Volevo creare un porta pannolini in stoffa, avete suggerimenti????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Re: OTTOBRINE(2011): MASCHI E FEMMINE LO SAPPIAMO, ORA I NOMI PROPONIAMO
ragazze, Giacomo si è messo tutto a destra creando una gobba sulla pancia....che ridere ma che male
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte panzone 
So che sono imperdonabile perchè non passo da tanto
ma come vi ha detto Manuela sto passando un periodo di merdin@ e sono una lamentela unica 
Ci hanno rubato la macchina sotto casa, il danno è enorme perchè la dovevamo vendere per acquistare una sei posti, e già i soldini scarseggiano
In più a causa di un incidente stupidissimo in cui un motociclista praticamente ci è venuto addosso
(tralascio il mio pensiero sui motociclisti
) hanno tolto la patente a mio marito e quindi stare senza macchina e senza patente è come essere senza gambe 
Di buono c'è che finalmente abbiamo venduto casa e che il lavoro con le torte sta ingranando bene. Ora a giorni, appena riesco ad andare a comprare una fornitura di pannolini, lancerò anche le torte di pannolini e dei bouquet fatti di corredino. Li espone un'amica nel suo negozio e li farò anche su ordinazione
So che sono imperdonabile perchè non passo da tanto
Ci hanno rubato la macchina sotto casa, il danno è enorme perchè la dovevamo vendere per acquistare una sei posti, e già i soldini scarseggiano
In più a causa di un incidente stupidissimo in cui un motociclista praticamente ci è venuto addosso
Di buono c'è che finalmente abbiamo venduto casa e che il lavoro con le torte sta ingranando bene. Ora a giorni, appena riesco ad andare a comprare una fornitura di pannolini, lancerò anche le torte di pannolini e dei bouquet fatti di corredino. Li espone un'amica nel suo negozio e li farò anche su ordinazione
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®

E io che dovrei dire??????Silvy75 ha scritto:Gila ma come ti capisco!!A volte ti fanno proprio andare il sangue alla testa!!stegoT ha scritto:gila ha scritto:
io sono a casa con tutti e due e soprattutto oggi avrei voluto mandarli al centro estivo![]()
dalle 7 è un continuo farsi i dispetti![]()
inoltre hanno anche buttato giù il lampadario con una palla , x fortuna è di quelli di carta nella loro camera
adesso sento il grande che continua a dirgli tu non puoi giocare xchè sei piccolo piccolo e il piccolo che urla e strepita![]()
va beneeeeeeeee,
vado li ammazzo e torno
![]()
![]()
![]()
![]()
Io questa settimana sono ancora salva x' Sofia va al CRE,dalle 9 alle 16,come x l'asilo,ma dalla prox settimana ci sarò dentro in pieno anch'io!!
- Babbala
- Master~GolGirl®

Valigia: per Matteo ancora non ho preso niente, per me ho praticamente tutto tutto, a momenti ho ancora la valigia pronta dello scorso parto 
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

ciao panciotte...io sono a roma..e qui il collegamento internet è pessimo...
per gli acquisti quoto teacher anche io uso redoute..ma incuriosita dal Kiabi sono andata a vederla qui a roma...."ammazza che mondezza" una schifezza unica..sia di tessuti che di modelli..!!! ho invece comprato in saldo delle cosette carine alla oviesse..da noi a rimini hanno un reparto minuscolo..qui a roma sud invece hanno tante cose carine..
le valigie..sono quasi pronte.... ho dato l'incombenza a mia mamma e zacchete in poco ha fatto tutto... in una parola la adorooo
ora devo convincerla ad andare a partorire al posto mio

