per fortuna all'acquisto avevamo esteso la garanzia perchè i 2 anni classici scadevano oggi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Re: VALIGIA PRONTA PER L'8PANZA.. MACCHE' OSPEDALE, SI VA IN VACANZA!
a proposito di lavatrice...la mia si è rotta per la seconda volta in 15 giorni...sempre con lo stesso codice...e domattina arriva il tecnico...
per fortuna all'acquisto avevamo esteso la garanzia perchè i 2 anni classici scadevano oggi
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- LAO80
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte, sono riuscita a collegarmi solo oggi e scopro che sono arrivati i primi ottobrini!!!!
Turchese!! E ben arrivati a Isabella e Leonardo! Un bacino ai primi "nipotini"
Oggi siamo stati in montagna, a casa di amici, finalmente una giornata relax: pranzo, riposino nel prato, passeggiatina....
Ma domani si riinizia a lavoro....
Devo tenere duro ancora un paio di settimane, forza! Ce la posso fare!
Ci aggiorniamo domani, buona notte e baci a tutte!
Oggi siamo stati in montagna, a casa di amici, finalmente una giornata relax: pranzo, riposino nel prato, passeggiatina....
Ma domani si riinizia a lavoro....
Devo tenere duro ancora un paio di settimane, forza! Ce la posso fare!
Ci aggiorniamo domani, buona notte e baci a tutte!
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- littlemom
- Expert~GolGirl®

ecco pupo crollato, oggi si e stancato tanto ed ha pure dormito poco pomeriggio.
ha fato la gara come il suo papà forse qualche KM in piu con la sua bici.
io ancora piu stanca stargli dientro.
Alissa sempre un movimento, ed calci che mi fanno un male. stavo guidando la macchina per tornare a casa, ed mi da due calci che mi e mancato il fiato
per il resto tutto a posto, solo pochi contrazioni, dopo quasi 2 km a piedi non ce la facevo piu anche se ero a due passi dalla macchina
ma poi ho recuperato dopo, cosi lasciato pupo al marito e mi sono fatta un ora di sonno.
io mi occupo domani di lavatrice e stirare ...
ha fato la gara come il suo papà forse qualche KM in piu con la sua bici.
io ancora piu stanca stargli dientro.
Alissa sempre un movimento, ed calci che mi fanno un male. stavo guidando la macchina per tornare a casa, ed mi da due calci che mi e mancato il fiato
per il resto tutto a posto, solo pochi contrazioni, dopo quasi 2 km a piedi non ce la facevo piu anche se ero a due passi dalla macchina
ma poi ho recuperato dopo, cosi lasciato pupo al marito e mi sono fatta un ora di sonno.
io mi occupo domani di lavatrice e stirare ...
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
siamo due genitori al settimo cielo ...
- littlemom
- Expert~GolGirl®

io lo avevo fatto ma non sono riuscita a ritirare l'esito , e nato prima.
a me hanno fato l'antibiotico perche ho pasato le 8 ore dalle rotura delle aque, non so se e la stesa cosa
poi avenda pasato piu di 16 ore dalle rotura delle acque mi hanno fato due volte l'antibiotico con flebo.
a me hanno fato l'antibiotico perche ho pasato le 8 ore dalle rotura delle aque, non so se e la stesa cosa
Birichino nato il 21/12/2007 alle 15:47. Sbrodolina nata il 23/10/2010 alle 20:46.
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

enora, a me con luca l'han fatto perchè avevo lo streptococco B positivo al tampone, per elisa l'han fatto per precauzione, ma non penso sia lo stesso tuo...a me c'era il rischio di non farlo in tempo tra la rottura delle acque e la nascita
cmq...non ci crederete ma stasera dopo cena sono riuscita a sistemare i vestiti dei bambini e a trovare le cosine per il pulcino. alla fine ho preso 4 tutine da bimba e 4 da bimbo + le 2 neutre nuove
ora non mi resta che lavarle
cmq...non ci crederete ma stasera dopo cena sono riuscita a sistemare i vestiti dei bambini e a trovare le cosine per il pulcino. alla fine ho preso 4 tutine da bimba e 4 da bimbo + le 2 neutre nuove
ora non mi resta che lavarle
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

