi che mettevo solo pantaloni della tuta o pantaloni di lino!!!!
fin'ora ho perso 12kg!!!
ogni giorno calo di quasi mezzo kilo!!!! :urka
Il sangue sembra essere sparito, da ieri ho solo del muco trasparente.... i punti si sono tolti, ma ho ancora delle crosticine... diciamo che va tutto alla grande!!!! :ok
Il mio pesciolino dorme e mangia!!! (facciamoli lo stesso!!! :incrocini ) di notte di solito si sveglia per la poppata ogni 3 ore o 3 ore e mezza...
ora è qui vicino a me nel suo ovetto che ronfa...
il seno nn mi da quasi più fastidio, fortunatamente di ragadi ne ho avute solo leggere all'inizio... e cmq senza sangue!!!

ho visto che era già passata Serena!!!! Sei stata una grande Serena!!!!!!! Immagino come starai a guardare la tua "piccola" Giulia... con gli occhi pieni d'amore infinito... Congratulazioni!!!! :cuore
Thomas 17/10/07
Lugliona07 e Febbrarina2010 nel cuore
Isabella 04/11/10

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 29 ott 2007, 14:30

Ho aperto il post per gli auguri a Lela!! :yeee

Ecco il link forum/viewtopic.php?f=21&t=6174

Tweety
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweety » 29 ott 2007, 15:40

Cucù... indovinate chi sono? :fischia
Ho giusto qualche minuto prima che i cuccioli si sveglino, e volevo RINGRAZIARVI :cuore per essermi state tutte così vicine, mi ha aiutata moltissimo.. siete fantastiche ragazze!!!!!!

Noi stiamo bene. Martina è un angelo, mangia e dorme.. non mi sembra vero. Non piange mai, solo se la prende in braccio qualcuno che non sia la sua mamma :emozionee Marco è felicissimo, non fa che cercarla, baciarla, coccolarla.. è fin troppo felice! Il giorno che siamo tornate a casa non dormiva dalla gioia.. e la mattina quando stiamo in 4 stretti stretti nel lettone, è davvero bellissimo!

Il parto è andato alla grande.. Alle 3 mi alzo per la plin plin.. e che ti vedo? tracce di sangue.. penso, è il tappo. Mi rimetto a letto, inizia qualche contrazione.. uhm.. mi alzo.. inizio a contare.. 1 ogni 7 minuti.. ma non voglio andare in ospedale, mi spiace svegliare Marco. Alle 5 mio marito mi OBBLIGA ad andare in ospedale, mi preparo, prendo Marco e vado dai miei.. Lascio il mio cucciolo :buuu e alle 5,30 sono in ospedale, e la gine "signora lei è di 4 cm.. ma che aspettava al secondo figlio?" mi fa le carte, il tempo di arrivare in reparto e sono a 6 cm.. scendo in sala parto e che dolore!!!! e poi che FELICITà!!!! è stato bello perchè l'ostetrica è stata bravissima a mettermi a mio agio, ho partorito a quattro zampe, ed ho sentito meno male!!! è stato favoloso!!!!

Martina ciuccia alla grande, e Marco ogni tanto la imita.. per il momento gliel'ho data un paio di volte, altrimenti mi spolpano viva! La pediatra ha detto che ho latte da vendere, Martina infatti ha già recuperato il calo fisiologico.

A proposito.. meno male che era piccola! La "piccola" pesava Kg 3,590! no comment...

Comunque.. sono felicissima davvero!!! stanca, incasinata, ma FELICISSIMISSIMA!!!!!!

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 29 ott 2007, 15:41

Ciao ragazze,
finalmente a casaaaaaaa!!!!!

Ciao Myri ho visto che abbiamo partorito lo stesso giorno :-D

Fagiolo/Piergiorgio sta bene dobbiamo solo controllare che si chiuda il foro di botallo uff, però pare sia una cosa abbastanza frequente. Devo dire però che quando me lo hanno detto sono crollata. Ora per fortuna sono più tranquilla.

Io sto bene, si ok fa un po' male la ferita e non sono speedy gonzales ma chi se ne frega. Ho avuto fastidi solo un giorno. Ho visto uscire fagiolo e l'ho baciato subito e scherzavo con il mio amico ginetto mentre mi operavo, prendevo in giro le sue cuffiette colorate da telefilm americani.

Sono così felice di non avere più la pancia, o meglio di averla più piccola l'unica cosa che mi mancano sono i movimenti del mio piccolo ma ora lo posso vedere toccare annusare ascoltare
:urka quasi tutti i miei sensi ne sono appagati.

