GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'estate che avanza all'ottobrina 2009 cresce la panza!

Bloccato
winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Con l'estate che avanza all'ottobrina 2009 cresce la panza!

Messaggio da winnie » 12 giu 2009, 12:54

Buongiorno ragazze!

Grazie a tutte per i complimenti!E' si Carolina sarà una bella stangona :hi hi hi hi

Oggi sono stra presa con le valige e i preparativi.Domani si parte!

Torakiki: buon mare!!Dove vai?Noi andiamo a viserba sopra a rimini!

Bimbabionda: per la sesta malattia non preoccuparti. Oggi dovrebbero spuntarle i puntini rossi e poi è passata. :coccola Eodardo l'ha avuto l'anno scorso!

Freak: io mi fiderei più del gine ma se la tachi non ti ha fatto effetto prova con il muscoril :ok

Red: per le fasce mi sa che venderò la mia che è lunga a pezzo unico e prenderò il mhug. Me ne sono innamorata!!E poi è vero che i 100 Euro li valgono tutti.

Anto: :yeee avrei fatto anch'io la stessa cosa.

Oggi ho preso due sacchettini rosa per l'ospedale, che al mare mi dedicherò a ricamare per la cucciola :yeee :yeee

Vado a mangiare e ci sentiamo verso sera che vi faccio un salutino prima di partire.
:bacio

PS: per fortuna che al mare avremo internet così non vi abbandono!! :clap
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 12 giu 2009, 12:56

Bimba,, in bocca al lupo :incrocini :incrocini :incrocini andra' tutto bene!!! Scusate la mia ignoranza, ma cos'e' questa "sesta malattia"??? :domanda

Anto, grande :ok almeno ha capito...

oggi vado a un matrimonio, buon pomeriggio a tutte!!! :bacio
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009

gnosis
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gnosis » 12 giu 2009, 13:00

Buongiorno ottombrine!!! Oggi giornata di sole e caldo... tanto caldo... io ho la pressione mooolto bassa e non ho voglia di fare nulla...
allora.. scrivete sempre così tanto che è difficile starvi dietro...
Cmq.. ieri ho fatto la morfologica... La bimba sta benone.... si tirava i piedini con le manine e faceva le capriole... è stato davvero divertente.. fa certe acrobazie!

Per Silvia: ho controllato le misure della tua piccina e sono in linea con l'epoca gestazionale... non nascerà una gigantessa, ma va lo stesso benissimo, insomma, è assolutamente nella media

Winnie: complimentoni per Carolina... noi ancora siamo un pò indecisi sul nome... Mio marito insiste per Zoè (dice che questo nome lo associa ad una persona libera e creativa)... e mi sa che io "democraticamente" cederò accontentandolo, anche perchè piace anche Bruno...

Bimbabionda: hai proprio ragione.. finisce un'ansia e ne cominciano altre dieci... caspita.. a volte io , con tutte le paure che mi trascino, non vedo l'ora di partorire... comunque, stai tranquilla.. ormai sei in pieno 5 mese, anche se ci fosse di mezzo una malattia esentematica, non succederebbe nulla. Comunque, da come hai descritto i sintomi, a me non sembra la sesta malattia.. sembra più una brutta tonsillite...

Freak: il mio gine mi ha detto che per via cutenea si può utilizzare quasi tutto (antiinfiammatori compresi)... ovviamente senza esagerare.. Comunque, conuslta il tuo gine.. e tanti :incrocini perchè il dolore finisca presto.
Mamma di Bruno (31 maggio 1999 Kg 2,6 47 cm) e Zoe (15 settembre 2009 Kg2,0 46 cm) Ottombrina 2009
La sorellina Sara dal cielo veglia su di voi (2 giugno 2000)

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 12 giu 2009, 13:11

Winnie evviva Carolina !!!! :congratulations:

Freak hai provato con granuli di arnica e applicare Arnica sulla parte dolorante ?

Torakiki buon mareeeee ... ti invidio un po' ... io ci vado ad Agosto ... o meglio il 20 di questo mese ho una settimana ... ma poi rientro !!!
Red Ila e Andrea 030306 Le picossine son come le iene ... portano bene !!!
Immagine

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 12 giu 2009, 13:19

winnie ha scritto: Red: per le fasce mi sa che venderò la mia che è lunga a pezzo unico e prenderò il mhug. Me ne sono innamorata!!E poi è vero che i 100 Euro li valgono tutti.
Prova a sentire nel gruppo bimbinfascia spesso c'e' chi cerca usato ...
Immagine

Freak78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Freak78 » 12 giu 2009, 13:22

Red, sìììì! Sono due settimane che mi cospargo di Arnica... non la sto prendendo per bocca, magari potrei fare anche quello... questo piccolino mi fa già disperare!!! Speriamo che il buongiorno non si veda dal mattino :ahaha