-
Mik
- Expert~GolGirl®

congratulazione Turchese!!! manco un we e guarda che mi perdo!
Gli altri ottobrini sono ancora tutti a bordo si?
Helga: hai fatto bene a uscire!
Topina: per il discorso fascia o mei-tai che mi dici? volevo sentirti privatamente, ma magari fa comodo anche a qualcun altro. Io all'inizio optavo per la fascia, poi ho visto meglio i mei-tai e mi sembravano più rapidi da indossare
Gli altri ottobrini sono ancora tutti a bordo si?
Helga: hai fatto bene a uscire!
Topina: per il discorso fascia o mei-tai che mi dici? volevo sentirti privatamente, ma magari fa comodo anche a qualcun altro. Io all'inizio optavo per la fascia, poi ho visto meglio i mei-tai e mi sembravano più rapidi da indossare
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

ciao mik!
dunque io li ho entrambi ma preferisco di gran lunga la fascia
il mei tai, da indossare, non è poi così rapido perchè devi chiuderlo col bimbo già dentro mentre la fascia te la sistemi e poi ci metti il pupo (o ci metti il pupo e lo allacci ma è cmq + comodo
)
inoltre col mei tai puoi metterlo solo davanti o dietro ma nella stessa posizione stile marsupio, mentre con la fascia puoi metterlo in varie posizioni (dalla culla al fianco, davanti e dietro)
se riusciamo davvero a vederci ve li faccio provare così potete decidere "a ragion veduta"
ah...per il peso, entrambi portano tranquillamente fino a 15 kg di solito...la fascia arriva fino a 18 e cmq fino a quando ve la sentite di portare
alessio ogni tanto porta ancora luca (che ha 4 anni e pesa 16 kg circa) specie in quelle occasioni tipo fiere o sagre, evitiamo il passeggino e ci portiamo 2 fasce
(alt! non è che lui non cammina eh?!)
dunque io li ho entrambi ma preferisco di gran lunga la fascia
il mei tai, da indossare, non è poi così rapido perchè devi chiuderlo col bimbo già dentro mentre la fascia te la sistemi e poi ci metti il pupo (o ci metti il pupo e lo allacci ma è cmq + comodo
inoltre col mei tai puoi metterlo solo davanti o dietro ma nella stessa posizione stile marsupio, mentre con la fascia puoi metterlo in varie posizioni (dalla culla al fianco, davanti e dietro)
se riusciamo davvero a vederci ve li faccio provare così potete decidere "a ragion veduta"
ah...per il peso, entrambi portano tranquillamente fino a 15 kg di solito...la fascia arriva fino a 18 e cmq fino a quando ve la sentite di portare

- benedettab
- Basic~GolGirl®

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Ciao benedetta!
più che ernia mi sa che a farti male è la sciatica
io ne soffro anche senza la panza...ma non prendo nulla...qualcuno consiglia la vitamina B 
più che ernia mi sa che a farti male è la sciatica

- rosleta
- Active~GolGirl®

Buongiorno Ragazze,
Stasera al corso pre parto abbiamo la visita in sala parto accompagnate dai Papà... Sono già in ansia!!! Volevo chiedere alle neo mamme, voi avete già scelto il pediatra? al corso mi hanno detto che per chi è residente in città ne mandano uno loro entro 5 giorni dalla nascita direttamente a casa tua (sembra una tele promozione!) per visitare il pupo ma per chi abita in provincia (io) ovviamente questa cosa non vale
e quindi mi sa che dovro' cercarne uno vicino casa e portarcela io...
Cmq devo dirvi che visto che nella mia vita ho sempre lavorato, non mi sembra vero di essere a casa per tutto questo tempo... Sto davvero da dio..!! e sono contenta di rileggervi tutte dopo la latitanza delle vacanze...!
Topi....
anche a te e a tutte!! B. giornata!
Stasera al corso pre parto abbiamo la visita in sala parto accompagnate dai Papà... Sono già in ansia!!! Volevo chiedere alle neo mamme, voi avete già scelto il pediatra? al corso mi hanno detto che per chi è residente in città ne mandano uno loro entro 5 giorni dalla nascita direttamente a casa tua (sembra una tele promozione!) per visitare il pupo ma per chi abita in provincia (io) ovviamente questa cosa non vale
Cmq devo dirvi che visto che nella mia vita ho sempre lavorato, non mi sembra vero di essere a casa per tutto questo tempo... Sto davvero da dio..!! e sono contenta di rileggervi tutte dopo la latitanza delle vacanze...!
Topi....
Sofia 18.10.2010 ore 19:18
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

rosa, io ho preso quello più vicino a casa con luca, i fratelli e sorelle entrano di diritto dallo stesso
però...non l'ho mai visto
perchè, quelle poche volte che li ho portati al pediatra, sono andata dal mio dei tempi che, oltre ad essere pediatra, è omeopata
prova a sentire delle mamme nella tua zona come si trovano e poi valuti
prova a sentire delle mamme nella tua zona come si trovano e poi valuti

- lahelga
- Expert~GolGirl®

ciao 8panze! mi ha appena chiamata il gine dalla clinica per sapere esattamente a che punto sono (35+3) E MI HA DETTO CHE LA SETTIMANA PROSSIMA SICURAMENTE LA FACCIAMO NASCERE!!! aiutooooooooo
sono felice ma ora inizio ad agitarmi un pochino
anche se ho già avuto un bimbo mi sento come se fosse la prima volta....
anche se ho già avuto un bimbo mi sento come se fosse la prima volta....