Vorrei scrivere ancora tantae cose ma avrò tempo (sseeee illusa) per raccontare tutto.
Una cosa è cerrtsa mi siete mancate tantissimo.
Vi abbraccio tutte tutte e un bacio grande a tutti i vostri meravigliosi piccolini :emozionee
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

Oplà
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Oplà » 29 ott 2007, 16:05

Grazie Black! ne ho tanto bisogno...

Monica, preciso come te, mercoledì, h 7.30 induzione. E, immagino, mi sento più o meno come te. Forse un pò meglio dopo che ho trascorso qualche ora con Naico...

Queen coraggio che forse ci sei!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 29 ott 2007, 16:41

Ciao Ariadne!!
Bentornata a casa! Sono felicissima che fagiolo stia bene e che tu sia più serena!!! :yeee :yeee :yeee

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 29 ott 2007, 16:44

Ciao Black e grazie
sto leggendo lentamente gli arretrati.
Comunqe vedo che chi più chi meno ha problemi con il lette. Beh anche io ma non mi faccio alcun problema con il LA e quando posso lo tiro con il tiralatte e ci attacco fagiolo che è un po' pigrone vuole tutto e subito chissà da chi ha preso :domanda
Fagiolo alias PIERGIORGIO è nato il 19 ottobre 2007 alle 10.40 3.500 grammi per 52 cm

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 29 ott 2007, 16:46

ciao a tutte

beata te black che hai il latte per il tuo cucciolo, il mio dall'uscita dell'ospedale aveva perso altri 70 gr per cui io vado un po' con il mio un po' me lo tiro e poi LA per ora non mi lamento di notte mi fa una poppata alle 11 o 00 e poi alle 3 e infine alle 7 per cui almen qualche ora dormo

ma voi uscite ??????? io vado solo in posti chiusi ho il terrore che si possa ammalare
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

sara.g
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara.g » 29 ott 2007, 16:47

BENTORNATA SERENA E EVVIVA ADESSO STRINGI GIULIA TRA LE BRACCIA
Alessandro 03.10.2007 2860kg per 48 cm Sara 11.09.2011 2775kg per 50 cmil senso della mia vita

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 29 ott 2007, 16:48

Ragazze non vi ho ancora raccontato di come mi sono distinta in sala operatoria:
tralasciando i particolari sui preparativi all'operazione e l'effetto dell'anestesia che su di me non hanno avuto un effetto così esilarante nella durata dell'operazione, una volta uscita Martina, sentita piangere (mi sono commossa :sorrisoo ), vista e baciata, mi sono decisamente rilassata, della serie: fate di me quel che volete!! :hi hi hi hi Ho richiamato l'attenzione con un: posso fare una richiesta? al che mi dicono: certo dicci pure! ed io: posso vedere la placenta? attimo di silenzio e poi: ah sì, se vuoi vedere un film dell'orrore, certo! ed io: sì voglio!
Trascorsi ancora una ventina di minuti, mezzora, terminata l'operazione, mi hanno chiesto: sei ancora dell'opinione di vedere la placenta?? ed io: certo!
E me l'hanno fatta vedere, al corso ce l'avevano descritta come una focaccia, una cosa circolare, un po' spessa del peso di circa 600 grammi, be' me l'immaginavo diversa, è proprio un organo, vedevo le vene grosse che l'irroravano, assomiglia al fegato, come consistenza e colore!!
Be' sono stata felicissima di averla vista!! :yeee :yeee
La mia passione per l'horror non l'ho neanche persa in sala operatoria!!! :ahaha :ahaha :hi hi hi hi

Ariadne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ariadne » 29 ott 2007, 16:49

Ciao Sara.g
certo che usciamo oggi con il bel tempo poi era bellissimo. Più pediatri mi hanno detto di uscire prima mezz'ora poi un'ora la giorno fin da subito, fai attenzione solo al vento e comunqe basta coprirlo bene. E poi fa bene anche alla mamma e quindi al bambino. Certo tra i ponti di venezia è difficile ma per fortuna c'è il papi.
ciao

black mamba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da black mamba » 29 ott 2007, 16:52

Il nostro pediatra ha detto di uscire uscire uscire, cerco di rispettare le sue dritte e quando non piove lo portiamo fuori, passeggiatine brevi da mezzora, tre quarti d'ora al massimo, io ho una resistenza ancora bassissima, non ho dolori, ma mi stanco subito!
Mi fanno più paura le altre persone, rispetto alla temperatura, detesto quando gli respirano sopra, mi viene un nervoso!!! :aargh :aargh
Anche io ho l'istinto materno, non l'avrei mai creduto possibile!! :emozionee :emozionee :emozionee

Bloccato

Torna a “Ottobre”