Torakiki
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Torakiki » 12 giu 2009, 13:22

Winnie io vado a Jesolo Lido.
Gnosis tanti :yeee per la morfologica...Zoe è un nome bellissssssssimooooo io lo adoro. Vuol dire "VITA"

Un :bacio a tutte ora devo proprio andare a finire di preparare e questo pomeriggio estetista!
Matteo è nato il 28/09/09, Benvenuto Amore della mia vita

red
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da red » 12 giu 2009, 13:45

Freak78 ha scritto:Red, sìììì! Sono due settimane che mi cospargo di Arnica... non la sto prendendo per bocca, magari potrei fare anche quello... questo piccolino mi fa già disperare!!! Speriamo che il buongiorno non si veda dal mattino :ahaha

prova una monodose da 200ch e poi granuli 3 x 3 volte al gg ... x la diluizione senti in farmacia

PS
nn e' il piccolino ma la mamma che lo fa disperare :ahah
Immagine

bimbabionda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bimbabionda » 12 giu 2009, 13:47

ragazze sto per uscire..fa un caldo tremendo credo che in macchina mi squagliero'-...aiuto...
vado dalla mi abimba adorata...
gnosis....vai per zoe....è stupendo...a mio marito all'epoca non piaceva...
mntre mi sto convincendoche il mio bimbo si chiamera' sempre di + ALESSIO,...
baci a tutte
buon week end :prr
21/08/2009 sei diventato un angioletto...Alessio ti amo...
Immagine[/url]

barbi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da barbi77 » 12 giu 2009, 14:34

saluto veloce
:congratulations: Winnie per la tua atletica Carolina :ok
:incrocini Gnosis per la morfo di oggi... anche qui è caldissimo... mi sono rinchiusa in casa :fischia (primo anniversario di matrimonio) :cuore stasera vediamo che sorpresina farà il maritino! :emozionee
Bimbabionda e Freak :coccola e per Torakiki : buon mare e rilassati, anche per chi, come me, rimane al caldo in città :impiccata:
Red anch'io mi sono innamorata del mhug, modello scozzese è fantastico e poi lo immagino comodissimo :-D
buona giornata a tutte :Yuppieeee
Impara la lezione dell'albero: resiste al calore del sole e regala agli altri la freschezza dell'ombra..... Anonimo Ottobrina 2009 mamma di Paride nato il 26.09.2009

Freak78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Freak78 » 12 giu 2009, 15:28

Ragazze, vado a casa a riposarmi un po' visto che è venerdì...

buone vacanze a Torakiki e Winnie :sorrisoo
buon anniversario barbi :che_dici
e :incrocini per la morfo, gin

Oggi non riesco a pensare ad altro che al pupo in arrivo, mi sembra di amarlo alla follia... ma sarà normale??? Non pensavo che mi sarei rincoglionita così :x:

ciaooooooo!!!!

gin
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gin » 12 giu 2009, 17:02

Buongiorno panciotte!!!!
Grazie per i complimenti al mio patatino!!!! :cuore
Carolina coscialunga :congratulations:
Torakiki buona vacanza!!!!!!
Gnosis complimenti per la morfologica!!!!! :clap :clap :clap
Freak la morfologica l'ho fatta a maggio :ahaha
Piuttosto, tanti :incrocini a te per il tuo disturbo!!!!!

Tra un po' dovrò andare a ordinare il lettino: voi cosa consigliate? materasso in lattice o a molle?
Thomas 12/10/2009
Diego 08/03/2011
Ottobrina 2009

winnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da winnie » 12 giu 2009, 17:57

Eccomi di nuovo!Grazie ancora a tutte per i complimenti per Carolina!

Sono distrutta dal caldo e dalle valige fatte :impiccata: ma almeno questa sera riposo. :fischia

Torakiki: buon mare rilassati e riposati! :sorrisoo
Freak: vai a casa a riposarti vedrai che ti sentirai meglio :coccola Amare i nostri cuccioli alla follia è normale :emozionee sono la nostra gioia di vivere fin dal primo momento!
Gnosis: :congratulations: anche tu hai una piccola ballerina in pancia!Il nome Zoe mi piace un sacco :ok
Bimbabionda:voto per Alessio mi piace!
Barbi:buon anniversario! :cuore goditi la sorpresina del maritino!Poi facci sapere.Anche a me piace la mhug scozzese!
Red: grazie per i consigli!