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- mammanto
- Original~GolGirl®

Ciao 8panze!
Anche io ieri sono uscita... sagra con amici. Ma mi è toccato camminare perché il posteggio era lontano
non vi dico che FATICA poi le panche della sagra una scomodità! E non mi sentivo per niente serena... insomma una piaga!!! Ma in compenso mia figlia si è divertita tantissimo
Stanotte altra nottata di passione: mi son svegliata 1000 volte, o per la pipì, o per l'acido che refluiva dallo stomaco... stamattina mi spetta di diritto un bel riposino!
HELGA mamma mia che emozione!!!!!
Anche io ieri sono uscita... sagra con amici. Ma mi è toccato camminare perché il posteggio era lontano
Stanotte altra nottata di passione: mi son svegliata 1000 volte, o per la pipì, o per l'acido che refluiva dallo stomaco... stamattina mi spetta di diritto un bel riposino!
HELGA mamma mia che emozione!!!!!

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010
- lahelga
- Expert~GolGirl®

si mammanto, agitazione come per la prima volta!!!! poi sai, con il tc la date è quella, e inizia il count-down..... invece con il pn ti lasci sorprendere.... ma col tc noooooo!!! 

- mammanto
- Original~GolGirl®

- lahelga
- Expert~GolGirl®

siiiiii
sono emozionataaaaaaaaaaaaaa 

- LAO80
- Active~GolGirl®

W Helga! Che bello sapere che la prossima settimana avrai la piccola in braccio e non più nella panza!
Però capisco la paura, forza Helguzza!!!
Questa notte è stata un inferno, tra mancanza d'aria e acidità non sapevo più come stare, e poi avevo freddo e tiravo su il lenzuolo e poi avevo caldo e mi scoprivo e poi di nuovo freddo e poi di nuovo caldo... oggi sono a pezzi!!!
Sono in ufficio ma non sto concludendo granchè... con la testa sono proprio altrove....
Vabbè, devo cercare di fare qualcosa.
Oggi devo anche chiamare la gine per fissare la visita di controllo.
A più tardi penzotte belle.
Però capisco la paura, forza Helguzza!!!
Questa notte è stata un inferno, tra mancanza d'aria e acidità non sapevo più come stare, e poi avevo freddo e tiravo su il lenzuolo e poi avevo caldo e mi scoprivo e poi di nuovo freddo e poi di nuovo caldo... oggi sono a pezzi!!!
Sono in ufficio ma non sto concludendo granchè... con la testa sono proprio altrove....
Vabbè, devo cercare di fare qualcosa.
Oggi devo anche chiamare la gine per fissare la visita di controllo.
A più tardi penzotte belle.
Laura e Luca..... Letizia 04/06/2007 Lorenzo 21/10/2010
- Vale79
- Original~GolGirl®

Helga che emozione.
Ormai hai i giorni contati e poi abbraccerai la tua pulcina
Io oggi visita dalla gine. Il bimbo si è girato...è cefalico
collo dell'utelo si è raccorciato adesso è di 30mm
Ora posso iniziare a fare gli esercizi per far incanalare la testa.
Io oggi visita dalla gine. Il bimbo si è girato...è cefalico
Ora posso iniziare a fare gli esercizi per far incanalare la testa.
.·´¯`·-> Daisy - 17 OTTOBRE '06 ore 16.49 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Elena - 14 OTTOBRE '10 ore 22.18 .·´¯`·->
.·´¯`·-> Ornella - 23 AGOSTO '16 ore 10.18 .·´¯`·->
- mammanto
- Original~GolGirl®

Di cosa si tratta?Vale79 ha scritto:Ora posso iniziare a fare gli esercizi per far incanalare la testa.

- mammanto
- Original~GolGirl®

Ooooooh... mi sono accorta adesso che sono diventata "active gol girl", dipende dal numero dei messaggi??? E che ho vinto?