per gli acquisti quoto teacher anche io uso redoute..ma incuriosita dal Kiabi sono andata a vederla qui a roma...."ammazza che mondezza" una schifezza unica..sia di tessuti che di modelli..!!! ho invece comprato in saldo delle cosette carine alla oviesse..da noi a rimini hanno un reparto minuscolo..qui a roma sud invece hanno tante cose carine..
le valigie..sono quasi pronte.... ho dato l'incombenza a mia mamma e zacchete in poco ha fatto tutto... in una parola la adorooo
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
Giorgia 3,780 kg per 51 cm, nata il 16.11.12 ore 9,13 - a 40+1 sett.
con Mia, Trippy, Mamma Federica, Papà Massimo e Igor Bull Angelo
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Passo per la buonanotte
alla fine sono tornata poco fa daTreviso, ho fatto acquisti per me e Giulia
domani vi racconto
GILETTA ho preso alla Prenatal il vestitino uguale al tuo
alla fine sono tornata poco fa daTreviso, ho fatto acquisti per me e Giulia
domani vi racconto
GILETTA ho preso alla Prenatal il vestitino uguale al tuo
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Giorno!
Passo in velocità perchè stamattina vado a togliermi il gel sulle unghie.......
E poi..giretto alla Prenatal
a dopo coi racconti dello shopping
Passo in velocità perchè stamattina vado a togliermi il gel sulle unghie.......
E poi..giretto alla Prenatal
a dopo coi racconti dello shopping
- benedetta84
- Expert~GolGirl®

buon giorno ragazze!
come state? io ok stasera ho eco e visita...
speriamo sia tutto ok!
siete brave pensate gia alle valigie per ospedale...io penso solo ai cartoni per il trasloco...
come state? io ok stasera ho eco e visita...
siete brave pensate gia alle valigie per ospedale...io penso solo ai cartoni per il trasloco...
Anna 9/05/2009 e Matilde 5/10/2011
- Flute
- Basic~GolGirl®

Io ho la visita questa mattina! Appena posso leggo tutto e vi aggiorno sugli acquisti:-P
Un bacione grande a tutte!

Un bacione grande a tutte!
Mamma di Achille 23/06/06 ed Armonia 08/10/11
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Ah,non so Babbala...davvero....mi sa che tu hai il costume da wonder woman nascosto nell'armadio!!Babbala ha scritto:E io che dovrei dire??????Silvy75 ha scritto:Gila ma come ti capisco!!A volte ti fanno proprio andare il sangue alla testa!!stegoT ha scritto:gila ha scritto:
io sono a casa con tutti e due e soprattutto oggi avrei voluto mandarli al centro estivo![]()
dalle 7 è un continuo farsi i dispetti![]()
inoltre hanno anche buttato giù il lampadario con una palla , x fortuna è di quelli di carta nella loro camera
adesso sento il grande che continua a dirgli tu non puoi giocare xchè sei piccolo piccolo e il piccolo che urla e strepita
va beneeeeeeeee,
vado li ammazzo e torno
Io questa settimana sono ancora salva x' Sofia va al CRE,dalle 9 alle 16,come x l'asilo,ma dalla prox settimana ci sarò dentro in pieno anch'io!!
![]()
:ahah
Mi spiace molto x le vostre disavventure dell'ultimo periodo,soprattutto del fatto che vi hanno fregato la macchina
Ma come sono le torte di pannolini?
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Vado a stendere,ci si legge presto!!
- Marlene
- Basic~GolGirl®

Evviva, Kiabi ieri poi ha spedito e ha inviato anche una lettera di scuse (in francese
) per il ritardo!
Fenica a me le cose non sembrano così malvagie (parlo dell'abbigliamento bebe') - il fatto è che ci sono delle robe che al pupetto gliele metti per 10 minuti...e secondo me quelle non conviene prenderle da prenatal ! Anche perchè se la mia nasce come me (3.850 !) le tutine e i body della 1 taglia manco le entrano
Stamattina breve shopping per quello che possiamo comprarci noi con la panza...ho preso un cardigan aperto senza bottoni per la montagna (ho visto che nel posto dove vado le massime sono intorno ai 26 gradi, evviva) e 2 cosette da zuiki
Fenica a me le cose non sembrano così malvagie (parlo dell'abbigliamento bebe') - il fatto è che ci sono delle robe che al pupetto gliele metti per 10 minuti...e secondo me quelle non conviene prenderle da prenatal ! Anche perchè se la mia nasce come me (3.850 !) le tutine e i body della 1 taglia manco le entrano
Stamattina breve shopping per quello che possiamo comprarci noi con la panza...ho preso un cardigan aperto senza bottoni per la montagna (ho visto che nel posto dove vado le massime sono intorno ai 26 gradi, evviva) e 2 cosette da zuiki
Viola AmoreNostro Acchiappafarfalline 12 ottobre 2011 3.250 kg per 53 cm
- MARITA
- Expert~GolGirl®