Ora vi saluto e vi auguro buon week end :bacio
Adesso arriva Edoardo a cui devo tagliare i capelli :urka speriamo in bene

Ci sentiamo dal mare!
I miei angeli: Edoardo 16/06/2007 -3360-51,5 cm Carolina 28/10/2009-3500-50 cm

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 13 giu 2009, 11:39

Buon we ottobrine :sorrisoo
anche qua si schiatta dal caldo :che_dici
Winnie e Torakiki buon mare :sorrisoo
Gnosis bene per la morfologica :ok
Freak secondo me potresti provare qualche giorno la cura col buscopan, a volte fa miracoli :incrocini
Bimbabionda a me Alessio piace mooooooooolto, diciamo che sarebbe stato il nome del mio cucciolo, peccato non possa utilizzarlo :che_dici
Chiara la sesta malattia è una malattia esantematica che solitamente colpisce i bambini al di sotto dei due anni, consistein tre giorni di febbre alta, quando scompare la febbre compaiono molti puntini rossi sopratutto sul tronco. E' però una malattia tranquilla che non porta nessuna conseguenza
oggi andiamo da Ikea e vediamo un po' per il lettino della Michy, poi vi dico
:bacio a tutte
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Chiara1980
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chiara1980 » 13 giu 2009, 20:58

Buon sabato sera a tutte!!!

De, grazie mille della spiegazione, quante cose che non so :urka

Gnosis :yeee per la morfo, anche a me Zoe piace moltissimo... proprio come Alessio

Buona serata a tutte!!!!!! :bacio
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 13 giu 2009, 22:56

buona sera ragazze :sorrisoo

scusate l'assenza ma ieri era il nostro anniversario di matrimonio (5 anni) e mesiversario del nostro pisellotto in pancia (5 mesi) e abbiamo festeggiato con una bella cenetta e un brindisi con Prosecco di Valdobbiadene! :hi hi hi hi

oggi tanti lavoretti in casa e in giardino e un gran caldo!!!

Freak, caspita questo dolore non ti dà tregua e nessun dottore è in grado di darti una cura appropriata! :aargh che rabbia!

Io no sono molto convinta delle fasce per tenere il bimbo addosso... mi devo informare e approfondire il discorso.

Domanda. quand'è che si comuncia ad usare il passeggino? a che età del piccolo? insomma, noi ottobrine per che mese dobbiamo pensare di procurarcelo ed iniziare ad usarlo?

buona notte a tutte e buone vacanze alle fortunate al mare!!! per me manca ancora un mese! :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 14 giu 2009, 13:12

elevia: il passeggino io ho cominciato ad usarlo quando Fabio aveva 4 mesi circa. Per lui era primavera essendo nato a Dicembre. Fino a quel momento usavo solo l'ovetto, ma i usato la navicella perchè m,i veniva più comodo mettergli la tutona e tenerlo nell'ovetto che mettevo su e giù dall'auto o che portavo in casa se lui stava dormendo
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 14 giu 2009, 22:21

grazie Sbu, stavo valutando se riuscivo a tirare fino a primavera tra navicella-culla e ovetto e prendere in primavera il passeggino, magari più leggero e maneggevole, tipo da aprile in poi, ma avrà già 6 mesi. Come sono i bimbi a 6 mesi? stanno sù con la testa e vogliono già stare seduti?

Altra domanda pratica per le già mamme: il fasciatoio dove è più comodo tenerlo? in cameretta sua, in bagno o "nontipreoccupare tanto poi imparerai a cambiarlo dove capita"?!?!?!. Io ho la casa su due piani e pensavo di mettere il fasciatoio in cameretta al 1° piano, ma non vorrei poi che fosse scomodo e mi dovessi trasferire in bagno o come fa mia cugina, sul tavolo della cucina!
grazie dei suggerimenti! :bacio

stanotte l'inquilino mi ha svegliato a forza di capriole e calcetti! ma come mai passa così tanto tempo sveglio e non dorme?! :urka
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 14 giu 2009, 23:01

Elevia per me tiri primavera e poi ti prendi un passeggino maneggevole. Noi il pesantissimo Loola l'abbandonammo per disperazione dopo manco due mesi di utilizzo.
Fabio a sei mesi si guardava in giro, fai conto che a quell'età stanno seduti bene.
Per il fasciatoio: nella vecchia mini-casa avevo la cameretta attaccata al bagno, quindi cambiavo Fabio e lo portavo in bagno a sciacquare il culetto.
In questa casa (a due piani) la camera non è accanto al bagno, quindi metterò il fasciatoio sulla vasca che è la cosa per me più comoda, così faccio tutto il bagno, anche prchè d'inverno aggirarsi con un bimbo mezzo nudo per casa non è comodissimo, meglio gestire tutto nella stessa stanza.
io ho una vaschetta/fasciatoio tipo questa http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Bre ... 7943/11/34" onclick="window.open(this.href);return false;
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 14 giu 2009, 23:04

l'inquilino dorme quando tu cammini perchè sballottato. Appena ti fermi si sveglia....perchè si annoia :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Ottobre”