ciao belle come state?
babbala certo che str.. a rubare una macchina con 2 seggiolini..
ve l'avevano valutata abbastanza pe l'acquisto della nuova? per fortuna il resto va bene dai... metti qualche foto della torta di pannolini.. è un'idea carinissima!
babbala certo che str.. a rubare una macchina con 2 seggiolini..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- lagatta
- Master~GolGirl®

ciao a tutte
stamattina esami!
il medico ha ancora sbagliato le impegnative
immancabile.
E' il mio medico nuovo, io sinceramente non mi sono accorta che non aveva scritto curva glicemica carico 75 ma quella a 6 dosaggi. L'operatrice: "ma non ha letto l'impegnativa signora?" ma che ne so come si scrivono certe cose. Fatto sta che avendo ancora l'elenco esami scritti dalla gine ha fatto fede quello e me l'hanno fatta perchè l'altra non la facevano.
Un'altra cosa: la gine mi disse che il carico da 75gr ora la fanno in due prelievi e invece me ne hanno fatti ancora 3
così sono dovuta rimanere lì due ore (un prelievo ogni ora) senza potermi muovere...e anche questa mi è parsa una novità, avendo casa a un km non potevo tornarci, mah
comunque è andata
stamattina esami!
il medico ha ancora sbagliato le impegnative
E' il mio medico nuovo, io sinceramente non mi sono accorta che non aveva scritto curva glicemica carico 75 ma quella a 6 dosaggi. L'operatrice: "ma non ha letto l'impegnativa signora?" ma che ne so come si scrivono certe cose. Fatto sta che avendo ancora l'elenco esami scritti dalla gine ha fatto fede quello e me l'hanno fatta perchè l'altra non la facevano.
Un'altra cosa: la gine mi disse che il carico da 75gr ora la fanno in due prelievi e invece me ne hanno fatti ancora 3
comunque è andata
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- Stellin
- Active~GolGirl®

toc toc...ormai mi hanno sgamata tutte anche se io speravo di rimanere il più "anonima" possibile, fino ad almeno una certa "sicurezza" del mio stato di gravidanza...ma proprio ieri sono andata nella crisi più nera e non ho resistito, ho scritto nella sezione "marzoline" in cerca di conforto...sono bastati un paio di messaggi e mi hanno subito smascherata!
Ragazze....qualcuna forse di me si ricorda...sono stata ottobrina per un poco, e ora ottobrina nel cuore..per sempre....
Adesso, riparte l'avventura....sono spaventatissima, perchè ho paura che per la terza volta io possa perdere il mio piccolino...sono in totale agitazione. Finchè non sentirò quel cuoricino (e deve passare ancora un sacco di tempo, sono ad appena 4 settimane!
) non sarò in pace.....Comuqnue poasso per salutarvi, sono felice di vedere che i piccini crescono e voi state bene...Vi mando un grosso bacio!!!
Ragazze....qualcuna forse di me si ricorda...sono stata ottobrina per un poco, e ora ottobrina nel cuore..per sempre....
Adesso, riparte l'avventura....sono spaventatissima, perchè ho paura che per la terza volta io possa perdere il mio piccolino...sono in totale agitazione. Finchè non sentirò quel cuoricino (e deve passare ancora un sacco di tempo, sono ad appena 4 settimane!
Gabriele il mio piccolo ometto e grande amore 04/05/2003
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....
02/01/2009 un angioletto 25/03/2011 un altro angioletto 18/07/2011 un'altra stella nel mio cielo...ho smesso di contarvi....
- stegoT
- Original~GolGirl®

Ciao Stellin!!!
e chi ti scorda?! In bocca al lupo per tutto!
Brava che sei passata a salutarci!
Un bacione!
e chi ti scorda?! In bocca al lupo per tutto!
Brava che sei passata a salutarci!
Un bacione!
TERESA mamma di CARLOTTA, 28/10/2011 h 14,30, 2.790 kg 50 cm SCORPIONE ascendente ACQUARIO anno del CONIGLIO e di GUIDO, 03/10/2013 h 13,49, 3,420 kg 50 cm BILANCIA ascendente SAGGITARIO anno del SERPENTE
-
jordan
- Master~GolGirl®

Stellin
tantissimi
Allora leggendovi mi sa che devo proprio andare a Novara a fare un giretto alla Prenatal x sto matrimonio
Babbala che b@st@rdi ci sono in giro
Lagatta
che palle sti medici! Ho subito controllato la mia che devo fare venerdì e c'è scritto a mano 75 sotto curva glicemica a pc...
x le prox visite

Allora leggendovi mi sa che devo proprio andare a Novara a fare un giretto alla Prenatal x sto matrimonio
Babbala che b@st@rdi ci sono in giro
Lagatta
- Silvy75
- Expert~GolGirl®

Stellin ma ciao!!Tantissimi
e sii fiduciosa,stavolta DEVE andar bene!!
Lagatta anche a me x il carico da 75g han fatto 3 prelievi e han detto di stare lì ferma....ed io che son partita pensando che dopo il primo prelievo a digiuno,almeno un caffè me lo sarei potuta prendere....
Io ieri ho comprato due cosine ancora x me su Prenatal online e due costumi x Sofia.E' troppo comodo poter scegliere comodamente da casa avendo comunque lo sconto al 50% e la consegna in 2 gg pagando aolo 3 euro,non ho resistito!!
Ora scappo a prendere Sofia alla materna,baci!!
Lagatta anche a me x il carico da 75g han fatto 3 prelievi e han detto di stare lì ferma....ed io che son partita pensando che dopo il primo prelievo a digiuno,almeno un caffè me lo sarei potuta prendere....
Io ieri ho comprato due cosine ancora x me su Prenatal online e due costumi x Sofia.E' troppo comodo poter scegliere comodamente da casa avendo comunque lo sconto al 50% e la consegna in 2 gg pagando aolo 3 euro,non ho resistito!!
Ora scappo a prendere Sofia alla materna,baci!!
-
fenicabis
- Active~GolGirl®

stellin super
per voi..e grazie di essere passata a salutarci
kiabi..io parlavo delle cose premaman...per i bimbi non ho nemmeno guardato... mi era passata la fantasia
carico da glucosio i prelievi sono 3 uno a digiuno (primo), uno dopo un'ora dalla bevanda (secondo) e uno dopo 2 ore dalla bevanda (terzo)
per babbala che sf**a per l'auto...anche io sono curiosa di vedere le torte pannolino..
kiabi..io parlavo delle cose premaman...per i bimbi non ho nemmeno guardato... mi era passata la fantasia
carico da glucosio i prelievi sono 3 uno a digiuno (primo), uno dopo un'ora dalla bevanda (secondo) e uno dopo 2 ore dalla bevanda (terzo)
per babbala che sf**a per l'auto...anche io sono curiosa di vedere le torte pannolino..
Giulio 3,640 kg per 51 cm, nato il 9.10.11ore 20,16 - a 39+2 sett.
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Stellin che belloooooooooooooooooo
Tanti
perquesto nuovo cammino!!
Tanti